Vai al contenuto
Paganese26

Rincon visite mediche in corso col Torino

Recommended Posts

60284 messaggi
Se prendi 9 milioni complessivi su Rincon, fai plusvalenza pure, invece di essere contenti, ci si lagna?
Anche perché Rincon, nel Torello, diventerebbe uno dei titolari e hai voglia se non gioca 15/20  partite il prossimo anno.. :sisi:
.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

In prestito ?

Va beh  a gennaio tornerà da noi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Se lo cediamo in prestito, il prossimo anno ce lo ritroviamo in rosa quasi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Ottimo, davvero ottimo e direi insperato. Piazzare Lemina e Rincon nel giro di una settimana è una boccata di ossigeno per noi. Ora, a livello di liste, quantomeno per la Serie A c'è spazio per altri 2 innesti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

15292314.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
59 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Se lo cediamo in prestito, il prossimo anno ce lo ritroviamo in rosa quasi sicuramente.

Penso che  a uno come Sinisa possa piacere, non è certo peggio di Aquah o Obi Wan Kenobi. 20 presenze le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Rincon al Toro è quasi fatta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
48 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Premesso che la cappella è stata fatta a monte prendendolo, ora abbiamo l'occasione più unica che rara di sbolognarlo... possiamo porre parziale rimedio alla cazzata fatta.

Giocatore che, però, non andava nemmeno comprato

1 ora fa, - Massimiliano - ha scritto:

11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Penso che  a uno come Sinisa possa piacere, non è certo peggio di Aquah o Obi Wan Kenobi. 20 presenze le fa.

imho se lo cediamo al toro diventa il cardine del loro centrocampo in tempo zero.. come lo era al genoa (ed onestamente questa è la sua dimensione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
Adesso, cubrvd ha scritto:

imho se lo cediamo al toro diventa il cardine del loro centrocampo in tempo zero.. come lo era al genoa (ed onestamente questa è la sua dimensione)

probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi

Fuori Lemina e Rincon...ottimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1540 messaggi

Il Valencia era interessato a Lemina e ce lo siamo tolto.

Il Valencia era interessato a Rincon e forse lo diamo al Torino.

Speriamo che il Valencia si interessi a Sturaro, Asamoah e Lichtsteiner :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
5 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Il Valencia era interessato a Lemina e ce lo siamo tolto.

Il Valencia era interessato a Rincon e forse lo diamo al Torino.

Speriamo che il Valencia si interessi a Sturaro, Asamoah e Lichtsteiner :261:

sefz

Noi siamo lo stesso per il valencia .asd

Volevamo andre gomes e parte da un altra parte 

Vogliamo cancelo e partirà da un altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
5 hours ago, Apache a vita! said:

Se prendi 9 milioni complessivi su Rincon, fai plusvalenza pure, invece di essere contenti, ci si lagna?

Anche perché Rincon, nel Torello, diventerebbe uno dei titolari e hai voglia se non gioca 15/20  partite il prossimo anno.. :sisi:

si io mi lagno...

perchè sono profili che non portano nessun beneficio...

fanno perdere solo tempo,sia nel prenderli che nel cederli e non apportano niente in termini economici e tecnici...

riuscite a vederci del buono pure se un giorno Marotta si alza con la sciolta....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
11 minuti fa, hiros ha scritto:

si io mi lagno...

fanno perdere solo tempo,sia nel prenderli che nel cederli e non apportano niente in termini economici e tecnici...

riuscite a vederci del buono pure se un giorno Marotta si alza con la sciolta....asd

Ma chi ha parlato di Marotta? Tu sei proprio fissato.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5576 messaggi

Sono convinto che se il centrocampista "buono" non è stato ancora comprato è perché bisognava prima vendere questi pesi morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1540 messaggi
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Sono convinto che se il centrocampista "buono" non è stato ancora comprato è perché bisognava prima vendere questi pesi morti.

Magari.. Però il centrocampista "buono" speriamo sia qualcosina in più di Kovacic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Poco fa a Sky, quello pelato che parla di mercato a metà giornata e di cui non ricordo il nome, ha detto che Rincon a breve sarà in un altra squadra, ha mercato,

sono giunte molte richieste per lui alla Juve, in Italia, da Torino, Atalanta e Fiorentina..  

E all'estero, lo cercano il Valencia e nelle ultime ore è arrivato un interessamento da parte dello Zenit S.Pietroburgo, dopo Lemina, non penso abbiano difficoltà

a piazzare pure lui, quindi... I 2 che dovevano uscire, usciranno ... Sturaro che sarebbe rimasto, lo si sapeva e si poteva intuire,

poi vediamo il 'nuovo' centrocampista che arriverà, chi sarà..  E si aggiungerà agli altri 5..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

si io mi lagno...

Basta che non mi scaga.zza in salotto a me va bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, Apache a vita! said:

Poco fa a Sky, quello pelato che parla di mercato a metà giornata e di cui non ricordo il nome, ha detto che Rincon a breve sarà in un altra squadra, ha mercato,

sono giunte molte richieste per lui alla Juve, in Italia, da Torino, Atalanta e Fiorentina..  

E all'estero, lo cercano il Valencia e nelle ultime ore è arrivato un interessamento da parte dello Zenit S.Pietroburgo, dopo Lemina, non penso abbiano difficoltà

a piazzare pure lui, quindi... I 2 che dovevano uscire, usciranno ... Sturaro che sarebbe rimasto, lo si sapeva e si poteva intuire,

poi vediamo il 'nuovo' centrocampista che arriverà, chi sarà..  E si aggiungerà agli altri 5..

si ma se pigliamo un Montolivo siamo punto e a capo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Se va in porto anche questa, sarebbero 2 cessioni fatte molto bene, innegabile. Se escono anche Asamoah o Lichtsteiner, per un volta il mercato in uscita sarà completo, riuscendo a toglierci gli esuberi dalla rosa in una botta sola.

Sturaro lo tengo volentieri, a differenza degli altri due ha un'intelligenza calcistica molto maggiore, è ben più duttile e sembra essere veramente legato alla causa bianconera. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, hiros ha scritto:

si ma se pigliamo un Montolivo siamo punto e a capo....asd

Oddio, devono prendere un giocatore possibilmente di livello alto questa volta, almeno dello stesso livello di Khedira Marchisio e Pjanic, il tedesco,

credo sia l'ultimo anno che giocherà in Europa, forse, quindi se riescono già in questo mercato a trovare e prendere un profilo che possa sostituirlo nel lungo,

sarebbe l'ideale... Marchisio, 'dovrebbe' essere recuperato per quest'anno, facendo tutti i debiti scongiuri possibili, Pjanic mi auguro diventi più costante e 'presente',

con 1 anno d'esperienza in più, Bentancur deve crescere tanto, maturare in fretta, ma in quello che ho potuto intravedere in queste prime uscite,

non mi dispiace affatto per come si pone in campo, mi auguro diventi una 'rivelazione' positiva la sua..

Poi.... Serve 1 forte, che sia d'esperienza, giovane, o quant'altro, non lo so... Ma serve 1 elemento di ulteriore 'peso specifico' e livello, in quel reparto,

non ci sono balle che tengono, anche per vedere le cose in prospettiva in un certo modo..

Quindi, astenersi Mosciolivi vari, possibilmente.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TRATTATIVA APERTA CON IL TORINO PER RINCON

Il centrocampista venezuelano Rincon potrebbe cambiare maglia ma non città: dialogo avviato tra bianconeri e granata per il suo trasferimento.

La Juventus non ha fretta di acquistare, ma incombente desiderio di vendere. Tutto fatto per il passaggio di Mario Lemina agli inglesi del Southampton, addio dietro l'angolo per Tomas Rincon.

Il 29enne mediano venezuelano, sbarcato alla corte di Max Allegri dal Genoa nell'ultima sessione invernale, potrebbe presto cambiare maglia rimanendo sempre nel capoluogo piemontese. Il Torino, infatti, nelle ultime ore s'è mosso ufficialmente.

Il diesse dei granata, Gianluca Petrachi, da settimane monitora il mercato seguendo un unico obiettivo, ovvero regalare a Sinisa Mihajlovic almeno un nuovo centrocampista. Contatti per Giannelli Imbula (forte il Monaco) dello Stoke City, sondaggi per Godfred Donsah del Bologna, occhi puntati – come dicevamo – su Rincon. Affare, per più motivi, fattibile.

Prelevato dal Genoa per 8 milioni più bonus, il martello sudamericano avrebbe dovuto fornire il suo contributo alla Juventus nell'economia della linea metodista composta da tre interpreti. Invece, la svolta del 4-2-3-1, ha reso difatti l'inserimento dell'ex Amburgo del tutto superfluo. Motivo per cui, volendo sviluppare le dinamiche di questo sistema di gioco, la Vecchia Signora ha deciso di trovare a Rincon una sistemazione soddisfacente.

Le offerte non mancano. Qualche parola con il Valencia, intermediari della Premier League interessati, Atalanta sul pezzo. A spuntarla, a sorpresa ma non troppo, probabilmente il Torino. Stima datata quella del club di Urbano Cairo nei confronti del venezuelano, classico tassello d'esperienza apprezzato particolarmente da Mihajlovic.

I granata hanno capito di poter impostare l'operazione. La formula del prestito oneroso con obbligato di riscatto, fissato a determinate presenze, potrebbe sfociare nella fumata bianca. Fronte caldo da monitorare attentamente. Intanto, trattativa aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...