Vai al contenuto
Paganese26

Rincon visite mediche in corso col Torino

Recommended Posts

34423 messaggi
52 minuti fa, anr83ra ha scritto:

I tromboni del forum non l'avrebbero manco preso però .asd

I tromboni del forum gli danno M***A a marotta.... su football manager..... .asd 

Poi c'è la realtà in cui uno è dirigente della squadra che ha vinto 6 scudetti di fila e loro stanno a sfogare le proprie frustrazioni personali sui forum e sui social.

Rincon era titolare nel Genoa, stava facendo bene, lo aveva preso praticamente la Roma, è stato acquistato a 8 mln per non fiatare in panca come 4°-5° centrale in un centrocampo a due.... ci stava e ci sta il suo acquisto......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Comunque aldilà di tutto, Rincon 6 mesi fa era perno del Genoa e doveva andare addirittura a fare il 12esimo uomo nella Roma

Per alcune squadre della serie A è oro colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
4 minutes ago, My Perfect Enemy said:

I tromboni del forum gli danno M***A a marotta.... su football manager..... .asd 

Poi c'è la realtà in cui uno è dirigente della squadra che ha vinto 6 scudetti di fila e loro stanno a sfogare le proprie frustrazioni personali sui forum e sui social.

Rincon era titolare nel Genoa, stava facendo bene, lo aveva preso praticamente la Roma, è stato acquistato a 8 mln per non fiatare in panca come 4°-5° centrale in un centrocampo a due.... ci stava e ci sta il suo acquisto......

Perdonatemi se mi intrometto.

Secondo me pero, visto che dopo sei mesi cerchi di darlo via, e abbastanza certificato che e stato un acquisto sbagliato, capita no? Se discutiamo, come si dovrebbe, su ogni operazione separatamente possiamo dire che questa fu sbagliata. Lo sanno anche in dirigenza che infatti cerca di venderlo dopo 6 mesi. Io spero solo che per il futuro si abbandonino certi profili (29enni senza arte ne parte con carriere mediocri alle spalle) perche arrivano a poco (si fa per dire) ma sono poi quasi insbolognabili e ti occupano comunque un posto.

Piuttosto giovani (lemina che sono due anni che fa pena e stato comunque venduto a 17 miloni...) perche anche se fanno male bene o male li dai via bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
10 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ed anche Rincon per i tromboni del forum non aveva mercato.... .asd

È richiestissimo

Il problema è alla base, nell'aver speso 10 milioni per fargli giocare 300' quando tutti sapevamo sarebbe andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Perdonatemi se mi intrometto.

Secondo me pero, visto che dopo sei mesi cerchi di darlo via, e abbastanza certificato che e stato un acquisto sbagliato, capita no? Se discutiamo, come si dovrebbe, su ogni operazione separatamente possiamo dire che questa fu sbagliata. Lo sanno anche in dirigenza che infatti cerca di venderlo dopo 6 mesi. Io spero solo che per il futuro si abbandonino certi profili (29enni senza arte ne parte con carriere mediocri alle spalle) perche arrivano a poco (si fa per dire) ma sono poi quasi insbolognabili e ti occupano comunque un posto.

Piuttosto giovani (lemina che sono due anni che fa pena e stato comunque venduto a 17 miloni...) perche anche se fanno male bene o male li dai via bene.

Ma io capisco che possa essere stato sbagliato... ma a me pare davvero un pretesto, mi viene in mente Conte nella famosa conferenza a Siena...c'è sempre "un però"....

Si vince da 6 anni e però Rincon... e però le finali di champions, e però Sturaro, e però De Sciglio... .asd 

Non dico che non si debba criticare, assolutamente, ma mi sembrano veramente pretesti. Rincon è stata una operazione insignificante economicamente e comunque il giocatore non è che abbia fatto danni, ha giocato titolare a Napoli in coppa italia e siamo passati etc, ed infatti ha richieste.

Ci sta che si voglia alzare il livello e quindi Rincon venga sostituito da un giovane di belle speranze come Bentancur... ma parlare di Rincon come fosse lui a bloccare il nostro mercato perchè non si riesce a venderlo mi pare davvero surreale ed in malafede.

Ma vabbè, speriamo lo vendano almeno non piglio più del suonatore di flauto a pelle di Marotta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

È un buon giocatore, ma non da juve.

nemmeno per fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ora diventa interessante la situazione di Sturaro: dovesse rimanere probabilmente starebbe ad indicare che si ha intenzione di giocare a tre in mezzo, almeno talvolta.

Oppure magari provano ad inserirlo nell'affare Keita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

Chiedi a tua sorella

:haha::haha::haha:

quanto nervosismo, chissà come mai .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ma io capisco che possa essere stato sbagliato... ma a me pare davvero un pretesto, mi viene in mente Conte nella famosa conferenza a Siena...c'è sempre "un però"....

Si vince da 6 anni e però Rincon... e però le finali di champions, e però Sturaro, e però De Sciglio... .asd 

Non dico che non si debba criticare, assolutamente, ma mi sembrano veramente pretesti. Rincon è stata una operazione insignificante economicamente e comunque il giocatore non è che abbia fatto danni, ha giocato titolare a Napoli in coppa italia e siamo passati etc, ed infatti ha richieste.

Ci sta che si voglia alzare il livello e quindi Rincon venga sostituito da un giovane di belle speranze come Bentancur... ma parlare di Rincon come fosse lui a bloccare il nostro mercato perchè non si riesce a venderlo mi pare davvero surreale ed in malafede.

Ma vabbè, speriamo lo vendano almeno non piglio più del suonatore di flauto a pelle di Marotta .asd 

Per me la gestione della società è più che soddisfacente nel complesso. 

Con sei scudetti e due finali di Cl, più tre Coppe Italia e qualche supercoppa credo sia difficile affermare il contrario.

Però, tanto per fare due chiacchiere, è lecito sottolineare gli errori fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
1 minute ago, My Perfect Enemy said:

A me cio che preme, come ho scritto prima, sono il tipo di operazioni. Alla "rincon" alla "hernanes", gente che viene presa per tappare buchi. Ecco spero che questa pratica non venga piu utilizzata. Faccio un esempio/provocazione, nella stessa sessione di mercato si e mosso draxler per 40 milioni al psg, oggi il ragazzo ne vale almeno 60 (mi tengo basso), in un ruolo poi dove ci avrebbe fatto secondo me piu comodo di rincon (il cambio di modulo e avvenuto da li a poco ma allegri ci lavorava da un po).

Riguardo i pero, credo sia normale che piu si alza l asticella piu si e sotto i riflettori e piu si viene criticati. Ce li ha cristiano ronaldo gli haters e in proporzione ce li ha pure marotta, che diciamocelo, campa ricchissimo ANCHE se qualche utente su qualche forum si permette di criticarlo, farei volentieri a cambio guarda... E cio non per togliere le tante cose buonissime che la nostra competente dirigenza fa, ma e normale che piu si sale piu margini di errore ed aspettative sono uno piu basso e altre piu alto.

Sul discorso dell epiteto che ti sei preso, mi spiace e credo che dovremmo tutti imparare a discutere senza andare sul personale....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

Mi sa che siamo al 9 di agosto e la zona Marotta si avvicina. Il periodo peggiore per te non è vero trombetta?

commento vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Acquisto inutile ma lo si sapeva fin da subito

ora vediamo chi se lo accaparra il "richiestissimo" rincon

fuori da vinovo c'è la fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Tante belle parole , lo vogliono tutti.. ma firma o no per qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6064 messaggi
17 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Tante belle parole , lo vogliono tutti.. ma firma o no per qualcuno?

Tranquillo, esce sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
15 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Tranquillo, esce sicuramente

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:

Perché non ti trovi un tuo "trombone" per litigare, il triangolo no.

ti leggo spesso e quello che litiga spesso sei tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:

E chi sei lo sceriffo? Ti ha ingaggiato trombetta? No, quindi aria.

di rincon che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17420 messaggi

Se ci fanno plusvalenza hanno avuto pure ragione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
43 minuti fa, flamingo ha scritto:

E chi sei lo sceriffo? Ti ha ingaggiato trombetta? No, quindi aria.

Calmiamoci, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
2 ore fa, - Massimiliano - ha scritto:

Rincon stava bene al Genoa.

classica operazione marottiana di gennaio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20524 messaggi

Il Topo ha appena venduto Benassi alla fiorellina. Presto acquisteranno rincon, secondo me.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Il Topo ha appena venduto Benassi alla fiorellina. Presto acquisteranno rincon, secondo me.

buon colpo per i violacei

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...