Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato June 29, 2017 e daila con sta cosa del logo cinese.... di cinese non ha una cippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 29, 2017 A me me piasce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 34 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma la juve deve farsi conoscere nel mondo o no? Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato June 29, 2017 45 minuti fa, the mentalist ha scritto: magari non è quello che ti aspetti Berardi 10 e si implode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 29, 2017 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: Sarò off topic però che delusioni ultimamente. Un logo che non mi piace, una finale umiliante, il vizio di rescindere contratti senza provare a guadagnare qualcosa. Staremo pure dominando da 6 anni ma si è rotto qualcosa in me dopo quel 3 giugno. Sono un po' stanco dopo 30 anni di tifo nn mollare mai. eh dai. son d'accordo. pero se penso solo alla partita contro il barca sodomizzata mi riprendo bene.quella partita vale l anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 29, 2017 Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". Magari sarà la Juve a tracciare una strada per prima questa volta. Più che altro può rendere più accattivante soprattutto il merchandising, a me sembra più elegante e pulito un logo così. Anche per utilizzare le attrezzature non solo per il calcio.Naturalmente servono i fuoriclasse per mantenere un livello così alto.E infatti Dybala ha rinnovato il contratto.Ad oggi si sta andando verso la strada giusta Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato June 29, 2017 6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". Campioni e vittorie... ma vale per tutti gli sport eh...quando trovate un bimbo in Italia con la maglia degli Atlanta Hawks fatemi un fischio...preferiscono tutti quelle che hanno un Logo orrendo come Cleveland o Golden state...chissà perché 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato June 29, 2017 Tanto per capire l'andazzo pensate che uno come Donnarumma a 18 anni dopo 2 stagioni "buone" si permette di rifiutare 5 mln di euro a stagione quando IL PORTIERE PIÙ FORTE DELLA STORIA DEL CALCIO, ha guadagnato MASSIMO nella sua carriera 6 mln netti a stagione...datemi retta il calcio di oggi è malato...tra 20/30 i nuovi Messi e i nuovi Ronaldo giocheranno in Cina, a Dubai è così via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 7 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Campioni e vittorie... ma vale per tutti gli sport eh...quando trovate un bimbo in Italia con la maglia degli Atlanta Hawks fatemi un fischio...preferiscono tutti quelle che hanno un Logo orrendo come Cleveland o Golden state...chissà perché Infatti! Esattamente come 15/20 anni fa andavano per la maggiore maglie e cappellini dei Chicago bulls e l.a. lakers per via di Michael jordan e magic johnson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Magari sarà la Juve a tracciare una strada per prima questa volta. Più che altro può rendere più accattivante soprattutto il merchandising, a me sembra più elegante e pulito un logo così. Anche per utilizzare le attrezzature non solo per il calcio. Naturalmente servono i fuoriclasse per mantenere un livello così alto. E infatti Dybala ha rinnovato il contratto. Ad oggi si sta andando verso la strada giusta Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Poi magari il prox anno dybala lo salutiamo come pogba ma almeno abbiamo il logo più elegante e pulito...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 1 minuto fa, Wizi ha scritto: Si, ma se non fai soldi Michael Jordan ti manda al massimo una cartolina. Il cambio di logo serve per puntare a vendere la Juventus tramite canali meno bambineschi. Il nuovo logo è elegante ed adulto Sai che non ho capito il senso del tuo post. Che vuol dire.... Canali meno bambineschi e logo adulto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 29, 2017 Poi magari il prox anno dybala lo salutiamo come pogba ma almeno abbiamo il logo più elegante e pulito...... Non ho la palla di vetro.La società in questi anni sta facendo di tutto per crescere.Merita fiducia e rispetto.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 29, 2017 è semplice e completo in una polo o cappellino lo metterei volentieri come o più di una griffe di moda nn solo per andare al j stadium. pero le tre stelle nn le vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 29, 2017 Dopo lo shock iniziale, piano piano ci ho fatto l'occhio e ora mi piace parecchio, proprio per la sua semplicità Solo il tempo però ci dirà se saremo stati gli unici furbi o gli unici co*****i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Non ho la palla di vetro. La società in questi anni sta facendo di tutto per crescere. Merita fiducia e rispetto. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk E chi ha detto il contrario? Ma se parliamo di marketing a mio parere vende molto di più la maglietta di pogba con lo stemma attuale che non quella di pjanic o higuain con quello nuovo. se invece parliamo di calcio giocato preferisco pjanic e higuain a pogba. Intendo dire che soprattutto in oriente preferiscono avere la maglietta di pogba qualsiasi essa sia con qualsiasi stemma e logo piuttosto che quella di pjanic con un logo ultramoderno e stilizzato. Pogba mediaticamente tira 1000 volte più di un pjanic o lo stesso higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 29, 2017 (modificato) 38 minuti fa, Wizi ha scritto: Più o meno quello che trasmette questo Molti pensano sia il logo della città di New York, ma non è così Eh...c è il cappello col nuovo logo? Modificato June 29, 2017 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato June 29, 2017 Immaginate a livello di marketing un James Rodriguez come calzerebbe a pennello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 29, 2017 38 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". il manchester che hai citato chi ha avuto in questi anni? martial l'anno scorso era quello con maglie piu vendute . Invece il motivo per cui il manchester ha un potere simile e perchè ha anticipato tutto aggredendo in tempi non sospetti gli altri mercati nel mondo come l'asia di cui ora è padrone , invece qua se la juve fa la turrnee in mexico partono i malcontenti perchè la prepazione si deve fare a vinovo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 29, 2017 Bye byeDai, su, si fa per sdrammatizzare questa aria di pessimismo che si respira sul forum. Inviato da Trabantalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato June 29, 2017 4 minutes ago, 4everBianconera said: Veramente io li uso sempre e guardacaso non sono mai stata allo stadio Hai ragione ...il mercato si allarghera' ma secondo me chi ama la Juve si veste di Juve ad ogni modo ma si il marchio nuovo non e' per vendere piu' merchandise o per ampiarne la gamma, ma per creare un brand nuovo alla fine ci sara' anche una spinta in tale direzione ma non e' (solo) per quello che si cambia un brand 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 29, 2017 5 minuti fa, Wizi ha scritto: Che il nuovo logo si adatta alle tipologie moderne di marchio: cioè minimalisti e subito riconoscibili Il vecchio logo andava bene se indossato solo in determinati contesti. Quello nuovo è più versatile Perché col vecchio logo potevi andarci solo allo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 29, 2017 7 minuti fa, Wizi ha scritto: questo? Maledette 3 righe...non mi piacciono Non ci fossero lo piglierei al volo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato June 29, 2017 19 minutes ago, 4everBianconera said: Trovi???? ore 8: pedate in bocca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 29, 2017 1 minuto fa, Wizi ha scritto: Chiama Lapo J! Non ci penso nemmeno quello è capace che mi toglie anche le linee del logo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato June 29, 2017 4 minutes ago, 4everBianconera said: Ci sarebbero varie interpretazioni ho paura a chiedere quali siano le altre in ogni caso Ore 3: pedate volanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti