Vai al contenuto
the mentalist

La Juventus e il nuovo logo: inizia ufficialmente la nuova era bianconera

Recommended Posts

20571 messaggi
24 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Tipo questa

adidas - T-shirt Juventus Blue Night /Tactile Yellow BS4942

bellissima

e spiega perfettamente perchè il nuovo logo spacca i culi con buona pace dei nostalgici che se vogliono possono sempre appiccicarci una zebra gigante 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60902 messaggi
37 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

bellissima

e spiega perfettamente perchè il nuovo logo spacca i culi con buona pace dei nostalgici che se vogliono possono sempre appiccicarci una zebra gigante 

Appena l'ho vista, l'ho ordinata subito. Stupenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi

Presentato il calendario della nuova stagione! 

Jj-CK

Fendi-Jj

Jj-Trussardi

Armani-Jj

Jj-Diesel

Valentino-Jj

Jj-D&G

Ferre'-Jj

Jj-Chanel 

La settimana prossima ci sarà il sorteggio per la luois vitton cup. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 ora fa, LuigiBN ha scritto:

Non avete idea di quanto avete ragione: la scritta Juventus è in effetti la parte stonata di questo logo .asd ... e pure quella pacchiana maglietta a righe verticali  .asd

Infatti io farei che chiamare la squadra J.

Saremmo troppo avanti.

Spal - J

J- Inter

Topo - J

J - Real Madrid

Barcellona - J

Troppo avanti.

Per il colore della maglia direi rosa fashion. E poi basta giocare a Torino, usciamo dalla pauta e diventiamo di Milano... ci sarà ancora l'Istituto Sant Ambros per diventare milanesi e dire "ue f***"?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

Infatti io farei che chiamare la squadra J.

Saremmo troppo avanti.

Spal - J

J- Inter

Topo - J

J - Real Madrid

Barcellona - J

Troppo avanti.

Per il colore della maglia direi rosa fashion. E poi basta giocare a Torino, usciamo dalla pauta e diventiamo di Milano... ci sarà ancora l'Istituto Sant Ambros per diventare milanesi e dire "ue f***"?

:haha:

Muoio dal j-ridere ! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20654 messaggi

Topo Jijio!

Post Fata Resúrgam

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
8 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Topo Jijio!

Post Fata Resúrgam

J come Jurassic !  (sempre meglio di un ridicolo Quaternario che manco é veramente un fossile....ma solo roba pressoché alterata) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20842 messaggi

Se alla Ferrari sostituissero il cavallino rampante con una roba del genere a Maranello succederebbe qualcosa al cui confronto la Rivoluzione francese sembrerebbe una barzelletta. Marchionne girerebbe con la scorta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
30 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Presentato il calendario della nuova stagione! 

Jj-CK

Fendi-Jj

Jj-Trussardi

Armani-Jj

Jj-Diesel

Valentino-Jj

Jj-D&G

Ferre'-Jj

Jj-Chanel 

La settimana prossima ci sarà il sorteggio per la luois vitton cup. 

In quanto presidente,ti dico subito che l obbiettivo è la salvezza

Patti chiari amicizia lunga cit.

Per il fatturato che abbiamo al momento possiamo solo lottare per la salvezza contro pull&bear,h&m,terranova,bershka,zara 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 ora fa, Trecinquedue ha scritto:

La retorica melensa e malinconica sul passato da rispettare, le tradizioni da rispettare, la storia da rispettare, ecco, è veramente insopportabile.

Se il mondo non va a prostitute venusiane, abbiamo 100 o 200 anni di storia davanti. Non ci fracassate la minchiazza

Infatti.... Pensa alla retorica insopportabile e melensa di real, barca, bayern e Manchester coi loro stemmi antidiluviani.... Addirittura il barca nel suo stemma mantiene con retrogrado orgoglio i colori della Catalogna, uno stato nemmeno esistente, manco fossimo nel feudalesimo medioevale. Eppure questi club chissà come mai a livello commerciale ci surclassano..... mi viene da pensare perché loro vincono a livello europeo e perché hanno i campioni e se li tengono. Ma sicuramente sbaglio! Gli entusiasti del nuovo logo mi danno l'impressione di quelli che estasiati guardano il dito che indica la luna.... Allo stesso modo infatti guardano il dito del nuovo logo immaginandosi chissà quali introiti economici non considerando però che in Italia il nuovo logo non sposterà il livello delle vendite di un millimetro perché chi non è della juve è antijuventino quindi.... E chi non è interessato al calcio non me lo vedo proprio entrare in uno store della juve a comprare articoli di "moda". E nei mercati esteri e orientali in particolare credo proprio che continueranno a comprare le magliette di Ronaldo,messi, pogba, james rodríguez, bale, ibra, campioni mondiali e campioni di marketing nonostante le magliette che portano il loro nome abbiano stemmi "retorici e melensi", non credo stiano a guardare quant'è bella la Jj.... Allo stesso modo gli entusiasti del nuovo logo, guardando il dito, han perso di vista la luna, rappresentata dalle sponsorizzazioni. il real con quello stemma medioevale con addirittura una corona!!! percepisce dal suo sponsor, che nonostante la retorica melena della maglia del real accetta di accostare il proprio nome, qualcosa come 80 milioni, mentre lo sponsor "familiare" della juve si ferma a 20, la stessa cifra che la mapei di Squinzi da al Sassuolo!! IL SASSUOLO!!!!! 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
465 messaggi
Se alla Ferrari sostituissero il cavallino rampante con una roba del genere a Maranello succederebbe qualcosa al cui confronto la Rivoluzione francese sembrerebbe una barzelletta. Marchionne girerebbe con la scorta.

Se non sbaglio per qualche anno la Ferrari al posto del Cavallino rampante ha avuto una F come logo/stemma

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Infatti.... Pensa alla retorica insopportabile e melensa di real, barca, bayern e Manchester coi loro stemmi antidiluviani.... Addirittura il barca nel suo stemma mantiene con retrogrado orgoglio i colori della Catalogna, uno stato nemmeno esistente, manco fossimo nel feudalesimo medioevale. Eppure questi club chissà come mai a livello commerciale ci surclassano..... mi viene da pensare perché loro vincono a livello europeo e perché hanno i campioni e se li tengono. Ma sicuramente sbaglio! Gli entusiasti del nuovo logo mi danno l'impressione di quelli che estasiati guardano il dito che indica la luna.... Allo stesso modo infatti guardano il dito del nuovo logo immaginandosi chissà quali introiti economici non considerando però che in Italia il nuovo logo non sposterà il livello delle vendite di un millimetro perché chi non è della juve è antijuventino quindi.... E chi non è interessato al calcio non me lo vedo proprio entrare in uno store della juve a comprare articoli di "moda". E nei mercati esteri e orientali in particolare credo proprio che continueranno a comprare le magliette di Ronaldo,messi, pogba, james rodríguez, bale, ibra, campioni mondiali e campioni di marketing nonostante le magliette che portano il loro nome abbiano stemmi "retorici e melensi", non credo stiano a guardare quant'è bella la Jj.... Allo stesso modo gli entusiasti del nuovo logo, guardando il dito, han perso di vista la luna, rappresentata dalle sponsorizzazioni. il real con quello stemma medioevale con addirittura una corona!!! percepisce dal suo sponsor, che nonostante la retorica melena della maglia del real accetta di accostare il proprio nome, qualcosa come 80 milioni, mentre lo sponsor "familiare" della juve si ferma a 20, la stessa cifra che la mapei di Squinzi da al Sassuolo!! IL SASSUOLO!!!!! 

10 e lode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
2 ore fa, juv897 ha scritto:

Sono leader di mercato.

Mica sono così idioti da rischiare una rivoluzione rovesciando gerarchie consolidate a loro danno... sefz

Si dovranno adeguare al futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
9 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Ci potevi mettere dentro anche i tiranti e la prima guerra mondiale gia che c'eri.

Nell'ordine secondo te ci sarebbe da parlare del perchè a real, barca e bayern non conviene cambiare stemma.

Dell'indipendenza della catalona

Di com'era il mondo nel medioevo

Del perchè ci surclassano a livello commerciale

Delle aspettative nostre e di chi ha creato il logo

Di chi non è interessato a comprare articoli di moda

Degli antijuventini

Di calciomercato

Di marketing

Di bilancio e di ricavi commerciali nostri e degli altri

Della proprietà che non sgancia nu cazz di euro

Del perchè a Sassuolo si faccia invece

In un post c'hai infilato di tutto e la maggior parte c'azzeca una m*****a col mio post che hai citato. Ceh te la prendi male se non ti rispondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
7 minutes ago, pie said:

10 e lode

Insomma. La lode se avesse toccato anche il capitolo Napoleone e rivoluzione russa :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
3 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Insomma. La lode se avesse toccato anche il capitolo Napoleone e rivoluzione russa :sisi: 

A me basta così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
4 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Ci potevi mettere dentro anche i tiranti e la prima guerra mondiale gia che c'eri.

Nell'ordine secondo te ci sarebbe da parlare del perchè a real, barca e bayern non conviene cambiare stemma.

Dell'indipendenza della catalona

Di com'era il mondo nel medioevo

Del perchè ci surclassano a livello commerciale

Delle aspettative nostre e di chi ha creato il logo

Di chi non è interessato a comprare articoli di moda

Degli antijuventini

Di calciomercato

Di marketing

Di bilancio e di ricavi commerciali nostri e degli altri

Della proprietà che non sgancia nu cazz di euro

Del perchè a Sassuolo si faccia invece

In un post c'hai infilato di tutto e la maggior parte c'azzeca una m*****a col mio post che hai citato. Ceh te la prendi male se non ti rispondo?

Ormai hai risposto..... E cmq c'entrava eccome col tuo post.... Tu parlavi di odiosa retorica melensa di chi avrebbe voluto una maggior considerazione della tradizione nel nuovo logo! Io ti ho risposto facendo un paragone con quei club che non si preoccupano di retorica melensa e insopportabile da te definita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi
Ma perché condannare a priori un'iniziativa completamente originale?
Nessuno vuole cancellare la storia della juve, la Juventus è tutta presente in quel logo: nella lettera J, nella forma dello scudetto, nei colori bianco e nero.
Se hanno voluto tentare una strada nuova, per dare una svolta, per creare un'identità universale in cui potersi riconoscere al di là del calcio perché dobbiamo giudicare il tutto come un fallimento, quando tra l'altro il progetto è appena nato?
Il fatto che il barca e il real siano forti a livello commerciale grazie alle loro vittorie e ai loro grandi campioni è cosa veritiera e ovvia ma la Juventus vuole tracciare un percorso diverso per diffondere il suo stile e la sua filosofia nel mondo e in questo non vedo alcun problema...ci si augura che questa iniziativa rafforzi l'immagine della società e porti anche soldi, questo non vuol dire che grazie al logo nuovo da domani saremo più ricchi del real, è un progetto a lunga durata e soltanto il tempo potrà quantificare i frutti che ne deriveranno...
Forse chi ha accolto con entusiasmo e positività questa iniziativa starà guardando il dito che indica la luna, ma chi disprezza o minimizza a prescindere un progetto del quale nessuno può pienamente conoscere le conseguenze future cosa sta guardando?

Tutto questo può essere giusto ma questo logo è veramente brutto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma perché condannare a priori un'iniziativa completamente originale?

Nessuno vuole cancellare la storia della juve, la Juventus è tutta presente in quel logo: nella lettera J, nella forma dello scudetto, nei colori bianco e nero.

Se hanno voluto tentare una strada nuova, per dare una svolta, per creare un'identità universale in cui potersi riconoscere al di là del calcio perché dobbiamo giudicare il tutto come un fallimento, quando tra l'altro il progetto è appena nato?

Il fatto che il barca e il real siano forti a livello commerciale grazie alle loro vittorie e ai loro grandi campioni è cosa veritiera e ovvia ma la Juventus vuole tracciare un percorso diverso per diffondere il suo stile e la sua filosofia nel mondo e in questo non vedo alcun problema...ci si augura che questa iniziativa rafforzi l'immagine della società e porti anche soldi, questo non vuol dire che grazie al logo nuovo da domani saremo più ricchi del real, è un progetto a lunga durata e soltanto il tempo potrà quantificare i frutti che ne deriveranno...

Forse chi ha accolto con entusiasmo e positività questa iniziativa starà guardando il dito che indica la luna, ma chi disprezza o minimizza a prescindere un progetto del quale nessuno può pienamente conoscere le conseguenze future cosa sta guardando?

Sta guardando che se lo sponsor di "famiglia" anziché dare 20 ml come la mapei da al Sassuolo, desse non dico gli 80 che prende il real, ma almeno 40/50 varrebbe 1000 volte qualsiasi iniziativa commerciale. Torno a ripetermi.... Nell'ultimo bilancio la voce merchandising ha registrato ricavi per 18 ml a cui ne vanno sottratti 9 per acquisto materiale, quindi 9 di utile netto. col nuovo logo cosa ci si aspetta? Di raddoppiarlo? Bene sarebbe già un successo clamoroso! ma cosa sono 4/5/6 (al momento tutt'altro che certi) ml in più rispetto ad uno sponsor che faccia davvero lo sponsor passando dagli attuali 20 a 50? Ma certo....perche' far tirare fuori 30/40 ml in più ad uno sponsor che poi in realtà rientra nelle attività della stessa proprietà?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Semplice, il Barcellona, il Real Madrid, il Manchester United sono società calcistiche dove il grano viene speso esclusivamente per la loro squadra per poi, ricavare del guadagno da pubblicità, merchandising, giocatori di fama mondiali, ecc....ecc....

La Juventus è una SPA, dove fa esattamente opposto rispetto le altre squadre di calcio, gli interessi economici vanno ben al di fuori di ciò che dovrebbe rappresentare una società di calcio (come ad esempio sponsorizzare per pochi euro un marchio di famiglia come Jeep perché tanto quei soldi resteranno comunque in casa, senza alcun ricavo esterno utile alla squadra, stessa cosa vale per EXOR e Juventus dove pare ormai chiaro che sia la Juventus a dare soldi alla EXOR e non viceversa, situazione paradossale), poi viene la squadra di calcio, la Juventus è una vetrina importante per il calcio europeo dove il calciatore andrà via a cifre allucinanti perché il progetto di una SPA sarà sempre e comunque aumentare i ricavi della propria società, quelli di una società di calcio che si rispetti invece è più preoccupata di avere qualche debituccio in più e un palmares europeo bello pieno con calciatori che fanno sbavare l'europa intera soprattutto perché irraggiungibili...

Modificato da J-Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
Il 1/7/2017 alle 03:41 , Trecinquedue ha scritto:

Guarda che è di quando l'hanno montato nel 2011 .asd 

lo so benissimo, professore.

resta l'immagine della erezione di un simbolo che campeggiava fiero in casa nostra, per essere sostituito da quella *****ata odierna figlia del merchandising.

e questo mi fa male, mi fa inca**are, mi fa schifo e non smetterò mai di dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
9 minutes ago, juventus81 said:

lo so benissimo, professore.

resta l'immagine della erezione di un simbolo che campeggiava fiero in casa nostra, per essere sostituito da quella *****ata odierna figlia del merchandising.

e questo mi fa male, mi fa inca**are, mi fa schifo e non smetterò mai di dirlo.

Ma professore de che? C'avete le vostre cose ultimamente oh

Non si può dire niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
55 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Ormai hai risposto..... E cmq c'entrava eccome col tuo post.... Tu parlavi di odiosa retorica melensa di chi avrebbe voluto una maggior considerazione della tradizione nel nuovo logo! Io ti ho risposto facendo un paragone con quei club che non si preoccupano di retorica melensa e insopportabile da te definita. 

Non ho risposto a nessuno di quegli argomenti

Non c'entravano nulla col mio post.

Non ho mai usato l'aggettivo "odiosa"

Mi riferivo a chi CONTINUA a rompere le balle dopo 6 mesi dal cambio logo non con chi ha espresso il suo parere e amen.

L'ultima frase non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Boni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

questo discorso è condivisibile e rientra nelle complicatissime dinamiche di gestione di questa società...a me pare (per quanto superficialmente possa capirne) che a differenza di altre grosse società calcistiche la Juventus debba mantenersi sulle proprie gambe e autofinanziarsi, in questo senso comprendo l'idea di renderla una sorta di azienda che, attraverso iniziative diverse, tra cui questa del nuovo logo con tutto quello che ne consegue, cerchi di rendere la voce merchandising più consistente...potrebbe essere che questa voce da sola non basti e allora forse bisognerebbe augurarsi che un diverso sponsor si interessi alla società...potrebbe questa nuova iniziativa rilanciare a tal punto l'immagine della juve da suscitare l'interesse di uno sponsor più "generoso"? sinceramente non ho né le competenze né le conoscenze tali per rispondere a questa domanda, però chissà magari...

Potrebbe? Si potrebbe, ma poi verrebbe preso in considerazione? Perché cedere la sponsorizzazione ad una società "estranea" quando hai la possibilità di sponsorizzare un altro tuo marchio col traino della squadra e te la cavi con la stessa cifra che percepisce il Sassuolo? se avessero voluto i 20 ml dello sponsor jeep avrebbero potuto aumentarli a 40/50 già 2 anni fa, l'anno scorso, quest'anno. E questi 20/30 milioni in più sarebbero stati certi, sicuri e immediati! il nuovo logo è del tutto una scommessa che anche se vinta non porterà mai a tali cifre se non quintuplicando le vendite!!! già raddoppiarle avrebbe del miracoloso..... Ma mi ripeto per l'ennesima volta, in oriente e all'estero in generale continueranno a preferire la maglia dei vari Ronaldo, Messi, Pogba, Ibra, Bale, Rodríguez con i loro stemmi "retorici, vecchi, medioevali", come son stati definiti qui dentro, piuttosto che una maglia con un logo nuovo ultramoderno ma che attualmente non ha campioni "mediatici" di quel calibro e quando li hai avuti li hai venduti..... Diciamocela tutta, calcisticamente parlando con la vendita di pogba abbiamo preso higuain e pjanic e siamo migliorati ma commercialmente parlando per ogni maglietta venduta di higuain o pjanic col nuovo logo quella di pogba ne vende 100! 

Modificato da troppogobbo1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...