E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, pie ha scritto: Concordo Non sa di storia non sa di Juve Non sa di nulla Uno scarabocchio che non vuol dire nulla Voglio sapere chi compra una sciarpa o una felpa con quel coso E perché soprattutto Hanno fatto una cazzata epocale Perché non rimanda alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5189 Joined: 21-Apr-2011 11195 messaggi Inviato July 1, 2017 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: questa è un pochino datata diciamo una cosa così: Dicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato July 1, 2017 (modificato) Il grosso vantaggio sta nel fatto che, in caso di lutto, la maglia ha già le due liste nere funebri d'ordinanza, senza dover mettere la fascia al braccio... La bandiera appesa fuori dalla sede (dove mi fà particolare "impressione"), poi, non avrà bisogno di essere messa a mezz'asta... Modificato July 1, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97283 messaggi Inviato July 1, 2017 (modificato) 5 ore fa, iosonogobbo ha scritto: orrendo. Più passa il tempo e più mi fa inorridire. La seconda maglia di quest'anno col vecchio stemma sarebbe stata la maglia più bella di sempre. Magari qualche bancarella continuerà a vendere il vecchio logo e lo si può attaccare sopra a quello nuovo. Modificato July 1, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 Chi sei amore mio? dimmelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 voglio l'anellaccio da gangster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, E.T. ha scritto: Perché non rimanda alla Juve Col tempo impareremo a riconoscerlo molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, Drak3 ha scritto: Più che altro, abbiamo di fatto acquistato una lettera dell'alfabeto. E senza clausola. Speriamo di non farci plusvalenza tra qualche anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 1, 2017 23 minuti fa, Aut ha scritto: p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 che carini sti millennials gobbi. un concentrato di fighettismo collinare torinese, corroborato da jeeppino neopatentato, condito di emotività pari al nulla cosmico. e poi mi chiedono perchè stento ad avere voglia di riprodurmi... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Eppure la lettera J campeggiava nera sulla maglia bianca, se non vado errata, in una divisa della Juventus dei primi anni 40. Come può essere la J uno scarabocchio insignificante che non vuol dire nulla? Questa lettera vuol dire tutto e il fatto che sia incorniciata all'interno della forma astratta di uno scudetto dà ancora più significato storico al logo perché vuole indicare il dominio della squadra nel trofeo nazionale, lo scudetto fa parte dell'identità storica della Juventus...ognuno è libero di dire mi piace/non mi piace per ragioni di gusto estetico ma dire che si tratta di un simbolo che non ha legami con la Juventus mi pare estremamente forzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 10 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: che carini sti millennials gobbi. un concentrato di fighettismo collinare torinese, corroborato da jeeppino neopatentato, condito di emotività pari al nulla cosmico. e poi mi chiedono perchè stento ad avere voglia di riprodurmi... non ci avrete mai come volete voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36683 Joined: 05-Oct-2008 107684 messaggi Inviato July 1, 2017 14 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: che carini sti millennials gobbi. un concentrato di fighettismo collinare torinese, corroborato da jeeppino neopatentato, condito di emotività pari al nulla cosmico. e poi mi chiedono perchè stento ad avere voglia di riprodurmi... Se vecchio . Ed io con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 10 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: che carini sti millennials gobbi. un concentrato di fighettismo collinare torinese, corroborato da jeeppino neopatentato, condito di emotività pari al nulla cosmico. e poi mi chiedono perchè stento ad avere voglia di riprodurmi... ehi!!! Anch'io andavo a ballare all'hennesy con tanto di tavolo prenotato e secchiello di Coca e rhum. E quindi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 1, 2017 11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: ehi!!! Anch'io andavo a ballare all'hennesy con tanto di tavolo prenotato e secchiello di Coca e rhum. E quindi??? E quindi l'Hennesy l'hanno chiuso 8 anni fa, quando loro davano le prime poppate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 4 minuti fa, Drak3 ha scritto: E quindi l'Hennesy l'hanno chiuso 8 anni fa, quando loro davano le prime poppate. Loro si! Mica io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 22 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: sarebbe una faccina di condivisione/approvazione del concetto?... Assolutamente di condivisione! Ho imparato a non contraddirti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 1, 2017 22 minuti fa, Aut ha scritto: non ci avrete mai come volete voi praticamente quello che dicevamo noi, e quelli prima di noi, e quelli prima... e per chi andava all'hennesy: se non arrivavi ad ascoltare 'gente della notte', non eri nessuno! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 1, 2017 10 minuti fa, Drak3 ha scritto: E quindi l'Hennesy l'hanno chiuso 8 anni fa, quando loro davano le prime poppate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 8 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: praticamente quello che dicevamo noi, e quelli prima di noi, e quelli prima... e per chi andava all'hennesy: se non arrivavi ad ascoltare 'gente della notte', non eri nessuno! 7 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ecco....a questi una bella Gatlingata non ci starebbe male per niente ma di che parlate giurassici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 1, 2017 minkia pure l'anello stile boss mafioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2017 13 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto: praticamente quello che dicevamo noi, e quelli prima di noi, e quelli prima... e per chi andava all'hennesy: se non arrivavi ad ascoltare 'gente della notte', non eri nessuno! E chi la sentiva dopo il secchiello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 1, 2017 1 minuto fa, JayJay ha scritto: minkia pure l'anello stile boss mafioso... Non è stile boss mafioso È stile frank underwood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 4 minuti fa, JayJay ha scritto: minkia pure l'anello stile boss mafioso... sarà mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 1, 2017 7 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ma che giurassici zia evolviti anche la juve ve lo richiede non lo vedete? basta con i rimasugli polverosi del passato..vogliamo essere freschi e aperti al futuro comincia da qui: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti