gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 Aunt.4.ever.BJ-Auntie Future is coming (semi cit.) Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 J-Sister mi piace.Quasi quasi mi autoappello J-Bro!Fa un po' kollione ma, in fondo, oggigiorno se non sei un po' kollione passi per cretino!!!Post Fata Resúrgam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato July 1, 2017 1 ora fa, Aut ha scritto: p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 Quanta tristezza condensata in pochi minuti... Viene voglia di suicidarti dopo aver visto la faccia di sti 4 pesci lessi...mah 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 1, 2017 (modificato) Comunque in merito al nuovo logo secondo me state scrivendo una marea di sciocchezze. Addirittura la scritta Juventus dovrebbe scomparire per cercare un mercato più ampio. Vi faccio presente che questa lettera "J" stilizzata o meno ha un minimo di importanza perché è la prima lettera della parola JUVENTUS, il traino di tutto questo é la JUVENTUS stessa, come pensate di separarle? É assurdo. Altrimenti si lasciava tutto così com'era e si creava una linea a parte con una f0ttut@ lettera "J", o a quel punto li anche una "t" o una "c" che non venisse legata al mondo Juve. Le due cose sono imprescindibili. Modificato July 1, 2017 da Joe Cole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17159 Joined: 19-Nov-2011 79430 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, Aut ha scritto: p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 la gioia di vivere...proprio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 Tristezza post-industriale al Parco Dora.Quasi quasi dirotto il 9 e mi faccio il pezzo di via borgaro tra cso svizzera e c.so toscana impennando con la motrice.Post Fata Resúrgam 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 Fai anche c.so spezia J-bro Per te dirotto la metro, ti aspetto di fronte al commissariato e fuggiamo sul 35 fino a Nichelino!Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 Bravo Proprio lì devi aspettarmi Mi sa che...mi vuoi far ingabbiare!Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 1, 2017 Che ci fa schick al min 0:59? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 1, 2017 4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Eppure la lettera J campeggiava nera sulla maglia bianca, se non vado errata, in una divisa della Juventus dei primi anni 40. Come può essere la J uno scarabocchio insignificante che non vuol dire nulla? Questa lettera vuol dire tutto e il fatto che sia incorniciata all'interno della forma astratta di uno scudetto dà ancora più significato storico al logo perché vuole indicare il dominio della squadra nel trofeo nazionale, lo scudetto fa parte dell'identità storica della Juventus...ognuno è libero di dire mi piace/non mi piace per ragioni di gusto estetico ma dire che si tratta di un simbolo che non ha legami con la Juventus mi pare estremamente forzato. A me quel coso li non mi dice nulla Non mi suscita nulla, zero Mi è indifferente ed estraneo Ma io parlo per me Se a voi vi ricollega alla Juventus e alla passione che avete per lei, bene, mi fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato July 1, 2017 3 minutes ago, sempresoloforzajuventus said: non è che "noi" ci ricolleghiamo alla Juventus con chissà quale espediente o artificio mentale: è la lettera J che è l'iniziale del nome della squadra, più semplice di così non può essere...poi magari l'essere affezionati al precedente stemma può far mal sopportare questo cambiamento (e questo ci può stare) ma un logo rappresentante la J con la scritta "Juventus" posta sopra di essa l'unica cosa a cui mi fa pensare è proprio la juve. Senza contare che non è neanche una lettera in uso nella lingua italiana Difficile non collegare alla squadra italiana principale visto che non esistono in pratica altre parole nella nostra lingua con quella lettera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 1, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: non è che "noi" ci ricolleghiamo alla Juventus con chissà quale espediente o artificio mentale: è la lettera J che è l'iniziale del nome della squadra, più semplice di così non può essere...poi magari l'essere affezionati al precedente stemma può far mal sopportare questo cambiamento (e questo ci può stare) ma un logo rappresentante la J con la scritta "Juventus" posta sopra di essa l'unica cosa a cui mi fa pensare è proprio la juve. A me quel coso a stento sembra una J E comunque uno stemma logo simbolo quello che ti pare non si crea da un giorno all'altro e a tavolino Dietro c'è una storia e dietro al nostro c'erano 100 e più anni di storia Parere personale Poi ripeto, voi liberi di identificare la vostra passione nel nuovo logo, io non ci riesco Che ti devo fa? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 1, 2017 2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto: Loro si! Mica io Sì, lo so, era per rimarcare il concetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato July 1, 2017 Pure la Samsung usa la lettera "J" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5270 messaggi Inviato July 1, 2017 7 minuti fa, Ramses ha scritto: Senza contare che non è neanche una lettera in uso nella lingua italiana Difficile non collegare alla squadra italiana principale visto che non esistono in pratica altre parole nella nostra lingua con quella lettera La J, detta i lunga, è in disuso. Ma vorrei sottolineare che è anche detta i italiana. E con questo ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato July 1, 2017 Fatevene una ragione c**** 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato July 1, 2017 .oo.oo [/url] p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 Volete dire che nello store ci troviamo anche quello al minuto 0:39? Inviato dalla pantofola di Pjanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato July 1, 2017 ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZInviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3758 Joined: 28-Nov-2010 11633 messaggi Inviato July 1, 2017 Chi parla di tradizione si sente semplicemente invecchiato. come quelli che vedono i ragazzini di 16 anni oggi ed hanno sempre da ridire e rimarcare "eeeeehh ma noi eravamo migliori alla vostra età". e parlo da over 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato July 1, 2017 6 ore fa, Aut ha scritto: p.s. @GabrielKoi minuto 0:39 Che topina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato July 1, 2017 Continuo a non capire questa storia del logo, se lo si vuole usare per fare gadget di ogni tipo adatti ad un pubblico non tifoso va tolto il nome juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 1, 2017 Ma veramente ormai basta siete pallosi... Vi rendete conto che tanto continuando a lamentarsi non succederà nulla di nulla? Sarà questo il logo almeno per i prossimi 10 anni quindi pace e bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17302 Joined: 09-Apr-2008 35822 messaggi Inviato July 1, 2017 6 hours ago, Aut said: Chi sei amore mio? dimmelo FC Poker d'Ossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 2, 2017 42 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: È vero caspiterina. Siamo pallosi vecchi giurassici preistorici senza futuro e destinati all'oblio. ..magari anche acciecati dall'odio Diamo fuoco il nuovo store Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 2, 2017 2 ore fa, Gnokko ha scritto: FC Poker d'Ossi Si ma guarda lo swag che c'ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti