Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

3845 messaggi
40 minuti fa, andrea ha scritto:

196 pagine su uno che va a giocare in Arabia Saudita

Infatti. Chiudere .wls

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7568 messaggi

Ci sono rimasto veramente male.. Erano anni che lo bramavo... :(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7568 messaggi

Oltretutto qui tutti schifano Savic e Frattesi ma chi pensate davvero che potremmo pigliare per migliorarci? E non mi dite Koopmeiners che l'avrete visto giocare 3 volte in croce.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi

Se firmerà in Arabia Saudita, non solo dimostrerà di essere solo un sporco mercenario avido, ma avremo evitato questo tipo di giocatore.

Non ci sono parole per descrivere la mia delusione. Il calcio non ha più emozioni. È la corsa ai contratti d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92305 messaggi

Sono contento. E se ci va pure pogba sono ancora più contento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92305 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se firmerà in Arabia Saudita, non solo dimostrerà di essere solo un sporco mercenario avido, ma avremo evitato questo tipo di giocatore.

Non ci sono parole per descrivere la mia delusione. Il calcio non ha più emozioni. È la corsa ai contratti d'oro. 

L'importante era bullizzare andrea agnelli. Il resto fottesega. È tutto a posto .sisi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92305 messaggi
6 ore fa, Marv ha scritto:

Se i pochi buoni che avevamo in Serie A se ne vanno tutti in Arabia ha poco senso abbonarsi a DAZN, per qualsiasi tifoso.

Bella M***A Ceferin...

Venderei Locatelli, non mi ha mai convinto.

A gravina, alla figc e alle *****.i.n.e della lega calcio gli sta bene come un bel cappello. Si stanno uccidendo da soli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8922 messaggi
39 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Oltretutto qui tutti schifano Savic e Frattesi ma chi pensate davvero che potremmo pigliare per migliorarci? E non mi dite Koopmeiners che l'avrete visto giocare 3 volte in croce.. 

mica gioca in arabia :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54055 messaggi

Ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16755 messaggi
42 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Chi li schifa? Serve però realismo....non si possono buttare via così soldi così, nella situazione in cui siamo. Per Savic mi dispiace ma Frattesi è cosi più forte dei nostri? Mi tengo Fagioli e Rovella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9982 messaggi

Mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che nonostante dei mezzi superiori alla media avrà trascorso la sua carriera tra Lazio ed Arabia Saudita. Sicuramente non è un cuor di leone, alla Juve serve gente con le palle cubiche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6892 messaggi

La cosa "divertente" è che abbiamo rinnovato Rabiot per un solo anno....non solo non lo sopporto come calciatore ma bisogna pure pensare che tra un anno ci saluta anche lui. Bella programmazione

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

L'importante era bullizzare andrea agnelli. Il resto fottesega. È tutto a posto .sisi

Non vedo l'ora di sentire cosa ne pensa il cavaliere protettore del calcio popolare aka Ceferin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16784 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vero, ma son pur sempre 40 milioni l'anno. Non proprio bruscolini. Noi poracci ci accontentiamo anche di 1 milione l'anno, qua siamo su una scala completamente diversa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4826 messaggi

ma chi se ne fotte di Savic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Sempre piaciuto ma se va in Arabia mi viene solo da ridere. Evidentemente non abbiamo perso un campione vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16755 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

La cosa "divertente" è che abbiamo rinnovato Rabiot per un solo anno....non solo non lo sopporto come calciatore ma bisogna pure pensare che tra un anno ci saluta anche lui. Bella programmazione

Programmazione? Abbiamo programmato di riparare i disastri fatti negli ultimi anni. Rabiot sì poteva rinnovare solo per un anno con decreto crescita e così è stato fatto. Giustamente, non ci sono soldi per un rinnovo pluriennale a certe cifre. Scelta giusta..tra un anno si vedrà ma non dimentichiamocj cosa è successo e lo stato dei nostri bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Ogni giorno che passa evidenzia come avesse ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6892 messaggi
Programmazione? Abbiamo programmato di riparare i disastri fatti negli ultimi anni. Rabiot sì poteva rinnovare solo per un anno con decreto crescita e così è stato fatto. Giustamente, non ci sono soldi per un rinnovo pluriennale a certe cifre. Scelta giusta..tra un anno si vedrà ma non dimentichiamocj cosa è successo e lo stato dei nostri bilanci 
Si si, mi ricordo queste frasi ..i danni di calciopoli, i danni di del Neri, i danni di secco etc. ..
Se guardiamo ai danni e a quel che è successo allora la Juve non avrà nessuna speranza per il futuro. Sono sempre più convinto che la nostra botta di fortuna fu conte insieme ad una serie di fattori a nostro favore (indebolimento delle rivali ad esempio) che ci portarono ad uscire dalle sabbie mobili e ad ottenere la serie storica che tutti conosciamo.
Ad oggi però difficile che certi fattori si ripresentino, l'unica soluzione è la proprietà che SE vuole può sistemare tutto e ripartire con competenza.
I rinnovi di un anno a gente come Rabiot o la testardaggine a tenere Allegri serviranno solo a fare allontanare ancora di più la gente dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92305 messaggi
8 ore fa, Ca$a ha scritto:

Ogni giorno che passa evidenzia come avesse ragione

No ma scherzi?

Non vedi che va tutto a gonfie vele?

Problemi non ce ne sono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

A me Savic sembrava figurinismo stile Pogba e Di Maria.

Ed aggiungo che per fare solo il campionato bastano Fagioli e Rabiot, mentre Locatelli è da sostituire con uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Si scrive Milinkovic Savic si legge Domenico Berardi che non ha vinto manco un europeo per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56922 messaggi
11 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

bullizzare no ma sfotterlo a vita direi che è il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92305 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

bullizzare no ma sfotterlo a vita direi che è il minimo

giusto.

adesso vedremo le mirabolanti imprese della nuova gestione.

visto che le altre squadfre fanno defecare come 10 anni fa mi aspetto di vedere 5 o 6 scudetti di fila entro i prossimi 7 o 8 anni.

visto che quelli di prima erano degli imbecilli che vanno sfottuti a vita direi che non dovrebbe essere troppo difficile fare di meglio, no? mh

vincere è facile, no? lo fanno tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56922 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

giusto.

adesso vedremo le mirabolanti imprese della nuova gestione.

visto che le altre squadfre fanno defecare come 10 anni fa mi aspetto di vedere 5 o 6 scudetti di fila entro i prossimi 7 o 8 anni.

visto che quelli di prima erano degli imbecilli che vanno sfottuti a vita direi che non dovrebbe essere troppo difficile fare di meglio, no? mh

vincere è facile, no? lo fanno tutti.

la nuova gestione è inondata da problemi che ha creato lui, in primis il mega contratto ridicolo  all'amichetto suo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...