Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

36473 messaggi
Adesso, Randal ha scritto:

No, non ce l’ho tra i seguiti, però se Di Marzio ha detto una cosa simile, mi fa un po’ paura, l’ultima che ci prese fu Poulsen al posto Alonso

Ha risposto al tweet con una faccina e i fans a prostarsi su lui .asd

Ha piu fans la che in Italia .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Che ha detto Di Marzio?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
3 hours ago, kenpachi said:

eh?

http://www.calcioefinanza.it/2018/02/14/stipendi-real-madrid-2017-2018-ronaldo-bale-ramos/

ramos guadagna esattamente quanto bale, marcelo, kroos e praticamente un milione più di modric.

http://www.calcioefinanza.it/2016/11/29/stipendi-bayern-monaco-2016-2017/

questi i dati dell'anno scorso.. lewa praticamente stesso stipendio di hummels, muller, ribery, robben,ecc.ecc.

se poi tu hai dei dati diversi per confermare che queste son le solite leggende metropolitane mi fai un favore...

i buchi li fanno solo messi,ronaldo e neymar,tre che spostano "poco poco" più di pogba, poi entriamo nel de gustibus ma fatico a credere che qualcuno possa pensare che pogba attualmente sposti più di  dybala e costa.

Appunto... non ci siamo capiti... non è un fenomeno... lontanamente... e non ci sono rivolte... non mi sembra, che so, che isco, benzema si rivoltino... cr7 guadagna più del doppio, niente rivolte... stesso discorso con il bayern... niente rivolte... perfino a parigi non hanno auto problemi quando hanno coperto d'oro mbappè... pogba è quello che sposta più di tutti, anche per il solo fatto che andrebbe a coprire una casella vuota... che poi si torna al solito discorso... esce sempre questa cosa dell'"assalto alla diligenza"... ma, in realtà,  quando mai è capitato in squadre serie... forse un bischero di turno capita ogni tanto, ma stiamo parlando dei cassano per fortuna ce ne sono comunque pochi e non ne vedo proprio da noi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22933 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Appunto... non ci siamo capiti... non è un fenomeno... lontanamente... e non ci sono rivolte... non mi sembra, che so, che isco, benzema si rivoltino... cr7 guadagna più del doppio, niente rivolte... stesso discorso con il bayern... niente rivolte... perfino a parigi non hanno auto problemi quando hanno coperto d'oro mbappè... pogba è quello che sposta più di tutti, anche per il solo fatto che andrebbe a coprire una casella vuota... che poi si torna al solito discorso... esce sempre questa cosa dell'"assalto alla diligenza"... ma, in realtà,  quando mai è capitato in squadre serie... forse un bischero di turno capita ogni tanto, ma stiamo parlando dei cassano per fortuna ce ne sono comunque pochi e non ne vedo proprio da noi... 

e ci mancasse che i compagni si lamentassero dei soldi che prende cr7.asd

per me il discorso è semplice... pogba ad oggi non è più determinante di un costa, di un pjanic o di un dybala, dargli 3-4-5 milioni più di questi giocatori lo trovo sbagliato e ingiusto.  se si deve fare un'eccezione al monte ingaggi va fatta per uno che ti cambia la squadra (pogba te la migliora senz'altro ma non te la cambia).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, kenpachi said:

e ci mancasse che i compagni si lamentassero dei soldi che prende cr7.asd

per me il discorso è semplice... pogba ad oggi non è più determinante di un costa, di un pjanic o di un dybala, dargli 3-4-5 milioni più di questi giocatori lo trovo sbagliato e ingiusto.  se si deve fare un'eccezione al monte ingaggi va fatta per uno che ti cambia la squadra (pogba te la migliora senz'altro ma non te la cambia).

Il centrocampo con, o senza pogba, cambia radicalmente... e cambia la squadra... quello che percepisci te poco conta alla fine, pjianic prende 3 milioni meno di dybala, per dire, e non mi sembra si stracci le vesti o sia a piangere miseria alla fine... eppure non vale certo meno dell'argentino... del resto, con questo ragionamento, se arrivasse sms prendendo 6 milioni, come dicono, dovrebbero essere scandalizzati tutti molto di più... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22933 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Il centrocampo con, o senza pogba, cambia radicalmente... e cambia la squadra... quello che percepisci te poco conta alla fine, pjianic prende 3 milioni meno di dybala, per dire, e non mi sembra si stracci le vesti o sia a piangere miseria alla fine... eppure non vale certo meno dell'argentino... del resto, con questo ragionamento, se arrivasse sms prendendo 6 milioni, come dicono, dovrebbero essere scandalizzati tutti molto di più... 

e che devo rispondere qua???.asd siamo in un forum di tifosi (se sei nella dirigenza chiedo scusa) grazie ar piffero che la mia opinione conta poco alla fine...

e poi certo, se io fossi pjanic e venisse milinkovic a guadagnare più di me  mi girerebbero le balle. d'altra parte avrei un contratto di altri 3 anni quindi il coltello dalla parte del manico in ottica contrattuale attualmente non lo avrei... son tante valutazioni.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, kenpachi said:

e che devo rispondere qua???.asd siamo in un forum di tifosi (se sei nella dirigenza chiedo scusa) grazie ar piffero che la mia opinione conta poco alla fine...

e poi certo, se io fossi pjanic e venisse milinkovic a guadagnare più di me  mi girerebbero le balle. d'altra parte avrei un contratto di altri 3 anni quindi il coltello dalla parte del manico in ottica contrattuale attualmente non lo avrei... son tante valutazioni.   

Vedi il punto è che, guardandosi intorno, come detto i casi in cui ci sono stati problemi sono irrisori nelle squadre serie... esitino tutte le possibilità ma, se si guarda lo storico, si sa che al 99% non succederà nulla di che ... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
14 ore fa, Randal ha scritto:

Ma che è sta roba...sembra il titolo di un film. "Fred" nei migliori cinemi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Mi sembra sia su Sportmediaset che si ipotizzi la vendita di Pjanic x arrivare a Milinko.

Chi ci sta?

Titolare al centro Bentancourt con Marchisio a subentrare e Mandragora buon terzo.

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36044 messaggi
4 minuti fa, Aslan ha scritto:

Mi sembra sia su Sportmediaset che si ipotizzi la vendita di Pjanic x arrivare a Milinko.

Chi ci sta?

Titolare al centro Bentancourt con Marchisio a subentrare e Mandragora buon terzo.

.penso

Non risolviamo niente così, dobbiamo aggiungere qualità, non toglierla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
5 minutes ago, Shaft said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Si continuerebbe a togliere un pezzo di un puzzle per aggiungerne un altro dopo... ma sempre con un pezzo in meno resti alla fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12838 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

.quoto

se vogliamo fare il salto di qualità che conta...poi se vogliamo restare i primi in italia allora è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36044 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Si continuerebbe a togliere un pezzo di un puzzle per aggiungerne un altro dopo... ma sempre con un pezzo in meno resti alla fine... 

2 minuti fa, galakie ha scritto:

.quoto

se vogliamo fare il salto di qualità che conta...poi se vogliamo restare i primi in italia allora è un altro discorso

Se vuoi migliorarti devi tenerti i giocatori più forti e comprarne altri. Se continui a venderti i giocatori più importanti, la qualità non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
6 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Ma che è sta roba...sembra il titolo di un film. "Fred" nei migliori cinemi... 

un horror della peggior specie tra l'altro, roba che nemmeno le produzioni della Troma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
6 ore fa, dolgar75 ha scritto:

un horror della peggior specie tra l'altro, roba che nemmeno le produzioni della Troma

Non so cosa ti occupi nella vita, ma diciamo che qualcosina quelli dello Utd in merito a comunicazione e tutto quello che gli gira intorno ne capiscono .asd

Ma giusto un tantino eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
13 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non so cosa ti occupi nella vita, ma diciamo che qualcosina quelli dello Utd in merito a comunicazione e tutto quello che gli gira intorno ne capiscono .asd

Ma giusto un tantino eh .asd

Si lo so...era una battuta del tutto personale....come introiti e strategie di marketing danno giri di pista a tutti ( e per la cronaca sono un mero programmatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Per Pedulla c’è forte l’interesse del City e che è praticamente fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36473 messaggi
Adesso, Randal ha scritto:

Per Pedulla c’è forte l’interesse del City e che è praticamente fatta

Pedulla cesso ambulante nessuna oca del programma te la da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Pedulla cesso ambulante nessuna oca del programma te la da

Ma c’azzecca? Perché a me sembra un pallonaro, 2 settimane fa dava Praet in dirittura d’arrivo poi a quanto sembra è scomparso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36473 messaggi
6 minuti fa, Randal ha scritto:

Ma c’azzecca? Perché a me sembra un pallonaro, 2 settimane fa dava Praet in dirittura d’arrivo poi a quanto sembra è scomparso

Appunto hai detto tutto ... 

Pepe J.Rodriguez Praet

Una garanzia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Randal ha scritto:

Ne prende forse qualcuna per la legge dei grandi numeri, visto che ne dice un centinaio al giorno.

Un po' come i maghi in tv che beccano un ambo ogni migliaio di numeri dati.

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
8 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Appunto hai detto tutto ... 

Pepe J.Rodriguez Praet

Una garanzia sefz

Ah si ricordo sta cosa, va bbhe quindi solo terrorismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

embè, di quanto ha ribassato lotirchio oggi ? .the

con il passare dei giorni la cifra dovrebbe abbassarsi no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Non voglio fare il guaastatore ma mi sembra davvero IMPOSSIBILE al CUbo prendere questo gicoatore, e per uanto mi riguarda mi sembrano n esagerazione tutti ti soldi per uno che oggettivamente ha ancora quasi tutto da dimostrare, per quanto sia fortissimo.

Lo dovevamo prendere prima, quando tutti sul forum lo avrebbero bollato come "acquisto inutile prchè non ti fa fare il salto di qualità nell'immediato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
152 messaggi

Peccato sia irraggiungibile, sarebbe l'acquisto perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...