Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

9273 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma secondo te un club come la Lazio preferisce 80 mln + eventualmente Sturaro o 100 mln cash?

Per me sicuramente la seconda ipotesi .asd

Trovare un onesto mediano per la panchina gli costerebbe molto meno.

Però Rugani e Kean..un difensore 94 e un talento del 2000 potrebbero interessargli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Rugani sturaro e 50 mln.
Io accetterei.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34137 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Però Rugani e Kean..un difensore 94 e un talento del 2000 potrebbero interessargli 

Già con Rugani è un altro discorso, ma a questo punto ti dico: alla Juventus conviene?

Con una difesa tutta over31 vai a cedere l'unico giovane (con Caldara che ancora deve integrarsi)?

Tra l'altro se lo metti in vendita all'estero puoi farci 20 mln puliti, è un profilo che ti porterebbe denaro cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma secondo te un club come la Lazio preferisce 80 mln + eventualmente Sturaro o 100 mln cash?

Per me sicuramente la seconda ipotesi .asd

Trovare un onesto mediano per la panchina gli costerebbe molto meno.

Beh non sta scritto da nessuna parte che dovrebbero fare 50+Sturaro+Rugani, possono anche intascarsi 100 milioni e poi comprare Sturaro e Rugani, operazioni “separate”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Beh non sta scritto da nessuna parte che dovrebbero fare 50+Sturaro+Rugani, possono anche intascarsi 100 milioni e poi comprare Sturaro e Rugani, operazioni “separate”.
Stile bonnie de sciglio....ma Lotito nn lo tratterà mai con Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34137 messaggi
9 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma con tutot il rispetto per Stefano io dubito che la Lazio, con 100 milioni cash in mano, pensi ad uno come Sturaro per il post-Milinkovic.

E al tempo stesso Rugani, qualora dovesse finire sul mercato, andrebbero valutati tantissimi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3760 messaggi

Dai Beppe portacelo 🤟🏻
Giocatore assurdo, con Pjanic e Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma mo che si so presi a pizze in faccia lotito e Beppe?? Ce lo daranno mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
Il 27/1/2018 alle 18:45 , I-Love-Ju ha scritto:

Kean non si tocca,Rugani può andare tranquillamente in compagnia di Sturaro ed io aggiungerei anche 80 ml per far saltare il banco,tanto sia Rugani che Sturaro dovrebbero già essere stati ammortizzati..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Mi ricorda lo scambio Matri+Giovinco per Cavani ("Ed il Napoli ci guadagna solamente" [cit.]).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Kean non si tocca,Rugani può andare tranquillamente in compagnia di Sturaro ed io aggiungerei anche 80 ml per far saltare il banco,tanto sia Rugani che Sturaro dovrebbero già essere stati ammortizzati..

Se li aggiungi tu gli 80mln credo sarebbero felici sia Agnelli sia Marotta. sefz

Bonifico o assegno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Se li aggiungi tu gli 80mln credo sarebbero felici sia Agnelli sia Marotta. sefz
Bonifico o assegno ?
80 mln spalmati su 3/4 esercizi sono noccioline...ma la proprietà preferisce investire nel polo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

80 mln spalmati su 3/4 esercizi sono noccioline...ma la proprietà preferisce investire nel polo....

Appunto, d'altronde i soldi sono loro, quindi che senso ha fare ipotesi su cifre del genere ?

Lo sappiamo benissimo che grossi investimenti si fanno solo quando prima ci sono grosse entrate.

In questo momento spendere la cifra di MS è semplicemente fuori dalla portata del nostro bilancio.

Se venderemo Dybala se ne riparlerà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

ieri ha giocato sostanzialmente male. eppure è riuscito ad avere un impatto bestiale quelle poche volte in cui si è acceso. accanto a pjanic e con un metronomo come can faremmo un centrocampo illegale

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

@Crocop

dici che ce lo siamo giocato del tutto milinkosavio?

io arriverei a giocarmi dybala, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1014 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

@Crocop

dici che ce lo siamo giocato del tutto milinkosavio?

io arriverei a giocarmi dybala, pensa te

Per adesso non So assolutamente nulla a riguardo.

appena avrò qualche informazione avvertirò se é il caso di prendere il pennuto in mano.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
Adesso, Crocop ha scritto:

Per adesso non So assolutamente nulla a riguardo.

appena avrò qualche informazione avvertirò se é il caso di prendere il pennuto in mano.

grazie

è la volta che il pennuto ce lo strappiamo sefz 

cmq dybala me lo giocherei sul serio, anzitutto perchè entro due anni mi sa che ce lo giochiamo comunque. farei una mediana sturbica e avrei davanti costa, berna, pjaca, higuain. 

oppure, se bastasse ma non credo, mi giocherei a occhi chiusi alex sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
59 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Bonifico o assegno ?

Guarda se la notizia di Bonaventura fosse vera potremmo anche fare a meno di fare follie per Savic,adesso non sto dicendo che Jack sia più forte però è un giocatore importante da alternare a Matuidi in quello che sarà il futuro modulo della Juve sempre più orientata verso un 4231 nel quale il quarto a sinistra sarà in futuro più che Mandzukic una mezzala capace di allargarsi come ha spesso fatto Matuidi,per dare equilibrio alla squadra,Savic sarebbe il massimo ma anche Bonaventura è straordinario nel fare questo tipo di lavoro,con 25/30 ml avresti preso un signor giocatore che visto anche il basso costo del cartellino ti potrebbe anche permettere di non sacrificare big come Alex Sandro per fare mercato.Bonaventura a gennaio ed Emre Can a giugno con la conferma di Matuidi,Pjanic,Khedira e Bentancur sarebbe già un centrocampo di livello,poi dentro Caldara,Spinazzola,Pjaca e Meunier del Psg,mercato finito ed io soddisfattissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

grazie

è la volta che il pennuto ce lo strappiamo sefz 

cmq dybala me lo giocherei sul serio, anzitutto perchè entro due anni mi sa che ce lo giochiamo comunque. farei una mediana sturbica e avrei davanti costa, berna, pjaca, higuain. 

oppure, se bastasse ma non credo, mi giocherei a occhi chiusi alex sandro

Caro Hop, come te anche io stravedo per SavioMilinco, ma il nostro numero 10 non si tocca. Se cediamo Dybala per Savic continuiamo a tirare la solita coperta corta, è arrivato il momento di allungarla sta cazz di coperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Caro Hop, come te anche io stravedo per SavioMilinco, ma il nostro numero 10 non si tocca. Se cediamo Dybala per Savic continuiamo a tirare la solita coperta corta, è arrivato il momento di allungarla sta cazz di coperta

allora devi scovare milinkosavio a zero, non quando è già affermato

se cedendo sandro prendo milinkosavio allora lo faccio ieri

con dybala...la tentazione mi verrebbe, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Immagino che siamo tutti d'accordo per una cosa del genere ma COME ?

Fare il solito appello alla proprietà che immetta più soldi è tempo perso, mi pare che ormai sia assodato.

Altre idee ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Immagino che siamo tutti d'accordo per una cosa del genere ma COME ?

Fare il solito appello alla proprietà che immetta più soldi è tempo perso, mi pare che ormai sia assodato.

Altre idee ?

pescare altri pogba a zero o vidal a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

allora devi scovare milinkosavio a zero, non quando è già affermato

se cedendo sandro prendo milinkosavio allora lo faccio ieri

con dybala...la tentazione mi verrebbe, ecco

Oppure "bastava" puntarci con forza l'anno scorso al posto di Bernardeschi o Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5648 messaggi
59 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Appunto, d'altronde i soldi sono loro, quindi che senso ha fare ipotesi su cifre del genere ?

Lo sappiamo benissimo che grossi investimenti si fanno solo quando prima ci sono grosse entrate.

In questo momento spendere la cifra di MS è semplicemente fuori dalla portata del nostro bilancio.

Se venderemo Dybala se ne riparlerà.

Beh per Alex Sandro ti hanno offerto 60 ml lo scorso anno non è detto che non lo facciano anche in estate eventualmente non ci sarebbe bisogno di sacrificare Dybala,perché con tutto la stima per Savic io non sacrificherai mai Dybala per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Oppure "bastava" puntarci con forza l'anno scorso al posto di Bernardeschi o Costa.

però con i soldi di milinkosavio hai preso sia costa che berna, con un pezzo di matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...