Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2017 PremierFA CupEFL CupChampions League Direi che lo spazio si trova per tutti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 4, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Premier FA Cup EFL Cup Champions League Direi che lo spazio si trova per tutti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Eh no.. uno che paghi 35-40 milioni non lo mandi in panchina.. nelle partite importanti come ad esempio la Champions o una finale di Fa Cup devi lasciare fuori qualcuno.. e ti ripropongo quindi il quesito.. Perché se gli serviva una riserva aveva comunque Zouma ormai tornato dall'infortunio nonché quel Christensen che rientra dal Borussia Monch che sento dire è ormai un giocatore affidabile. O comunque una riserva meno costosa la trovi dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 4, 2017 E non dimentichiamoci Ake.. quindi, di riserve ne aveva e pure tante e di buon livello.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 4, 2017 Azpi-D.Luiz-Cahill Zouma-Ake-Christensen Adesso ditemi se era il caso di andare a spendere un'altra vagonata di soldi in questo reparto.. quando non ha una riserva di Moses nè diAlonso.. per me è una spesa piuttosto strana, ma sono curioso anch'io di vederlo a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2017 Eh no.. uno che paghi 35-40 milioni non lo mandi in panchina.. nelle partite importanti come ad esempio la Champions o una finale di Fa Cup devi lasciare fuori qualcuno.. e ti ripropongo quindi il quesito.. Perché se gli serviva una riserva aveva comunque Zouma ormai tornato dall'infortunio nonché quel Christensen che rientra dal Borussia Monch che sento dire è ormai un giocatore affidabile. O comunque una riserva meno costosa la trovi dai..È una scelta difficile spetta a lui Visto il rendimento di quei 3 quest'anno non meritano di essere panchinati però boh magari parte proprio Rudiger dalla panca almeno inizialmente comunque ci sono delle gerarchie,credo che uno tra Zouma e Christensen sarà ceduto almeno così ho letto in giro... ne terra 5 in difesa da alternare nei 3 posti,mi ripeto non so chi possa panchinare onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 4, 2017 Alla fine prenderà il posto di Azpilicueta, stando alle caratteristiche. Peccato che poi tatticamente lo spagnolo gli mette collare, guinzaglio e lo porta a fare un bel giro a Regents Park.D'accordissimo sul fatto che non hanno alternative sulle fasce. In inverno si era parlato di Antonio ma ha poi rinnovato con gli Hammers. Ora ci sono state voci su Cancelo e Danilo. A sinistra dico solo non rompessero i co*****i! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 5, 2017 A me Rudiger non ha mai fatto impazzire, però come jolly difensivo dietro i tre titolari ci sta. Perché ti gioca centro-dx e centro-sx. E se passi a quattro ti può fare anche il terzino bloccato. Se consideriamo che il Chelsea sarà impegnato su 4 competizioni diciamo che il turnover servirà. Poi è del 1993 e venendo dal campionato italiano, tatticamente parlando, arriva con un plus che a Conte potrebbe piacere. L'unico 'problema' è il costo dell'operazione, ma evidentemente i soldi li hanno e il mercato moderno ormai è sempre più folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 E a questo punto mi aspetto un commento di hop sulle ultime imprese del presidentissimo https://www.theguardian.com/business/2017/jul/03/sports-direct-founder-pubs-mike-ashley Ma qui siamo alla follia totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5334 Joined: 18-Feb-2006 15104 messaggi Inviato July 5, 2017 Leggo di un ritorno di Rooney all'Everton. Sarebbe affascinante come scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2017 Ufficiale Lacazette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 Evvai Alex!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiro 0 Joined: 14-Jul-2016 10 messaggi Inviato July 5, 2017 un caloroso saluto ed abbraccio a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 3 minuti fa, spiro ha scritto: un caloroso saluto ed abbraccio a tutti Uééé!!! Ciao ben ritrovato!! Pronto x la prossima stagione di Fanta Premier?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiro 0 Joined: 14-Jul-2016 10 messaggi Inviato July 5, 2017 1 minute ago, GoldenGol said: Uééé!!! Ciao ben ritrovato!! Pronto x la prossima stagione di Fanta Premier?? ciao caro ormai non entro quasi mai qui e mi ero scordato totalmente password e nickname cosi mi sono ri inscritto via twitter prontissimo come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 3 minuti fa, spiro ha scritto: ciao caro ormai non entro quasi mai qui e mi ero scordato totalmente password e nickname cosi mi sono ri inscritto via twitter prontissimo come sempre GRANDE!!! Dai che tra un po' si ricomincia!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiro 0 Joined: 14-Jul-2016 10 messaggi Inviato July 5, 2017 1 minute ago, GoldenGol said: GRANDE!!! Dai che tra un po' si ricomincia!!!! cercherò di venire più spesso qui e su ligue 1, sento spesso la mancanza del forum un mesetto quasi e si ricomincia common Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 1 minuto fa, spiro ha scritto: cercherò di venire più spesso qui e su ligue 1, sento spesso la mancanza del forum un mesetto quasi e si ricomincia common Daje c****!!!! I soliti 3-4 rincoglioniti di sempre ci sono ancora qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 Il 5/7/2017 alle 00:09 , MUSICATRUCE ha scritto: Dici eh? Peccato mi piacerebbe parecchio rivederlo a Goodison Park! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Eccolo la... come volevasi dimostrare Trattativa arenata a causa dell'ingaggio Il giocatore non ci pensa nemmeno a decurtarselo, l'Everton non può permetterselo e chiede al Man Utd di accollarsi addirittura il 50%... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiro 0 Joined: 14-Jul-2016 10 messaggi Inviato July 5, 2017 1 minute ago, GoldenGol said: Daje c****!!!! I soliti 3-4 rincoglioniti di sempre ci sono ancora qua lol, ma ti rendi conto che mi state cosi a cuore che certe volte penso che ci siano due persone chiamate realmente tifosi3 e goldengol tra francia italia e belgio e se rientro qui è solo per leggervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2017 1 minuto fa, spiro ha scritto: lol, ma ti rendi conto che mi state cosi a cuore che certe volte penso che ci siano due persone chiamate realmente tifosi3 e goldengol tra francia italia e belgio e se rientro qui è solo per leggervi Onorato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato July 6, 2017 14 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Leggo di un ritorno di Rooney all'Everton. Sarebbe affascinante come scelta. A Studio Sport lo danno per ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 6, 2017 Domanda da un milione di dollari.. Schieratemi da centrocampo in su l'Everton con il 4231 di Koeman piazzandomi insieme Klaassen e Rooney (ammesso e non concesso che poi alla fine lo prendano).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 6, 2017 Domanda da un milione di dollari.. Schieratemi da centrocampo in su l'Everton con il 4231 di Koeman piazzandomi insieme Klaassen e Rooney (ammesso e non concesso che poi alla fine lo prendano)..4-3-1-2 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 6, 2017 1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto: 4-3-1-2 Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk No, non penso.. Koeman ha sempre giocato con una puntona centrale grande e grossa (Pellé prima, Lukaku ora) e con gli esterni a supporto (Tadic e Mane ai Saints, Mirallas Deulofeu Valencia ecc all'Everton). Quindi penso confermerà il suo 4231... suppongo con una puntona (mettiamo Giroud) al centro.. dietro di lui a sto punto io vedrei Rooney.. e tornando al quesito iniziale.. Klaassen.. dove sta?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato July 6, 2017 17 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ufficiale Lacazette 53 + 7 di bonus, un bel sessantello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti