GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 21, 2018 22 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Al Chelsea a quanto pare stanno parecchio incasinati anche per le difficoltà di Abramovic a Londra, alcuni pensano anche ad un possibile disimpegno del magnate russo. Mi sa che quello dell'allenatore non è il loro primo pensiero Eh... la situazione per i russi d'Inghilterra non è affatto semplice.. Anche il progetto del nuovo stadio ha subito un rallentamento, e si spiega cosi' la scelta dei mesi scorsi dello stesso Abramovich di ricorrere al finanziamento bancario piuttosto che alle sue risorse personali per il nuovo stadio stesso. Spero x i Blues che la situazione si risolva presto. Il calcio inglese ha fortemente bisogno della squadra di King's Road Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 22, 2018 12 ore fa, GoldenGol ha scritto: Ma che stanno combinando?!?!?!? Stanno costruendo una squadra da 12esimo posto..! farèm la guera dei "puarìtt" ... oddio poveretti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2457 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato June 24, 2018 Chelsea interessato a Lascelles, ci intravedono un erede di Cahill. Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2457 Joined: 26-Mar-2010 12023 messaggi Inviato June 24, 2018 Dai oh, io ho aperto il nuovo topic della Bundes, qui vi lascio l'onore! Datevi da fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato June 25, 2018 19 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Chelsea interessato a Lascelles, ci intravedono un erede di Cahill. Che ne pensate? non capisco questa mania di cercare centrali, anche considerando che il prossimo allenatore quasi sicuramente giocherà a 4. hanno davide luigi, christensen (che a me piace tanto), rudiger, cahill, zouma che è tornato dal prestito... boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 25, 2018 5 ore fa, kenpachi ha scritto: non capisco questa mania di cercare centrali, anche considerando che il prossimo allenatore quasi sicuramente giocherà a 4. hanno davide luigi, christensen (che a me piace tanto), rudiger, cahill, zouma che è tornato dal prestito... boh. Ad oggi in teoria hanno pure Hector e Kalas in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5091 Joined: 08-Aug-2012 23063 messaggi Inviato June 25, 2018 21 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ad oggi in teoria hanno pure Hector e Kalas in rosa boh cercano centrali difensivi e a centrocampo oltre a kante hanno bakayoko e drinkwater, due mezzi (facciamo 3/4) flop, loftus cheek che sembra buono ma è tutto da verificare ad alti livelli e fabregas che sembra in fase calante. contenti loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 25, 2018 Il 24/6/2018 alle 15:21 , Peaky Blinders ha scritto: Chelsea interessato a Lascelles, ci intravedono un erede di Cahill. Che ne pensate? Io invece me lo terrei ben stretto a Newcastle, uno dei pochi con rendimento continuo la passata stagione. Piuttosto non ho capito la campagna acquisti dei Geordies ma è il solito teatrino triste di ogni anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato June 27, 2018 A chi l'onore di aprire il nuovo topic 2018-19? Io ho già aperto quelli su Champions ed Europa League, lascio strada ad altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti