Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 22, 2018 10 ore fa, GoldenGol ha scritto: San De Gea salva Jose... Mamma mia che parate ha fatto.. Impressionante sto portiere "Hanno fatto 1 tiro in porta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 22, 2018 3 ore fa, Paganese26 ha scritto: "Hanno fatto 1 tiro in porta" Chi l'ha detto.. jose?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 22, 2018 1 ora fa, GoldenGol ha scritto: Chi l'ha detto.. jose?? Lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17174 Joined: 19-Nov-2011 79448 messaggi Inviato February 22, 2018 2 ore fa, GoldenGol ha scritto: Chi l'ha detto.. jose?? Gli altri se li è persi perché dormiva in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 22, 2018 Ennesima prestazione R I D I C O L A dei Gunners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 22, 2018 He's back! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato February 23, 2018 http://www.ultimouomo.com/antonio-conte-chelsea-crisi/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 23, 2018 Curioso di vedere i Gunners contro il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 23, 2018 (modificato) 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Curioso di vedere i Gunners contro il Milan Mah... partita tra due nobili decadute con squadre attuali che definire "mediocri" è un complimento. Direi l'immagine perfetta di una coppa che personalmente considero veramente poco poco. Modificato February 23, 2018 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2018 Just now, GoldenGol said: Mah... partita tra due nobili decadute con squadre attuali che definire "mediocri" è un complimento. Direi l'immagine perfetta di una coppa che personalmente considero veramente poco poco. Ma come tu ben saprai, l'Arsenal ha molti campioni pero' in squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 23, 2018 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: Ma come tu ben saprai, l'Arsenal ha molti campioni pero' in squadra. Molti..?? Mmm... Pochini veramente... Considero Aubameyang (che non può giocare) più due come Ramsey e Wilshere che però hanno continuamente problemi fisici. Altri proprio non ne vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2018 1 minute ago, GoldenGol said: Molti..?? Mmm... Pochini veramente... Considero Aubameyang (che non può giocare) più due come Ramsey e Wilshere che però hanno continuamente problemi fisici. Altri proprio non ne vedo. Intendevo rispetto al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 23, 2018 5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Intendevo rispetto al milan Vabè rispetto a quelli del Milan attuale siamo campioni anche io e te Ma considera che ieri l'Arsenal ha perso in casa niente meno che contro il temibilissimo "xyz" (perdonami ma neanche ricordo come si chiama ) per cui figurati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 23, 2018 13 minutes ago, GoldenGol said: Vabè rispetto a quelli del Milan attuale siamo campioni anche io e te Ma considera che ieri l'Arsenal ha perso in casa niente meno che contro il temibilissimo "xyz" (perdonami ma neanche ricordo come si chiama ) per cui figurati.. Indubbiamente sono capaci di tutto anche di queste sciagure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 23, 2018 12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Indubbiamente sono capaci di tutto anche di queste sciagure 90 minuti di fischi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato February 23, 2018 Ho un po da fare sto periodo quindi non riesce a seguire molto il forum, ma ora che ho un tempo vorrei parlare delle inglesi in Europa! Finalmente ritroviamo squadre convincenti. Ovviamente solo applausi per City e Liverpool, qualificazione archiviata con 90 minuti in anticipo (anche qualcosa in più ), anche al Tottenham c'è da fare i complimenti, per loro speriamo che si potrà dire "peccato, non meritavano di uscire" . Dispiace per il Chelsea, che grazie anche a un sontuoso Willian non meritava assolutamente di pareggiare. Però se fai un errore simile col Barça non puoi pretendere di non subire gol. Golden non ti piace Christensen? A parte l'errore dico, io ancora devo capirlo... Non mi è assolutamente piaciuto il Manchester, per quanto Mou può dire che quelli sono solo tiri per la statistica, non hai mai visto la palla e hai lasciato Martial, Pogba, Rashford, Lingard tutti in panchina. Continuo a pensare che questa squadra potrebbe esprimersi molto ma molto meglio. Per quanto riguarda i Gunners. Beh...solito vecchio Arsenal, ieri per poco non facevano un impresa storica, fortunatamente per loro è andata bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 23, 2018 57 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto: Ho un po da fare sto periodo quindi non riesce a seguire molto il forum, ma ora che ho un tempo vorrei parlare delle inglesi in Europa! Finalmente ritroviamo squadre convincenti. Ovviamente solo applausi per City e Liverpool, qualificazione archiviata con 90 minuti in anticipo (anche qualcosa in più ), anche al Tottenham c'è da fare i complimenti, per loro speriamo che si potrà dire "peccato, non meritavano di uscire" . Dispiace per il Chelsea, che grazie anche a un sontuoso Willian non meritava assolutamente di pareggiare. Però se fai un errore simile col Barça non puoi pretendere di non subire gol. Golden non ti piace Christensen? A parte l'errore dico, io ancora devo capirlo... Non mi è assolutamente piaciuto il Manchester, per quanto Mou può dire che quelli sono solo tiri per la statistica, non hai mai visto la palla e hai lasciato Martial, Pogba, Rashford, Lingard tutti in panchina. Continuo a pensare che questa squadra potrebbe esprimersi molto ma molto meglio. Per quanto riguarda i Gunners. Beh...solito vecchio Arsenal, ieri per poco non facevano un impresa storica, fortunatamente per loro è andata bene. Concordo su tutto No, Christensen non mi piace minimamente e lo trovo molto sopravalutato.. in quasi tutte le partite fa degli errori grossi in fase difensiva.. e un difensore che non difende, mi dispiace ma è un uomo in più x gli avversari. Se l'Arsenal domenica si presenterà a Wembley sarà in buona parte anche x merito della sciagurata coppia difensiva Rudiger-Christensen. Lo scorso anno il trio difensivo dei Blues è stato x buona parte della stagione semplicemente insuperabile... ora Conte ne ha fatti fuori 2 su 3, e continuo a non capire perchè.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 25, 2018 Liverpool mina vagante in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato February 25, 2018 oggi United-Chelsea la guardo solo perché spero si menino i due allenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 25, 2018 Che spettacolo la lotta in zona playoff nel Championship! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5076 Joined: 17-Apr-2007 28781 messaggi Inviato February 25, 2018 vediamo se volano schiaffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 25, 2018 Traversa di morata dopo bellissima azione del chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 25, 2018 Non segna nemmeno con le mani quel ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 25, 2018 Morata cecchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5076 Joined: 17-Apr-2007 28781 messaggi Inviato February 25, 2018 Ndonio e Frigno amoreggiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti