stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato May 16, 2018 13 ore fa, GoldenGol ha scritto: E arrivò il giorno delle convocazioni di Southgate... unica certezza: Wilshere a casa Ha chiamato 7 terzini e 2 mediani Southgate. .. Si vede che era un difensore Wilshere ha fatto bene a non portarlo... Ci vuole gente pronta a battagliare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 16, 2018 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Ha chiamato 7 terzini e 2 mediani Southgate. .. Si vede che era un difensore Wilshere ha fatto bene a non portarlo... Ci vuole gente pronta a battagliare! Ma no che non ha fatto bene.. l'unico in tutta la rosa dotato di genialità e colpi di livello superiore.. Che sia un giocatore che si infortuna spesso ok, ma allora se il criterio di valutazione è questo che ci fanno in quell'elenco Phil Jones e Fabian Delph? Jack mancherà terribilmente a questa squadra, destinata all'ennesima competizione mediocre. God Save Raheem Sterling, l'unico in tutta la squadra dotato di fantasia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 16, 2018 Ma no che non ha fatto bene.. l'unico in tutta la rosa dotato di genialità e colpi di livello superiore.. Che sia un giocatore che si infortuna spesso ok, ma allora se il criterio di valutazione è questo che ci fanno in quell'elenco Phil Jones e Fabian Delph? Jack mancherà terribilmente a questa squadra, destinata all'ennesima competizione mediocre. God Save Raheem Sterling, l'unico in tutta la squadra dotato di fantasia.Tra l'altro era in ripresa all'Arsenal Comunque ci sono Alli e Rashford che possono essere decisivi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato May 17, 2018 6 ore fa, GoldenGol ha scritto: Ma no che non ha fatto bene.. l'unico in tutta la rosa dotato di genialità e colpi di livello superiore.. Che sia un giocatore che si infortuna spesso ok, ma allora se il criterio di valutazione è questo che ci fanno in quell'elenco Phil Jones e Fabian Delph? Jack mancherà terribilmente a questa squadra, destinata all'ennesima competizione mediocre. God Save Raheem Sterling, l'unico in tutta la squadra dotato di fantasia. Da quello che ho capito punterá molto ad un gioco alla Conte 2016 con parecchia densitá dietro e molta più qualitá davanti. Ci saranno esterni bassi galoppanti e ripartenze con palle lunghe. Il problema è che i difensori stessi non so se sono così affidabili. Io per non sbagliare mi sarei portato un Jake Livermore in versione Sturaro d'Albione. Wilshere mi pare non giocasse in nazionale da anni, poi è un calciatore abituato ad un sistema di gioco troppo distante dall'impianto rusticano di Southgate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21415 messaggi Inviato May 17, 2018 Sono perfettamente d'accordo su tuttoAnche ioPerò Con costa avresti un duo di attacco che in contropiede....no scusate nelle ripartenze sarebbe micidiale?Questo anno abbiamo avuto un baricentro basso e nessuno adatto alle ripartenze tranne dcIl prossimo ?altro centrocampo quindi......Ho solo detto la mia da profanoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 17, 2018 (modificato) 8 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Tra l'altro era in ripresa all'Arsenal Comunque ci sono Alli e Rashford che possono essere decisivi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Eh si ottima seconda parte di stagione. Ma Alli e Rash non bastano.. Alli di fantasia non ne ha tanta, non è l'uomo che ti scende a centrocampo o addirittura davanti alla difesa, ti prende palla e ti crea il gioco, è più il giocatore che magari ti spacca la partita con un inserimento sotto porta.. ma la palla gliela devi portare.. Per dire: Wilshere poteva essere quello che è Eriksen con lo stesso Alli negli Spurs. Rash è un attaccante, per cui anche a lui la palla devi farla arrivare. L'unico uomo in grado di saltare l'avversario e inventarti la giocata appunto (secondo me eh, poi.. felice di sbagliarmi) è Sterling 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Da quello che ho capito punterá molto ad un gioco alla Conte 2016 con parecchia densitá dietro e molta più qualitá davanti. Ci saranno esterni bassi galoppanti e ripartenze con palle lunghe. Il problema è che i difensori stessi non so se sono così affidabili. Io per non sbagliare mi sarei portato un Jake Livermore in versione Sturaro d'Albione. Wilshere mi pare non giocasse in nazionale da anni, poi è un calciatore abituato ad un sistema di gioco troppo distante dall'impianto rusticano di Southgate Ma x carità... Livermore se devo portarlo da qualche parte, lo porto in galera Modificato May 17, 2018 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato May 17, 2018 12 ore fa, GoldenGol ha scritto: Eh si ottima seconda parte di stagione. Ma Alli e Rash non bastano.. Alli di fantasia non ne ha tanta, non è l'uomo che ti scende a centrocampo o addirittura davanti alla difesa, ti prende palla e ti crea il gioco, è più il giocatore che magari ti spacca la partita con un inserimento sotto porta.. ma la palla gliela devi portare.. Per dire: Wilshere poteva essere quello che è Eriksen con lo stesso Alli negli Spurs. Rash è un attaccante, per cui anche a lui la palla devi farla arrivare. L'unico uomo in grado di saltare l'avversario e inventarti la giocata appunto (secondo me eh, poi.. felice di sbagliarmi) è Sterling Ma x carità... Livermore se devo portarlo da qualche parte, lo porto in galera Bah, io questa Inghilterra la vedo da palla lunga e pedalare... Hanno i giocatori più adatti per quel tipo di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato May 18, 2018 Avrei meno portato un difensore in meno e un centrocampista in più. Oggettivamente a questa rosa manca qualcuno, probabilmente un regista. A sto punto le speranze sono due: o buttare palla in area e sperare nelle giocate di Kane e negli inserimenti di Alli... oppure affidarsi alle falcate di Sterling e Rashford... boh, vedremo come si comporteranno e se giocheranno da squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 18, 2018 7 ore fa, Servillo23 ha scritto: Avrei meno portato un difensore in meno e un centrocampista in più. Oggettivamente a questa rosa manca qualcuno, probabilmente un regista. A sto punto le speranze sono due: o buttare palla in area e sperare nelle giocate di Kane e negli inserimenti di Alli... oppure affidarsi alle falcate di Sterling e Rashford... boh, vedremo come si comporteranno e se giocheranno da squadra Wilshere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 18, 2018 Con Wilshere o senza l'Inghilterra ha una squadra mediocre. Se arrivano ai quarti devono essere molto contenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 19, 2018 11 ore fa, Zura ha scritto: Con Wilshere o senza l'Inghilterra ha una squadra mediocre. Se arrivano ai quarti devono essere molto contenti. E su questo penso che siamo tutti d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 19, 2018 HAZARD LA METTE DAL DISCHETTO 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 19, 2018 Oliver sbaglia non espellendo Jones? Ma no, non è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6546 Joined: 12-Oct-2008 43882 messaggi Inviato May 19, 2018 Adesso, Ju35 ha scritto: Oliver sbaglia non espellendo Jones? Ma no, non è possibile Sì però hanno voluto togliere la regola dell'espulsione da ultimo uomo e rigore...oggi se la tengono così. A me piaceva più prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107171 messaggi Inviato May 19, 2018 Forse a sto giro Conte gliela fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107171 messaggi Inviato May 19, 2018 Negato un secondo rigore clamoroso al Chelsea. Che cazz di arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107171 messaggi Inviato May 19, 2018 Pogba si fuma il gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 19, 2018 José battuto in una finale! E in Inghilterra pensavano che la cosa più insolita fosse un matrimonio reale oggi... Ho sentito che il Chelsea ha giocato molto male comunque sono felicissimo per Conte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57003 messaggi Inviato May 19, 2018 manco questa per paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107171 messaggi Inviato May 19, 2018 Stilettata di Conte? "In Inghilterra non ci sono trofei già assegnati in partenza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 19, 2018 Antonio è il vero special one! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 19, 2018 Negato un secondo rigore clamoroso al Chelsea. Che cazz di arbitro A mangiare i fruttiniInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 19, 2018 Nel c**o a moufrigno e pogba Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 19, 2018 Sono contento che abbia vinto il Chelsea e Conte continua a vincere almeno un trofeo a stagione in un club di alto livello,alla fine se andrà via quest'anno avrà portato a casa 2 trofei pesantissimi in 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato May 20, 2018 Grande Conte, resta un vincente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti