Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 6, 2018 Il City pareggia 0-0 in casa con l'Huddersfield e non può più arrivare a 102 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 6, 2018 Gol OLIVIER GIROUD Sta a vedere che Klopp non combina niente neanche quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato May 6, 2018 14 ore fa, Amo i pelati ha scritto: Forza Fergie!!! che era la moglie del Principe Andrea... C'MON SIR ALEX, RISE UP!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21406 messaggi Inviato May 6, 2018 Gol OLIVIER GIROUD Sta a vedere che Klopp non combina niente neanche quest'anno Normale amministrazioneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato May 6, 2018 Con il pareggio di oggi, il City non può più agguantare i nostri 102 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 6, 2018 Se Chelsea e spurs vincono le loro 2 gare restanti, Liverpool fuori dalla Champions. Sarebbe incredibile nonostante tutti i gol segnati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 6, 2018 1 ora fa, Amo i pelati ha scritto: Se Chelsea e spurs vincono le loro 2 gare restanti, Liverpool fuori dalla Champions. Sarebbe incredibile nonostante tutti i gol segnati. In Premier a parità di punti il primo criterio per stabilire le posizioni è la differenza reti. Al Liverpool basta vincere l'ultima in casa contro il Brighton già salvo e senza obiettivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato May 6, 2018 Alla fine Conte rischia di arrivare in Champions League, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 Asta furiosa Chelsea-Liverpool x Nabil Fekir.. 70 milioni. Lo vedrei bene al Chelsea, visto che Willian sarebbe in partenza x casa Mourinho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato May 7, 2018 2 ore fa, GoldenGol ha scritto: Asta furiosa Chelsea-Liverpool x Nabil Fekir.. 70 milioni. Lo vedrei bene al Chelsea, visto che Willian sarebbe in partenza x casa Mourinho. In questo Liverpool onestamente ce lo vedo poco. A meno che Klopp non voglia tornare a giocare con uomo offensivo in più tipo quando c'era Coutinho. Ma fossi in loro virerei su un CC più completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: In questo Liverpool onestamente ce lo vedo poco. A meno che Klopp non voglia tornare a giocare con uomo offensivo in più tipo quando c'era Coutinho. Ma fossi in loro virerei su un CC più completo. Concordo.. Cmq un'altra voce che sta emergendo da ieri sera è quella che vorrebbe il Liverpool su Dembele casomai sfumasse Fekir.. ed è un giocatore che vedo decisamente meglio con Klopp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 7, 2018 4 ore fa, GoldenGol ha scritto: Asta furiosa Chelsea-Liverpool x Nabil Fekir.. 70 milioni. Lo vedrei bene al Chelsea, visto che Willian sarebbe in partenza x casa Mourinho. Vendere Willian sarebbe follia però. Fekir lo vedo bene per vie centrali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 14 minuti fa, stefan1 ha scritto: Vendere Willian sarebbe follia però. Fekir lo vedo bene per vie centrali. Beh.. dipende innanzitutto chi sarà l'allenatore.. poi bisognerebbe capire l'offerta.. leggo che sarebbe 80 milioni di sterline più Martial... eh, io ci penserei eccome... Willian fortissimo ma ha sui 28-29 anni ormai (mi sembra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 7, 2018 34 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Beh.. dipende innanzitutto chi sarà l'allenatore.. poi bisognerebbe capire l'offerta.. leggo che sarebbe 80 milioni di sterline più Martial... eh, io ci penserei eccome... Willian fortissimo ma ha sui 28-29 anni ormai (mi sembra) Ma non credo...sarebbero matti quelli del Manchester! Per quella cifra lo spedirei subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 (modificato) 13 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ma non credo...sarebbero matti quelli del Manchester! Per quella cifra lo spedirei subito. Vedi come hai cambiato idea Cmq nei giorni scorsi Mou ha detto (parole sue testuali) che una squadra senza brasiliani è difficilmente immaginabile ad alti livelli.. quindi non avendone al momento in rosa, penso che un brasiliano lo prenderanno. Vedremo se sarà Willian o qualcun altro (magari Fred dello Shakhtar) Modificato May 7, 2018 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 Cmq secondo me le spese estive dello Utd si concentreranno sui terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 7, 2018 Adesso, GoldenGol ha scritto: Cmq secondo me le spese estive dello Utd si concentreranno sui terzini Alex Sandro? Comunque possono di nuovo spendere 200 milioni ma se Mourinho si fossilizza di nuovo su quel modo di giocare concluderanno poco. La rosa competitiva in teoria la avrebbero già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 34 minuti fa, stefan1 ha scritto: Alex Sandro? Comunque possono di nuovo spendere 200 milioni ma se Mourinho si fossilizza di nuovo su quel modo di giocare concluderanno poco. La rosa competitiva in teoria la avrebbero già Competitiva ok ma ancora anni luce lontana da quella del City obiettivamente.. Qua hanno Matic Herrera Mata Fellaini Pogba.. di là basterebbe anche soltanto dire che hanno un certo Gundogan come riserva.. mi sembra che basta e avanza Beh Alex Sandro potrebbe essere uno dei nomi, certo. Anche perchè certamente avrebbero più bisogno a sinistra che a destra (dove però con Valencia sui 33/34 penso qualcosa dovranno fare). Al centro pure qualcosina cercherei di migliorare.. non so a che punto sta la trattativa con Umtiti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 7, 2018 6 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Competitiva ok ma ancora anni luce lontana da quella del City obiettivamente.. Qua hanno Matic Herrera Mata Fellaini Pogba.. di là basterebbe anche soltanto dire che hanno un certo Gundogan come riserva.. mi sembra che basta e avanza Beh Alex Sandro potrebbe essere uno dei nomi, certo. Anche perchè certamente avrebbero più bisogno a sinistra che a destra (dove però con Valencia sui 33/34 penso qualcosa dovranno fare). Al centro pure qualcosina cercherei di migliorare.. non so a che punto sta la trattativa con Umtiti.. Per me già schierare un 4-3-3 come il City potrebbe avvantaggiarli, anche se è ovvio che hanno una squadra meno sciolta a centrocampo nella gestione di palla.Credo che un attacco Sanchez - Lukaku - Martial con dietro un centrocampo Herrera - Matic - Pogba non farebbe totalmente schifo. Poi hanno anche soluzioni alternative come Lingard, Rashford, Mata, Fellaini per il colpo di testa al 90esimo tanto caro al Mou Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato May 7, 2018 10 minuti fa, stefan1 ha scritto: Per me già schierare un 4-3-3 come il City potrebbe avvantaggiarli, anche se è ovvio che hanno una squadra meno sciolta a centrocampo nella gestione di palla.Credo che un attacco Sanchez - Lukaku - Martial con dietro un centrocampo Herrera - Matic - Pogba non farebbe totalmente schifo. Poi hanno anche soluzioni alternative come Lingard, Rashford, Mata, Fellaini per il colpo di testa al 90esimo tanto caro al Mou Ma il 433 tanto x iniziare favorirebbe sia Alexis che Martial, che invece con il 4231 devono farsi il c**o su tutta la fascia.. quindi concordo con te. Però un conto è avere Aguero e non Lukaku e un altro è avere David Silva e non Herrera... e dai.. cioè proprio due sport diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 8, 2018 Sta per cominciare lo spareggio Swansea-Southampton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 8, 2018 A 20 minuti dalla fine ancora 0-0. Io tifo Swansea, così l'anno prossimo ci sarà il derby gallese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 8, 2018 Il 7/5/2018 alle 21:16 , GoldenGol ha scritto: Vedi come hai cambiato idea Cmq nei giorni scorsi Mou ha detto (parole sue testuali) che una squadra senza brasiliani è difficilmente immaginabile ad alti livelli.. quindi non avendone al momento in rosa, penso che un brasiliano lo prenderanno. Vedremo se sarà Willian o qualcun altro (magari Fred dello Shakhtar) Sono d'accordo, i brasiliani sono troppo forti, c'è poco da fare. Fred non era vicinissimo al City? Il 7/5/2018 alle 21:57 , GoldenGol ha scritto: Competitiva ok ma ancora anni luce lontana da quella del City obiettivamente.. Qua hanno Matic Herrera Mata Fellaini Pogba.. di là basterebbe anche soltanto dire che hanno un certo Gundogan come riserva.. mi sembra che basta e avanza Beh Alex Sandro potrebbe essere uno dei nomi, certo. Anche perchè certamente avrebbero più bisogno a sinistra che a destra (dove però con Valencia sui 33/34 penso qualcosa dovranno fare). Al centro pure qualcosina cercherei di migliorare.. non so a che punto sta la trattativa con Umtiti.. Umtiti mi sembra involuto rispetto ai primi tempi al Barça. Grosse doti atletiche, sicuramente ha la possibilità di diventare un giocatore importante, ma ultimamente quando l'ho visto mi ha deluso sempre di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 8, 2018 Adesso, anr83ra ha scritto: Gabbia gol Non ho fatto in tempo a scrivere che tifavo Swansea... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato May 8, 2018 Gabbiadini appena entrato la risolve in mischia e salva il Southampton. Stoke e WBA matematicamente retrocessi con lo Swansea che virtualmente può ancora salvarsi battendo lo Stoke all'ultima e sperando nelle sconfitte dell'Huddersfield contro Chelsea e Arsenal. Swansea che comunque merita la retrocessione per il calcio obbrobrioso che ha mostrato quest'anno con "il fenomeno" Renato Sanches disastroso e non un solo giocatore che abbia fatto la differenza là davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti