Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato March 10, 2018 6 minuti fa, Aut ha scritto: Partitona di darmian migliore in campo insieme a Pobbà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 10, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: Partitona di darmian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato March 10, 2018 Il liverpool è questo. Stanno facendo bene perché in premier non sanno difendere. Appena incontrano una squadra mezza italiana diventa tutto inutile. Nel calcio serve equilibrio. Azzarderei dei dubbi anche sul city. Vorrei vederlo contro un avversario degno. Di sicuro tra le inglesi eviterei assolutamente lo utd. E' la più simile a noi e perdere contro mou e pogba sarebbe straziante. Le perculate dalle fogne durerebbero fino all'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 10, 2018 Brutta roba davvero quella vista nella gara del West Ham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato March 10, 2018 Spero per noi di beccare il liverpool ai quarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 10, 2018 4 ore fa, cicciospacco ha scritto: Il liverpool è questo. Stanno facendo bene perché in premier non sanno difendere. Appena incontrano una squadra mezza italiana diventa tutto inutile. Nel calcio serve equilibrio. Azzarderei dei dubbi anche sul city. Vorrei vederlo contro un avversario degno. Di sicuro tra le inglesi eviterei assolutamente lo utd. E' la più simile a noi e perdere contro mou e pogba sarebbe straziante. Le perculate dalle fogne durerebbero fino all'anno prossimo. Va bè sti discorsi lasciano il tempo che trovano. Pure io penso che nel doppio confronto il City di Guardiola è giocabile, ma noi stavamo uscendo contro il Tottenham che è quarto in Premier League. Le gare ad eliminazione diretta sono sempre particolari: squadre come United e Liverpool paradossalmente sono piiù insidiose in CL che in campionato, possono rivelarsi mine vaganti non indifferenti, per motivi opposti ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato March 11, 2018 12 ore fa, Servillo23 ha scritto: Va bè sti discorsi lasciano il tempo che trovano. Pure io penso che nel doppio confronto il City di Guardiola è giocabile, ma noi stavamo uscendo contro il Tottenham che è quarto in Premier League. Le gare ad eliminazione diretta sono sempre particolari: squadre come United e Liverpool paradossalmente sono piiù insidiose in CL che in campionato, possono rivelarsi mine vaganti non indifferenti, per motivi opposti ovviamente. Noi stavamo uscendo per nostro enorme demerito. Il tottenham non è niente di che. Hanno fatto errori da super polli. All'andata a stare stretti potevamo fargliene 3-4 senza aver costruito praticamente nulla. E al ritorno sono bastati 3 min. Serve molto, molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato March 11, 2018 16 ore fa, Paganese26 ha scritto: Brutta roba davvero quella vista nella gara del West Ham E in Lille-Montpellier è successo di peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 11, 2018 10 ore fa, cicciospacco ha scritto: Noi stavamo uscendo per nostro enorme demerito. Il tottenham non è niente di che. Hanno fatto errori da super polli. All'andata a stare stretti potevamo fargliene 3-4 senza aver costruito praticamente nulla. E al ritorno sono bastati 3 min. Serve molto, molto di più. A me sembra un ragionamento un po' superficiale... ma è chiaro che a posteriori è facile dirlo. Hanno fatto sudare parecchio la Juve e già questo non è poco. In Italia quanti mesi sono che la Juve non prende gol..? In Europa 3 gol in 2 partite. Saranno pure stati eliminati, avranno anche commesso errori da polli (in questo hai ragione), ma gli Spurs contro la Juve hanno giocato due bellissime partite, in giro (in Italia e non) ho letto tutti pareri molto positivi su di loro e non possono essere tutti matti. Intanto Kane ko e si teme una lunga assenza Ci pensa cmq Son con una doppietta a risolvere le cose. Gran giocatore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato March 12, 2018 Che dire. Uno non fa in tempo a stimare un allenatore come il Poch, che subito inizia a fare il piangina. Mi spiace che abbia avuto uscite di quel tipo, mi piace come Coach e come fa giocare gli Spurs ma l'ambiente Tottenham certe uscite poteva risparmiarsele. Golden, concordo con te (strano): gli Spurs hanno giocato un grande calcio tra andata e ritorno (anche se in parte credo sia stato anche per colpa nostra). Gli Spurs erano una delle squadre più complicate da affrontare per le caratteristiche che avevano (di che parliamo? Kane è uno stangone che ha un atletismo impressionante, e questo rende la prestazione del Chiello ancora più fenomenale) e ne siamo usciti alla grande. Come dicevano Ferdinand, Gerrard e Lampard, hanno pagato l'inesperienza (dopo le mosse di Fox Allegri sono completamente andati in palla, e anche Poch non ci ha capito più una sega). Credo che, come fu per noi a Monaco, questa sconfitta gli insegnerà molto (sempre che la smettano di piangere dopo le sconfitte e inizino a imparare dai loro errori). Un saluto agli amici storici del Topic della Premier! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 12, 2018 9 minuti fa, ghiba92 ha scritto: Che dire. Uno non fa in tempo a stimare un allenatore come il Poch, che subito inizia a fare il piangina. Mi spiace che abbia avuto uscite di quel tipo, mi piace come Coach e come fa giocare gli Spurs ma l'ambiente Tottenham certe uscite poteva risparmiarsele. Golden, concordo con te (strano): gli Spurs hanno giocato un grande calcio tra andata e ritorno (anche se in parte credo sia stato anche per colpa nostra). Gli Spurs erano una delle squadre più complicate da affrontare per le caratteristiche che avevano (di che parliamo? Kane è uno stangone che ha un atletismo impressionante, e questo rende la prestazione del Chiello ancora più fenomenale) e ne siamo usciti alla grande. Come dicevano Ferdinand, Gerrard e Lampard, hanno pagato l'inesperienza (dopo le mosse di Fox Allegri sono completamente andati in palla, e anche Poch non ci ha capito più una sega). Credo che, come fu per noi a Monaco, questa sconfitta gli insegnerà molto (sempre che la smettano di piangere dopo le sconfitte e inizino a imparare dai loro errori). Un saluto agli amici storici del Topic della Premier! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 12, 2018 Intanto il Tottenham si è preso il 3 posto con la vittoria di ieri col Bournemouth e la sconfitta del Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6547 Joined: 12-Oct-2008 43887 messaggi Inviato March 12, 2018 Pellegrino esonerato...il Southampton si gioca l'asso per la salvezza! Vediamo chi prendono però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato March 13, 2018 @GoldenGol ma la nuova acconciatura di Marouane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 13, 2018 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: @GoldenGol ma la nuova acconciatura di Marouane? Me la so persa Fa un po' vedè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato March 13, 2018 30 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Me la so persa Fa un po' vedè... Quando ti chiami M. Fellaini ma ti dimentichi che la M non sta per Mickey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato March 13, 2018 19 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Quando ti chiami M. Fellaini ma ti dimentichi che la M non sta per Mickey NAPALM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 13, 2018 Bimbo m'hai distrutto TOPO GIGIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 13, 2018 buondio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 13, 2018 (modificato) e doulcis in fundo, il sig. Ghiba Ghiba eh. Voglio dire. P.S.: il primo gol di Rash è splendido, per la rapidità dell'azione. Rinvio, spizzata di Lukaku, strappello di Rash, controsterzata sul povero Arnold (POLLO COME GOLDEN GOl, zio cantarutti) e palla nell'angolo. Modificato March 13, 2018 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 13, 2018 3 minuti fa, chrim10 ha scritto: e doulcis in fundo, il sig. Ghiba Ghiba eh. Voglio dire. P.S.: il primo gol di Rash è splendido, per la rapidità dell'azione. Rinvio, spizzata di Lukaku, strappello di Rash, controsterzata sul povero Arnold (POLLO COME GOLDEN GOl, zio cantarutti) e palla nell'angolo. Hai ragione avrebbe dovuto fargli finire gli stinchi nel parcheggio di Old Trafford (come avrebbe probabilmente fatto il pollo di cui sopra ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 13, 2018 Grande Mou Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 13, 2018 Lo special.. pirla Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 14, 2018 Grande Mou Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato March 14, 2018 Grandissimo Sangez fenomeno vero (di fuffa), come sparisce lui nelle partite importanti nessuno mai. Giocatore inutile. E io godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti