Cene 11296 Joined: 21-Dec-2008 26841 messaggi Inviato February 6, 2018 5 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto: beh prima si prende a male parole con Costa e lo caccia via ora gli rema contro la squadra.... nzomma....andonio un ambiente come quello che ha trovato qui da noi se lo sognerà in eterno i suoi cicli saranno giusto di 1,massimo 2 anni.... sotto quest'aspetto nella gestione delle risorse umane Max gli da 10 a zero Anche da noi non so quanto la squadra lo sopportasse ancora...per tre anni ha spremuto i giocatori fino all'osso e alla fine è andato a dire pubblicamente che erano quattro brocchi che in Europa non valevano niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 6, 2018 2 ore fa, Cene ha scritto: Anche da noi non so quanto la squadra lo sopportasse ancora...per tre anni ha spremuto i giocatori fino all'osso e alla fine è andato a dire pubblicamente che erano quattro brocchi che in Europa non valevano niente Ha una gestione ridicola del parco giocatori. veramente, come allenatore, sa fare bene due cose in croce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato February 6, 2018 Vabe dai hanno giocato con uno in meno quasi tutta la partita, risultato sbloccato su rigore..pensavo peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato February 6, 2018 3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Vabe dai hanno giocato con uno in meno quasi tutta la partita, risultato sbloccato su rigore..pensavo peggio In realtà il Chelsea è stato preso a pallate dal primo minuto, poteva finire 26 a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 6, 2018 12 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Vabe dai hanno giocato con uno in meno quasi tutta la partita, risultato sbloccato su rigore..pensavo peggio ehi benritrovato white, sono l'ex utente deathnote...da un po nn bazzicavi sul foro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 (modificato) 5 ore fa, Papetti ha scritto: Ha una gestione ridicola del parco giocatori. veramente, come allenatore, sa fare bene due cose in croce Secondo me servirebbe più equilibrio nei giudizi.. dire che sa fare bene due cose in croce è esagerato in negativo cosi' come lo scorso anno era esagerato in positivo dire che fosse il più grande allenatore del pianeta (cosa detta più e più volte da molta gente). Non è il più bravo di tutti... assolutamente no... ma non è neanche un allenatore qualsiasi. E' molto bravo, io gli affiderei sempre la panchina (tanto x dirne una.. se la nazionale francese avesse Conte al posto di Deschamps penso che sarebbe la candidata numero uno x il mondiale piuttosto che una delle tante) ma ha evidentissimi problemi da un punto di vista caratteriale. Modificato February 6, 2018 da GoldenGol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 Ma Bakayoko che problemi ha? Sembra di vedere il nuovo Kondogbia. Poi vicino a Kante non serve proprio, visto che il lavoro di interdizione buono lo fa giá lui. Conte pensava di sostituire Matic con questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 Adesso, stefan1 ha scritto: Ma Bakayoko che problemi ha? Sembra di vedere il nuovo Kondogbia. Poi vicino a Kante non serve proprio, visto che il lavoro di interdizione buono lo fa giá lui. Conte pensava di sostituire Matic con questo? Non era sbagliata l'idea.. Bakayoko era reduce da due stagioni ottime con i monegaschi.. Anche a livello internazionale. Anche secondo me di fianco a Kanté serviva uno con maggior qualità, ma se ci pensi lo stesso Matic non è che ne avesse chissà quanta.. Il punto è che Bakayoko deve ancora fare molta esperienza, e paga soprattutto i diversi ritmi nel passaggio dalla L1 alla Premier.. lui non è velocissimo, e il gioco è chiaramente molto diverso tra la Francia e l'Inghilterra. Io gli darei ancora una stagione di tempo per valutarlo meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 6, 2018 Danno Luigi Enrico come sostituto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: Danno Luigi Enrico come sostituto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 Ecco che con Luis Enrique Bakayoko può andare a raccogliere le percocche. Speriamo che almeno Luis riesca a sfruttare meglio giocatori come Hazard e Willian che Conte non è riuscito proprio a valorizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 5 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ecco che con Luis Enrique Bakayoko può andare a raccogliere le percocche. Speriamo che almeno Luis riesca a sfruttare meglio giocatori come Hazard e Willian che Conte non è riuscito proprio a valorizzare. Beh c**** Hazard è sempre il migliore in campo, sia quest'anno che nella scorsa stagione altrochè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-5357221/Who-frame-replace-Antonio-Conte-Chelsea.html Per me è il Cholo il prescelto.. non ci credo a Luis Enrique.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 Ah poi parliamo anche di questo lord britannico qua.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 2 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Beh c**** Hazard è sempre il migliore in campo, sia quest'anno che nella scorsa stagione altrochè Sì, è il migliore perché è forte lui però si trova spesso a giocare da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 1 minuto fa, GoldenGol ha scritto: Ah poi parliamo anche di questo lord britannico qua.. Ma l'hai visto pure Richarlison che è andato in crisi di nervi per la sostituzione? Comunque Troy è un mito... È l'anima degli hornets Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 3 minuti fa, GoldenGol ha scritto: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-5357221/Who-frame-replace-Antonio-Conte-Chelsea.html Per me è il Cholo il prescelto.. non ci credo a Luis Enrique.. Il Cholo non credo abbandoni la barca all'Atletico in mezzo alla stagione. Lo vedo più come uno che parte da capo, anche perché la rosa del Chelsea ad oggi non è molto da 442 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato February 6, 2018 1 ora fa, Gambit ha scritto: ehi benritrovato white, sono l'ex utente deathnote...da un po nn bazzicavi sul foro Ciao Deth! Grazie anche a te Purtroppo dopo i fatti di Torino dello scorso Giugno mi era un po’ “scesa” la passione onestamente..mi ci è voluta un po’ per riavvicinarmi al calcio in generale, ma adesso sono tornato più appassionato di prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato February 6, 2018 al chelsea cmq non e' la prima volta che succede. Pure con quel simpaticone di Mourinho. Ormai la squadra non lo segue piu (e ci ha messo del suo). E' finita dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato February 6, 2018 15 minuti fa, stefan1 ha scritto: Ecco che con Luis Enrique Bakayoko può andare a raccogliere le percocche. Speriamo che almeno Luis riesca a sfruttare meglio giocatori come Hazard e Willian che Conte non è riuscito proprio a valorizzare. Ora, che Conte non abbia valorizzato Hazard mi sembra un po’ una bischerata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44287 messaggi Inviato February 6, 2018 4 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Ora, che Conte non abbia valorizzato Hazard mi sembra un po’ una bischerata Per me è più vero il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 6, 2018 Forse abra richiama il fido hiddink per finire la stagione per poi andare sul cholo o addirittura c'è chi ipotizza sarri Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 6, 2018 Ciao Deth! Grazie anche a te Purtroppo dopo i fatti di Torino dello scorso Giugno mi era un po’ “scesa” la passione onestamente..mi ci è voluta un po’ per riavvicinarmi al calcio in generale, ma adesso sono tornato più appassionato di prima Porca tr**a quella serata ha segnato anche me.. anch'io ho avuto bisogno di un periodo di disintossicazione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 6, 2018 43 minuti fa, stefan1 ha scritto: Il Cholo non credo abbandoni la barca all'Atletico in mezzo alla stagione. Lo vedo più come uno che parte da capo, anche perché la rosa del Chelsea ad oggi non è molto da 442 Si certo intendevo traghetto in vista del Cholo in estate..anche se sinceramente spero di no perché mi addormenterei al 12' a vedere il Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 6, 2018 (modificato) 2 ore fa, GoldenGol ha scritto: Secondo me servirebbe più equilibrio nei giudizi.. dire che sa fare bene due cose in croce è esagerato in negativo cosi' come lo scorso anno era esagerato in positivo dire che fosse il più grande allenatore del pianeta (cosa detta più e più volte da molta gente). Non è il più bravo di tutti... assolutamente no... ma non è neanche un allenatore qualsiasi. E' molto bravo, io gli affiderei sempre la panchina (tanto x dirne una.. se la nazionale francese avesse Conte al posto di Deschamps penso che sarebbe la candidata numero uno x il mondiale piuttosto che una delle tante) ma ha evidentissimi problemi da un punto di vista caratteriale. ognuno ha la propria opinione ci mancherebbe. io l'ho già visto sulla nostra panchina e non lo vorrei più perché ormai la Juventus vive in un'altra dimensione sportiva e spero che ci rimanga il più a lungo possibile. solo in caso di improbabili disastri gestionali, con la squadra di nuovo allo sbando, con una struttura societaria di nuovo estremamente debole....solo in quel caso alla Juventus servirebbe di nuovo una figura come antonio conte il quale sa dare il massimo solo quando si trova a gestire un gruppo demotivato. antonio conte non può coesistere con una società organizzata ai massimi livelli perché lui non sa fare squadra, non sa delegare, non riesce a esprimersi con altre figure di alto spessore, non ammette la propria ignoranza in settori strategici quali il calciomercato o le relazioni con i media, fondamentalmente non sa reggere lo stress che c'è nei piani alti del calcio mondiale. Modificato February 6, 2018 da Papetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti