cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 18, 2017 Già con la notizia di bonnie al milan aveva deciso di rinnovare. Quando ha saputo pure di schick si è precipitato da abramovic e ha rinnovato gratis dalla felicità- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 18, 2017 5 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto: Non l'avevo vista. Guarda che alla fine non è così male questo Palace olandese. Chi ha detto il contrario? Sì perchè potrebbe fare da equilibratore in stile Casemiro al Real. Comunque resta da capire quanto ci sia di legale in una mediana serbo-bosniaca! 4 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto: Allora ci provo. PICKFORD COLEMAN - KEANE - FUNES MORI - BAINES KLAASSEN - SCHNEIDERLIN - GUEYE SIGURDSSON SANDRO - ROONEY Sicuramente squadra niente male così, ho messo Coleman anche se è infortunato perchè credo che una volta rientrato al 100% sia di un altro livello rispetto al nuovo acquisto Martina. Mettendo tutti i nuovi acquisti in campo, gli altri due centrocampisti devono obbligatoriamente essere due cani, e Gueye non mi sembra si faccia parlare dietro su questo. Poi ovviamente tutto dipende da come lavora tutta la squadra. Lo abbiamo visto quest'anno con la Juve. Quindi, come 11 titolare mi piace solo che hanno parecchie ali come Mirallas e Bolasie che così taglieresti fuori, anche se Bolasie qualche volta ha giocato come seconda punta, Mirallas non mi sembra. Poi certo avere giocatori che ti permettono di variare il modulo non è che è uno svantaggio. Vediamo un pò... AHAHAHAH Strepitoso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 18, 2017 50 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ufficiale il rinnovo di Conte col Chelsea E allora iniziasse a rinforzare la squadra!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 18, 2017 L'Aston prende l'ex difensore del Qpr Samna... un bestione di 1,95 lento e macellaio di grandissima classe Che coppia con JT Arnautovic al West Ham, Vito Mannone al Reading e Ihenacho verso il Leicester. Ah.. e domani c'è il Premier League Asia Trophy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2017 E allora iniziasse a rinforzare la squadra!!!!!!!!!!!Rudiger e Bakayoko non ti convincono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 18, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Rudiger e Bakayoko non ti convincono? Rudiger x niente e ne abbiamo già parlato, Bakayoko si e no. Ma a parte questi, il Chelsea ad oggi ha DICIASSETTE giocatori.. ma scherziamo?! Modificato July 18, 2017 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2017 Rudiger x niente e ne abbiamo già parlato, Bakayoko si e no. Ma a parte questi, il Chelsea ad oggi ha DICIASSETTE giocatori.. ma scherziamo?!Si fanno tanti nomi per l'attacco ma per ora nulla di concretoManca anche di alternative in alcuni reparti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2017 City ad un passo anche da Danilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato July 18, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: City ad un passo anche da Danilo Ah, scommettiamo che adesso diventa buono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12016 messaggi Inviato July 18, 2017 Ma come a un passo da Danilo? Allora veramente farà il regista Walker!! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 19, 2017 9 ore fa, Paganese26 ha scritto: City ad un passo anche da Danilo City? Sei sicuro Paga? Io leggo Chelsea.. 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Ah, scommettiamo che adesso diventa buono ? Personalmente è una scommessa che farei, c**** a inizio carriera sembrava veramente forte.. Solo che forse il calcio inglese x lui non è proprio il massimo.. 9 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto: Ma come a un passo da Danilo? Allora veramente farà il regista Walker!! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Avevi dubbi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato July 19, 2017 4 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Personalmente è una scommessa che farei, c**** a inizio carriera sembrava veramente forte.. Solo che forse il calcio inglese x lui non è proprio il massimo.. La cosa che mi fa sorridere è che su questo calciatore ci siamo stati anche noi, e non lo voleva quasi nessuno. Adesso che è andato lì vedrai come cambieranno i pareri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 19, 2017 Notizie fresche Morata al ChelseaDanilo al City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 19, 2017 Chicharito verso gli Hammers.. signor colpo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 19, 2017 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Notizie fresche Morata al Chelsea Danilo al City Paga.. ripeto la domanda fatta sopra.. ma sei sicuro che Danilo vada verso il City e non il Chelsea..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 19, 2017 Paga.. ripeto la domanda fatta sopra.. ma sei sicuro che Danilo vada verso il City e non il Chelsea..?Sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12016 messaggi Inviato July 19, 2017 7 ore fa, GoldenGol ha scritto: Personalmente è una scommessa che farei, c**** a inizio carriera sembrava veramente forte.. Solo che forse il calcio inglese x lui non è proprio il massimo.. Anche io lo avrei preso per la Juve, al Porto era veramente un trattore su quella fascia! Però se c'era da decidere fra lui e Douglas Costa, sono felice sia andata così. Non so se lo avrei preso al City a dirti la verità, non ce lo vedo per niente in Premier. Comunque considerando che non c'è più Zabaleta e che a volte al Real ha giocato anche da terzino sinistro, è un'ottima alternativa! Comunque se non sbaglio non abbiamo parlato dell'altro brasiliano acquistato dal City, Douglas Luiz. Considerato il miglior giovane centrocampista del campionato brasiliano, sono curioso di vederlo! 3 ore fa, Paganese26 ha scritto: Notizie fresche Morata al Chelsea Danilo al City Boh, comunque Morata come unica punta continua a non convincermi. Lo vedo meglio in un attacco a due, cioè finora non ha mai fatto tantissimi gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2456 Joined: 26-Mar-2010 12016 messaggi Inviato July 19, 2017 Vedo che Mou ultimamente sta puntando sul 4-3-3. Se arriva veramente uno fra Matic e Dier è il modulo ideale, con Pogba e Herrera che farebbero le mezzali, ruolo a loro più congeniale secondo me. Ander Herrera che fra l'altro è un giocatore poco "chiacchierato" ma che ha sempre fatto il suo da quando è a Manchester. Nell'amichevole di ieri ha giocato anche McTominay, si parla bene di lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato July 19, 2017 19 ore fa, GoldenGol ha scritto: Rudiger x niente e ne abbiamo già parlato, Bakayoko si e no. Ma a parte questi, il Chelsea ad oggi ha DICIASSETTE giocatori.. ma scherziamo?! Non so in Prmeier, ma Conte quando era alla Juve di turn over ne faceva proprio poco....sembra essere vicino Morata comunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato July 19, 2017 4 ore fa, GoldenGol ha scritto: Paga.. ripeto la domanda fatta sopra.. ma sei sicuro che Danilo vada verso il City e non il Chelsea..? lo stanno dicendo un po' tutti..ma il City non aveva preso Walker? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 19, 2017 Ufficiale Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 19, 2017 in bocca al lupo Alvaro (ovviamente no in Champions ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 200 Joined: 24-Sep-2009 3319 messaggi Inviato July 19, 2017 poteva rimanere con noi a sto punto suerte alvaro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato July 19, 2017 Il 18/7/2017 alle 18:30 , MUSICATRUCE ha scritto: Allora ci provo. PICKFORD COLEMAN - KEANE - FUNES MORI - BAINES KLAASSEN - SCHNEIDERLIN - GUEYE SIGURDSSON SANDRO - ROONEY Sicuramente squadra niente male così, ho messo Coleman anche se è infortunato perchè credo che una volta rientrato al 100% sia di un altro livello rispetto al nuovo acquisto Martina. Mettendo tutti i nuovi acquisti in campo, gli altri due centrocampisti devono obbligatoriamente essere due cani, e Gueye non mi sembra si faccia parlare dietro su questo. Poi ovviamente tutto dipende da come lavora tutta la squadra. Lo abbiamo visto quest'anno con la Juve. Quindi, come 11 titolare mi piace solo che hanno parecchie ali come Mirallas e Bolasie che così taglieresti fuori, anche se Bolasie qualche volta ha giocato come seconda punta, Mirallas non mi sembra. Poi certo avere giocatori che ti permettono di variare il modulo non è che è uno svantaggio. Vediamo un pò... Ma Barkley ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato July 19, 2017 Conte ha rinnovato allungando il contratto di ulteriori due anni oppure semplicemente ha adeguato economicamente l'attuale contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti