Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Si è rotto qualcosa? Dopo Cardiff riflessione sulla Juventus

Recommended Posts

107963 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

sì ma se l'umore standard è quello di JML... .asd 

In questi giorni mi sta mancando, avrebbe alzato la media di ottimismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi

Quello che mi fa più ridere è l'accusa di "non avere voglia".

Come se un giocatore che gioca la partita più importante della sua carriera (o una delle 3-4 più importanti) possa andare in campo pensando "ma si, vincere o perdere è uguale", lui che ha in gioco premi, carriera e immagine non ci tiene poi tanto, si si, credibilissimo.

:haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ma si è autobannato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ah vabbè s********e che non sono nè in cielo nè in terra ne abbiamo lette a iosa anche in passato(anche su gente come Nedved,Trezeguet e Del Piero).Però stavolta la sconfitta è stata troppo pesante, alcune neostre roccaforti come difesa e attacco se ne sono uscite con le ossa rotte e a fine partita sembrava tutto normale,mah...

Non sono provocatorio eh, so che hai sempre cercato il dialogo...

Ma è stata davvero così pesante questa sconfitta? Cioè i valori in campo sono stati realmente così schiaccianti? Te lo sei davvero chiesto?

Perchè io questo mi sono chiesto e francamente non ho trovato questa prestazione così scandalosa.... dopo un ottimo primo tempo (7 tiri ad 1 e 56% di possesso) abbiamo sbracato nel secondo tempo ed il loro uno-due ci ha devastato....

Abbiamo sbracato male ed abbiamo meritato la sconfitta sia ben chiaro, ma ciò non mi induce a pensare che Higuain sia un Bendtner con la barba o Pjanic un Biondini versione balcanica....

Un giorno realizzeremo che il vero miracolo è che una squadra italiana, in questi anni, abbia disputato due finali di Champions in tre anni e che la Juventus sia a questo livello nonostante la zavorra del calcio italiano e dell'Italia come paese.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

a9e4ed227df7f9a52914aafabe9fc159.jpeg

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107963 messaggi
21 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

perchè non ti cancelli dal forum?

pensa a chi si è fatto 2 notti senza dormire, o 52 ore di pullman....ed è pronto a ripartire.....

Tranquillo, sparisce da solo alle prossime prime note positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

qualcosa in effetti mi sarei rotto .asd 

pure io .asd

specie a leggere certi topic .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

siamo un forum da toccata di co*****i

capisco la delusione del giorno dopo...ma adesso non se ne può più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
5 minuti fa, gambler ha scritto:

non è una finale.

sono 5 di fila..e la seconda di questo gruppo.

tra l'altro questo gruppo ha le sconfitte piu pesanti della nostra storia..7 gol subiti in due partite.

scandaloso.

ma va bene cosi.

vedo che a molti non fa ne caldo ne freddo.

questo gruppo, che per me è da quando arriva Andrea Agnelli, sta facendo qualcosa di clamoroso...

sta cercando in tutti i modi di riprendere il treno delle big europee su cui non si è potuti salire perché ci hanno distrutto, e piano piano ce la sta facendo... con passione, ambizione e competenza...

da quando c'è lui non c'è una fine stagione dove non si porta a casa qualcosa (ad essere riduttivo, perché in pratica quasi tutto quello che si può portare a casa), riscrivendo la storia del calcio italiano...

2 finali di champions' raggiunte in tre anni, la Juve le ha raggiunte solo in due altri periodi in una storia di più di 100 anni...

non abbiamo vinto ok... ma ce la stiamo mettendo tutta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Quello che mi fa più ridere è l'accusa di "non avere voglia".

Come se un giocatore che gioca la partita più importante della sua carriera (o una delle 3-4 più importanti) possa andare in campo pensando "ma si, vincere o perdere è uguale", lui che ha in gioco premi, carriera e immagine non ci tiene poi tanto, si si, credibilissimo.

:haha:

Ma non è quello figuriamoci.Ma partendo dall'alto è la società che fa in modo di trasmetterti quell'insaziabile fame di viincere,come in questo caso la Champions.Vedi il Real in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107963 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma si è autobannato?

Sinceramente non lo so, c'è stata una moria nell'ultimo mese e non ho ben chiare tutte le situazioni di chi ha fatto fuori chi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

questo gruppo, che per me è da quando arriva Andrea Agnelli, sta facendo qualcosa di clamoroso...

sta cercando in tutti i modi di riprendere il treno delle big europee su cui non si è potuti salire perché ci hanno distrutto, e piano piano ce la sta facendo... con passione, ambizione e competenza...

da quando c'è lui non c'è una fine stagione dove non si porta a casa qualcosa (ad essere riduttivo, perché in pratica quasi tutto quello che si può portare a casa), riscrivendo la storia del calcio italiano...

2 finali di champions' raggiunte in tre anni, la Juve le ha raggiunte solo in due altri periodi in una storia di più di 100 anni...

non abbiamo vinto ok... ma ce la stiamo mettendo tutta...

non ci stiamo mettendo nulla.

la juventus è inerme economicamente...ogni anno vende pezzi importanti...e chiude i bilanci in attivo per paura di spendere qualcosina.

e gennaio si presenza con rincon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

che poi, ammettiamocelo, la sua assenza è stata la vera causa della nostra sconfitta :sisi:  siamo andati lì troppo sicuri di noi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi

per me qualcosa si è rotto dal 2006 e credo valga per molti, difficile ricucire il rapporto per chi ha capito come sono andate certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
32 minuti fa, gambler ha scritto:

dopo sabato per quanto mi riguarda non ha piu nessun valore cio che hanno fatto in questi 6 anni.

una altra finale persa...la 5 di fila la seconda per questa dirigenza squalifica tutto.

sono perdenti come le precedenti gestioni.

le nostre dirigenze hanno accumulato solo sconfitte europee.

basta

Beh qualcosa Cmq hanno vinto hanno stabilito due record ovvero 6 campionati di fila e 3 coppe Italia di fila cosa mai successa a nessuno.... Per la champions purtroppo non sò cosa dire.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
15 minuti fa, gambler ha scritto:

il disastro europeo di 50 anni di juve è colpa unicamente della proprieta.

è questo il filo conduttore di tutte le nostre disfatte..dal modo di gestire un popolo..a cui tolgono anche i festeggiamenti...da 3 anni se li festeggiano da soli nello stanzino senza concedere nulla di nulla.

e come non concedono nulla cosi non concedono nulla sul mercato da 30 anni..30 anni di stenti economici ha conosciuto questa societa.

su questo sono d'accordissimo...

togli il contatto col tifoso, ti privi tu del giusto abbraccio, e vai a caricare ulteriormente la finale di champions', perché stai dicendo che è l'unica cosa che conta...

quando invece dovremmo fare proprio l'opposto, cercando di viverla con maggior serenità possibile...

per altro si è visto che porta pure male, non so se a torino tradizionalmente sono scaramantici...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

per me qualcosa si è rotto dal 2006 e credo valga per molti, difficile ricucire il rapporto per chi ha capito come sono andate certe cose.

Ma allora cosa state a fare qui? Se si è rotto "qualcosa", perché accanirsi? E soprattutto, se avessimo vinto 1 partita (scegli tu se col Barca o col Real) sareste a scrivere 'ste robe?

NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
Adesso, ANDoR3A ha scritto:

Beh qualcosa Cmq hanno vinto hanno stabilito due record ovvero 6 campionati di fila e 3 coppe Italia di fila cosa mai successa a nessuno.... Per la champions purtroppo non sò cosa dire.... 

un ciclo senza vittorie europee non ha nessun valore.

alla proprieta poi non passa manco per l'anticamera del cervello di sostenere la squadra.

gli da la paghetta per comprarsi le sigarette...poi si arrangia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi
12 minuti fa, gambler ha scritto:

questa volta non passa.

e lo vedrai in sede di abbonamenti..quest'anno si scordano sold out e grandi share in tv.

.specialpirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65643 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Ma allora cosa state a fare qui? Se si è rotto "qualcosa", perché accanirsi? E soprattutto, se avessimo vinto 1 partita (scegli tu se col Barca o col Real) sareste a scrivere 'ste robe?

NO.

non si parla di vittorie, quelle sono secondarie, ma lasciamo perdere, chi vuole capire lo ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

NO.

hai detto nulla.

ma non vedi come stanno reagendo?la solita solfa..comunicativa..sul mercato...agnelli che parla di cattiveria..

i soldi devi uscireeeee altro che cattiveria...

e adesso i prossimi mesi sara solo questione dove piazzare bonucci e alex sandro e trovare i soldi per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi
35 minuti fa, gambler ha scritto:

dopo sabato per quanto mi riguarda non ha piu nessun valore cio che hanno fatto in questi 6 anni.

una altra finale persa...la 5 di fila la seconda per questa dirigenza squalifica tutto.

sono perdenti come le precedenti gestioni.

le nostre dirigenze hanno accumulato solo sconfitte europee.

basta

quindi essere l'unica squadra ad aver vinto 6 scudi non vale niente

essere l'unica squadra a vincere non solo per 2 anni di fila, ma per ben 3 anni di fila la coppia scudo-coppa italia non vale niente

record di punti (102) non vale niente

scudetto vinto da imbattuta (1° anno conte) non vale niente

posizione rispettabile, per carità. io, nel mio piccolo, la vivo un po' diversa. ci sono milioni di tifosi in italia che non ci arriveranno nemmeno vicini a tutto ciò, c'è qualcuno a roma che vicino alla champions c'è arrivato una volta e una soltanto, giocandosela nel proprio stadio e perdendola ai rigori .asd 

io so che stando sempre da quelle parti prima o poi la vinciamo, per ora mi va bene così. anche perchè, per  inciso, ci sono anche gli avversari e sabato ne avevamo davanti uno più forte di noi quindi inutile abbaiare alla  luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

quando un topic diventa monopolizzato da una singola persona con evidenti problemi, la sua utilità è persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Comunque critichiamo i media ma siamo caduti nella loro ennesima trappola.

Riusciamo a sminuire ogni nostra singola vittoria.

Poi ci sta la delusione per la CL, ma riusciremo a scindere la gioia per un trofeo e l'amarezza per un altro senza giudicare una stagione intera?

Stiamo s*****ando una squadra due spanne sotto alle top che ha vinto sei scudetti, 3 double e rischiato due triplete contro dei marziani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, hopper ha scritto:

quindi essere l'unica squadra ad aver vinto 6 scudi non vale niente

essere l'unica squadra a vincere non solo per 2 anni di fila, ma per ben 3 anni di fila la coppia scudo-coppa italia non vale niente

record di punti (102) non vale niente

scudetto vinto da imbattuta (1° anno conte) non vale niente

posizione rispettabile, per carità. io, nel mio piccolo, la vivo un po' diversa. ci sono milioni di tifosi in italia che non ci arriveranno nemmeno vicini a tutto ciò, c'è qualcuno a roma che vicino alla champions c'è arrivato una volta e una soltanto, giocandosela nel proprio stadio e perdendola ai rigori .asd 

io so che stando sempre da quelle parti prima o poi la vinciamo, per ora mi va bene così. anche perchè, per  inciso, ci sono anche gli avversari e sabato ne avevamo davanti uno più forte di noi quindi inutile abbaiare alla  luna

con questa societa proprieta non vinceremo mai in europa.

Modificato da gambler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti