funkyrap 5621 Joined: 30-Jun-2006 97315 messaggi Inviato June 25, 2017 Adesso, Edmond Dantès ha scritto: Lavezzi,Cavani,Higuain. Se arrivano offerte vendono tutti. Quest'anno hanno già rinnovato tutti i big. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 4 hours ago, WhiteWolf said: Se nessuno fino ad oggi ha mai speso 70 mln per un terzino un motivo c'è..in quel ruolo basta metterci qualcuno che non faccia danni..i soldi incassati usiamoli per ruoli dove veramente fanno la differenza in campo Tutti i ruoli fanno la differenza in campo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 25, 2017 20 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: e quali sarebbero le "altre parti"??? il Real? il PSG?...piccola differenza con noi: hanno a disposizione risorse immense e possono mettere a tacere il malcontento di un giocatore ricoprendolo d'oro, la Juventus può al massimo permettersi un adeguamento dello stipendio, un aumento di entità proporzionale ai mezzi che a disposizione...non abbiamo la stessa forza di quelle realtà, è così impossibile da accettare? E niente sei irriducibile . Renditi conto che ad allegri lo hanno rinnovato a 7 ed è un allenatore! A Sandro non potevano offrirglene almeno 6? al chelsea non credere che ne prenderà di più! io mi stupisco di chi ancora non ha capito la linea societaria.... Finanziare il mercato con la vendita do in big e fare mega plusvalenze. Guarda caso vendiamo sempre i big in età ancora giovane mentre i più vecchi gli facciamo la rescissione..... Il prox anno sarà dybala, quello dopo uno tra pjaca o Schick dipende chi avrà più mercato.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 8 minutes ago, br1BUFFONcin1 said: Per cessioni cosi l ultima parola spetta sempre al piano piu alto Te lo do x certo... Ma se io manco te la presento la cessione che cavolo vuoi che mi dicano... o si vuole credere che la mattina j.e. si alzi e telefoni a marry dicendogli "o mi raccomando domani cedimi sandro" ? Via.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5621 Joined: 30-Jun-2006 97315 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: ma cosa vuol dire? Marotta cerca di fare il meglio possibile ma sa benissimo quali sono i limiti della società da un punto di vista della forza economica, le mie non sono teorie, quella di cui parlo è la pure e semplice realtà dei fatti che ci parla dell'esistenza di società più forti, questo va accettato, bisogna migliorarsi e spero che la Juventus cresca al punto tale da potersi permettere di trattenere i giocatori migliori sempre e comunque ma oggi non è così e non si può far finta di niente, credendo di poter operare come il Real. Guarda che il chessi non ha un fatturato così superiore al nostro da giustificare che loro possono dare tot a un giocatore e noi no. Lo stiamo vendendo al chessi, non al real, diosantissimo! La capite la differenza tra chessi e real? Modificato June 25, 2017 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5621 Joined: 30-Jun-2006 97315 messaggi Inviato June 25, 2017 3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: E niente sei irriducibile . Renditi conto che ad allegri lo hanno rinnovato a 7 ed è un allenatore! A Sandro non potevano offrirglene almeno 6? al chelsea non credere che ne prenderà di più! io mi stupisco di chi ancora non ha capito la linea societaria.... Finanziare il mercato con la vendita do in big e fare mega plusvalenze. Guarda caso vendiamo sempre i big in età ancora giovane mentre i più vecchi gli facciamo la rescissione..... Il prox anno sarà dybala, quello dopo uno tra pjaca o Schick dipende chi avrà più mercato.... Ma no! Che dici? E' solo un caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36740 Joined: 05-Oct-2008 107840 messaggi Inviato June 25, 2017 4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Questo, e non scherzo, è il post più sensato (soprattutto nella parte dove si dice "La misura definitiva alla fine te lo da quello che ottieni sul campo") rinvenibile nelle varie discussioni in questi ultimi giorni. Mi permetto solo di aggiungere che quel che ottieni deve essere messo in relazione agli obbiettivi che dichiari nel senso che ci deve essere coerenza tra obbiettivi e mezzi che metti in gioco per raggiungerli. Altrimenti si finisce nel vecchio proverbio "volere la botte piena e la moglie ubriaca" finendo, però, con l'avere la moglie solamente un po' alticcia. Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera Posso essere d'accordo. Io alle parole dei vari protagonisti do sempre un peso molto relativo, ma c'è chi le considera come scolpite su pietra, quindi deve essere considerato un errore dichiarare "puntiamo a vincere la champions", la frase corretta deve essere "proviamo a vincere la champions ma ci sono squadre potenzialmente più attrezzate di noi". Nel momento in cui fanno questo, però piovono lo stesso le critiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 25, 2017 non so come finirà questa vicenda, sono già stanco ancora prima che inizi, continuo a pensare che difettiamo di comunicazione in maniera imbarazzante, perché Marotta quella postilla poteva evitare e non avrebbe alimentato tutto questo... poi magari lo cedevi cmq, ma almeno non avresti creato una situazione simile dove praticamente siamo alla mercè di tutti i media... detto questo, oggi i terzini sono molto molto importanti nell'economia del gioco... non è un caso che le grandi squadre che hanno aperto cicli europei hanno avuto o hanno in quel ruolo terzini di grandissimo livello... ormai li comincia spesso la manovra in fase di possesso, e li ti vengono a pressare alto giocando tutti con esterni alti... quindi è uno dei ruoli fondamentali oggi del calcio... è molto cambiato rispetto ad anni fa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Guarda che il chessi non ha un fatturato così superiore al nostro da giustificare che loro possono dare tot a un giocatore e noi no. Lo stiamo vendendo al chessi, non al real, diosantissimo! La capite la differenza tra chessi e real? Ebbene si Stiamo cedendo a un club CON LA NOATRA STESSA FASCIA DI FATTURATOOOO "Eh ma il fatturato" "Eh ma se non sta un altro anno gioca male di proposito cicca cicca" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2017 10 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: ma ci devono spiegare pure perchè più vinciamo più si fattura più si incassa e non cambia il fatto che i migliori vogliono andarsene e non si riesce a offrire ingaggi competitivi dove vanno a finire i soldi incassati? Sandro qua fa il terzino, al Chelsea farà il tornante. Credo che questo influisca molto sul prezzo, poiché da Conte ricoprirebbe un ruolo più offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato June 25, 2017 allora primo non è detto che parta sicuro .... secondo non è detto che chi arrivi al suo posto nkn sia in prospettiva piu forte... terzo per quanto mi piace come giocatore ma dopo le lacrime per l addio di zidane me ne sono fatto una ragione quarto la juve e' quello che conta quinto aspettiamo a dare giudizi al 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato June 25, 2017 54 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Con Higuain e Pjanic sei migliorato per me. Pjanic più determinante di Pogba in coppa ad oggi per noi. Se vendi un terzino e riesci a sostituirlo portandoti a casa un pezzo da 90 in avanti, teoricamente hai fatto un passo in avanti. wait and see ho visto a cardiff, poverino ha alzato anche bandiera bianca, per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: ho visto a cardiff, poverino ha alzato anche bandiera bianca, per favore Cardiff da una parte e Berlino dall'altra? No, perché di mezzo ci son state delle partite prima di arrivarci eh... E Pjanic ha dimostrato molto di più del francese. Che poi, Pjanic fu l'ultimo dei problemi in quella partita. Tant'è che Pjanic si è guadagnato pure la presenza nel best 11 titolare della UEFA Modificato June 25, 2017 da Avvocato (34) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 3 hours ago, br1BUFFONcin1 said: No vabbe è un vicolo cieco Ma se me la stanno menando con la storia che "è A.Sandro che NON SI TROVA BENE A TORINO" Ora mi parli di soldi Non è che potete rigurarmela come volete AmSandro non pesa 15 mln.netti come Ibrahimovic Hai APPENA DATO 7 mln. Ad Allegri Hai APPENA RINNOVATO a Dybala un contratto da 7 Il Chelsea ha offerto uno stipendio che rientra in sti standard anzi dicono anche meno Ora basta mettetevi d accordo Se e un problema di motivazioni. Le motivazioni le trovi a calci in c**o con un aumento Se e un problema di soldi Il Chelsea offre uno stipendio ad A.Sandro inferiore a quello di Allegri Amen Ma infatti, la storia dello scaxxato è come quella della fila per il rinnovo perché lo hai fatto ad uno... una leggenda... non si sono mai viste file, come non si sono mai visti giocatori così beoti da rovinarsi la carriera perché fanno i bambini un anno perché volevano andare via... certo 1 su 100 magari lo trovi, ma 1 su 100 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 2 hours ago, ClaudioGentile said: Cio' che hai scritto qua sopra e' perfetto. Se la societa' a chiacchiere dice una cosa ma a fatti si comporta esattamente all'opposto c'e' un grosso problema. Prima lo affrontiamo meglio e', se no ce ne potremo pentire amaramente gia' quest'anno. Da quando ha parlato Marotta io ho capito l'andazzo che avrebbe preso la campagna cessioni/acquisti quest'anno, ed ho proposto di cambiare direttore generale, finche' Marotta rimarra' a gestire in prima linea andra' sempre alla ricerca di plusvalenze, anno dopo anno, e prima o poi i giocatori buoni finiranno e ci ritroveremo con giocatori anziani e strapagati e davvero faremo la fine dell'inda post tripletta, con il piccolo particolare che loro la Champions' l'hanno vinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Cardiff da una parte e Berlino dall'altra? No, perché di mezzo ci son state delle partite prima di arrivarci eh... E Pjanic ha dimostrato molto di più del francese. il risultato è stato il medesimo perchè non ti sei migliorato in niente ed è anche da vedere se con higuain al posto di morata ci siamo migliorati... ti tenevi vidal e pogba forse a cardiff ora l'esito era diverso. dategli quanto vuole ad Alex Sandro, gli hanno dato 7 ad Allegri.. Modificato June 25, 2017 da Mikele.Juve35[6 Leggenda] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 1 hour ago, Nameless said: Agnelli ha detto che il Bayern è un modello di riferimento. Però nessuno va da Rumenigge a chiedere Alaba, perchè sanno che gli riderebbe in faccia. Vengono però da noi perchè ormai lo sanno anche i tombini che siamo una società venditrice. Che almeno avessero il buongusto di non dire il contrario, come fanno ogni anno, ecco. E a questo punto temo anche che l'aumento ad Allegri sia stato dato per tenerlo buono, visto quel che bolle in pentola. ... di questo ne sono stato certo dal primo giorno... del resto non è la prima volta che fanno questa "tattica sospetta"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: il risultato è stato il medesimo perchè non ti sei migliorato in niente No non ti sei migliorato: siamo solamente più forti del 2015, è pure di un po'. Aver sostituito Pogba con Pjanic ha prodotto gli stessi risultati qua, e prestazioni migliori in Europa. La juve ha bisogno di esterni tecnici, poi è completa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 1 hour ago, Trecinquedue said: Stiamo ancora a raccontarci che la decisione spetta al giocatore? Ma per favore, su. Aprite gli occhi... State gia dando del mercenario a Sandro Aspetta... che fra qualche tempo, se andrà "male", diventerà ubriacone, procacciatore di quindicenni, finito, vecchio ed anche un po' stronxo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: No non ti sei migliorato: siamo solamente più forti del 2015, è pure di un po'. Aver sostituito Pogba con Pjanic ha prodotto gli stessi risultati qua, e prestazioni migliori in Europa. La juve ha bisogno di esterni tecnici, poi è completa per me non siamo più forti del 2015 figuraccia per 4-1 a cardiff campionato più stentato con un gioco ancora più *****oso Vidal Pogba Pirlo marchisio Pereyra Sturaro VS Pjanic Khedira marchisio Lemina Rincon sturaro Tevez Vs Higuain piglio sempre tevez Morata in europa era devestante unico ruol odove siamo migliori ? alex sandro.. ops lo cedono ho sempre pensato che la squadra di berlino fosse superiore a questa, sempre Modificato June 25, 2017 da Mikele.Juve35[6 Leggenda] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7613 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato June 25, 2017 1 hour ago, Servillo23 said: A questo punto la domanda decisiva è soltanto una: la società ha proposto un rinnovo con aumento IMPORTANTE ad Alex Sandro? Perché se gli abbiamo pure offerto 5+ milioni e continua a dire che vuole andarsene a sto punto non comprendo le colpe della società/dirigenza in tutto questo. Beh l'ultime voci dicevano che avevano offerto 3.5 ... oggi non lo so, ma se poi ti muovi dopo che altri hanno già fatto offerte invece di fare subito 5+ tre mesi fa è ovvio che non hai lontanamente pensato che fosse incedibile... anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 4 minutes ago, Avvocato (34) said: No non ti sei migliorato: siamo solamente più forti del 2015, è pure di un po'. Aver sostituito Pogba con Pjanic ha prodotto gli stessi risultati qua, e prestazioni migliori in Europa. La juve ha bisogno di esterni tecnici, poi è completa non saremo mai completi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4404 Joined: 14-Nov-2009 19927 messaggi Inviato June 25, 2017 42 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Ma poi marotta è stato chiaro eh. O va via oppure non si fa mercato. pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato June 25, 2017 41 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Ma poi marotta è stato chiaro eh. O va via oppure non si fa mercato. what? questa me la sono persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato June 25, 2017 Ma che è sta storia che Sandro parte!?? Ma sono impazziti!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti