BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 Adesso, Gellan ha scritto: Ma se ne prende 6 Marcelo, chi vuoi che ne dia 8 a Sandro? Al massimo in Cina... Il punto che e un controsenso 5 mln. sono alla portata nostra e non sono "l offerta impareggiabile" di cui parla Marotta Non si scappa O ennesima s******a d mercato...o la conferma che da lassù c pigliano x il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 23, 2017 tuttomercato parla di imminente passaggio di Sandro al Chelsea per 60 milioni e 5 milioni al giocatore. Speriamo di no5 milioni sono ancora proponibili.Oltretutto allungando il contratto non peserebbe neanche.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minute ago, br1BUFFONcin1 said: Proprio perché non avvengono mai Se consideri INCEDIBILE A.Sandro Perche non gli hai chiesto il.Kante d turno?/sapendo che non è prassi? Chissà ma glie chiedano pure la mamma a Conte (e quindi maiala) l'importante e' che Sandrone non lo diano via a lui poi!!!! Sandro in quel ristorante si mangia di M***A e ti ritrovi i capelli nella minestra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato June 23, 2017 Just now, br1BUFFONcin1 said: Il punto che e un controsenso 5 mln. sono alla portata nostra e non sono "l offerta impareggiabile" di cui parla Marotta Non si scappa O ennesima s******a d mercato...o la conferma che da lassù c pigliano x il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: ma glie chiedano pure la mamma a Conte (e quindi maiala) l'importante e' che Sandrone non lo diano via a lui poi!!!! Sandro in quel ristorante si mangia di M***A e ti ritrovi i capelli nella minestra Intendo che SE VOGLIAMO TENERLO basterebbe fargli proposte senza senso al Chelsea Mi sa che qualcuno ha paura che il Chelsea scappi... Modificato June 23, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato June 23, 2017 No ma forte la cosa: fino a dieci minuti fa era fatta per 70 milioni e 7 di ingaggio, adesso magicamente è fatta per 60 (già rifiutati) e 5 di ingaggio Se non si sbrigano, dovremo pagare noi e Sandro accontemtarsi di 5 euro l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 23, 2017 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: Il punto che e un controsenso 5 mln. sono alla portata nostra e non sono "l offerta impareggiabile" di cui parla Marotta Non si scappa O ennesima s******a d mercato...o la conferma che da lassù c pigliano x il c**o Ma anche Vidal al Bayern ne prende 6... non era un'offerta irrinunciabile neanche quella. Finora in 6 anni, nonostante le lacrime verrebbe da dire napulitane sulla nostra non competitività, l'unico che se n'è andato per un contratto impareggiabile è Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minute ago, br1BUFFONcin1 said: Intendo che SE VOGLIAMO TENERLO basterebbe fargli proposte senza senso al Chelsea Mi sa che qualcuno ha paura che il Chelsea scappi... se lo vuoi tenere non c'e' bisogno di fare proposte senza senso altrimenti una fraccata di soldi (e la mamma. di Conte quindi, ribadisco, maiala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 65 mln. piu prestito biennale Kante con meta ingaggio pagato dai blues...x Bonucci 70 mln. piu prestito biennale Hazard con trequarti ingaggio pagato dai blues...x A.Sandro Se facessimo ste richieste... Voi dite che scappano entro trenta o cinquanta secondi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 Just now, Gellan said: Ma anche Vidal al Bayern ne prende 6... non era un'offerta irrinunciabile neanche quella. Finora in 6 anni, nonostante le lacrime verrebbe da dire napulitane sulla nostra non competitività, l'unico che se n'è andato per un contratto impareggiabile è Pogba. che alla fine invece pure lui almeno inizialmente non mi sembrava prendesse poi quella vagonata che si pensava eh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: 65 mln. piu prestito biennale Kante con meta ingaggio pagato dai blues...x Bonucci 70 mln. piu prestito biennale Hazard con trequarti ingaggio pagato dai blues...x A.Sandro Se facessimo ste richieste... Voi dite che scappano entro trenta o cinquanta secondi? bruno mvp del mese del forum avrò letto 35 messaggi tuoi negli ultimi due giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 Adesso, Vanja ha scritto: bruno mvp del mese del forum avrò letto 35 messaggi tuoi negli ultimi due giorni Sto entrando in analisi x il caso A.Sandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 23, 2017 Adesso, Gnokko ha scritto: che alla fine invece pure lui almeno inizialmente non mi sembrava prendesse poi quella vagonata che si pensava eh.... Si, ma alla fine si voleva evitare il cosiddetto effetto domino. Perchè alla fine Pogba prende l'ingaggio di Higuain, più quello di Hernanes più quello di Evra... visto l'apporto dato da Hernanes ed Evra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 3 minutes ago, br1BUFFONcin1 said: 65 mln. piu prestito biennale Kante con meta ingaggio pagato dai blues...x Bonucci 70 mln. piu prestito biennale Hazard con trequarti ingaggio pagato dai blues...x A.Sandro Se facessimo ste richieste... Voi dite che scappano entro trenta o cinquanta secondi? oppure bastava rispondere alla email facendosi una foto alla fava e mandarla a trucco&parrucco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: oppure bastava rispondere alla email facendosi una foto alla fava e mandarla a trucco&parrucco Con un allegato scritto " c e un certo br1BUFFONcin1 che vuole fare la festa alle vostre mogli madri zie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 23, 2017 Ma anche Vidal al Bayern ne prende 6... non era un'offerta irrinunciabile neanche quella. Finora in 6 anni, nonostante le lacrime verrebbe da dire napulitane sulla nostra non competitività, l'unico che se n'è andato per un contratto impareggiabile è Pogba. Mi pare che 2 anni fa nessuno percepiva 6 mlnIn questo momento già con Dybala e Higuain hai alzato il tetto.Su Pogba è vero pareggiare quell'offerta era difficile Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 23, 2017 Provo a buttarla li Avevano intenzione di cedere A.Sandro ma il caso D.Alves gli ha scombussolato anche mrdiaticamente i piani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 23, 2017 Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto: Mi pare che 2 anni fa nessuno percepiva 6 mln In questo momento già con Dybala e Higuain hai alzato il tetto. Su Pogba è vero pareggiare quell'offerta era difficile Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Vidal era comunque il giocatore che avrebbe potuto guadagnare di più ed essere lui ad alzare il tetto. Ma sto andando OT e mi scuso. Il mio punto voleva essere che ci riempiamo tanto la bocca, dirigenti e tifosi, di queste "offerte" impareggiabili, ma alla fine della fiera, cina a parte, di cogl10ni che fanno offerte fuori dallla grazia di Dio in Europa non ce ne sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 9 minutes ago, Gellan said: Vidal era comunque il giocatore che avrebbe potuto guadagnare di più ed essere lui ad alzare il tetto. Ma sto andando OT e mi scuso. Il mio punto voleva essere che ci riempiamo tanto la bocca, dirigenti e tifosi, di queste "offerte" impareggiabili, ma alla fine della fiera, cina a parte, di cogl10ni che fanno offerte fuori dallla grazia di Dio in Europa non ce ne sono. il fatto e' che abbiamo capito che Vidal era il miglior giocatore di quella rosa in quel momento. Anche piu' di Pogba ergo se li meritava io pure 10 all'anno gliene avrei dati maremma impestata ladra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato June 23, 2017 MA IL daily star è serio o un giornale di M***A anch'esso? dice che abbiamo ceduto a 70 milioni per sandro. sinceramente sono abbastanza dubbioso nel senso che non riesco a capire se stiamo facendo bene o male. 70 per un terzino sono uno sproposito è vero che è forte ma è un terzino, pero vendere a conte che ci ha tradito/scappando/schifandoci ecc ecc mi disturba molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 1 minute ago, Massimiliano1982 said: MA IL daily star è serio o un giornale di M***A anch'esso? dice che abbiamo ceduto a 70 milioni per sandro. sinceramente sono abbastanza dubbioso nel senso che non riesco a capire se stiamo facendo bene o male. 70 per un terzino sono uno sproposito è vero che è forte ma è un terzino, pero vendere a conte che ci ha tradito/scappando/schifandoci ecc ecc mi disturba molto. se vuoi sapere sugli UFO o i nani che si chiava la Regina Elisabetta II e' la testata adatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato June 23, 2017 ho chiesto apposta, essendo un profano di testate giornalistiche oltremanica. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 23, 2017 Vidal era comunque il giocatore che avrebbe potuto guadagnare di più ed essere lui ad alzare il tetto. Ma sto andando OT e mi scuso. Il mio punto voleva essere che ci riempiamo tanto la bocca, dirigenti e tifosi, di queste "offerte" impareggiabili, ma alla fine della fiera, cina a parte, di cogl10ni che fanno offerte fuori dallla grazia di Dio in Europa non ce ne sono.Ma si naturalmente Vidal è partito per diversi motivi e probabilmente avrebbe potuto prendere cifre più col tempo.Adesso il m.i. si è alzatoProbabilmente certe cifre non possono ancora darle, bisogna crescere ancora.Ma continuando così ci avvicinaranno molto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17216 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato June 23, 2017 Just now, Massimiliano1982 said: ho chiesto apposta, essendo un profano di testate giornalistiche oltremanica. grazie Daily Mail, Sun, Daily Star, Mirror, ecc.ecc. sono tutti tabloid tra il Budella 2000 e Maialadieva 3000 con una spruzzata di Tuttosport il Guardian e' un giornale serio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato June 23, 2017 Il 22/6/2017 alle 13:01 , FeroceSaladino ha scritto: Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche Marchisio Prima è scappato perché non potevamo vincere la CL e poi per vincere la CL con il Chelsea vuole tutti i nostri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti