ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 22, 2017 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Marotta dice che non si possono trattenere giocatori che non vogliono rimanere ma il punto è un altro: bisogna evitare che i giocatori abbiano voglia di andare via. alla fine penso che offriranno sui 4+ bonus fino ai 5. che sarebbe quasi raddoppiato ad oggi. Per me è solo un pretesto per l'ingaggio. Ora prende sui 2.8. Troppo poco. Marcelo prende sui 4.5/5 netti. quindi è ora di allinearli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 22, 2017 appunto che gli diano 4.5 mln più bonus e non rompessero le palle. La cessione di Alex a mio avviso è molto più pesante di un'eventuale cessione di Bonny. Perchè quest'ultimo riesci a mascherarlo con benatia/rugani/chiellini, se cedi Sandro sulla sinistra non ci sono alternative veramente forti. Anche perchè il monaco se valuta mendy 40, dopo ci chiede 50. Il gioco vale la candela? secondo me no. Quindi adeguassero e non rompessero i co*****i Ma quale Mendy? Si compra De Sciglio, anche se vale un'unghia di Sandro ma costa poco, o addirittura si promuove titolare Asamoah. E con i soldi della cessione del brasiliano ci si finanzia N'Zonzi.Sostituire adeguatamente i partenti, anche se campioni, non è mai una priorità per i nostri. Per questo è ancora più assurda questa politica delle cessioni facili. Ci si indebolisce da una parte e, se va bene, ci si rafforza in un altro reparto. Niente di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Shardna ha scritto: il problema è più che altro che ogni anno ne parte uno.. così non va proprio... un episodio può capitare , se invece ogni anno si ripete lo stesso teatrino allora il discorso cambia.. Esatto Un episodio può capitare 3 episodi uno dietro l altro sono 3 indizi che fanno una prova SE parte A.Sandro non voglio leggere post che se la pigliano con Allegri È lui il top player di sto triennio e le cose assurde e miracolose che ha fatto... Ce ne accorgeremo fra molti anni Cioè sto qua ci ha portato 2 volte in FINALE e a un passo dal far fuori il Bayern... con Vidal out per Lemina piu Hernanes...con Pogba out senza uno straccio di cc per tutto l anno... Si appresta a fare la quarta stagione privo FORSE della terza fonte offensiva (A.Sandro è la terza fonte) della squadra... Io andrei in confusione mentale se mi smantellassero la squadra così Se non avesse avuto l intuizione di Juve Lazio rischiavano di perdere pure il campionato (non lo dico io ma Allegri che ha detto che la squadra non dava segni di vita e si era appiattita...) Modificato June 22, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato June 22, 2017 1 ora fa, gnarro ha scritto: mi spaventa infinitamente di più un brasiliano che rimane controvoglia, piuttosto che la sua cessione e vedere the sciglio al suo posto .... quindi se vuole rimanere , benissimo , facciano il possibile per trattenerlo , ma in caso contrario arrivederci , non è casuale che a torino i brasiliani hanno sempre avuto vita breve e travagliata . anche io la vedo così perché quella di cedere i giocatori che vogliono partire non è una cazzata. Uno controvoglia ti rende meno e se poi lo deve cedere il prossimo anno al posto di 60 milioni non te ne danno forse manco 30 ed hai avuto uno sotto rendimento per un anno e per il futuro meno possibilità di prenderne altri più affermati. Lasciateli fare in società che meritano fiducia per come hanno gestito finora e in base alle situazioni prenderanno le scelte più convenienti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 22, 2017 23 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Esatto Un episodio può capitare 3 episodi uno dietro l altro sono 3 indizi che fanno una prova SE parte A.Sandro non voglio leggere post che se la pigliano con Allegri È lui il top player di sto triennio e le cose assurde e miracolose che ha fatto... Ce ne accorgeremo fra molti anni Cioè sto qua ci ha portato 2 volte in FINALE e a un passo dal far fuori il Bayern... con Vidal out per Lemina piu Hernanes...con Pogba out senza uno straccio di cc per tutto l anno... Si appresta a fare la quarta stagione privo FORSE della terza fonte offensiva (A.Sandro è la terza fonte) della squadra... Io andrei in confusione mentale se mi smantellassero la squadra così Se non avesse avuto l intuizione di Juve Lazio rischiavano di perdere pure il campionato (non lo dico io ma Allegri che ha detto che la squadra non dava segni di vita e si era appiattita...) condivido assolutamente, per me allegri è assolutamente inattaccabile.. se penso alla grana del centrocampo rimasta sostanzialmente irrisolta mi viene l'orticaria : grandissimo acquisto quello di miralem ma la fisicità e il dinamismo di vidal soprattutto, ma anche di pogba, non sono mai stati ripristinati. ora ci si dovrebbe concentrare su questa grande pecca e sulla questione dell'attacco: e invece no si aggiunge la questione terzini... e non solo a destra ma anche a sinistra... insomma come incasinarsi sempre i piani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 14 minuti fa, Shardna ha scritto: condivido assolutamente, per me allegri è assolutamente inattaccabile.. se penso alla grana del centrocampo rimasta sostanzialmente irrisolta mi viene l'orticaria : grandissimo acquisto quello di miralem ma la fisicità e il dinamismo di vidal soprattutto, ma anche di pogba, non sono mai stati ripristinati. ora ci si dovrebbe concentrare su questa grande pecca e sulla questione dell'attacco: e invece no si aggiunge la questione terzini... e non solo a destra ma anche a sinistra... insomma come incasinarsi sempre i piani Pogba numericamente lo hai sostituito con Pjanic Non hai sostituito MARCHISIO che sapevi quando e COME tornava... Chiave della svolta bianconera in questa stagione è stato soprattutto il cambio di modulo e l’elasticità dei giocatori bianconeri: "Il 4-2-3-1? Dopo Firenze la squadra non poteva più giocare con il 3-5-2, non c'era più via di miglioramento”, ha ammesso Allegri. “Ho cambiato perché era giusto cambiare, la palla non rotolava. La squadra ha reagito bene, ha cambiato mentalità migliorando coi due di centrocampo... Un intervista di Allegri Con un altro allenatore non ne uscivi ... E in finale di Champions sicuro non ci arrivavi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 Allegri MERITA la permanenza di A.Sandro Fatelo x Allegri...A.Sandro DEVE RESTARE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato June 22, 2017 3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Allegri MERITA la permanenza di A.Sandro Fatelo x Allegri...A.Sandro DEVE RESTARE La Juve lo merita, noi tifosi lo meritiamo Preferirei non prendere top a centrocampo pur di confermare Alex sandro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 3 minuti fa, Juventino INnato ha scritto: La Juve lo merita, noi tifosi lo meritiamo Preferirei non prendere top a centrocampo pur di confermare Alex sandro. R.Sanchez in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 22, 2017 11 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Pogba numericamente lo hai sostituito con Pjanic Non hai sostituito MARCHISIO che sapevi quando e COME tornava... Chiave della svolta bianconera in questa stagione è stato soprattutto il cambio di modulo e l’elasticità dei giocatori bianconeri: "Il 4-2-3-1? Dopo Firenze la squadra non poteva più giocare con il 3-5-2, non c'era più via di miglioramento”, ha ammesso Allegri. “Ho cambiato perché era giusto cambiare, la palla non rotolava. La squadra ha reagito bene, ha cambiato mentalità migliorando coi due di centrocampo... Un intervista di Allegri Con un altro allenatore non ne uscivi ... E in finale di Champions sicuro non ci arrivavi... pjanic per me sostituisce pirlo, proprio come caratteristiche tecniche e tipo di gioco... Pogba nn é stato assolutamente sostituito a mio giudizio... E infatti il centrocampo a 3 nn ha funzionato proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 22, 2017 Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2216 Joined: 19-Dec-2005 4793 messaggi Inviato June 22, 2017 Adesso, FeroceSaladino ha scritto: Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche Marchisio cett cett... noi invece vogliamo Messi e Ronaldo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17660 messaggi Inviato June 22, 2017 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche Marchisio A momenti si fa comprare pure Marotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 22, 2017 Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche MarchisioBasta chiedano la cessione, se è vero che hanno fatto loro delle offerte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Conte oltre Alex Sandro e Bonucci vuole anche Marchisio Gonde ha rotto il cock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 Un po di fantasia Gonde Non conosci giocatori oltre Vinovo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 Alla fine può essere che parte Bonucci e rimangano tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 22, 2017 19 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Alla fine può essere che parte Bonucci e rimangano tutti gli altri Bonucci lo sostituisci meglio di Alex Sandro,qui lo dico e qui lo nego! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 22, 2017 Allegri avrà avuto le sue garanzie su. Rinnova sui 7 netti dopo aver perso la seconda finale in 3 anni . Non è facile avere motivazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11255 Joined: 04-Jan-2007 36985 messaggi Inviato June 22, 2017 (modificato) 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: Allegri avrà avuto le sue garanzie su. Rinnova sui 7 netti dopo aver perso la seconda finale in 3 anni . Non è facile avere motivazioni. Provare ad arrivare a Kiev con Danilo Descoglio titolari Entrerebbe nella leggenda se c riuscisse Modificato June 22, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 22, 2017 2 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Alla fine può essere che parte Bonucci e rimangano tutti gli altri firmerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7631 Joined: 18-Oct-2008 76927 messaggi Inviato June 22, 2017 3 hours ago, FeroceSaladino said: Marotta dice che non si possono trattenere giocatori che non vogliono rimanere ma il punto è un altro: bisogna evitare che i giocatori abbiano voglia di andare via. Ma va... ma a quanto pare non interessa molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1556 Joined: 13-Sep-2005 6292 messaggi Inviato June 22, 2017 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: Allegri avrà avuto le sue garanzie su. Rinnova sui 7 netti dopo aver perso la seconda finale in 3 anni . Non è facile avere motivazioni. Le motivazioni sono nella riflessione stessa che hai fatto 7 mln motivano abbastanza fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 22, 2017 5 hours ago, Jules said: Cioè... Sandro prende 2,8 mln? E ci chiediamo perché se ne vuole andare??? E' questo il punto. Se io non sento di alcuna proposta concreta di aumento allora malignamente devo pensare che lo stanno facendo apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato June 22, 2017 Mi dispiacerebbe molto se vendessero Sandro perché è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha l'età giusta per rendere al massimo, ma so che la Juve è società venditrice e, purtroppo, potrebbe succedere. A me, in due o tre partite viste dell'Udinese, era piaciuto il brasiliano Samir che, tra l'altro, ho sentito sa giocare anche centrale ed è molto veloce. Credo non costi molto anche se la controindicazione è che lo tratta pure l'Inda e ciò non depone a suo favore vista la nota competenza dei prescritti... Però, al posto di un improbabile De Sciglio a sinistra, un profilo di questo genere sarebbe meglio forse. Certo Sandro è un'altra cosa, ma tant'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti