BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 (modificato) 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: calma. non hanno detto che vogliono venderlo. Piuttosto incazzatevi con il giocatore se vuol andar via Uh si A Torino non si respira Non ci sono locali C e brutta gente Siamo morti di fame C e gente che ha SPUTTANATO L ALLENATORE a MONACO DI BAVIERA e lo bloccano li... A Torino il concetto di "situazione non sostenibile " La concezione di FARE DI TUTTO X TENERE I CAMPIONI Noi"vuoi rimanere?" Giocatore "No non. Mi piace Torino al Chelsea mi danno di più" Noi "Va bene situazione insostenibile... Welcome 70 milioni... Eh pero noi abbiamo fatto il possibile x tenerti" Modificato June 21, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 21, 2017 1 hour ago, Servillo23 said: Sto discorso sulla volontà ha stancato. Lo puoi anche pensare o attuare, ci mancherebbe, io lo posso giustificare. Ma non ripeterlo ad ogni intervista! Ma infatti, ma che due palle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 D.Alves gratis A.Sandro ceduto... Io ringrazio Allegri x i miracoli fatti in sti 3 anni... Psg Barcellona Real Bayern in 3 anni non hanno ceduto TITOLARI UNDER 30 "Comandare in Italia...il mister faccia miracolo europeo"... Ennesima dimostrazione che siamo su due pianeti diversi... Fra un paio d anni c renderemo conto che razza di MIRACOLI HA FATTO ALLEGRI in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 21, 2017 Non è solo un discorso di quanto uno sia forte o non forte, sforzatevi di vedere più in là Al fatto che mediamente un giocatore comprato nell'Era Agnelli-Marotta dura due anni (se è tanto), al fatto che non appena compri il bravo giocatore che da te diventa fra i migliori cinque del suo ruolo viene venduto... al fatto che facciamo pochissimo per trattenerli La Juve oggi è un porto di mare e un punto di transito, tantovale smetterla di far girare dei soldi e prendere mezza squadra in prestito, perché tanto la sensazione di precarietà sarebbe la medesima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 21, 2017 Su Alex Sandro io sto già così: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 21, 2017 Quindi praticamente è già venduto..Che mese di M***AInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato June 21, 2017 A me la storia comincia a stufare. Tanto i soldi degli inglesi non li abbiamo per adesso. Mi sa che ci vorrà del tempo per passare da società transito ad approdo finale. E non è neppure detto che con questa proprietà avvenga mai. Quanto a sandro è forte ma i 7 milioni non possiamo darli a lui. Percio a malincuore, sandro, portaci un sacco di soldi e cavati dalle palle. Ebbasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 Se nel 2012 il Bayern con un fatturato inferiore al nostro pigliava J.Martinez senza vendere Alaba E se il REAL FA BASTARE 5 MLN.A MARCELO... SE SI VOLESSE A.Sandro non partirebbe Se se... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1305 Joined: 30-Mar-2006 6418 messaggi Inviato June 21, 2017 Ma perché siete così convinti che parta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 3 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto: Ma perché siete così convinti che parta ? "Con Dani Alves non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore. Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna. Ci è arrivata un’offerta consistente per Alex Sandro. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c’è speranza che nessuno vada via". Invece di stare dietro a frasi aria fritta " speriamo di tenere la rosa" Leggete e memorizzate il grassetto... Poi pero non restateci male eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato June 21, 2017 4 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto: Ma perché siete così convinti che parta ? È il periodo del pessimismo storico, dura da dopo Cardiff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato June 21, 2017 Se nel 2012 il Bayern con un fatturato inferiore al nostro pigliava J.Martinez senza vendere Alaba E se il REAL FA BASTARE 5 MLN.A MARCELO... SE SI VOLESSE A.Sandro non partirebbe Se se...Il Real e la squadra più ambita del mondo e anche v la più titolata, e normale che Marcelo con cambiaInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Il Real e la squadra più ambita del mondo e anche v la più titolata, e normale che Marcelo con cambia Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Vero ma 5 milioni in proporzione al livello di Marcelo sono pochi molto pochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 21, 2017 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Se nel 2012 il Bayern con un fatturato inferiore al nostro pigliava J.Martinez senza vendere Alaba E se il REAL FA BASTARE 5 MLN.A MARCELO... SE SI VOLESSE A.Sandro non partirebbe Se se... Però quel Bayern sbaglio o ha venduto Kroos? non è proprio l'esempio più azzeccato mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 21, 2017 Per me Sandro non parte, ė venuto a batter cassa (giustamente) intorno ai 5 milioni resta e trova la motivazione. io piuttosto avrei più paura che vada via il bonny.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1305 Joined: 30-Mar-2006 6418 messaggi Inviato June 21, 2017 3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: "Con Dani Alves non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore. Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna. Ci è arrivata un’offerta consistente per Alex Sandro. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c’è speranza che nessuno vada via". Invece di stare dietro a frasi aria fritta " speriamo di tenere la rosa" Leggete e memorizzate il grassetto... Poi pero non restateci male eh... L ho letto pure io sicuro qualcosa c e pero la strada è ancora lunga e secondo me alla fine saranno qualcosa in più al calciatore e finirà li 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 (modificato) 3 minuti fa, giucoz ha scritto: Però quel Bayern sbaglio o ha venduto Kroos? non è proprio l'esempio più azzeccato mi sa Sbaglio o Kroos è l unico esempio che mi citate del Bayern? Pure il Real vende Dimaria Ma non vendono 3 SESSIONI DI FILA titolari under 30 per "rafforzarsi" Il lavoro fantastico di Allegri lo apprezzerete fra parecchi anni Modificato June 21, 2017 da br1BUFFONcin1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 21, 2017 Vergognoso farsi scappare Sandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 21, 2017 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: Sbaglio o Kroos è l unico espio che mibcitate del Bayern? Pure il Real vende Dimaria Ma non vendono 3_SESSIONI DI FILA titolari under 30 per "rafforzarsi" Il lavoro fantastico di Allegri lo apprezzerete fra parecchi anni ma io lo apprezzo già ora veramente forse ti confondi con qualcun'altro p.s. Sandro è ancora un giocatore della Juventus eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 Tony Kroos passa al Real Madrid nel 2014 Il B.Monaco che fattura quanto noi Non Vende nel 2011/12 Schweinsteinger (il Vidal loro) Non vende nel 2012/13 Robben (il Pogba loro) Non vende nel 2013/14 Alaba(il loro A.Sandro) SE PARTE A.SANDRO... Fatti no parole Sarebbe un colpo bassissimo l ennesimo sacrificio stavolta non necessario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 2 minuti fa, giucoz ha scritto: ma io lo apprezzo già ora veramente forse ti confondi con qualcun'altro p.s. Sandro è ancora un giocatore della Juventus eh Guarda spero di farmi sfanculare a settembre perche vuol dire che è rimasto Non sai quanto vorrei sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 21, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: Peró col Baya lo cedettero dopo che vinse la CL... Io non mi ricordo manco che forma abbia l'ultima alzata da uno dei nostro se non sbaglio lo hanno ceduto l'anno dopo (nel 2014) e poi non mi sembra un motivo lecito per cedere un giocatore importante...mica si perde la voglia di vincerla dopo che l'hai già vinta (cosi ragionano i prescritti ) Kroos lo hanno ceduto perchè il giocatore voleva fortissimamente il Real (ricordo che andò via per la miseria di 25 milioni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato June 21, 2017 Vero ma 5 milioni in proporzione al livello di Marcelo sono pochi molto pochi...Marcelo sarà un signoreInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11254 Joined: 04-Jan-2007 36974 messaggi Inviato June 21, 2017 6 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Marcelo sarà un signore Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Sfigati noi allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 21, 2017 Adesso, anr83ra ha scritto: Beh... Intanto sarebbe il caso di vincerla una benedetta volta che non sarebbe male... Ma se smantelli la squadra ad ogni sessione stiamo freschi. Continueremo a ridere sugli altri e ci consoleremo vedendo il rigore di Jugovic su VHS. ma si io sarei il primo ad essere incazzato...per me Sandro è incedibile (anzi, lo è ma a partire da cifre fuori da ogni logica tipo 90-100 milioni) il punto è che ancora non è stato ceduto e non è detto che ciò avvenga come ho già scritto in un altro topic: non fasciamoci la testa prima di rompercela (come avvenne nell'estate del 2014 per Vidal e Pogba) un'estate intera a scartavetrarci i co*****i e poi rimasero entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti