ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 19, 2017 Quale sarebbe il senso di dare via sandro che ha 26 anni per prenderne uno che ha 32 anni tra 2 mesi? Nessuno. Ma è forte forte. Ovvio che sandro per me deve rimanere fino ai 30 anniInviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 19, 2017 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: A ribadire notizie di altri sono buono anche io. Se domani faccio un tweet su Douglas Costa aggiungendoci un qualche dettaglio di mio, divento un guru in quattro secondi... L'anno scorso dette parecchie news in anteprima. Ma sinceramente mi interessa poco, non mi interessano questo "guerre". Non mi dispiace il suo modo di lavorare, non è "pesante" come DM e Pedullà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato June 19, 2017 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: L'anno scorso dette parecchie news in anteprima. Ma sinceramente mi interessa poco, non mi interessano questo "guerre". Non mi dispiace il suo modo di lavorare, non è "pesante" come DM e Pedullà Sono tutti ridicoli, dal primo all'ultimo. Perchè gente pesantemente malata di protagonismo, chi più e chi meno. L'unico affidabile è Crocop e infatti è lontanissimo dai riflettori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 19, 2017 Adesso, ForzaJuveSP ha scritto: Nessuno. Ma è forte forte. Ovvio che sandro per me deve rimanere fino ai 30 anni Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk Ah ma sul forte non ne discuto È forte... Forte per forte tra uno di 26 anni ed uno di 32 insomma mi tengo quelli di 26 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 19, 2017 Se parte Alex Sandro dovremmo puntare su Mendy, sempre che sia raggiungibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36957 messaggi Inviato June 19, 2017 7 minuti fa, running ha scritto: Se parte Alex Sandro dovremmo puntare su Mendy, sempre che sia raggiungibile. Facciamo che non parte ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 19, 2017 Da Alves-Sandro a De Sciglio-Spinazzola... Magari è la volta buona che vinciamo la S****A si ma considera che dani alves da terzino faceva peggio di lichsteinerInviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 19, 2017 13 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Io lo segue da un paio d'anni. Non mi dispiace il suo modo di dare notizie. Non è ne un Di Marzio, ne un Pedullà che devono vendere click. Poi chiaramente sappiamo che il mercato è il mare delle strunzate, ma di pacchi sto ragazzo ne ha dato pochi. Anche perchè non fa il guru ma fornisce/aggiorna informazioni. Grazie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 19, 2017 Mi sono UFFICIALMENTE rotto le scatole di tutti quest'anno. Vuole andare via anche lui? Perfetto ci porti 70mln: 30 per Cancelo a Destra e 30 per Mendy a Sinistra, il resto do la mancia all'Atalanta per Spinazzola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36957 messaggi Inviato June 19, 2017 Adesso, The King of Hell ha scritto: Mi sono UFFICIALMENTE rotto le scatole di tutti quest'anno. Vuole andare via anche lui? Perfetto ci porti 70mln: 30 per Cancelo a Destra e 30 per Mendy a Sinistra, il resto do la mancia all'Atalanta per Spinazzola. A centrocampo ci metti Zonzo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 19, 2017 Nel frattempo la Juve deve registrare il sempre forte interesse del Chelsea per Alex Sandro. I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l'ex Porto: secondo il Guardian, verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese. fatemi capire, rifiutiamo 60 ma a 63 lo vendiamo? nn so se resta o parte e nn lo sanno pure loro ma nel dubbio scrivete robe sensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 19, 2017 47 minutes ago, br1BUFFONcin1 said: Facciamo che non parte ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 19, 2017 Nel frattempo la Juve deve registrare il sempre forte interesse del Chelsea per Alex Sandro. I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l'ex Porto: secondo il Guardian, verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese. fatemi capire, rifiutiamo 60 ma a 63 lo vendiamo? nn so se resta o parte e nn lo sanno pure loro ma nel dubbio scrivete robe sensateCoi tre mln ci compriamo koulibaly del pescara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7603 Joined: 18-Oct-2008 76865 messaggi Inviato June 19, 2017 1 hour ago, Massimiliano Allegri said: Vuole andare? E che ci vuole? Risoluzione consensuale anche per lui e via. In corso Galileo Ferraris le porte sono aperte 24 ore su 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7603 Joined: 18-Oct-2008 76865 messaggi Inviato June 19, 2017 14 minutes ago, gide76 said: Nel frattempo la Juve deve registrare il sempre forte interesse del Chelsea per Alex Sandro. I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l'ex Porto: secondo il Guardian, verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese. fatemi capire, rifiutiamo 60 ma a 63 lo vendiamo? nn so se resta o parte e nn lo sanno pure loro ma nel dubbio scrivete robe sensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2336 Joined: 01-Jun-2005 5630 messaggi Inviato June 19, 2017 2 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Vuole andare? E che ci vuole? Risoluzione consensuale anche per lui e via. In corso Galileo Ferraris le porte sono aperte 24 ore su 24 più che porte aperte sono le porte girevoli del Grand Hotel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36957 messaggi Inviato June 19, 2017 Siti inglesi riportano una notizia secondo cui abbiamo accettato l.offerta SE ALLA FINE VA TUTTO CHIARO Non c era nessuna PROPOSTA VERA DI RINNOVO... Alla società fa comodo scaricare sul giocatore la responsabilità di una cessione in linea con la linea societaria del "Tutto sul campionato...poi se Allegri fa il miracolo in Europa"... Tutto da copione...tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato June 19, 2017 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Siti inglesi riportano una notizia secondo cui abbiamo accettato l.offerta SE ALLA FINE VA TUTTO CHIARO Non c era nessuna PROPOSTA VERA DI RINNOVO... Alla società fa comodo scaricare sul giocatore la responsabilità di una cessione in linea con la linea societaria del "Tutto sul campionato...poi se Allegri fa il miracolo in Europa"... Tutto da copione...tutto... citano LA REPUBBLICA come fonte, stanno messi malissimo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36957 messaggi Inviato June 19, 2017 3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: citano LA REPUBBLICA come fonte, stanno messi malissimo!!!!! La fonte fa ca**re Pero ONESTAMENTE perculavamo Ormezzano x gli articoli dei giorni scorsi Poi scopri che la società fa trapelare una FAMIGERATA VOGLIA DIBRINNOVARE il giocatore x impedirgli di accettare il Chelsea Il rinnovo di uno come A.Sandro si pianifica ...non si PROPONE dall oggi al domani La fonte fa schifo. Son quelli che sono... Pero troppe coincidenze si incastrano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato June 19, 2017 3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: La fonte fa ca**re Pero ONESTAMENTE perculavamo Ormezzano x gli articoli dei giorni scorsi Poi scopri che la società fa trapelare una FAMIGERATA VOGLIA DIBRINNOVARE il giocatore x impedirgli di accettare il Chelsea Il rinnovo di uno come A.Sandro si pianifica ...non si PROPONE dall oggi al domani La fonte fa schifo. Son quelli che sono... Pero troppe coincidenze si incastrano... Guarda che mi pare a marzo c'era la notizia che erano in trattativa per il rinnovo (almeno agli albori)...di improvvisato c'è solo il teatrino della fuffa dei giornali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 19, 2017 Ragazzi.. 40 berna 40 douglas 40 nzonzi.. non esce solo cuadrado purtroppo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3807 messaggi Inviato June 19, 2017 Per me funziona così.Leggono il forum, vedono dove si scrive di più, inventano una notizia e noi tutti a cliccare sulla presunta notizia.Loro guadagnano sulla pubblicità.Stessa storia tutti gli anni.Comunque se sono veri i 60 milioni Sandro è già a Londra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 19, 2017 70 milioni ci danno....è andato....tutto perché per un fenomeno come lui i soldi dell'ingaggio non si trovano....sono veramente amareggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato June 19, 2017 Adesso, Garby ha scritto: 70 milioni ci danno....è andato....tutto perché per un fenomeno come lui i soldi dell'ingaggio non si trovano....sono veramente amareggiato Ah mo so 70...fra un quarto d'ora so 90 e così via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 19, 2017 3 minuti fa, riccardo.saponara.5 ha scritto: Ragazzi.. 40 berna 40 douglas 40 nzonzi.. non esce solo cuadrado purtroppo.. O Berna o Douglas... Entrambi significa che parte Cuadrado... Non vi dimenticate che pjaca è stato un investimento importante e per ottobre rientra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti