BUFFONfan1897 11097 Joined: 04-Jan-2007 36625 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) A.Sandro out: Spinazzola Matic D.Costa Cuadrado out: Bernardeschi Schick D.Alves out: Descoglio Modificato June 18, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 18, 2017 Voci sempre più insistenti e poi non si trova nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) Ad oggi l'unico dato di fatto é che ha un contratto in scadenza tra 2 anni. Quindi o rinnova a breve o se ne va davvero,mi auguro che venga accontentato anche dovesse chiedere 5/6 milioni annui Modificato June 18, 2017 da Tatanka35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 Ad oggi l'unico dato di fatto é che ha un contratto in scadenza tra 2 anni. Quindi o rinnova a breve o se ne va davvero,mi auguro che venga accontentato anche dovesse chiedere 5/6 milioni annui No, scade nel 2020. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 18, 2017 5 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Ad oggi l'unico dato di fatto é che ha un contratto in scadenza tra 2 anni. Quindi o rinnova a breve o se ne va davvero,mi auguro che venga accontentato anche dovesse chiedere 5/6 milioni annui quoto e sarebbero soldi strameritati dal mio punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: No, scade nel 2020. Non capisco come mai molti siano convinti di questa cosa. Il comunicato ufficiale del suo acquisto parla chiaro Edit: hai ragione ho detto una cagata Modificato June 18, 2017 da Tatanka35 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11097 Joined: 04-Jan-2007 36625 messaggi Inviato June 18, 2017 5 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Non capisco come mai molti siano convinti di questa cosa. Il comunicato ufficiale del suo acquisto parla chiaro 5 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Non capisco come mai molti siano convinti di questa cosa. Il comunicato ufficiale del suo acquisto parla chiaro 5 minuti fa, Tatanka35 ha scritto: Non capisco come mai molti siano convinti di questa cosa. Il comunicato ufficiale del suo acquisto parla chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 18, 2017 Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto: Si si ho fatto una brutta figura,ero convintissimo 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11097 Joined: 04-Jan-2007 36625 messaggi Inviato June 18, 2017 "Offerte irrinunciabili" "Padroni del loro destino" "Se son scontenti vadano" Marcelo 5 mln.nel club più famoso e ricco al mondo Autentica presa x il.c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11097 Joined: 04-Jan-2007 36625 messaggi Inviato June 18, 2017 Il Real Madrid convince Marcelo a prendere meno di Icardi La Juve non "può" convincere A.Sandro a prendere quanto Marcelo It's presa x il c**o time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato June 18, 2017 51 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Voci sempre più insistenti e poi non si trova nulla... a giudicare da molti interventi post-Cardiff, secondo me ci sono molti utenti che "sentono voci" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato June 18, 2017 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Voci sempre più insistenti e poi non si trova nulla... Ma come? Non sai che venderemo almeno 4/5 big come ogni sessione di calciomercato? Anzi ho paura che ce li rubino proprio le milanesi, saranno anni bui per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11097 Joined: 04-Jan-2007 36625 messaggi Inviato June 18, 2017 3 minuti fa, Drak3 ha scritto: Ma come? Non sai che venderemo almeno 4/5 big come ogni sessione di calciomercato? Anzi ho paura che ce li rubino proprio le milanesi, saranno anni bui per noi. A quest ora avresti già dovuto rinnovare prima di subito a 4.5 mln. ad A.Sandro Non c e nessun rinnovo Solo "voci" insistenti su accordo A.Sandro Chelsea Dopo che Marotta dice che Mandzukic rimane...perche significa che rimane Mentre x A.Sandro parla di "Ma i giocatori son padroni di loro stessi"... Io mi sto preparando Sto modulo 4 2 3 1 sta facendo danni come grandine Non hai voluto prendere Tolisso perche " non idoneo" tatticamente Vebderai il secondo terzino o primo terzino al mondo x prendere un mediano di rottura da 4 2 3 1(perche d rottura sara...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 18, 2017 Nn posso immaginare di perdere Sandro e Alves nella stessa sessione...spero siano puttanate sto leggendo ipotesi di formazione da mani nei capelli e veniamo da un asfaltata storicaLe premesse sono deprimentiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 18, 2017 6 minuti fa, DeathNote ha scritto: Nn posso immaginare di perdere Sandro e Alves nella stessa sessione...spero siano puttanate sto leggendo ipotesi di formazione da mani nei capelli e veniamo da un asfaltata storica Le premesse sono deprimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ah certo, se le vai a pescare qua dentro... È già tanto che sono solo queste le "voci"... Ma qui mi pare che spopola la nuova moda: Giovanna d'Arco e le "voci"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35204 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) Certo che siete bravissimi a girare le cose a vostro interesse e piacimento. Se Marcelo prende 5 mln è giusto che Alex Sandro non prenda mai nella vita quella cifra. Modificato June 18, 2017 da juventino93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35204 messaggi Inviato June 18, 2017 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Voci sempre più insistenti e poi non si trova nulla... Una volta si doveva citare sempre la fonte, ora si dà retta al primo cazzaro su Twitter. E a farlo sono sempre gli stessi utenti, non ho capito se ci sono o ci fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 18, 2017 Adesso, juventino93 ha scritto: Una volta si doveva citare sempre la fonte, ora si dà retta al primo cazzaro su Twitter. E a farlo sono sempre gli stessi utenti, non ho capito se ci sono o ci fanno. Ci fanno, tranquillo. Sennò la guerretta personale contro la società come fanno a portarla avanti? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1736 Joined: 03-Mar-2007 21220 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) 13 minuti fa, DeathNote ha scritto: Nn posso immaginare di perdere Sandro e Alves nella stessa sessione...spero siano puttanate sto leggendo ipotesi di formazione da mani nei capelli e veniamo da un asfaltata storica Le premesse sono deprimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ora lo dico. Sono sempre stato filo-societario, ma se vendono anche solo uno tra bonucci e sandro, di quel buffone sulla destra non me ne frega niente, allora è vero che vogliono raggiungere solo a parole il livello delle 3 big. Non è possibile che ogni anno che aumenta il fatturato, siamo costretti sempre a fare una rivoluzione perchè qui non si trattiene nessuno con la forza. Poi vedi Lewandowski che dice "voglio andare al real" ed il bayern gli ritocca l'ingaggio. Qui si sta parlando di dare un adeguamento ad uno che in due anni, se lo è MERITATO SICURAMENTE. Vendete quelle pippe di rincon e lemina e date una parte di quei soldi a Sandro per l'amor di DIO! Modificato June 18, 2017 da latinoheat88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato June 18, 2017 Ma mi spiegate per quale motivo si parla così tanto, qui dentro, di Alex Sandro? Il giocatore è giovane, incedibile e Marotta ha pure rifiutato circa 60 milioni. Al massimo potrebbe partire se proprio lui dovesse battere i pugni e chiedere una cessione a tutti i costi, ma non mi pare il caso. Dunque potete chiudere il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 18, 2017 Adesso, latinoheat88 ha scritto: Ora lo dico. Sono sempre stato filo-societario, ma se vendono anche solo uno tra bonucci e sandro, di quel buffone sulla destra non me ne frega niente, allora è vero che vogliono raggiungere solo a parole il livello delle 3 big. Non è possibile che ogni anno che aumenta il fatturato, siamo costretti sempre a fare una rivoluzione perchè qui non si trattiene nessuno con la forza. Poi vedi Lewandowski che dice "voglio andare al real" e poi il bayern gli ritocca l'ingaggio. Qui si sta parlando di dare un adeguamento ad uno che in due anni, se lo è MERITATO SICURAMENTE. Vendete quelle pippe di rincon e lemina e date una parte di quei soldi a Sandro per l'amor di DIO! Non ti viene il dubbio cheLewa abbia fatto una pantomima per avere l'aumento? Non sarebbe il primo e manco l'ultimo. Quando Marotta dice che sono i giocatori a decidere, oltre ad avere ragione, intende proprio questo, che col mercato sviluppatosi in questo senso, è sempre un gioco al rialzo da parte dei procuratori, i quali incassano commissioni assurde e ormai senza controllo e i giocatori ne sono succubi e complici al contempo. Finchè non si porrà in freno, sarà sempre peggio: io non so voi, ma a me non pare normale che una persona sia stipendiata con 14 milioni di euro per 10 mesi scarsi di "lavoro"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 18, 2017 Certo che siete bravissimi a girare le cose a vostro interesse e piacimento. Se Marcelo prende 5 mln è giusto che Alex Sandro non prenda mai nella vita quella cifra.Se glieli offre il Chelsea tu glieli devi dare nn esiste che sostituiamo Sandro con dalbertInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8756 Joined: 19-Aug-2008 29539 messaggi Inviato June 18, 2017 Per me Alves può andarsene quando vuole in quanto è un bollito di lusso. In quanto a Sandro la sua cessione sarebbe ridicola. I contratti si devono far rispettare. Marotta e soci invece sono amanti solo delle plusvalenze. Si vergognino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 18, 2017 Ah certo, se le vai a pescare qua dentro... È già tanto che sono solo queste le "voci"... Ma qui mi pare che spopola la nuova moda: Giovanna d'Arco e le "voci"...Sono moderatamente perplesso nn seguo alcuna voce vai tranquillo...a parte crocop di cui ho grande stimaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8756 Joined: 19-Aug-2008 29539 messaggi Inviato June 18, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: Se glieli offre il Chelsea tu glieli devi dare nn esiste che sostituiamo Sandro con dalbert Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A questi ometti andrebbe spiegato che quando firmano un contratto si prendono un impegno. Non è che possono andarsene così. La realtà è che è la stessa Juve che pregusta queste rivendite. Siamo un'Udinese di lusso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti