Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Paga L'età e le caratteristiche tecnico tattiche, quelle sono . Voglio dire: Il real, allargava e stringeva fini dicitori come kroos, per nascondercela.........E noi, ancora diamo cosi tanto valore a questo tipo di mediani...Il real, pagò casemiro(che cmq ha anche doti di regia e può giocare alla bonucci)qualcosa come 6mil€.....sei..Ma ognuno interpreta il calcio come meglio crede,il Bayern del triplete a centrocampo aveva Javi Martinez mediano,noi dobbiamo rinforzare l'attacco e prendere un centrocampista che dia strappi ed intensità poteva essere Tolisso,può essere lo stesso Matuidi o altri ancora sta a loro trovarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 26, 2017 5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: E' una tua speranza? Oppure...? Solo speranza. Non voglio credere ad un altra operazione del c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato June 26, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Ma ognuno interpreta il calcio come meglio crede,il Bayern del triplete a centrocampo aveva Javi Martinez mediano,noi dobbiamo rinforzare l'attacco e prendere un centrocampista che dia strappi ed intensità poteva essere Tolisso,può essere lo stesso Matuidi o altri ancora sta a loro trovarne Un Matuidi" ventitrenne dal campionato francese,olandese ..non lo disprezzerei.....Questo, che invece il meglio l'ha quasi dato, lo prenderei soltanto a pr..come avvenne per Giannichedda...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Un Matuidi" ventitrenne dal campionato francese,olandese ..non lo disprezzerei.....Questo, che invece il meglio l'ha quasi dato, lo prenderei soltanto a pr..come avvenne per Giannichedda......Giannichedda il valore di Matuidi se lo sognava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 26, 2017 5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Non lo so mi stupirei anch'io E dubito che si cambierà sistema di gioco. Per come la vedo il centrocampista sarebbe utile ma in questo contesto ed entro certe cifre. (Ad oggi serve più un ala che un quarto centrocampista) se devo indebolirmi a sx e cambiare ancora sistema allargando Khedira o Pjanic a centrocampo non avrebbe senso. Si tornerebbe indietro. Fino ad una settimana fa (prima del caso d.alves),dubitavo pure io...anzi ero proprio convinto che si restasse cosi allegri diceva che voleva continuare cosi + giravano solo i nomi di nzonzi e d.costa/berna = 4231 poi pian piano aumentano le voci su matuidi ed il dubbio viene e son d accordo...anche per me la vera priorità è sull esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 26, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ma ognuno interpreta il calcio come meglio crede,il Bayern del triplete a centrocampo aveva Javi Martinez mediano,noi dobbiamo rinforzare l'attacco e prendere un centrocampista che dia strappi ed intensità poteva essere Tolisso,può essere lo stesso Matuidi o altri ancora sta a loro trovarne Il Bayern del triplette ha comprato J.Martinez "confermando in blocco la rosa" cit. Aveva Lahm ed Alaba terzini CONFERMATI In mezzo Schweinsteinger J.Martinez Aveva Robben T.Mueller Ribery Dietro Mandzukic Con la filosofia della Juve avresti comprato J.Martinez mettendo Contento al posto di Alaba e non avresti avuto Robben da un anno(Pogba loro come impatto mediatico ) Grazie x aver citato l'esempio perfetto Paga Modificato June 26, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 26, 2017 9 minuti fa, bad man ha scritto: Bisogna bilanciare.sennò è troppo facile. Giusto Speriamo che il tuo bilanciamento porti bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Il Bayern del triplette ha comprato J.Martinez "confermando in blocco la rosa" cit. Aveva Lahm ed Alaba terzini CONFERMATI In mezzo Schweinsteinger J.Martinez Aveva Robben T.Mueller Ribery Dietro Mandzukic Con la filosofia della Juve avresti comprato J.Martinez mettendo Contento al posto di Alaba e non avresti avuto Robben(il Pogba loro come impatto mediatico da un anno) Grazie x aver citato l'esempio perfetto Paga Infatti non mi pare di aver scritto di vendere Sandro E ho anche aggiunto che dobbiamo rinforzare l'attacco Pensavo fosse chiaro come post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 26, 2017 21 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ora ci vuoi provocare bastardo che sei! PS - Due novita' da Lillo (una riguarda pure te) È tornato lillino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 26, 2017 Il Milan che non va in Champions dal 2001 spende l'impossibile, noi invece smantelliamo i terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 26, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Infatti non mi pare di aver scritto di vendere Sandro E ho anche aggiunto che dobbiamo rinforzare l'attacco Pensavo fosse chiaro come post Eh ma la cessione di Alex Sandro...meglio che la mettiamo in preventivo Meglio non farsi illusioni perche poi chi se le fa c rimane male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 26, 2017 5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Giusto Speriamo che il tuo bilanciamento porti bene Bastasse questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 26, 2017 12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Non lo so mi stupirei anch'io E dubito che si cambierà sistema di gioco. Per come la vedo il centrocampista sarebbe utile ma in questo contesto ed entro certe cifre. (Ad oggi serve più un ala che un quarto centrocampista) se devo indebolirmi a sx e cambiare ancora sistema allargando Khedira o Pjanic a centrocampo non avrebbe senso. Si tornerebbe indietro. Dici? Vista l'uscita di alves e quella possibile di Sandro, quindi i 2 terzini titolari, non mi stupirei si cambiasse in un 3-4-2-1 se non un nefasto ritorno al 3-5-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato June 26, 2017 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Giannichedda il valore di Matuidi se lo sognava Kehdira e Marchisio, dettano legge su inserimenti e pressing.......In teoria, a noi servirebbe più uno come Paredes.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Eh ma la cessione di Alex Sandro...meglio che la mettiamo in preventivo Meglio non farsi illusioni perche poi chi se le fa c rimane male Mai fatte illusioni in vita mia Sono preparato in ogni caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Kehdira e Marchisio, dettano legge su inserimenti e pressing.......In teoria, a noi servirebbe più uno come Paredes....Khedira è fortissimo negli inserimenti ma non ha l'intensità giusta e soprattutto non ha nelle gambe 90 minuti di pressing alto,Marchisio lo vedo meglio in un cc a 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato June 26, 2017 4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Dici? Vista l'uscita di alves e quella possibile di Sandro, quindi i 2 terzini titolari, non mi stupirei si cambiasse in un 3-4-2-1 se non un nefasto ritorno al 3-5-2. Allegri ha dichiarato chiaramente che lo scudetto è nel DNA Juve e arrivare fra prime 8 andrebbe bene(tradotto nulla d nuovo sotto il sole .rotfl) e che lui vuole continuare il 4 2 3 1 Continuare il 4 2 3 1 senza A.Sandro O cambiare 4 3 3 con Tolisso piu A.Sandro? Io SP cosa sarebbe meglio... Ai piani alti la pensano diversamente Prego x loro che Allegri faccia gli stessi miracoli a sto giro perche poi qualcuno può incazzarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8335 Joined: 04-Apr-2006 133177 messaggi Inviato June 26, 2017 Il 2017-6-25 alle 00:08 , My Perfect Enemy ha scritto: Sono pessimista....Lo cederemo secondo me.... Sembra fatta, infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 26, 2017 Sembra fatta, infatti. Ma dove avete preso sta notizia? Fino a stamattina si parlava di un possibile rinnovo di contratto con annesso adeguamentoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2017 Sky Sport - Alex Sandro vuole il Chelsea: comunicata la decisione alla Juventus26.06.2017 18:20 di Alessandra Stefanelli[https://net-storage]Come riportato da Sky Sports, il Chelsea è pronto a chiudere nelle prossime ore il colpo Alex Sandro, con la Juventus che avrebbe provato, nelle ultime ore, a offrire al calciatore un nuovo contratto. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il via libera all'addio, comunicando questa volontà anche allo stesso club bianconero.Ragazzi è già bello che andato un mese fa probabilmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 26, 2017 2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Allegri ha dichiarato chiaramente che lo scudetto è nel DNA Juve e arrivare fra prime 8 andrebbe bene(tradotto nulla d nuovo sotto il sole .rotfl) e che lui vuole continuare il 4 2 3 1 Continuare il 4 2 3 1 senza A.Sandro O cambiare 4 3 3 con Tolisso piu A.Sandro? Io SP cosa sarebbe meglio... Ai piani alti la pensano diversamente Prego x loro che Allegri faccia gli stessi miracoli a sto giro perche poi qualcuno può incazzarsi... Tolisso? Quello è già sfumato da un pezzo! Ora si riparla di matuidi..... Ed è per questo che non mi stupirebbe un nuovo cambio modulo visto che forse non avremo più i 2 terzini titolari. Penso 3-4-2-1 o addirittura un ritorno al 3-5-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato June 26, 2017 http://www.juventibus.com/sinistra-oltre-alex-sandro-video/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato June 26, 2017 Andasse a*******o pure luiInviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17218 Joined: 09-Apr-2008 35707 messaggi Inviato June 26, 2017 3 minutes ago, FeroceSaladino said: Sky Sport - Alex Sandro vuole il Chelsea: comunicata la decisione alla Juventus 26.06.2017 18:20 di Alessandra Stefanelli [https://net-storage] Come riportato da Sky Sports, il Chelsea è pronto a chiudere nelle prossime ore il colpo Alex Sandro, con la Juventus che avrebbe provato, nelle ultime ore, a offrire al calciatore un nuovo contratto. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il via libera all'addio, comunicando questa volontà anche allo stesso club bianconero. Ragazzi è già bello che andato un mese fa probabilmente e io parto con le madonne uuuuuhhhh quante madonne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato June 26, 2017 Il mare di londra è bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti