Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2017 Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: ci voleva la juve vista fino alle semifinali Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41502 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Bastava avere il bel giuoco di Sarri 6-2 di aggregato ma fa nulla 6-2 in aggregate.... noi 4-1 con un tiro in porta in un unica partita ovviamente conta fin ad un certo punto Riassumo dicendo che il Real poteva anche essere favorita per carità ma non da prendere quella scoppola e sottolineo che con la squadra del 2015 avremmo avuto più possibilità poi perdevamo anche ma 2 tiri in porta li facevamo eccetto il gol hanno perso la mmia stima e il mio rispetto(giocatori prima, società ora) facciano quello che gli pare in società quest'anno non mi voglio proprio fare il sangue amaro Modificato June 25, 2017 da Mikele.Juve35[6 Leggenda] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato June 25, 2017 Adesso, ClaudioGentile ha scritto: Infatti, il problema e' piu' grave e' che spesso compriamo in Italia e spendiamo male tipo Hernanes e Rincon. Se in Italia mi compri - che so - Nainggolan (che, grazie al cassio, sarebbe titolare ), Paredes o ad esempio un Jorginho per fare le riserve a me sta bene. Ma onestamente equivoci tattici come Hernanes o giocatori evidentemente tecnicamente inadeguati come Rincon sono acquisti sbagliati, come lo era stato Lemina (tecnicamente buono ma mentalmente un bambino). E questo a prescindere dalla provenienza dei giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 25, 2017 4 minutes ago, troppogobbo1897 said: Mi autocito per aggiungere che vendere un big all'anno non avrà buone ripercussioni sul merchandising improntato sul nuovo logo che tra 5 giorni sarà a tutti gli effetti quello ufficiale. Ecco io a pensare che il giorno dell'ufficialita' del nuovo logo possa coincidere con l'ufficialità della cessione di Sandro mi da molto da pensare sulle strategia della società.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato June 25, 2017 4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Il punto è che un A.Sandro con stagione di M***A a 2 anni di contratto ti porta ugualmente 30 milioni Prova della malafede societaria Meglio 55 mln.plus ora che 20 un anno dopo ma quale malafede, evitate di usare paroloni più grandi di voi. Si può dissentire pesantemente o anche ritenere incapace Tizio o Caio senza accusare di malafede la gente. anche perché se per ipotesi dovesse rinnovare e restare (io non ci credo ma potrebbe cmq accadere) poi vi voglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36740 Joined: 05-Oct-2008 107840 messaggi Inviato June 25, 2017 7 minuti fa, hiros ha scritto: tutto giusto eccetto un piccolissimo particolare... su quella fascia qualcuno dovrà giocarci ed a oggi i nomi che sento sono aberranti... Vabbè, i giornalisti ci sguazzano. Secondo loro prendiamo 70 milioni, quasi quanto incassato per Pogba, e li usiamo per prendere De Sciglio e Spinazzola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minute ago, sempresoloforzajuventus said: si tratta ovviamente di un'iperbole per portare avanti la mia tesi: la Juventus poteva al massimo portargli lo stipendio a 5 milioni, un'altra realtà tipo PSG di fronte ai suoi mal di pancia non avrebbe avuto problemi a dargli 8 milioni di ingaggio, questo è il punto! se vabbuò... è un terzino eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 25, 2017 Pero credo che a 70mln lo dobbiamo cedere. prezzo fuori mercato. Piu dei 90 di higuain. Sta a noi essere bravi scegliendo un sostituto all'altezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato June 25, 2017 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: ma quale malafede, evitate di usare paroloni più grandi di voi. Si può dissentire pesantemente o anche ritenere incapace Tizio o Caio senza accusare di malafede la gente. anche perché se per ipotesi dovesse rinnovare e restare (io non ci credo ma potrebbe cmq accadere) poi vi voglio Io ci spero tanto perché PER ME è uno dei pochissimi incedibili. Ciò che però mi fa accapponare la pelle è come un giocatore con contratto di 5 anni sia contrattualmente forte di fare pressioni o non accettare rinnovi - e quindi farsi cedere - già dalla fine del secondo. Voglio dire, è aberrante. Prima o poi dovranno fare una piccola riforma al mondo pallonaro perché al di là di romanticismi surreali è diventato ormai impossibile programmare delle stagioni per le società... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minute ago, hiros said: se vabbuò... è un terzino eh Ma quoto. 70mln per un terzino. ma si scherza?!? Calcio malato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: ma quale malafede, evitate di usare paroloni più grandi di voi. Si può dissentire pesantemente o anche ritenere incapace Tizio o Caio senza accusare di malafede la gente. anche perché se per ipotesi dovesse rinnovare e restare (io non ci credo ma potrebbe cmq accadere) poi vi voglio Malafede intesa nel senso che il "fare di tutto" x tenere il giocatore immagino sia stata una scena cosi Juve"vuoi restare" A.Sandro"no"" "Ti diamo aumento" "no" "OK" Intendo che la volonta del giocatore puoi oltrepassarla almeno un altro anno e coglieranno la palla al balzo x la plusvalenzona Guarda che sono il primo a sperare di essere sfanculizzato in caso di permanenza del giocatore... Voglio essere smentito... Non me ne faccio nulla della ragione... Modificato June 25, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 Just now, Maurinho said: Pero credo che a 70mln lo dobbiamo cedere. prezzo fuori mercato. Piu dei 90 di higuain. Sta a noi essere bravi scegliendo un sostituto all'altezza i precedenti non sono incoraggianti in tal senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: 6-2 in aggregate.... In 11 vs 11 Ma li han Messi in difficoltà Cita noi 4-1 con un tiro in porta in un unica partita Quindi la doppia occasione di Pjanic e il primo tempo giocato meglio me lo son sognato poi sull'espulsione di Cuadrado fai lo gnorri, ma ci siamo abituati Cita ovviamente conta fin ad un certo punto Riassumo dicendo che il Real poteva anche essere favorita per carità ma non da prendere quella scoppola e sottolineo che con la squadra del 2015 avremmo avuto più possibilità Puoi anche pensare che quella del 2015 fosse più forte di questa (per me NO), ma 1) Non 100 volte come millanti 2) Il punto non è capire quale sia più forte. Il punto è che dopo 2 anni di addi, la società ha ricostruito una squadra in grado di giocarsi di nuovo il triplete FINO ALLA FINE. Conclusione: la vogliamo dare fiducia in sta società??? Modificato June 25, 2017 da Avvocato (34) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 25, 2017 Adesso, Maurinho ha scritto: Ma quoto. 70mln per un terzino. ma si scherza?!? Calcio malato Poi chiedi Mendy te ne chiedono 50 e t sei fumato quasi tutto il cash Bella roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 Just now, Maurinho said: Ma quoto. 70mln per un terzino. ma si scherza?!? Calcio malato più che altro parlavo di 8-9-10 mln di ingaggio... boh ed agli attaccanti quanto devono dare poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 Just now, sempresoloforzajuventus said: e che vuol dire?? a mali estremi estremi rimedi: stiamo comunque parlando di uno fortissimo e se una società ricca vuole trattenerlo ad ogni costo può anche pensare di spingersi a tanto, alla Juventus questo sarebbe pura utopia... vuol dire che prende quanto un attaccante di qualsiasi squadra top... più di Higuain e Dybala... ma veramente fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minute ago, br1BUFFONcin1 said: Poi chiedi Mendy te ne chiedono 50 e t sei fumato quasi tutto il cash Bella roba... Ma noi stessi ci dobbiamo arrivare prima che esplodano. Come fu con sandro. c'e quel terzino del valencia. Quello che ha preso il real poi. Di buoni elementi molto interessanti ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 25, 2017 (modificato) ragazzi, io credo che il discorso della plusvalenza non regge con A.Sandro... perché la puoi fare anche il prossimo anno, e perché secondo me a sensazione, esce Bonucci se vogliono fare plusvalenza... io penso sia più un discorso che si è creato un mal di pancia, e non siamo in grado di gestirlo... se ha un fondamento sta voce, che cmq parte da un solo quotidiano, la stampa o repubblica non ricordo, e tutti gli stanno andando dietro... anche in inghilterra.. Modificato June 25, 2017 da JayJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 25, 2017 3 minutes ago, hiros said: più che altro parlavo di 8-9-10 mln di ingaggio... boh ed agli attaccanti quanto devono dare poi? Boh a me questa tendenza non piace per niente... se non alziamo i ricavi siamo fuori dei giochi. Non possiamo competere con la premier o il barca/real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 25, 2017 1 minute ago, Maurinho said: Ma noi stessi ci dobbiamo arrivare prima che esplodano. Come fu con sandro. c'e quel terzino del valencia. Quello che ha preso il real poi. Di buoni elementi molto interessanti ci sono si ma lo sanno cosa vuol dire giocare a Frosinone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 25, 2017 5 minutes ago, Kumo® said: Se in Italia mi compri - che so - Nainggolan (che, grazie al cassio, sarebbe titolare ), Paredes o ad esempio un Jorginho per fare le riserve a me sta bene. Ma onestamente equivoci tattici come Hernanes o giocatori evidentemente tecnicamente inadeguati come Rincon sono acquisti sbagliati, come lo era stato Lemina (tecnicamente buono ma mentalmente un bambino). E questo a prescindere dalla provenienza dei giocatori. E' questo il punto. Io per esempio chiamami esagerato venderei oggi Benatia (l'anno prossimo dovremo continuare, me lo auguraro vivamente, con la difesa a 4). Abbiamo gia' Barzagli, Rugani, Chiellini, e Barzagli e ne dovrebbero giocare 2 per volte. L'anno prossimo va via Barzagli ed arriva Caldara e cominciamo a cercare il sostituto di Chiellini. Cosi' incasseremo qualcosa dalla vendita di Benatia, risparmieremo il suo stipendio, e potremo alternare piu' spesso i 4 centrali, cosi' saremo sicuri che Rugani vedra' il campo piu' spesso e ci saranno pure meno mal di pancia tra i 4 centrali. *****Kazzo ho appena visto lo stipendio di Benatia 4.68 Mln di Eur. E noi diamo 4.68 Mln di Eur ad uno dei nostri panchinari e non glieli davamo ad Alex Sandro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 25, 2017 6 minutes ago, sempresoloforzajuventus said: si tratta ovviamente di un'iperbole per portare avanti la mia tesi: la Juventus poteva al massimo portargli lo stipendio a 5 milioni, un'altra realtà tipo PSG di fronte ai suoi mal di pancia non avrebbe avuto problemi a dargli 8 milioni di ingaggio, questo è il punto! m*****a però 10 milioni sono iperbole e 5 milioni il massimo che potevamo offrire. Siamo a metà dall'iperbole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato June 25, 2017 6 minutes ago, hiros said: i precedenti non sono incoraggianti in tal senso Non sono molto d'accordo. lichtsteiner a 10 mln e stato un affare. Evra a 0 anche. Dani alves anche. Alex sando anche. Asamoah e un'alternativa valida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 25, 2017 2 minuti fa, Maurinho ha scritto: Boh a me questa tendenza non piace per niente... se non alziamo i ricavi siamo fuori dei giochi. Non possiamo competere con la premier o il barca/real Scusa ma abbiamo appena dato 7 mln.ad Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4541 Joined: 12-Aug-2011 23927 messaggi Inviato June 25, 2017 7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: si tratta ovviamente di un'iperbole per portare avanti la mia tesi: la Juventus poteva al massimo portargli lo stipendio a 5 milioni, un'altra realtà tipo PSG di fronte ai suoi mal di pancia non avrebbe avuto problemi a dargli 8 milioni di ingaggio, questo è il punto! a parigi costano cosi cari i medicinali per la cacarella? Scherzo, per me possono cantare quanto gli pare, la juve la stanno facendo diventare l'atalanta d'europa e a me sta cosa non piace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti