Pressing 8366 Joined: 24-Dec-2012 38164 messaggi Inviato June 24, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 24, 2017 io non capisco come facciate a scriver di maria, sandro va via perché la ns società che ha fatto il record di incassi non vuole dargli quanto merita o che lui pensa di meritare, ditemi come farebbe a darne 9 netti a di maria. infine fossi di maria mai verrei alla juve se i top vogliono andare via. ps io però comincerei a guardare le dirigenze di altre squadre come è possibile che squadre meno ricche riescano a tenere i loro top e giocano bene nonostante abbiano chiesto di andare via mentre noi non diciamo mai no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8823 Joined: 09-Jun-2006 33889 messaggi Inviato June 24, 2017 3 ore fa, Lizard King ha scritto: va bene ok, alves è andato...mettiamo che vada via anche sandro e probabilmente lichtsteiner rimanendo asa (mi pare quasi sicuro perchè altrimenti devi fare incetta di terzini)....si potrebbe andare verso un comparto esterni bassi di questo tipo: darmian spinazzola de sciglio asamoah porca tr**a...no dico, porca tr**a. Mamma mia Inguardabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1760 Joined: 03-Mar-2007 21269 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) 1 ora fa, cabezon ha scritto: io non capisco come facciate a scriver di maria, sandro va via perché la ns società che ha fatto il record di incassi non vuole dargli quanto merita o che lui pensa di meritare, ditemi come farebbe a darne 9 netti a di maria. infine fossi di maria mai verrei alla juve se i top vogliono andare via. ps io però comincerei a guardare le dirigenze di altre squadre come è possibile che squadre meno ricche riescano a tenere i loro top e giocano bene nonostante abbiano chiesto di andare via mentre noi non diciamo mai no? La Juve non è una società venditrice (cit.) in 3 anni venduti Vidal, Tevez, Pogba e quest'anno rischia di andarsene Alex Sandro almeno che non facciano più dichiarazioni di questo tipo, così evitano la figura degli idioti. Modificato June 24, 2017 da latinoheat88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 24, 2017 4 ore fa, Marv ha scritto: Se un giocatore vuole andare via oggi è davvero difficile trattenerlo... Di esempi ne abbiamo a bizzeffe, e conta davvero poco i contratti di millanta anni. Di fatto oggi più che mai è in mano ai giocatori ed ai loro procuratori. Pure la legge sullo svincolo nelle categorie dilettantistiche ha distrutto il calcio, ogni anno chiudono i battenti tantissime società. L'aspetto economico è sempre più importante, l'unico, delle vittorie frega c***i a nessuno. Basta pigliare il più possibile, possibilmente per quella decina di anni in cui uno è al top. Qualsiasi società si trova di fronte a problematiche di ogni natura, qualora un giocatore si impunti e voglia andare via, impensabile in un calcio di vecchia data. Ed i giocatori ne sono consapevoli al 100%, allungano, o tirano dietro il piede, a seconda di come gli gira. Ambiente da riformare assolutamente, a partire dai pulcini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato June 24, 2017 un altro problema per me è che gli acquisti li devi fare prima delle cessioni, devi programmare tutto quest'anno si decide di cedere Sandro? ok (mica tanto ), da Marzo se non prima cerco e prendo un terzino sinistro invece no, vorrebbero confermare tutto e tutti, poi arriva l'offerta monstre a cui non sanno dir di noanche fossero solo voci tutto il mondo sa che potremmo avere quei soldi e di conseguenza alzare il prezzo di chichessia.. -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 24, 2017 SE dovesse andare via c'è solo un nome che me lo farebbe rimpiangere di meno, cioè MENDY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 24, 2017 Se sei costretto a venderlo (perchè per te Società e per il calciatore l'offerta è irrinunciabile) la prima cosa che fai è andare a Monaco, in Baviera, a prenderti Douglas Costa. Poi, tornando dalla Germania, passi a Montecarlo, nel Principato, e ti porti a casa Benjamin Mendy. Mendy + Costa e l'addio di Sandro risulterà meno amaro Poi vai a Firenze e compri Fede Bernardeschi usando i soldi derivanti dagli esuberi (almeno per coprire in parte il costo del giocatore italiano) Poi dopo si pensa al centrocampista (c**** almeno per quello si spera non sia necessaria alcuna cessione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato June 24, 2017 Già é difficile trovare un nome valido per il terzino destro...vendere entrambi sarebbe follia. Si é visto con il centrocampo quanto sia difficile trovare giocatori all'altezza. E in ogni caso sappiamo tutti che anche se incassassero 70 quei soldi nn andrebbero ad aumentare il budget ma solo a pareggiare le spese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 24, 2017 50 minuti fa, giucoz ha scritto: SE dovesse andare via c'è solo un nome che me lo farebbe rimpiangere di meno, cioè MENDY il terzino del borussia chi lo conosce?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 24, 2017 3 minuti fa, JayJay ha scritto: il terzino del borussia chi lo conosce?! io l'ho visto giocare pochissime volte da quello che ho visto mi sembra forte ma ho pochi elementi per giudicare Mendy invece l'ho visto giocare diverse volte in Champions e in Ligue 1 e per me è fortissimo Ha tutto: veloce, tecnico, gran fisico e ottimo cross per me sarebbe il sostituto ideale di Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57106 messaggi Inviato June 24, 2017 ma ancora parlate di appeal ecc? contano solo i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 24, 2017 6 ore fa, Marv ha scritto: Se un giocatore vuole andare via oggi è davvero difficile trattenerlo... Si fanno meno acquisti e si punta sui rinnovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato June 24, 2017 Sono curioso di capire a quanto lo vendiamo oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11030 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) Questa eventuale cessione mi farebbe uscire dai gangheri. Non ha proprio motivo d'essere. Modificato June 24, 2017 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 24, 2017 Possono cedere pure bonucci. Ma non lui.Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 24, 2017 33 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma ancora parlate di appeal ecc? contano solo i soldi tutti in cina ah no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato June 24, 2017 (modificato) Chissà come mai vogliono anticipare l arrivo di spinazzola... Asamoah non ha offerte... 2+2... Modificato June 24, 2017 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1760 Joined: 03-Mar-2007 21269 messaggi Inviato June 24, 2017 37 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Si fanno meno acquisti e si punta sui rinnovi parole sante un terzino destro, un centrocampista ed un esterno alto. via tutti gli esuberi, tipo lemina, neto, rincon e sturaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 24, 2017 Cmq da ieri sera ad oggi nessuna news Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36957 messaggi Inviato June 24, 2017 9 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto: Vuol dire che ci vedono tutti come la squadra di passaggio È piu semplice La società non fa il possibile e prende la palla al balzo x dare colpe al giocatori OCCASIONI ECONOMICHE che coglie al volo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato June 24, 2017 Se si dovesse concretizzare questa cessione assurda, l'unico modo per farcela accettare sarebbe quella di sostituirlo in modo quantomeno degno (Emerson Palmieri della roma o Marcos Alonso dello stesso chelsea) o Mendy che ne sento parlare molto bene ma che io non conosco. E inoltre per gli altri ruoli scoperti (terzino dx, centrocampista ed esterno offensivo) devono puntare solo a giocatori top, non voglio più sentire nomi tipo De Sciglio, Darmian, N'Zonzi, Matuidi, Bernardeschi e compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12907 messaggi Inviato June 24, 2017 Già é difficile trovare un nome valido per il terzino destro...vendere entrambi sarebbe follia. Si é visto con il centrocampo quanto sia difficile trovare giocatori all'altezza. E in ogni caso sappiamo tutti che anche se incassassero 70 quei soldi nn andrebbero ad aumentare il budget ma solo a pareggiare le speseScusa ma quali spese?Hai preso circa 130 milioni per la Champions ..e ne hai spesi ad oggi 30 per schick..Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82572 messaggi Inviato June 24, 2017 14 ore fa, AnimaBianconera ha scritto: Io sto cominciando a cagarmi veramente sotto. Il fatto che stiamo tentando di anticipare di un anno l'arrivo di Spinazzola mi sembra un segnale chiaro dell'imminente cessione di Sandro. Spero vivamente di sbagliarmi perchè è il numero uno del ruolo e assieme a Buffon, Bonucci, Pjanic, Dybala e Higuain è assolutamente tra gli intoccabili. Non fate sta caxxata, vi prego... a me sembra un chiaro segnale della cessione di Asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 24, 2017 3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Vendere sandro ripeto, sarebbe VERGOGNOSO... cosi come i nomi che girano per sostituirli. Classici nomi alla marotta Ma cosa vuol dire i "classici nomi alla Marotta"?? Higuain, Dybala, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic e lo stesso Sandro li ho comprati io??? Su dai, basta con questi luoghi comuni, frasi fatte ad effetto. I NOSTRI DIRIGENTI MERITANO FIDUCIA!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti