- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 Se un giocatore se ne vuole decisamente andare e in più porta una plusvalenza assurda un buon dirigente lo cede. Poi ci sono i tifosi, che fanno un altro mestiere. in ogni caso siamo veramente nel campo delle ipotesi, create ad arte dai giornali.Peccato che nelle finali di Champions vincano quelli che hanno campioni e ne aggiungono altri, non quelli che pensano a fare le plusvalenze.È lo stesso discorso della Roma in Italia, ma rapportato all'Europa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: Ma dove vivete pensate che i grandi giocatori vengano alla Juve per fare beneficenza?? È ovvio che conta solo il grano, poi se riesci anche a scegliere il giocatore giusto allora hai buone chance di vincere ma finché reciteremo il ruolo delle formiche in Europa saremo visti sempre come club di passaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Marcelo piglia 5 mln. Cosa c e i soldi a Madrid profumano? Se VUOI fai BASTARE 5 AD A.Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 12 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ormai purtroppo il calcio moderno è così ovunque, difficilmente trovi gente che si fa 5-6 anni nello stesso club. Marcelo 10 anni a CINQUE MILIONI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 18, 2017 1 minute ago, br1BUFFONcin1 said: Marcelo piglia 5 mln. Cosa c e i soldi a Madrid profumano? Se VUOI fai BASTARE 5 AD A.Sandro Se Marotta non offre nulla ad Alex Sandro allora significa che e' in cattiva fede e che non se ne uscisse poi dopo a dire che il Chelsea gli aveva offerto di piu' perche' questa volta non gli credero'. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1760 Joined: 03-Mar-2007 21269 messaggi Inviato June 18, 2017 33 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Non ti viene il dubbio cheLewa abbia fatto una pantomima per avere l'aumento? Non sarebbe il primo e manco l'ultimo. Quando Marotta dice che sono i giocatori a decidere, oltre ad avere ragione, intende proprio questo, che col mercato sviluppatosi in questo senso, è sempre un gioco al rialzo da parte dei procuratori, i quali incassano commissioni assurde e ormai senza controllo e i giocatori ne sono succubi e complici al contempo. Finchè non si porrà in freno, sarà sempre peggio: io non so voi, ma a me non pare normale che una persona sia stipendiata con 14 milioni di euro per 10 mesi scarsi di "lavoro"... Pantomina o meno, Sandro è uno dei top nel suo ruolo, ai livelli dei vari Marcelo, Alaba ed Alba, altri terzini sinistri di questo livello in europa non esistono. L'ingaggio da top lo merita tutto, qua non stiamo parlando dei 15 mln di Pogba, ma stiamo parlando di adeguargli un contratto assolutamente alla nostra portata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 18, 2017 Marcelo piglia 5 mln. Cosa c e i soldi a Madrid profumano? Se VUOI fai BASTARE 5 AD A.SandroBruno ok 2,5 nn sta in piedi però se poi lui dice chiaramente io mi sono rotto i co*****i della Juve allora vada a*******oIl rinnovo di Dybala ha dato fastidio comunque mi pare evidente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 "Ingaggi irrazionali" (cit.) quando offrono 5/6 milioni l'anno ad uno dei tre terzini migliori al mondo Di irrazionale c'è solo la tirchiaggine e l'attaccamento alle plusvalenze della Juventus.Purtroppo prima o poi questo giochino delle rivoluzioni rischia di costarci caro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 Adesso, latinoheat88 ha scritto: Pantomina o meno, Sandro è uno dei top nel suo ruolo, ai livelli dei vari Marcelo, Alaba ed Alba, altri terzini sinistri di questo livello in europa non esistono. L'ingaggio da top lo merita tutto, qua non stiamo parlando dei 15 mln di Pogba, ma stiamo parlando di adeguargli un contratto assolutamente alla nostra portata. Esatto Cuadrado ne piglia 4 ... Le chiacchiere STANNO A ZERO CHI vuole continuare a bersi la storia delle motivazioni ...poi non pianga a,settembre Ibra voleva andare via nel 2015 lo hanno incatenato e ha fatto miglior stagione...e mi parlano di OBBLIGO DI CEDERE CHI CHIEDE CESSIONE perche 5 Mln. X A.Sandro sarebbero TROPPI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: Bruno ok 2,5 nn sta in piedi però se poi lui dice chiaramente io mi sono rotto i co*****i della Juve allora vada a*******o Il rinnovo di Dybala ha dato fastidio comunque mi pare evidente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si rompe sta m*****a Non c e motivo x rompenrsi della Juve Al Chelsea no. Hai più possibilità d vincere in Europa come alla Juve Pensi che a Marcelo non offrissero più dei 5 che becca??? Soldi..contano i soldi Pigliati sti 5 pippi annui muto e corri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 Se vogliono esperienze nuove le fanno a 30/anni Il Barcellona spreme D.Alves e lo da via x FARGLI FARE NUOVR ESPERIENZE che ha superato i 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato June 18, 2017 Marotta dice che la valutazione di Verratti è eccessiva. Però il Barcellona questo problema non se lo pone e ha offerto al PSG 100 milioni per assicurarsi uno dei più forti centrocampisti dei prossimi 10 anni. Sono incompetenti o folli? Secondo me, no. Sanno semplicemente che, purtroppo per noi, le valutazioni dei top player ormai sono queste, ma potendolo fare non esitano a spendere molto di più per prendere quei giocatori che veramente fanno la differenza e gli assicurano la qualità necessaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato June 18, 2017 6 minuti fa, latinoheat88 ha scritto: Pantomina o meno, Sandro è uno dei top nel suo ruolo, ai livelli dei vari Marcelo, Alaba ed Alba, altri terzini sinistri di questo livello in europa non esistono. L'ingaggio da top lo merita tutto, qua non stiamo parlando dei 15 mln di Pogba, ma stiamo parlando di adeguargli un contratto assolutamente alla nostra portata. Guarda che Sandro non ha chiesto niente, citando le "voci" è il Chelsea ad aver avanzato un'offerta. Io credo che bisogna fermarsi un attimo perchè si stanno costruendo castelli in aria mica da ridere...da una notizia di offerta rifiutata dal Chelsea, si è costruito un intreccio da telenovela argentina, con Marotta che non offre il rinnovo e Sandro che ha chiesto prima l'aumento e poi la cessione: di questo, non v'è traccia alcuna, è una montatura che sta facendo questo forum e io la trovo francamente risibile dato che non vi é lo straccio di una prova o certezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Guarda che Sandro non ha chiesto niente, citando le "voci" è il Chelsea ad aver avanzato un'offerta. Io credo che bisogna fermarsi un attimo perchè si stanno costruendo castelli in aria mica da ridere...da una notizia di offerta rifiutata dal Chelsea, si è costruito un intreccio da telenovela argentina, con Marotta che non offre il rinnovo e Sandro che ha chiesto prima l'aumento e poi la cessione: di questo, non v'è traccia alcuna, è una montatura che sta facendo questo forum e io la trovo francamente risibile dato che non vi é lo straccio di una prova o certezza... Dopo 2 anni il contratto di A.Sandro rimane a 2.8 È IMPOSSIBILE che alle soglie del terzo anno non adeguino lo stipendio a livelli consoni uno.come A.Sandro Le chiacchiere le fa chi parla di 60 rifiutati ma parla d giocatori padroni d se e NON HA FATTO ANCORA MESSUN RINNOVO al più forte nel suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 "Ingaggi irrazionali" mi fa troppo ridere Ma voi li avete mai sentiti i dirigenti di Real, Barcellona o Bayern parlare di ingaggi irrazionali per i vari Ronaldo, Messi, Robben, Lewandowski? No, semplicemente perché sanno che se vogliono tenere i migliori devono sganciare tanti soldi. Se Marotta lavorasse in una di quelle squadre, in due anni darebbe via Messi, Ronaldo, Neymar e compagnia cantante perché pretendono "ingaggi irrazionali" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato June 18, 2017 1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto: "Ingaggi irrazionali" mi fa troppo ridere Ma voi li avete mai sentiti i dirigenti di Real, Barcellona o Bayern parlare di ingaggi irrazionali per i vari Ronaldo, Messi, Robben, Lewandowski? No, semplicemente perché sanno che se vogliono tenere i migliori devono sganciare tanti soldi. Se Marotta lavorasse in una di quelle squadre, in due anni darebbe via Messi, Ronaldo, Neymar e compagnia cantante perché pretendono "ingaggi irrazionali" Il Bayern vende Kroos perchè giudica la sua richiesta d'ingaggio troppo esosa. Poi il Bayern non vince piu' in Europa mentre Kroos alza 2 CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 Il Bayern vende Kroos perchè giudica la sua richiesta d'ingaggio troppo esosa. Poi il Bayern non vince piu' in Europa mentre Kroos alza 2 CL.Si tira sempre fuori Kroos, ma poi a ben vedere è l'unico caso in 10 anni al Bayern. Noi in media ne abbiamo uno all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) 3 minuti fa, juventino93 ha scritto: Il Bayern vende Kroos perchè giudica la sua richiesta d'ingaggio troppo esosa. Poi il Bayern non vince piu' in Europa mentre Kroos alza 2 CL. Ancora sto Kroos... Uno hanno venduto Uno in 10 anni Io PAGHEREI x fare le campagne acquisti che fa il B.Monaco in sti anni Poi ovvio le stagioni hanno tematiche diverse Ma a bocce ferme il modello da copiare è il Bayern Modificato June 18, 2017 da br1BUFFONcin1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 18, 2017 Si rompe sta m*****a Non c e motivo x rompenrsi della Juve Al Chelsea no. Hai più possibilità d vincere in Europa come alla Juve Pensi che a Marcelo non offrissero più dei 5 che becca??? Soldi..contano i soldi Pigliati sti 5 pippi annui muto e corri Ma il punto è questo, calcistiacamente parlando ha un ingaggio da fame che potrebbe avere un gholam è ovvio che ti viene a rompere il c**** tramite il procuratore in queste condizioni..il Chelsea nn vale una minghia tecnicamente rispetto a noi ma da 4 mln ad Alonso rendiamoci contoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: Ma il punto è questo, calcistiacamente parlando ha un ingaggio da fame che potrebbe avere un gholam è ovvio che ti viene a rompere il c**** tramite il procuratore in queste condizioni..il Chelsea nn vale una minghia tecnicamente rispetto a noi ma da 4 mln ad Alonso rendiamoci conto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Appunto Lo fai passare da 2.8 a 5 Quasi il.doppio E il.milione in più lo va a pigliare fra 4 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220850 messaggi Inviato June 18, 2017 Comincio seriamente a pensare che il nostro DG sia scarso se lascia andare via anche Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato June 18, 2017 6 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Si tira sempre fuori Kroos, ma poi a ben vedere è l'unico caso in 10 anni al Bayern. Noi in media ne abbiamo uno all'anno. Se tu scrivi che alle altre squadre non è mai capitato io ti dico che almeno un caso c'è stato anche da loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2017 Se tu scrivi che alle altre squadre non è mai capitato io ti dico che almeno un caso c'è stato anche da loro. Lasciando stare Kroos, ti sembra sensato pretendere di avere un terzino degno di Marcelo pagandolo la metà di stipendio? Di fatto è questo che ci sta dicendo Marotta. Per lui 5 all'anno ad un terzino sono "irrazionali". Poi ci si chiede perché gli altri vincano le coppe europee... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 (modificato) Nel 2012/13 il Bayern aveva il fatturato che abbiamo ora noi 1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Mueller, Ribery (90' Luiz Gustavo); Mandzukic (94' Gomez). A disp: Starke, Van Buyten, Tymoshchuk, Shaqiri, Pizarro. All. Heynckes Arbitro: Rizzoli La formazione di Wembley vs Borussia Dortmund Le chiacchiere stanno a Zero "I giocatori sono padroni di se stessi" Rummenigge non lo diceva Se cedono A.Sandro ufficiale c pigliano x il c**o Modificato June 18, 2017 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11251 Joined: 04-Jan-2007 36958 messaggi Inviato June 18, 2017 Nel.2012 strapagavano J.Martinez tenendo Alaba ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35208 messaggi Inviato June 18, 2017 4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Lasciando stare Kroos, ti sembra sensato pretendere di avere un terzino degno di Marcelo pagandolo la metà di stipendio? Di fatto è questo che ci sta dicendo Marotta. Per lui 5 all'anno ad un terzino sono "irrazionali". Poi ci si chiede perché gli altri vincano le coppe europee... Per me Alex Sandro non è al livello di Marcelo e un ingaggio da 3,5 mln + bonus sarebbe l'ideale per lui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti