Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

6168 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me Alves può andarsene quando vuole in quanto è un bollito di lusso. In quanto a Sandro la sua cessione sarebbe ridicola. I contratti si devono far rispettare. Marotta e soci invece sono amanti solo delle plusvalenze. Si vergognino.

Se un giocatore se ne vuole decisamente andare e in più porta una plusvalenza assurda un buon dirigente lo cede.

Poi ci sono i tifosi, che fanno un altro mestiere.

in ogni caso siamo veramente nel campo delle ipotesi, create ad arte dai giornali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41259 messaggi
Se glieli offre il Chelsea tu glieli devi dare nn esiste che sostituiamo Sandro con dalbert
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che gli devi dare non ha dimostrato nient per avere 6 mln

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36622 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma mi spiegate per quale motivo si parla così tanto, qui dentro, di Alex Sandro? .asd 

Il giocatore è giovane, incedibile e Marotta ha pure rifiutato circa 60 milioni.

Al massimo potrebbe partire se proprio lui dovesse battere i pugni e chiedere una cessione a tutti i costi, ma non mi pare il caso.

Dunque potete chiudere il topic .asd 

"Battere i pugni" significa che a questo punto gli avrebbero già adeguato l ingaggio sui livelli di Bonucci(l anno scorso hanno ritoccato a 4.5 a Bonucci a meta giugno)

Ci sino le voci d accordi con il.Chelsea dopo le frasi di Marotta da maniavantismo clamoroso "i giocatori padroni d loro stessi"

Alla fine del secondo anno e tempo d rinnovo con adeguamento

Non c e nessun rinnovo..

Solo voci ... Su un addio... 

A te piace leggere "Rifiutati 60"

Altri leggono"MA I GIOCATORI SONO PADRONI DI LORO STESSI" E non c e l ombra di un rinnovo...

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41259 messaggi
A questi ometti andrebbe spiegato che quando firmano un contratto si prendono un impegno. Non è che possono andarsene così. La realtà è che è la stessa Juve che pregusta queste rivendite. Siamo un'Udinese di lusso.

Ragazzi se un giocatore​non vuole rimanere più inutile tenerlo contro voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

Se un giocatore se ne vuole decisamente andare e in più porta una plusvalenza assurda un buon dirigente lo cede.

in ogni caso siamo veramente nel campo delle ipotesi, create ad arte dai giornali.

Le plusvalenze le fanno le piccole squadre che non hanno altri obiettivi. Noi dopo due finali di Champions ci comportiamo ancora come un Monaco qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

No è diverso, sono create dagli stessi tifosi che poi vengono qua dentro a scrivere "si vergognino".

Visto che gli sta antipatica la società, prendono una notizia nel mucchio e la danno per vera in modo da avere il pretesto per attaccare i dirigenti.

È un giochino manipolatore molto noto e abbastanza datato ma sempre efficace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29539 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ragazzi se un giocatorenon vuole rimanere più inutile tenerlo contro voglia

Ed invece lo tieni. Se non non saprai mai fino a quando potrai contare su un giocatore. La realtà è che è la Juve stessa che ha interesse a fare queste operazioni. Non sono una società venditrice. Certo :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
A questi ometti andrebbe spiegato che quando firmano un contratto si prendono un impegno. Non è che possono andarsene così. La realtà è che è la stessa Juve che pregusta queste rivendite. Siamo un'Udinese di lusso.

Ok ma Sandro prende 2,5 è totalmente fuori parametro per il livello del giocatore che comunque nn ha fatto un'annata chissà che va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

No è diverso, sono create dagli stessi tifosi che poi vengono qua dentro a scrivere "si vergognino".

Visto che gli sta antipatica la società, prendono una notizia nel mucchio e la danno per vera in modo da avere il pretesto per attaccare i dirigenti.

È un giochino manipolatore molto noto e abbastanza datato ma sempre efficace...

Mi stupisce che certi personaggi non si annoino dopo 6 anni di trionfi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
" userid="3601"]
Che gli devi dare non ha dimostrato nient per avere 6 mln

6 no 4 si, è il mercato poi se lo vendono siamo alla frutta davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41259 messaggi

Ok ma Sandro prende 2,5 è totalmente fuori parametro per il livello del giocatore che comunque nn ha fatto un'annata chissà che va detto

Il valore si dimostra sul campo lui è stato deludente.
D'accordo per un rinnovo a 3,5 piu bonus ma non di più,
Questi hanno fatto ha prestazione da veri menefreghisti a cardiff e quindi di loro me ne frego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Romeo Agresti: "il Chelsea alzerà l'offerta per Sandro ma la Juve continuerà a dire di no, a quel punto dipenderà tutto dal giocatore. Al momento situazione di mercato Juve piuttosto caotica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

"Battere i pugni" significa che a questo punto gli avrebbero già adeguato l ingaggio sui livelli di Bonucci(l anno scorso hanno ritoccato a 4.5 a Bonucci a meta giugno)

Ci sino le voci d accordi con il.Chelsea dopo le frasi di Marotta da maniavantismo clamoroso "i giocatori padroni d loro stessi"

Alla fine del secondo anno e tempo d rinnovo con adeguamento

Non c e nessun rinnovo..

Solo voci ... Su un addio... 

A te piace leggere "Rifiutati 60"

Altri leggono"MA I GIOCATORI SONO PADRONI DI LORO STESSI" E non c e l ombra di un rinnovo...

Ma se un giorno il giocatore X rompe i maroni perché non vuole più restare e non vede l'ora di giocare in un'altra squadra perché dovrei tenermelo controvoglia? 

Mi intasco i 60-70 milioni (perché ovviamente non va svenduto) e mi compro altri due giocatori possibilmente talentuosi, affermati o promettenti quanto lui.

Il tempo delle mele è finito, ormai il calcio è cambiato e bisogna adeguarsi.

Per me Alex Sandro è uno dei 3-4 giocatori incedibili che non venderei manco a cifre folli. E sono certo che rimarrà da noi per un paio di anni. Ma se domani fanculizza la Juventus allora non si merita più nulla e la porta è quella. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36622 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ragazzi se un giocatorenon vuole rimanere più inutile tenerlo contro voglia

Zlatan Ibrahimovic è andato con Raiola dallo sceicco due anni fa a chiedergli di liberarlo x il Milan...

"Quella e la porta...arrivederci ci vediamo in ritiro"

Zlatan Ibrahimovic la stagione 2015/2016 ha fatto centordici gol

Che guai psicologici ha un giocatore a restare alla Juventus?

Marcelo becca 5 e non si lamenta

Le chiacchiere stanno a zero

SE VUOI FAI BASTARE 5 MLN.AD A.SANDRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ma se un giorno il giocatore X rompe i maroni perché non vuole più restare e non vede l'ora di giocare in un'altra squadra perché dovrei tenermelo controvoglia? 
Mi intasco i 60-70 milioni (perché ovviamente non va svenduto) e mi compro altri due giocatori possibilmente talentuosi, affermati o promettenti quanto lui.
Per me Alex Sandro è uno dei 3-4 giocatori incedibili che non venderei manco a cifre folli. E sono certo che rimarrà da noi per un paio di anni. Ma se domani fanculizza la Juventus allora non si merita più nulla e la porta è quella. 

Se sbatte la porta anche Sandro il problema inizia ad essere della società nn dei calciatori mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Romeo Agresti: "il Chelsea alzerà l'offerta per Sandro ma la Juve continuerà a dire di no, a quel punto dipenderà tutto dal giocatore. Al momento situazione di mercato Juve piuttosto caotica".

Secondo i giornali (o meglio, i tabloid, dato che le notizie vengono tutte da lì) le squadre inglesi fanno offerte multimiliardarie a chiunque poi, stringi stringi, vai a vedere che di vero non c'è nulla o quasi.

In questo caso si sta parlando di fuffa aeriforme: se la Juve ha rifiutato 60 milioni, non vedo come il Chelsea possa offrirne di più per un terzino...

Notizia fuffosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36622 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Amen

" Dipenderà tutto dal giocatore"

Aria fritta... Non duce nulla d nuovo rispetto a quel che già sappiamo

Non scrive "La Juve RINNOVA A 5 il giocatore"

Scrive "NO ALL OFFERTA DEL CLUB"

Trova differenze .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Eh ma Alex Sandro è arrivato solamente due anni fa, si è fatto una prima stagione da semi-panchinaro e quest'anno non ha brillato al massimo.

E' fortissimo, ma tutta sta pretesa di dovergli raddoppiare l'ingaggio non dovrebbe esserci. 

Magari si merita un rinnovo con adeguamento, ma dopo due annetti mica può rompere i maroni chiedendo cifre elevate eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97221 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Perché forse è venuto il momento di chiedersi perché quello che in altre società che noi diciamo di voler "copiare" accade una volta ogni tot anni, da noi accade ogni santissima sessione di mercato (e non solo per un singolo giocatore).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Se sbatte la porta anche Sandro il problema inizia ad essere della società nn dei calciatori mi sa

E quali problemi avrebbe una società che fa due finali di CL in tre anni e vince sei campionati a fila?

Se uno sbatte i pugni per andare in un'altra squadra che non sia le solite tre, lo fa solo ed esclusivamente per i soldi: e il problema è il suo, dato che allora non gli interessa essere competitivo per grandi traguardi ma solo vivacchiare per il denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ormai purtroppo il calcio moderno è così ovunque, difficilmente trovi gente che si fa 5-6 anni nello stesso club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Amen

" Dipenderà tutto dal giocatore"

Aria fritta... Non duce nulla d nuovo rispetto a quel che già sappiamo

Non scrive "La Juve RINNOVA A 5 il giocatore"

Scrive "NO ALL OFFERTA DEL CLUB"

Trova differenze .asd

Ha un contratto fino al 2020, cosa deve rinnovare? Pobbà scadeva il prossim'anno, venderlo ad agosto è stata la soluzione migliore per uno che comunque voleva andarsene dato che era l'ultima occasione per monetizzare.

Qui c'è un contratto fino al 2020, non ci sono discussioni. Fine della storia.

Ma poi stiamo ancora a commentare la fuffa aeriforme di 'sta gente?

Anche basta, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
E quali problemi avrebbe una società che fa due finali di CL in tre anni e vince sei campionati a fila?

Se uno sbatte i pugni per andare in un'altra squadra che non sia le solite tre, lo fa solo ed esclusivamente per i soldi: e il problema è il suo, dato che allora non gli interessa essere competitivo per grandi traguardi ma solo vivacchiare per il denaro.

Ma dove vivete pensate che i grandi giocatori vengano alla Juve per fare beneficenza?? È ovvio che conta solo il grano, poi se riesci anche a scegliere il giocatore giusto allora hai buone chance di vincere ma finché reciteremo il ruolo delle formiche in Europa saremo visti sempre come club di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34204 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Perché forse è venuto il momento di chiedersi perché quello che in altre società che noi diciamo di voler "copiare" accade una volta ogni tot anni, da noi accade ogni santissima sessione di mercato (e non solo per un singolo giocatore).

Per me fate discorsi troppo catastrofici.

La Juventus ormai rappresenta il top, insieme ad altre 5-6 squadre, d'Europa.

Se un giocatore sta qui da due anni(e pur essendo fortissimo non ha brillato al massimo), ha ancora un contratto lungo fino al 2020 e di punto in bianco inizia a fare i capricci perché vuole andare via non è che dobbiamo pregarlo. Quella è la porta.  

Ma ripeto, sono discussioni futili perché ad oggi sono soltanto articoli fuffa. Alex Sandro è arrivato da poco e ha un contratto lungo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Ma dove vivete pensate che i grandi giocatori vengano alla Juve per fare beneficenza?? È ovvio che conta solo il grano, poi se riesci anche a scegliere il giocatore giusto allora hai buone chance di vincere ma finché reciteremo il ruolo delle formiche in Europa saremo visti sempre come club di passaggio

quoto. E c'è anche un appeal sicuramente diverso della Premier e della Liga rispetto al campionato italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...