BUFFONfan1897 11094 Joined: 04-Jan-2007 36622 messaggi Inviato June 17, 2017 2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Bernardeschi Bonucci e un altro paio... Troppe b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 17, 2017 Cedere Sandro con la penuria di terzini del suo livello in giro attualmente è un delitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 17, 2017 6 minutes ago, Sogno said: Cedere Sandro con la penuria di terzini del suo livello in giro attualmente è un delitto. Sarebbe una vergogna. Non abbiamo investito i soldi per Witsel, Marotta disse che l'operazione Higuain era disgiunta da quella per Pogba, quindi abbiamo sempre ipoteticamente i soldi che abbiamo preso da Pogba. Quest'anno avremo 109 mln di euro dalla Champions. E che kazzo. Se davvero Marotta dovesse far andare ad Alex Sandro non saremmo solo un ristorante da 10 euro ma addirittura un ristorante da 5 euro. Oltre alla bruttissima pubblicita' che faremmo in giro nel mondo. Non riusciamo a trattenere i nostri top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 17, 2017 (modificato) Edit Modificato June 17, 2017 da Avvocato (34) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 17, 2017 3 ore fa, pie ha scritto: Leggetevi l'intervista, in pratica dice che Bonucci e Cuadrado restano e A.Sandro se ne va e la scusa per far accettare la cessione ai tifosi fessacchiotti sarà nuovamente: "è voluto andar via" https://www.tuttojuve.com/primo-piano/marotta-al-corriere-della-sera-donnarumma-non-centriamo-ma-la-juventus-ha-il-dovere-di-provarci-rifiutati-60-mln-per-alex-sandro-nuove-sfide-adrenalin-375804 Be, se ha rifiutato 60 milioni, significa che non parte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 17, 2017 ma porcaccia trota ha detto che ha rifiutato 60 milioni e vi lamentate? io non vi capisco, sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 ma porcaccia trota ha detto che ha rifiutato 60 milioni e vi lamentate? io non vi capisco, sinceramente Perché ha detto anche quel "ma" che non piace tanto Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 17, 2017 3 ore fa, Avvocato (34) ha scritto: Be, se ha rifiutato 60 milioni, significa che non parte Significa pure che ne vogliono di più. Facciamoci il segno della croce, andrà via pure lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 Facciamoci il segno della croce, andrà via pure lui.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato June 17, 2017 7 ore fa, hiros ha scritto: fottitene... non ne vale assolutamente la pena... sono solo una combriccola di amministratori,alla fine non gliene frega nulla... Agnelli non mi sembra meno tifoso di Perez per dire, degli sceicchi non ne parliamo sono amministratori anche gli altri, solo che amministrano il doppio dei soldi nostri (più o meno) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 17, 2017 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 17, 2017 (modificato) Ma Marotta si meraviglia che il Chelsea è disposto a raddoppiare l'ingaggio a Sandro che percepisce la "miseria" di 2,8 milioni (ovvero un ingaggio pari a Barzagli, Lichstainer, Benatia e persino inferiore a quelli di Cuadrado, Alves, Chiellini e Marchisio). Ma invece di stupirsi, perchè non propone un bell'adeguamento a partire da 4 milioni a salire? Modificato June 17, 2017 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 17, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: . Ah quindi ha detto anche dell'altro? Pensavo che avesse detto solamente che smantelliamo tutto e "stupriamo" (cit.) la squadra più forte del mondo, giusto per far inkazzare Allegri e costringerlo a dimettersi "Conte-style"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 .Questo è un altra cosa rispetto all'altra intervista Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 17, 2017 4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ah quindi ha detto anche dell'altro? Si dice: "però ormai i giocatori sono padroni di se stessi". E' questa la frase che preoccupa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 17, 2017 Questo è un altra cosa rispetto all'altra intervista Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkL'ha detto ovunque che hanno rifiutato l'offerta del Chelsea,ma qua ci si è fissati con l'altra frase,che poi è solo la verità,che anche i giocatori devono decidere cosa fare,m*****a ha detto una novità assoluta oh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 L'ha detto ovunque che hanno rifiutato l'offerta del Chelsea,ma qua ci si è fissati con l'altra frase,che poi è solo la verità,che anche i giocatori devono decidere cosa fare,m*****a ha detto una novità assoluta oh Si vabbè ma se sei sicuro che il calciatore non va via, perché magari sai che vuole restare alla Juve, non metti quella premessa. Evidentemente c'è qualcosa che non lo convince e quindi anche a precisa domanda non chiude nessuna porta. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 17, 2017 2 minuti fa, dany ha scritto: Si dice: "però ormai i giocatori sono padroni di se stessi". E' questa la frase che preoccupa. Ah perché non è vero? Ne stiamo vedendo un caso clamoroso in questi giorni... E ce ne sarebbe pure un altro molto più grande che potrebbe scoppiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 17, 2017 Si vabbè ma se sei sicuro che il calciatore non va via, perché magari sai che vuole restare alla Juve, non metti quella premessa. Evidentemente c'è qualcosa che non lo convince e quindi anche a precisa domanda non chiude nessuna porta. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkMa il mercato lo seguita da ieri forse? Sandro può decidere di restare come può decidere domani mattina di andare via è un suo diritto,la società ha rifiutato quei 60 mln stop,poi se il giocatore mette pressione per andare via questo lo vedremo,ad oggi non mi pare ci siano queste premesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 Ma il mercato lo seguita da ieri forse? Sandro può decidere di restare come può decidere domani mattina di andare via è un suo diritto,la società ha rifiutato quei 60 mln stop,poi se il giocatore mette pressione per andare via questo lo vedremo,ad oggi non mi pare ci siano queste premesseProprio perché non lo seguo da ieri, ti dico che questa intervista fa il paio con l'articolo della Repubblica e dell'infelicità di Sandro che da tutto il forum era preso per immondizia. Cmq se il calciatore vuole andare via, l'importante è che la società prenda dei veri sostituti, Mendy su tutti.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 17, 2017 10 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ah perché non è vero? Ne stiamo vedendo un caso clamoroso in questi giorni... E ce ne sarebbe pure un altro molto più grande che potrebbe scoppiare... E' vero, ma fino a un certo punto. Sandro ha un contratto di altri tre anni che scadrà quando lui avrà 29 anni. Io penso sia giusto proporgli un adeguamento sui 4 milioni a salire, con la fermezza di dire però che non è che può decidere cosi liberamente come un Keita qualunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato June 17, 2017 Avesse detto che Sandrone ha chiesto di andarsene e non gliel'hanno permesso, capirei pure una certa mancanza di tranquillità...ma ha detto che un'altra squadra ha fatto un'offerta e che è stata rifiutata, vorrei sapere dove trovate i motivi per non essere tranquilli... Io ci vedo anzi una bella presa di posizione della società che non vuole cedere un suo talento. Poi se un giorno Sandrone chiederà di essere ceduto, si siederanno a tavolino e ne discuteranno, dove sta l'assurdo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 17, 2017 Proprio perché non lo seguo da ieri, ti dico che questa intervista fa il paio con l'articolo della Repubblica e dell'infelicità di Sandro che da tutto il forum era preso per immondizia. Cmq se il calciatore vuole andare via, l'importante è che la società prenda dei veri sostituti, Mendy su tutti.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkSe Sandro è infelice figurati noi L'unica cosa vera è che abbiamo respinto il Chelsea,poi se veramente tutte ste chiacchiere sono vere e lui vuole andare via,me ne farò una ragione come fatto con altri non solo in tempi recenti,pur sapendo che tecnicamente è tra i top 3 del ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 17, 2017 Se Sandro è infelice figurati noi L'unica cosa vera è che abbiamo respinto il Chelsea,poi se veramente tutte ste chiacchiere sono vere e lui vuole andare via,me ne farò una ragione come fatto con altri non solo in tempi recenti,pur sapendo che tecnicamente è tra i top 3 del ruoloMa è ovvio che ce ne facciamo una ragione, l'importante in caso è che venga sostituito bene.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 17, 2017 1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto: Perché ha detto anche quel "ma" che non piace tanto Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk ma sarà stata una sua considerazione messa lì tanto per sta puttanata Marotta la ripete in loop da almeno 5 anni io direi che sarebbe meglio farci meno pippe mentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti