Vai al contenuto
Bradipo76

Vinci con tutti, perdi da solo

Recommended Posts

7690 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

Semplicemente abbiamo fatto la figura di una squadretta impreparata per una finale di CL

Mai abbiamo fatto una prestazione simile in una finale

Credo sia più che lecito criticare

con l'Amburgo perdemmo solo 1 - 0 ma fummo inesistenti tutta la partita

certo come risultato è il peggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quando si perde pur meritando succede la stessa cosa.

16 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Boh, io due anni fa ero comunque orgoglioso della partita giocata dai nostri, nonostante la sconfitta. Quest'anno invece ho provato una sensazione di vergogna nel secondo tempo. Neanche l'Atletico Madrid, che ha una rosa e risorse inferiori alle nostre, si è arreso in questo modo nelle due finali con il Real (o meglio: è successo in quella del 2014, ma dopo quasi 120' di lotta, non dopo 45' come noi l'alta sera...).

No, non è affatto la stessa cosa. Non per me. Nel calcio si vince e si perde e chi, come me, ha qualche annetto sulle spalle, ha perso altre sfide importanti prima di questa. Io sono quello che può essere definito un "filo-societario", sono tutto il contrario dell'utente disfattista che non vede l'ora che le cose vadano male per spalare M***A. Abbiamo una grande società, che in pochissimo tempo ci ha portato grandi allenatori e grandi giocatori con un progetto serio e sano.

Tuttavia, ho il permesso di far notare che la figura si sabato sia stata un'umiliazione epocale o è parere non conforme come quando dicevo di fidarsi di Marotta, "un provinciale" secondo buona parte del forum? Io capisco il punto di vista di @Bradipo76 e apprezzo tanto la finalità di questo thread, c'è voglia di riconoscere comunque i grandi meriti di dirigenza, tecnico e giocatori. Mi sta benissimo, anzi, io sono in prima linea. Ma per favore, non facciamo finta di non aver visto qualcosa che va ben oltre una semplice sconfitta. Rega, la finale con il Dortmund (rivista qualche mese fa) è Disneyland al confronto.

Voglio bene a questo club, gli eroi dei sei scudetti sono amici della Juve e tra amici bisogna dirsi la verità. Dunque, ok no disfattismo e io sono sempre di questo avviso, non da oggi, ma non fingiamo di non aver visto una debacle spaventosa. Tutto qua. Ha ragione @Massimiliano Allegri, uno scempio simile si vede di rado in finale. E' lesa maestà farlo presente? 

Poi, cerchiamo tutti di stare sulla stessa barca, perché thread dalle ottime intenzioni come questo rischiano forse di alimentare divisioni quando invece abbiamo bisogno, ora più che mai, di stare UNITI e compatti dietro alla società.  Credo siano da evitare "carri" e derivati e lo dice uno, insisto, che ha criticato pochissimo questa (grande) società.

Lavorare duro ora, insieme. 

Modificato da The Gentle Giant
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Perdere fa male, poi se perdi male.... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi
3 minuti fa, The Gentle Giant ha scritto:

No, non è affatto la stessa cosa. Non per me. Nel calcio si vince e si perde e chi, come me, ha qualche annetto sulle spalle, ha perso altre sfide importanti prima di questa. Io sono quello che può essere definito un "filo-societario", sono tutto il contrario dell'utente disfattista che non vede l'ora che le cose vadano male per spalare M***A. Abbiamo una grande società, che in pochissimo tempo ci ha portati grandi allenatori e grandi giocatori con un progetto serio e sano.

Tuttavia, ho il permesso di far notare che la figura si sabato sia stata un'umiliazione epocale o è parere non conforme come quando dicevo di fidarsi di Marotta, "un provinciale" secondo buona parte del forum? Io capisco il punto di vista di @Bradipo76 e apprezzo tanto la finalità di questo thread, c'è voglia di riconoscere comunque i grandi meriti di dirigenza, tecnico e giocatori. Mi sta benissimo, anzi, io sono in prima linea. Ma per favore, non facciamo finta di non aver visto qualcosa che va ben oltre una semplice sconfitta. Rega, la finale con il Dortmund (rivista qualche mese fa) è Disneyland al confronto.

Voglio bene a questo club, gli eroi dei sei scudetti sono amici della Juve e tra amici bisogna dirsi la verità. Dunque, ok no disfattismo e io sono sempre di questo avviso, non da oggi, ma non fingiamo di non aver visto una debacle spaventosa. Tutto qua.

Poi, cerchiamo tutti di stare sulla stessa barca, perché thread dalle ottime intenzioni come questo rischiano forse di alimentare divisioni quando invece abbiamo bisogno, ora più che mai, di stare UNITI e compatti dietro alla società.  Credo siano da evitare "carri" e derivati e lo dice uno, insisto, che ha criticato pochissimo questa (grande) società.

.quoto

Questo gruppo, questa società sono da elogiare per quello che hanno fatto in questi 6 anni. 

E, appunto, per quanto bene vogliamo loro, non possiamo far scivolare via la sconfitta di sabato come normale routine.

Che serva da stimolo per ricominciare e riprovarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64757 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

in effetti, senza scaricar nessuno, questo dato è un pochino deprimente....ma giusto poco eh

già, giusto un pochino, resterà anche questo come record nella storia del club al pari dei 6 scudi consecutivi, le ultime due finali perse in modo INDECOROSO, asfaltati in tutto, nel gioco, nel punteggio, nella mentalità... credo sia NORMALE per il tifoso prendersela con questo o quello tra proprietà, staff o giocatori, altrimenti ogni volta che si vince o perde si riga dritto e si fa finta come se fosse tutto uguale.

io dico che quando c'è da elogiare e da fare i complimenti è giusto farli, e criticare invece quando si fanno figuracce come quella di sabato.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Press ha scritto:

Amara realtà Brad e ammiro l'intento di questi topic, ma non ne caverai mai nulla, il problema è che il tifoso più difficile da controllare è proprio quello bianconero. Qui dentro forse si riesce anche a parlarne, posto sano, fuori nei social e affini, siamo di lunga tra i peggiori. Ho letto delle cose in questi giorni, assurde, roba da vomito. Ed erano tutti tifosi (o pseudo a sto punto) della Juve. La tristezza non me la da solo l'ennesima finale persa, ma la bile di sta gente. Pensiamoci quando parliamo delle altre tifoserie, pensiamoci bene... 

In realtà non ho nessuno scopo. Lascio la libertà di interpretare il tifo nella maniera voluta, non esiste un codice etico del tifoso e stare a fare le guide spirituali è ridicolo e inopportuno. 

Cerco solamente di farmi un po' d'aria in un ambiente che sta diventando un po' troppo pesante, speriamo temporaneamente. E cerco di togliere qualche palata di letame che reputo immeritata, ogni tanto.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi
Inviato (modificato)

FINO ALLA FINE, appunto... la Juventus non ha giocato una finale come dice il celebre motto, una squadra morta in campo che è durata 30 minuti, mi dispiace ma io sono inca.zzato nero e se questo vuol dire essere un tifosotto, sono il primo ad esserlo.

Nemmeno le pal.le e la grinta per dare 2 schiaffi a quella ****** di Ramos hanno avuto...

Modificato da Gurdjieff
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

già, giusto un pochino, resterà anche questo come record nella storia del club al pari dei 6 scudi consecutivi, le ultime due finali perse in modo INDECOROSO, asfaltati in tutto, nel gioco, nel punteggio, nella mentalità... credo sia NORMALE per il tifoso prendersela con questo o quello tra proprietà, staff o giocatori, altrimenti ogni volta che si vince o perde si riga dritto e si fa finta come se fosse tutto uguale.

io dico che quando c'è da elogiare e da fare i complimenti è giusto farli, e criticare invece quando si fanno figuracce come quella di sabato.

concordo con te . Le critiche , ovviamente fatte in modo civile, stanno alla base del gioco ed è giusto farle....

la delusione è molta, io stesso ancora non l'ho smaltita e come tutti , ci tenevamo particolarmente a questa finale a questo trofeo...stavolta sembrava proprio di potercela fare e invece poi non è tanto perdere, quanto come la perdi...cioè in maniera così eclatante, che ti fa star ancora più male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

Il perdere bene o perdere male non è una scusante per cio che si è letto ( in prevalenza almeno. Chi ha provato a fare una disamina critica ma razionale del singolo evento non ha torto) su queste pagine negli ultimi due giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. 

Scaricati tutti.

Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un  #solosearrivailtrofeo.

Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto.

Pensiero condivisibile, ma bisogna considerare che la delusione è cocente, forse più delle altre volte. Il "motto" da te proposto capisco sia provocatorio ma anche qui bisogna considerare che quel trofeo lo si aspetta da oltre 20 anni e per ben 5 volte lo si è perso all'ultimo atto con prestazioni perlomeno discutibili. Le ragioni della disfatta di sabato sera sono (a mio parere ) di natura fisica ma anche di natura "genetica". Pochi giorni prima della finale ho visto un'intervista a pjanic al quale veniva chiesto come era stato il suo arrivo a vinovo. Lui rispose.... "appena arrivato mi hanno detto che volevano vincere il sesto scudetto e la terza coppa Italia "......

Cioè la CL ancora non è considerata dalla società un obiettivo primario. È come se inconsciamente, una volta che raggiungi gli obiettivi che ti hanno chiesto ti rilassi. Non è un caso che nel '96 arrivavamo alla finale non da freschi vincitori del campionato a differenza delle altre 5 volte successive. Per questi motivi non mi sento di biasimare quelli che..... "abbiamo vinto/ hanno perso" , perché in fondo è un po' così davvero. Fino a che la CL non sarà l'obiettivo primario della società questo trofeo sarà per noi un miraggio. Io vorrei tanto che a metà luglio, il giorno del raduno, questa volta si possa sentire dalla società "il nostro obiettivo è la CL! " e non l'ennesima "il nostro obiettivo è il settimo scudetto per entrare nell'iper leggenda". Vorrei il cambio di passo dalla società,  perché ormai per la maggior parte di noi tifosi il cambio di passo c'è già stato! E questo non vuol dire schifare gli scudetti, ma cambiare gli obiettivi primari. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14675 messaggi

La rabbia del primo momento fa scrivere di tutto. Poi non ci fai più caso: il problema è che sono 7 finali 7 perse, a digerirle è veramente durissima. In più gli sfottò, anche da gente ridicola, ancor di più ti fanno imbestialire. Ed è inutile dire lasciateli perdere, è proprio là il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi
32 minutes ago, Dark Wizard said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, The Gentle Giant ha scritto:

No, non è affatto la stessa cosa. Non per me. Nel calcio si vince e si perde e chi, come me, ha qualche annetto sulle spalle, ha perso altre sfide importanti prima di questa. Io sono quello che può essere definito un "filo-societario", sono tutto il contrario dell'utente disfattista che non vede l'ora che le cose vadano male per spalare M***A. Abbiamo una grande società, che in pochissimo tempo ci ha portato grandi allenatori e grandi giocatori con un progetto serio e sano.

Voglio bene a questo club, gli eroi dei sei scudetti sono amici della Juve e tra amici bisogna dirsi la verità. Dunque, ok no disfattismo e io sono sempre di questo avviso, non da oggi, ma non fingiamo di non aver visto una debacle spaventosa. Tutto qua. Ha ragione @Massimiliano Allegri, uno scempio simile si vede di rado in finale. E' lesa maestà farlo presente? 

Riprendo solamente il concetto della "pessima figura" fatta sabato. Mi ero riservato qualche giorno di pensieri in più per poter scrivere meglio riguardo quello che penso, ed immagino che non riuscirò a scriverlo bene perchè non ho ben chiaro ancora neanch'io come scriverlo, uscirà una cosa raffazzonata.

Per me bisogna fare semplicemente una considerazione: se crediamo che i calciatori in quella serata abbiano dato tutto oppure no. 

Io reputo abbastanza grossolano l'assunto "hanno fatto una brutta prestazione ===> non si sono allenati / l'hanno presa con sufficienza / sono scarsi / quello che si vuole ====> devono vergognarsi".

Per una finale di CL, l'evento di una carriera, non esiste non prepararsi al meglio. In una finale di CL metti quello che hai in quel momento ed anzi sicuramente pure qualcosa in più. 

Io son sicuro che ce l'abbiano messo, ecco perchè mi arrabbio quando leggo certe cose.

Quel di cui parlo è sembrato poco rispetto alle potenzialità ? E' altamente probabile che quello che manca sia stato segato via da qualcosa che va oltre le possibilità di controllo, vuoi la tensione da ultima spiaggia, vuoi le aspettative, vuoi il fatto che non sei ancora mentalmente pronto ad affrontare certe sfide. Ma questo è un concetto che probabilmente comprende solo chi ha praticato sport ed ha vissuto sulla propria pelle cosa significa giocarsi qualcosa, quando entra un granello che ti fa inceppare i meccanismi, quando ti si induriscono le gambe e l'avversario si fa più grande di quello che è. 

Hanno messo tutto quello che avevano. Non è bastato perchè l'ostacolo era troppo grande oppure un qualcosa ha fatto sì che diventasse in quel momento troppo grande. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10645 messaggi
36 minutes ago, ANDoR3A said:

Perdere fa male, poi se perdi male.... .bah

infatti, bisogna anche considerare i precedenti, questo fa ancora più rabbia... E' come se le lezioni che ci danno non riusciamo ad impararle e ogni volta cadiamo nello stesso errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. 

Scaricati tutti.

Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un  #solosearrivailtrofeo.

scaricati tutti non è vero.

Scaricati alcuni si, e ci mancherebbe altro...sabato ci siamo sentiti traditi un po' tutti...non perché si è perso, mi sembra che dopo la finale con il Barca abbiamo tutti applaudito comunque la squadra, ma perché a questo giro avevamo i mezzi per portarla a casa ma non ci abbiamo nemmeno provato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Mi spiace ma stavolta non concordo.

É stata l'umiliazione pazzesca ed é normale sentirsi traditi, perché l'atteggiamento in campo è stato VERGOGNOSO, soprattutto alla luce di proclami, di adeguamenti richiesti dopo un anno, di frecciate varie... 

Io di certo non smetto di tifare ma la botta è stata troppo TROPPO forte anche per me, mi é venuta meno la voglia di seguire il calcio in generale. 

Non è la sconfitta in se, che ci può stare: é il COME è arrivata, è l'assenza totale in campo dei calciatori TUTTI e dei loro attributi.

Questa è stata per me la cosa peggiore.

Io ero con loro quando hanno perso a Berlino e, nonostante non avessimo dato il 100%, dissi "abbiamo perso".

Ma sabato no, io non mi mischio assolutamente al debosciamento totale e umiliante che si é visto in campo, e parlo degli stessi calciatori che poi fanno i fighi sui vari social. 

Mi sono letteralmente sentito TRADITO.

So che mi attirerò critiche varie ma non mi importa: questo é quello che sento.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non sono d'accordo, i co*****i girano a prescindere se perdi 7 finali su 9

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Scaricati tutti.

Non amo le estremizzazioni e la tua lo è. Il motto #solosearrivailtrofeo è evidentemente sbagliato parimenti al motto #nonsicriticamainessunopunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Pensiero condivisibile, ma bisogna considerare che la delusione è cocente, forse più delle altre volte. Il "motto" da te proposto capisco sia provocatorio ma anche qui bisogna considerare che quel trofeo lo si aspetta da oltre 20 anni e per ben 5 volte lo si è perso all'ultimo atto con prestazioni perlomeno discutibili. Le ragioni della disfatta di sabato sera sono (a mio parere ) di natura fisica ma anche di natura "genetica". Pochi giorni prima della finale ho visto un'intervista a pjanic al quale veniva chiesto come era stato il suo arrivo a vinovo. Lui rispose.... "appena arrivato mi hanno detto che volevano vincere il sesto scudetto e la terza coppa Italia "......

Cioè la CL ancora non è considerata dalla società un obiettivo primario. È come se inconsciamente, una volta che raggiungi gli obiettivi che ti hanno chiesto ti rilassi. Non è un caso che nel '96 arrivavamo alla finale non da freschi vincitori del campionato a differenza delle altre 5 volte successive. Per questi motivi non mi sento di biasimare quelli che..... "abbiamo vinto/ hanno perso" , perché in fondo è un po' così davvero. Fino a che la CL non sarà l'obiettivo primario della società questo trofeo sarà per noi un miraggio. Io vorrei tanto che a metà luglio, il giorno del raduno, questa volta si possa sentire dalla società "il nostro obiettivo è la CL! " e non l'ennesima "il nostro obiettivo è il settimo scudetto per entrare nell'iper leggenda". Vorrei il cambio di passo dalla società,  perché ormai per la maggior parte di noi tifosi il cambio di passo c'è già stato! E questo non vuol dire schifare gli scudetti, ma cambiare gli obiettivi primari. 

Le persone (sottolineo persone, non macchine) che si sono rese protagoniste della partita di sabato sera non possono farsi carico di settant'anni di problemi in questa manifestazione, con le ansie relative. 

Si son giocati ed hanno perso la loro finale, non la storia precedente, e per questo vanno giudicati.

Se ci rode perchè è la settima piuttosto che la decima non può essere addebitato a loro.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Per quanto lodevole questo post ( di cui ringrazio, almeno qui non ho la sensazione di tifare per una squadra retrocessa composta da bidoni,  con un'allenatore incapace guidati dalla "premiata triade" Cobolli - Secco - Blanch) il sali/scendi dal carro è una disciplina comune che,  dietro la scusa della libera espressione, nessuno potrà mai impedire. 

E comunque si, le vittorie sono di tutti, le sconfitte sono degli altri... Detto da una che nel forum c'è sempre stata solo nei momenti di crisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28052 messaggi
Inviato (modificato)

Effettivamente ci dimentichiamo una cosa fondamentale,  questo lo facciamo ogni volta.

io in questo momento sono a Torino.. piove.. e devo andare a lavorare che devo  pagare il mutuo e altro per la mia famiglia.

I nostri campioni, se mi dai un po di tempo, ti posto le foto di dove sono  o al max tra qualche giorno.

Questa gente, caro Bradipo, non è mai da sola.

Questa gente è piena di soldi, di f*** e di amici.. da oggi cominciano per loro 50 ( cinquanta giorni di ferie)

io 50 giorni li faccio in 3 anni.

Cosa vuoi che mi dispiaccia se per 2 giorni pingeranno da soli?

Ma veramente credete che a loro interessi qualcosa di noi. singolarmente di ognuno di noi??

Una cosa dovevano fare quest'anno.

Giocare alla morte questa finale.. non l hanno fatto.. e scopro che manco affanchiulo posso mandarli?

mi dispaiace ma la vedo in modo diametralmente opposto.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

banalità. Lo scorso anno la sconfitta col Bayern è stata accolta con dispiacere ma con orgoglio per la prestazione per aver messo in campo ogni energia. 

Questa sconfitta invece è stata imbarazzante. Una finale di Champions in cui una squadra non riesce a varcare la metà campo, viene presa a pallonate e porta in saccoccia 4 pere...ma dai ma dai...a memoria un divario così imbarazzante in finale forse c'è stato solo nella partita del Milan con lo Steaua Bucarest. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36586 messaggi
Inviato (modificato)

Ma se mi hanno frantumato gli zebedei con la storia che " rispetto a Berlino sappiamo la nostra forza"

Consapevoli della nostra forza fino alle 22.45

"Abbiamo sbracato " interviste post gara

Nessuna pietà perche due anni fa son stati coerenti pre post gara 

Stavolta ci hanno preso x i fondelli!

Consapevoli della noatra forza b la la la

?

Il risultato?

Non giocato il secondo tempo come a Berlino dove "non eravamo ancora pronti"

Io non mi sento preso un giro ...io sino stato preso in giro

Nessuna pieta

Modificato da br1BUFFONcin1
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le persone (sottolineo persone, non macchine) che si sono rese protagoniste della partita di sabato sera non possono farsi carico di settant'anni di problemi in questa manifestazione, con le ansie relative. 

Si son giocati ed hanno perso la loro finale, non la storia precedente.

Difatti nel mio post parlavo chiaramente di obiettivi societari........ Forse volevi quotare qualche altro post? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
9 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Mi spiace ma stavolta non concordo.

É stata l'umiliazione pazzesca ed é normale sentirsi traditi, perché l'atteggiamento in campo è stato VERGOGNOSO, soprattutto alla luce di proclami, di adeguamenti richiesti dopo un anno, di frecciate varie... 

Io di certo non smetto di tifare ma la botta è stata troppo TROPPO forte anche per me, mi é venuta meno la voglia di seguire il calcio in generale. 

Non è la sconfitta in se, che ci può stare: é il COME è arrivata, è l'assenza totale in campo dei calciatori TUTTI e dei loro attributi.

Questa è stata per me la cosa peggiore.

Io ero con loro quando hanno perso a Berlino e, nonostante non avessimo dato il 100%, dissi "abbiamo perso".

Ma sabato no, io non mi mischio assolutamente al debosciamento totale e umiliante che si é visto in campo, e parlo degli stessi calciatori che poi fanno i fighi sui vari social. 

Mi sono letteralmente sentito TRADITO.

So che mi attirerò critiche varie ma non mi importa: questo é quello che sento.

Anche io mi sento così e non mi voglio soffermare all'aspetto tecnico. Oh, andiamo, non mi sono mai permesso una critica nei confronti del vituperato Molinaro, che dava quel che poteva. La gara, a quanto pare, è stata persa prima nella loro testa e poi in campo. Poi, per carità, niente di male se l'avversario ti è superiore, tanti complimenti a Zizou e ai suoi Campioni. 

Pure a Berlino ho visto persone che, per un motivo o per l'altro, non sono riuscite a prevalere ma ho visto uno spirito che riempie di orgoglio. Io non tifo solo la vittoria, io tifo Juve e la juventinità è pure Sturaro che manda il tiro di James sulla traversa, evitando alla disperata un gol già fatto. 

Credo che la serata di sabato lasci scorie terribili, soprattutto a livello mentale, rifacendomi a quanto detto da @Bradipo76, qualcosa si è sicuramente inceppato e non è la prima volta che accade nella storia sportiva. Ribadendo però che non tifiamo esclusivamente le vittorie, è davvero così incomprensibile che l'assenza di una qualsiasi reazione (anche scomposta) lasci basito il tifoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti