Spartony 4968 Joined: 09-Jan-2011 22922 messaggi Inviato June 6, 2017 non conta nulla. le dirigenze della juve sono tutte uguali ..espressione della medesima proprieta una proprieta arida....che non ha mai fatto nulla di nulla...nemmeno gianni e umberto hanno mai fatto nulla. hanno lasciato la squadra nelle mani delle varie dirigenze..senza mezzi economici per competere veramente. la juventus appartiene al 19esimo gruppo mondiale. ebbene..la juventus non è stata mai competitiva economicamente con nessuno...prima in italia contro milan e inter partiva 100 miliardi sotto per il mercato. adesso parte 100 e passa milioni sotto nei confronti delle squadre euopee. possiamo dire di tutto di moratti che era incompetente alla ennesima potenza ma almeno amava davvero la sua squadra...aveva cuore e ci ha messo dentro un patrimonio. alla juve non si puo sognare. si puo solo programmare. Hahaha...... pensavo di averle sentite tutte in questi giorni, ma qui siamo oltre ogni immaginazioneInviato dalla pantofola di Pjanic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36697 Joined: 05-Oct-2008 107740 messaggi Inviato June 6, 2017 26 minuti fa, Spak ha scritto: Scusami se mi permetto ma anche tu gli rispondi seriamente? è un pomeriggio che mi sta facendo scompisciare dalle risate, dall'elogio di Moratti in poi.... Non vorrei che perdesse la motivazione, perderesti lo spasso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato June 6, 2017 Se io avessi amato mia moglie come Moratti ha amato L inter, mia moglie adesso avrebbe un ristorante cinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato June 6, 2017 3 ore fa, gambler ha scritto: ma non diciamo boiate..la piu grande era juventina è stata quella trapattoniana. 13 ore fa, plotino ha scritto: c 3 ore fa, gambler ha scritto: ma non diciamo boiate..la piu grande era juventina è stata quella trapattoniana. Platiniana vorrei dire, con quella squadra Allegri avrebbe vinto 3 Coppe Campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti