Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107243 messaggi Inviato June 5, 2017 (modificato) 1 ora fa, Gnokko ha scritto: amico caro cerca pure di capire se il 76 e' l'anno della tua nascita, come me non hai visto solo le ultime due finali ma ne hai vissute almeno 6 (io viste 6 ma vissute 5) e la misura da par mio e' colma e non do la colpa a nessuno, a differenza di tanti altri ma capisco l'amarezza Sì, ma Dybala non si può prendere da me dell'incapace alla sua prima finale giocata o Buffon del vecchio rincoglionito cagato addosso se a me rode il kulo per aver perso la mia quinta finale... E dai. Fino ad una certa misura, poi andrebbe un attimo attaccato il cervello. Modificato June 5, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 5, 2017 1 ora fa, Gnokko ha scritto: amico caro cerca pure di capire se il 76 e' l'anno della tua nascita, come me non hai visto solo le ultime due finali ma ne hai vissute almeno 6 (io viste 6 ma vissute 5) e la misura da par mio e' colma e non do la colpa a nessuno, a differenza di tanti altri ma capisco l'amarezza Pensa a chi, come il sottoscritto, nemmeno si è potuto godere Roma per motivi anagrafici Io ho coscienza di 3 finali, a partire da Manchester 2003: già mi ritengo fortunato ad aver visto un numero di finali che tifosi di tante altre squadre potranno solo sognare.... però ho conosciuto solo sconfitte. Farei a cambio per avere uno score 1W 5L, dico sul serio. E' stata una brutta botta anche per me, ho visto, in una sola partita, il miglior primo tempo della Juve in una finale, e il suo secondo tempo peggiore. Però oh, si va avanti. E ribadisco, vorrei sempre arrivare in finale a giocarmela, pure se esistesse di rischio di perderne altre 10 di fila. Di sicuro hai più probabilità in finale, piuttosto che dopo essere eliminato ai gironi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato June 5, 2017 11 minuti fa, Jules ha scritto: Perdonami per la risposta precedente... ma stavo al cell e io odio consultare il forum dal cell! Figurati rispondere... Io non ho mai sostenuto che non si possano criticare i giocatori... sostengo solo che c'è modo e modo di farlo! E invocare la cessione in blocco (con tanto di insulti sparsi, in molti casi) di coloro che fino a Cardiff ci hanno portato non solo mi sembra ingeneroso (ma questo potrebbe essere appunto solo un problema mio!) ma soprattutto molto poco coerente! Oltre che poco educato... e non tanto nei confronti dei giocatori, di cui magari pure a me può fregare una mazza bensì proprio in generale! Per il resto... hai ragione tu: il tuo post non era solo infarcito di luoghi comuni ma era anche populista, in effetti! Si scherza, suvvia... massi Jules.. anche io due porcozziii glieli ho tirati a tutti i giocatori.. specialmnte il 3 gol preso è da schiaffoni a metà squadra.. poi però a mente fredda si ragiona meglio e anche io sono d'accordo che non bisogna distruggere tutto .. ( l'ho scritto in un altro post) siamo una bella squdra che può fare e dare ancora tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 5, 2017 1 ora fa, JjOkocha ha scritto: quando intendi qualcosa di strano che intendi?non capisco anche per me berlino è un occasione persa visto che sull 1-1 piu di una sciooons l abbiamo avuta e comunque anche sul 2-1...li restammo in gara aggrappati davvero fino all ultimo secondo dove viene il 3-1 paradossalmente,per lo sviluppo della partita,per me ci sono piu rimpianti per berlino che per cardiff per cardiff c è il rimpianto perchè stavolta ci arrivavi con piu consapevolezza (a vedere il secondo tempo,a leggere le parole di buffon non so dove stava sta consapevolezza mah...) grazie ad un percorso lineare e mai messo in discussione ma di fatto sabato non siamo mai stati vicini al sogno come a berlino però sai...2 anni fa era tutto inaspettato,non c era la consapevolezza (ripeto,non so dove stava sta consapevolezza mah) e soprattutto affrontavi una squadra che dava dai 3 ai 5 gol a chiunque ma a chiunque in quella stagione però lo dico ora a distanza di 2 anni che berlino è stata un occasione persa perchè li per li "l accetti" proprio per questi motivi..appena un anno prima venivi sbattuto fuori ai gironi dal galatasaray l ho scritto poco fa in un altro topic,fare un parallelo con la gara col barcellona per me non ha molto senso...li giocavi su 180 minuti,qua giocavi su 90/120 minuti sapendo che poteva valere la storia bianconera sulla finale di belgrado non saprei che dirti visto che a parte youtube non l ho vista ma comunque preferisco rimanere sempre in anni recenti se proprio vogliamo fare paragoni quando riguardo partite di 15-20 anni fa (quindi non tantissimissimo) già mi sembra di vedere un altro sport rispetto ad oggi con "strano" intendo dire che per motivi inesplicabili (salvo credere nel karma o nel voodoo) in finale accade sempre che la squadra s'esprima al di sotto delle proprie possibilità ti riguardi le finali (di champions/coppacampioni) e raramente riconosci in quelle le partite da antologia, quelle cui valeva la pena assistere (a qualsiasi titolo) - mentre se scorri le semifinali ne trovi a iosa (l'ultima con il barça ad es.) bada, del risultato m'interessa fino ad un certo punto non sto parlando di vincere/perdere, ma di giocare a calcio nel modo che è consono a quella determinata formazione come ho scritto prima non sto chiedendo, come per altri versi potrebbe apparire normale, la partita della vita, quel tot. in più del 100% che tutti si attendono a me sarebbe bastato vedere una partita "normale" sabato scorso, a Berlino e su su fino ad Atene invece vedo sempre la stessa incredibile situazione, una Juve che quando va bene è al 60% (e mi tengo largo) ti faccio un esempio… scorriamo gli 11 di sabato scorso e contiamo quanti di loro hanno scelto la gara meno indicata per concedersi la peggiore prestazione della stagione (o quasi) io ne conto una mezza dozzina lo trovi normale? stessa identica cosa a Berlino tre anni fa certo, maggiore è la forza dell'avversario minori saranno le possibilità di manifestare la tua [forza] ma come scrivevo in precedenza questo è un caso abbastanza controverso in primo luogo perché diverse finali perse le affrontavamo da favoriti, cioè quelli "forti" eravamo noi; in secondo luogo ripenso a sabato e mi dico, ma in che senso la "forza" di Ronaldo o quella di Benzema (non particolarmente brillante fra l'altro) hanno impedito a Chiellini e Bonucci di disputare una partita "normale"? non dico una partita eccezionale, sto dicendo "normale", cioè nella media che per un fuoriclasse del loro livello significa una buona/buonissima partita in altri termini quando un giocatore di quel livello gioca male (come più o meno hanno fatto Leo, Giorgio e molti nostri beniamini) sta proprio facendo molto al di sotto delle proprie possibilità, cioè molto peggio che se avesse giocato una partita "normale" e per me la qualità dell'avversario in quel caso non c'entra (anche perché a parte Modric e Carvajal non ho visto prestazioni monstre sul fronte madridista) mi chiedo come ciò sia possibile pienamente d'accordo con te sull'inconfrontabilità di eventi calcistici distanti nel tempo se li metto nello stesso discorso è proprio a certificazione dell'assurdità del nostro "caso" visto che la medesima attitidine la si riscontra oggi esattamente come allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato June 5, 2017 Ci vorrebbe poi una menzione speciale poi per chi invidia le *****e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Gentle Giant 169 Joined: 25-Nov-2011 482 messaggi Inviato June 5, 2017 5 ore fa, JayJay ha scritto: lui dice un'altra cosa se ho inteso bene... lui dice stupito, si sono lette critiche più feroci per una cessione di Pogba, per una sconfitta insignificante con la roma, piuttosto che dopo una finale di champions' persa in questa maniera... anch'io ho notato questo, e mi sono anch'io chiesto perché... forse perché siamo noi tifosi i primi ad essere provinciali, ad avere a cuore più la sfida nostrana di campionato, complici rivalità molto accese contro roma, inter, milan, napoli ecc, rispetto ad una sconfitta in finale di champions'?! ci interessa più prevalere sul tifoso bolognese che ci odia, quello napoletano che ci disprezza, l'interista che ci da del ladro?! forse questo si ricollega all'altro topic, viviamo inconsciamente il calcio come una valvola di sfogo, di rivalsa, e la Juve serve anche per prevalere contro il vicino di casa interista o romanista... una sconfitta in finale di champions' (qualsiasi) viene più accettata rispetto ad una sconfitta insignificante contro una roma... mi chiedo però se anche all'estero le rivalità interne pesano di più rispetto a quelle internazionali, penso di si... anche se rivalità all'estero accese come da noi, c'è probabilmente real barca... e lo stesso dicasi probabilmente per il mercato, dove magari prendere il grande giocatore, o fallire il colpo a dispetto di un inter, una roma, scatena maggior fermento che una finale di champions'... anch'io ho notato questo fenomeno... Sì @JayJay Intendevo questo. E l'estate scorsa qua era guerra civile, la cessione di Paul sembrava una tragedia greca, operazione per me sacrosanta. Ognuno libero di vederla come vuole, ma parliamo di un giovanotto preso a zero e rivenduto a cifre record. Altro che Gabigol! Ripeto per la centesima volta: comprendo le ottime intenzioni di chi richiama alla coesione e chi chiede di guardare subito oltre, senza ridimensionare le imprese fatte in questi anni. Però in queste ore sembra quasi che la sconfitta di sabato sia quasi una roba normale. Quella con la Roma una tragedia, questa normale. È una situazione che mi sorprende molto. In sede di mercato e programmazione societaria massacriamo tutti in Italia (e non solo) ma invece se salta ITURBE leggo di tutto. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 5, 2017 Secondo me si parte col piede sbagliato quando qualcuno parla di "sfogarsi", è appunto questo il problema del mondo internet che la gente usa i social per sfogarsi. Ma è un uso sbagliato del mezzo, nei social si dovrebbe cazzeggiare, discutere, criticare anche aspramente ma non sfogarsi anche perchè l' anonimato fa uscire il peggio dell'essere umano. In questi due giorni ho letto in giro sulla rete cose assurde, non dovremmo mai dimenticare che siamo esseri razionali. Il motto "fino alla fine" vale sopratutto quando le cose vanno male, troppo facile quando le cose vanno bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato June 5, 2017 13 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. Scaricati tutti. Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un #solosearrivailtrofeo. Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto. Scusa però non concordo visto che già ci sono i nostri nemici che ci rompono i maroni che tu vinca o che tu perda però è normale che dopo una partita brutta si possa muovere qualche critica anche pesante visto che alcuni non si sono proprio presentati. Altrimenti quando giocano bene sono osannati e giustamente gli viene riconosciuto in denaro anche il loro valore mentre se perdono guai a dire qualcosa. Dybala penso sia il primo ad esempio a sapere che ha fatto ca...re e se uno glielo dice dovrebbe riconoscerlo. Credi che al Real siano teneri? Mandano via gli allenatori perchè giocano male anche se vincono! Vabbeh loro sono troppo esagerati però è per dire ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 6, 2017 12 ore fa, Milo74 ha scritto: Nel lungo viaggio di rientro da Cardiff mi sono sentito solissimo, in compagnia di altre migliaia di anime come me. Siamo rientrati al meeting point x i pullman (2 km circa) in un silenzio irreale, circondati dalle (amichevoli e organizzatissime) forze dell'ordine, con un elicottero sopra la testa. Senza mancare di rispetto nè paragonare cose non paragonabili, sembravamo dei profughi sportivi. Mentre viaggiavo tra aeroporto e aeroporto - avendo dormito 4 ore in 2 gg - scrivo in questo forum dei post di sfogo ma senza "mollare" nessuno. Peraltro dopo una partita in cui il nostro tifo é stato GRANDIOSO, trasudante passione sin dal primo mattino, animando festosamente le strade e i pub, demolendo x decibel la curva del real nel prepartita. Leggo questo topic e mi rendo conto che non si può nemmeno sfogarsi. Perdere da soli? NOI eravamo soli, perdio. NOI, TIFOSI. Tra qualche tempo - come acutamente scrive qualcuno - si capiranno meglio le dimensioni di questa disfatta. Post da quotare, purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato June 6, 2017 «Cari fratelli dell'altra sponda cantammo in coro giù sulla terra amammo in cento l'identica donna partimmo in mille per la stessa guerra questo pensiero non vi consoli quando si muore si muore soli» 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato June 6, 2017 18 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. Scaricati tutti. Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un #solosearrivailtrofeo. Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto. Anche qui nel forum la vittoria ha millanta madri e padri mentre la sconfitta è orfana o quasi eccetto le solite isterie da fine del mondo contro questo o quello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 11 ore fa, plotino ha scritto: continuo a non vedere sostanziali differenze col passato per come la vedo io, e lo scrivo per la miliardesima volta, la sola finale che abbiamo giocato a livello delle nostre possibilità è quella di Belgrado le altre comprese quelle vinte non abbiamo mai veramente espresso il reale potenziale della squadra 'stavolta è stato incredibile il crollo rispetto ad un primo tempo discreto, ma anch'esso molto al di sotto dei nostri standard ma non di standard ideali, quel famoso 120% che occorreva mettere in campo, bensì di ciò che a questa squadra abbiamo visto fare non una, non due, ma molto spesso quest'anno per intenderci l'ideale sarebbe stato replicare la gara d'andata col barça, ma una partita giocata anche leggermente meno bene poteva andar bene, di sicuro avere ben altro esito invece abbiamo finito per giocare peggio di come abbiamo giocato con la riomma, con la differenza che a Roma sapevamo che si trattava d'un "allenamento" (e mezza squadra era a riposo), mentre a Cardiff la posta in palio era leggermente più alta esattamente come ad Atene, Monaco, ecc. ecc. Non è esattamente vero:la partita a Roma con l'Ajax è stata stradominata in lungo e in largo. Penalizzati da incertezza di Peruzzi su una punizione ( respinta corta) e da almeno 8 palle gol clamorosamente fallite anche ai supplementari. In una parola: la maledizione Europa che almeno in quella occasione svanì ai rigori. Ma poi è ripresa più f orte di prima (arbitri compresi, e non mi riferisco certo a quello, del resto pessimo perché senza metro univoco, di sabato) Modificato June 6, 2017 da SMILEY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5478 Joined: 31-Aug-2009 17571 messaggi Inviato June 6, 2017 Non riesco a scrivere nulla. Dico solo grazie ai nostri con il rammarico che forse si poteva fare di più. Passata la bufera, non vedo l'ora di rigiocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 5 ore fa, SMILEY ha scritto: Non è esattamente vero:la partita a Roma con l'Ajax è stata stradominata in lungo e in largo. Penalizzati da incertezza di Peruzzi su una punizione ( respinta corta) e da almeno 8 palle gol clamorosamente fallite anche ai supplementari. In una parola: la maledizione Europa che almeno in quella occasione svanì ai rigori. Ma poi è ripresa più f orte di prima (arbitri compresi, e non mi riferisco certo a quello, del resto pessimo perché senza metro univoco, di sabato) confermi quello che voglio dire anche se partivamo con lo sfavore del pronostico, loro erano i defending champions, a mio parere eravamo nettamente più forti di loro eppure la partita ce la siamo finita a giocare ai rigori, cioè abbiamo rischiato di perdere pure quella dominammo anche la partita con il bvb, con occasioni, pali e arbitri: lì il nostro karma si manifestò al suo meglio (con alcuni dei nostri giocatori più rappresentativi, PERò, letteralmente "non pervenuti", che a me sembra essere l'elemento chiave, o comunque una molesta consuetudine) ho tenuto da parte gli arbitraggi e le sfortune varie non perché non creda che non abbiano avuto un peso in questa storia, ma per concentrare l'analisi, chiamiamola così, su noi stessi e sui nostri "limiti" ma è ovvio… l'arbitro concede il rigore su Jugovic e forse a Monaco finisce diversamente l'arbitro vede il fuorigioco di mihatovic e forse ad Amsterdam finisce diversamente Bonucci non devia il tiro di ronaldo e forse a Cardiff finisce diversamente Modificato June 6, 2017 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato June 6, 2017 Comunque vorrei fare una domanda all'autore del topic I nostri giocatori hanno onorato la maglia che indossavano sabato sera ? ci rendiamo conto che il Real Madrid ha sostenuto praticamente un allenamento nel secondo tempo ..oppure no ? Io non dico che dovevamo vincere la finale di coppa Campioni ma giocarcela almeno far sputare sangue al Real Madrid per vincerla porca miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato June 6, 2017 3 ore fa, plotino ha scritto: confermi quello che voglio dire anche se partivamo con lo sfavore del pronostico, loro erano i defending champions, a mio parere eravamo nettamente più forti di loro eppure la partita ce la siamo finita a giocare ai rigori, cioè abbiamo rischiato di perdere pure quella dominammo anche la partita con il bvb, con occasioni, pali e arbitri: lì il nostro karma si manifestò al suo meglio (con alcuni dei nostri giocatori più rappresentativi, PERò, letteralmente "non pervenuti", che a me sembra essere l'elemento chiave, o comunque una molesta consuetudine) ho tenuto da parte gli arbitraggi e le sfortune varie non perché non creda che non abbiano avuto un peso in questa storia, ma per concentrare l'analisi, chiamiamola così, su noi stessi e sui nostri "limiti" ma è ovvio… l'arbitro concede il rigore su Jugovic e forse a Monaco finisce diversamente l'arbitro vede il fuorigioco di mihatovic e forse ad Amsterdam finisce diversamente Bonucci non devia il tiro di ronaldo e forse a Cardiff finisce diversamente E' tutto quello che ho scritto circa due giorni fa sulla maledizione dell'Europa.e sulla prestazione non pervenuta di giocatori chiave come Carlitos a Berlino e Dybala a Cardiff e altro sulla mia teoria (cercalo se nei hai voglio dal mio profilo...) Credo che siamo in piena sintonia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato June 6, 2017 Il 5/6/2017 alle 11:18 , Bradipo76 ha scritto: Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. Scaricati tutti. Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un #solosearrivailtrofeo. Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto. È da sabato sera che lo dico. Di certi juventini se ne può fare tranquillamente a meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato June 6, 2017 La sfiga e gli arbitri li puoi invocare se domini la partita e perdi. Se non giochi devi solo stare zitto, perché anche a noi è capitato di vincere partite per rimpalli o deviazioni. Io i complimenti alla squadra non li faccio, perché non hanno onorato la maglia nella partita più importante della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 6, 2017 1 ora fa, SMILEY ha scritto: E' tutto quello che ho scritto circa due giorni fa sulla maledizione dell'Europa.e sulla prestazione non pervenuta di giocatori chiave come Carlitos a Berlino e Dybala a Cardiff e altro sulla mia teoria (cercalo se nei hai voglio dal mio profilo...) Credo che siamo in piena sintonia. perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107243 messaggi Inviato June 6, 2017 18 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Scusa però non concordo visto che già ci sono i nostri nemici che ci rompono i maroni che tu vinca o che tu perda però è normale che dopo una partita brutta si possa muovere qualche critica anche pesante visto che alcuni non si sono proprio presentati. Altrimenti quando giocano bene sono osannati e giustamente gli viene riconosciuto in denaro anche il loro valore mentre se perdono guai a dire qualcosa. Dybala penso sia il primo ad esempio a sapere che ha fatto ca...re e se uno glielo dice dovrebbe riconoscerlo. Credi che al Real siano teneri? Mandano via gli allenatori perchè giocano male anche se vincono! Vabbeh loro sono troppo esagerati però è per dire ..... Perdonami, non è questo il caso. A questo punto sto solo aspettando che passi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 messaggi Inviato June 6, 2017 Il 5/6/2017 alle 11:18 , Bradipo76 ha scritto: Il titolo mi sembra possa essere la sintesi di quanto si sta leggendo nel forum in questi giorni. Scaricati tutti. Proporrei di cambiare motto, credo ci identifichi meglio un #solosearrivailtrofeo. Perchè se non arriva quello giù nel cesso tutto. il problema che questa soceita commette gli stessi errori da decenni. ad un certo punto uno si rompe i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107243 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 8 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Comunque vorrei fare una domanda all'autore del topic I nostri giocatori hanno onorato la maglia che indossavano sabato sera ? ci rendiamo conto che il Real Madrid ha sostenuto praticamente un allenamento nel secondo tempo ..oppure no ? Io non dico che dovevamo vincere la finale di coppa Campioni ma giocarcela almeno far sputare sangue al Real Madrid per vincerla porca miseria Sì. Non metto neanche in discussione il fatto che abbiano dato tutto quello che avessero in quel momento. E' parso poco ? Possiamo discutere sul perchè, io ho dato la mia interpretazione ma la sensazione è che sia più comodo pensare che si siano presentati in vacanza, serve il motivo per uno sfogo catartico. Ribalto la domanda, come è possibile che se ne siano fregati di giocare la partita più importante della loro carriera ? Modificato June 6, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107243 messaggi Inviato June 6, 2017 11 minuti fa, gambler ha scritto: il problema che questa soceita commette gli stessi errori da decenni. ad un certo punto uno si rompe i co*****i Questa società, intesa come uomini che vi operano, esiste da sette anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 messaggi Inviato June 6, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Questa società, intesa come uomini che vi operano, esiste da sette anni. non conta nulla. le dirigenze della juve sono tutte uguali ..espressione della medesima proprieta una proprieta arida....che non ha mai fatto nulla di nulla...nemmeno gianni e umberto hanno mai fatto nulla. hanno lasciato la squadra nelle mani delle varie dirigenze..senza mezzi economici per competere veramente. la juventus appartiene al 19esimo gruppo mondiale. ebbene..la juventus non è stata mai competitiva economicamente con nessuno...prima in italia contro milan e inter partiva 100 miliardi sotto per il mercato. adesso parte 100 e passa milioni sotto nei confronti delle squadre euopee. possiamo dire di tutto di moratti che era incompetente alla ennesima potenza ma almeno amava davvero la sua squadra...aveva cuore e ci ha messo dentro un patrimonio. alla juve non si puo sognare. si puo solo programmare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 6, 2017 L'elogio di Moratti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti