Vai al contenuto
Bradipo76

Vinci con tutti, perdi da solo

Recommended Posts

11631 messaggi
1 ora fa, bad man ha scritto:

Secondo me, come sempre dopo una sconfitta, si esagera. 

Addirittura c'è chi parla di giocatori che difficilmente potranno essere acquistati perché si è persa una finale. 

Robe assurde.eppure credo che un minimo di fiducia questa società se la sia guadagnata...

assolutamente si.

la società è la parte migliore. più di rosa ed allenatore. la società è sicuramente al top. su quello non ho dubbi.

quello che mi preoccupa è la percezione che si ha della juve. non che la società non sia in grado di dare prima di tutto programmazione.

se gli zidane ed i Pogba spingono per andarsene, è anche perchè alla juve non si vince i trofei che contano. questo è oltremodo palese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
1 minute ago, Apache a vita! said:

Giusto essere incazzati con il mondo per quello che è successo, io lo sono ancora e chissà quando passerà, ma capisco anche l'apertura di questo topic e condivido

il pensiero di Vlat, poco sopra.. Sto scrivendo poco in questi giorni e sto leggendo tanto, tutti i topic, c'è un limite però che non deve essere travalicato,

qualcuno è da 2/3 giorni che sta innaffiiando di cacca tutto e tutti, (leggo delle robe oscene su Buffon, Chiellini, per non parlare di Allegri, ecc. ecc.)

Ecco, questo secondo me, non va più bene... Calma... Anche perchè non si può buttare a mare tutto quanto adesso... In teoria, si dovrebbe vincere e perdere tutti e sempre insieme,

invece qualcuno, compare sempre solo quando le cose vanno male per spalare letame il più delle volte gratuito... Ripeto, non va assolutamente bene così.

Io sparo a zero sui nostri difetti non stop 

pure nel live .asd

si devono sveglia'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
26 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN c****, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

io devo dire che di commenti fuori limite ed oltre la tolleranza. ne ho letti davvero pochi.

e questo mi preoccupa davvero.

vuol dire che stavolta il fendente è arrivato dritto dritto al cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Io sparo a zero sui nostri difetti non stop 

pure nel live .asd

si devono sveglia'!!!

I live non li frequento fortunatamente.. .asd

I nostri 'difetti' in questa competizione, purtroppo, li conosciamo da più di 40 anni, amico mio.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Hanno scritto nei contratti che bisognava vincere la CL, o almeno di giocare la finale ?

Tutti i discorsi su quanto prendono sono assolutamente fuori luogo. Hanno reso almeno per quanto gli è stato chiesto, anzi sono andati decisamente oltre.

Discutiamo di altro, non dei loro conti in banca.

1) no! ma nei contratti non penso ci fosse scritto nemmeno che dovevano vincere il campionato/coppa italia.

2) hanno raggiunto gli obiettivi societari, che erano vincere il 6° scudo, rivincere la coppa italia (come ha confermato Pjanic e non solo) e andare il più avanti possibile in CL (almeno nelle prime 4). ma il problema è proprio questo! io vorrei che a Luglio, il giorno del raduno, la società dica chiaramente che l'obiettivo è vincere la CL, e non la solita dichiarazione " il nostro obiettivo è il 7° scudo per entrare nell'iper leggenda, la 4à coppa italia consecutiva e in CL vediamo dove arriviamo....".  e questo non vuol dire che sono stanco di vincere scudetti! ma vuol dire che anche la società deve aiutare a cambiare mentalità dicendo che l'obiettivo principale è la CL!

3) personalmente non ho mai parlato dei conti in banca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11163 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

io devo dire che di commenti fuori limite ed oltre la tolleranza. ne ho letti davvero pochi.

Infatti non capisco a cosa ci si riferisca.

Se si dice che dei tifosi innamorati non possono sentirsi traditi (almeno in parte) dopo cardiff, nei toni civili che una comunità viva come la nostra richiede, la cosa mi avvilisce.

Se si dice che la squadra e la bandiera non vanno mollate, si ripete solo un fatto (per me) ovvio.

Poi ci saranno sempre quelli che trascendono e scrivono cose illeggibili, ma non credo siano nati dopo cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107395 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

3) personalmente non ho mai parlato dei conti in banca.

Ma io stavo rispondendo a chi ha tirato fuori i conti in banca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
28 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si leggono cose da 2 giorni a sta parte che vanno ben oltre la tolleranza per l'umana incazzatura e l'umana mancanza di lucidità dovuta alla rabbia 

l'incazzatura (SACROSANTA) verso l'atteggiamento (INADEGUATO A VOLER ESSERE MOLTO GENTILI) di sabato trascende e si trasforma in rabbia random.

mettiamo in chiaro definitivamente una cosa; LA JUVENTUS, A VOI, NON DEVE UN c****, VITTORIA DELLA CHAMPIONS IN PRIMIS.

LA JUVENTUS NON VI OBBLIGA ASSOLUTAMENTE A SOSTENERLA E/O DARLE SOLDI. È UNA VOSTRA LIBERISSIMA SCELTA.

LA JUVENTUS, RAPPORTANDOSI AL FATTURATO ED ALLE DISPONIBILITÀ ECONOMICHE DEI COMPETITORS EUROPEI, STA FACENDO MOLTO MA MOLTO DI PIÙ DEL "NORMALE", STAFF TECNICO E GRUPPO DEI CALCIATORI IN PRIMIS. QUESTO STAMPATEVELO NEL CRANIO 

PER MOLTI DI VOI IL PROBLEMA NON È LA CHAMPIONS VINTA O PERSA, MA QUELLO CHE UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA RAPPRESENTANO NELLE VOSTRE RELAZIONI SOCIALI. EBBENE, QUELLI CON TUTTO IL MASSIMO E DOVUTO RISPETTO SONO SOLTANTO CAXXI VOSTRI. LA JUVENTUS È UNA SQUADRA DI CALCIO, NON UNO STRUMENTO DI RISCATTO SOCIALE. IL RISCATTO SOCIALE TROVATELO ALTROVE

parla uno che per sabato è ancora leggermente incazzato (eufemismo). ma che ha memoria, umana riconoscenza, e non dimentica chi da anni ed anni ci ONORA 

per cui per 2 giorni ci si è sfogati senza freno alcuno.

ora stop 

scusate il maiuscolo, ma mai come stavolta necessario 

No ma non ci posso credere,anni fa ricordo abbiamo avuto uno screzio riguardo al fatto che " la Juve a noi non deve niente,che la Juve perda o vinca tu ti devi fare o caxxi tuoi perchè tu pagante non hai diritti di veder almeno lottare la tua squadra dopo che ti seguo pure nel buco del c..o)  adesso ad ogni sconfitta la ricacci fuori come un santino a messa!non ci posso credere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma io stavo rispondendo a chi ha tirato fuori i conti in banca .asd

ah ok! sefz ho visto che hai quotato il mio post e il riferimento a me sembrava automatico, per quello non capivo! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

No... quello che ho visto sabato in tutta la mia vita, in una finale di cl, l'ho visto forse solo una volta, forse, giusto il barca con il milan nel 1994... questi se ne sono fregati per almeno 9/11 ad un certo punto... io non ho visto nessuno disperato a fine partita, nessuno incaxxato, nessuno andare, come montero con sousa, da sergio ramos a trattarlo almeno a male parole... eh no... qui già sull'1-1 a momenti si sembrava in gita, dopo il 2-1 eravamo al "ah beh pazienza"... è no non sono partite normali per nulla... non te la cavi con uno sbracato... alla fine sembrava l'avessero presa come la partita persa a villarperosa... è no... ripeto io non butto a mare nessuno... ma che si comportino da uomini e si cospargano il capo di cenere... perché vedere gente che dopo 4 scoppole in finale escono come se venissero da gardaland è ingiustificabile... un po' di decenza e di palle che caxxo !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Buffon nel post gara, intervistato, a stento tratteneva le lacrime... quando ha messo il braccio dx dietro la testa, sembrava di rivedere post europeo 2016... si è trattenuto a fatica...

Chiellini pure ha fatto fatica, fa un gesto a strofinarsi la testa che nascondeva un'evidente rammarico...

non capisco perché bisogna dire questo...

poi c'è chi reagisce piangendo, chi no... Higuain non ha pianto, ma tutto si poteva dire tranne che fosse allegro, li con lo sguardo perso nel vuoto, in silenzio...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

Personalmente ripeto che non é questione di scaricare o sostenere la squadra quando si vince e fa comodo.

Sono semplicemente deluso e umiliato dalla PRESTAZIONE e dall'ATTEGGIAMENTO di tutto il gruppo.

Si poteva perdere pure 0-8 ma sputando sangue in campo, non cagando M***A nella mutande per la paura.

Si devono nascondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22956 messaggi
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

I live non li frequento fortunatamente.. .asd

I nostri 'difetti' in questa competizione, purtroppo, li conosciamo da più di 40 anni, amico mio.. :sisi:

io non ho ancora capito che senso ha scrivere mentre si guarda la partita, io non riesco quasi a rivolgere la parola a chi se la guarda insieme a me per quanto sono preso dalla partita .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

anch'io non capisco a quali topic e post ci si riferisce... ma come sempre capita, intanto la si butta li sta accusa generale, poi vediamo...

2-3 post fuori luogo vengono come al solito fatti passare per tutto il forum...

solite cose insomma...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107395 messaggi
20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

No... quello che ho visto sabato in tutta la mia vita, in una finale di cl, l'ho visto forse solo una volta, forse, giusto il barca con il milan nel 1994... questi se ne sono fregati per almeno 9/11 ad un certo punto... io non ho visto nessuno disperato a fine partita, nessuno incaxxato, nessuno andare, come montero con sousa, da sergio ramos a trattarlo almeno a male parole... eh no... qui già sull'1-1 a momenti si sembrava in gita, dopo il 2-1 eravamo al "ah beh pazienza"... è no non sono partite normali per nulla... non te la cavi con uno sbracato... alla fine sembrava l'avessero presa come la partita persa a villarperosa... è no... ripeto io non butto a mare nessuno... ma che si comportino da uomini e si cospargano il capo di cenere... perché vedere gente che dopo 4 scoppole in finale escono come se venissero da gardaland è ingiustificabile... un po' di decenza e di palle che caxxo !!!

Dai su, io in gita ci vado poco ma le facce che ho visto prima, durante e dopo la partita non mi son sembrate di quel mood .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

io non ho ancora capito che senso ha scrivere mentre si guarda la partita, io non riesco quasi a rivolgere la parola a chi se la guarda insieme a me per quanto sono preso dalla partita .asd 

Uguale.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
6 minutes ago, JayJay said:

Buffon nel post gara, intervistato, a stento tratteneva le lacrime... quando ha messo il braccio dx dietro la testa, sembrava di rivedere post europeo 2016... si è trattenuto a fatica...

Chiellini pure ha fatto fatica, fa un gesto a strofinarsi la testa che nascondeva un'evidente rammarico...

non capisco perché bisogna dire questo...

poi c'è chi reagisce piangendo, chi no... Higuain non ha pianto, ma tutto si poteva dire tranne che fosse allegro, li con lo sguardo perso nel vuoto, in silenzio...

1 minute ago, Bradipo76 said:

Dai su, io in gita ci vado poco ma le facce che ho visto prima, durante e dopo la partita non mi son sembrate di quel mood .asd

Io non so se avete mai perso o vinto finali, ma vi garantisco che le facce dei nostri erano da gardaland rispetto a quelle dei miei, o degli avversari, che ho visto ai tornei provinciali alle sconfitte... e loro erano in finale di CL... non facevano feste ma l'aria della disperazione non c'era manco lontanamente... c'era l'area del mi dispiace ma beh pazienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

assolutamente si.

la società è la parte migliore. più di rosa ed allenatore. la società è sicuramente al top. su quello non ho dubbi.

quello che mi preoccupa è la percezione che si ha della juve. non che la società non sia in grado di dare prima di tutto programmazione.

se gli zidane ed i Pogba spingono per andarsene, è anche perchè alla juve non si vince i trofei che contano. questo è oltremodo palese.

Gli Zidane e i Pogba se ne vanno non perché la Juve per de le finali Champions, se ne vanno perché la Juve gioca in Serie A.

La Serie A all'estero è percepita malissimo, un campionato bruttino con stadi vecchi semivuoti e salari più bassi, ogni giocatore non italiano aspira ad altri campionati come Liga e Premier e perfino Bundesliga. 25 anni fa i migliori ambivano tutti all'Italia, nonostante la Juve perdesse comunque le sue finali europee.

Pensa che nel '97 il miglior giocatore del mondo ha lasciato il Barca per andare all'Inter....asd a dirlo oggi sembra una barzelletta. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Io non so se avete mai perso o vinto finali, ma vi garantisco che le facce dei nostri erano da gardaland rispetto a quelle dei miei, o degli avversari, che ho visto ai tornei provinciali alle sconfitte... e loro erano in finale di CL... non facevano feste ma l'aria della disperazione non c'era manco lontanamente... c'era l'area del mi dispiace ma beh pazienza... 

ma Buffon tra un po' crollava in diretta intervistato scusa, come fai a dire che se la godeva...

che poi vada a salutare gli avversari con pacche e pacchine, è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107395 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ho fatto diciassette anni di sport che non era il ritrovarsi il giovedì sera al calcetto, ed in squadre che se la sudavano e non vincevano passeggiando: certa roba non l'ho vista, l'ho provata sulla pelle .asd 

La stessa persona può esprimere la rabbia e l'amarezza arrivando a sfasciare tutto o restare intontito e congelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
1 minute ago, JayJay said:

ma Buffon tra un po' crollava in diretta intervistato scusa, come fai a dire che se la godeva...

che poi vada a salutare gli avversari con pacche e pacchine, è un altro discorso...

Non ho detto che se la godeva... ma che non era certo tutta questa disperazione si... io ho visto gente che agli ottavi di un mondiale non al rizzavi per la disperazione, e giustamente, comunque a gigi è l'unico a cui posso effettivamente dire poco perché, alla fine, è fatto così... e comunque ha poco da "crollare" se passa le vigilie a ridere e scherzare come uno scolaretto... dovrebbe essere il primo a prendere gli altri a calci in chiulo a cominciare da dybala che guarda il campo assente invece di stare ad ascoltare gli altri che spiegavano... stai sicuro che con un montero e davids col caxxo che si vedeva gente con questo mood ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76721 messaggi
5 minutes ago, Bradipo76 said:

Ho fatto diciassette anni di sport che non era il ritrovarsi il giovedì sera al calcetto, ed in squadre che se la sudavano e non vincevano passeggiando: certa roba non l'ho vista, l'ho provata sulla pelle .asd 

La stessa persona può esprimere la rabbia e l'amarezza arrivando a sfasciare tutto o restare intontito e congelato.

Ma giocano tutti il giovedì ? sefzsefzsefzsefz

... comunque te lo dico io facce così "allegre" per una finale di CL non le ho mai viste manco alle finali provinciali... poi fosse uno ma erano praticamente tutti sul"mah, insomma"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5221 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

7 (S-E-T-T-E) finali di champions perse (record mondiale), di cui 5 consecutive, credo che basti questa risposta.

Esatto e il punteggio di quest'ultima è veramente pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79389 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Lo si è sempre fatto... e spesso per molto molto meno!

Certo oggi si ha la "scusa" di poterlo fare con cognizione di causa... ma in fondo quelli che fanno questo giochino triste sono sempre i medesimi!

Capisco la delusione, per carità, ma se alla finale persa e a ciò che è successo in piazza S. Carlo si aggiungono anche certi "isterismi"... viene davvero la voglia di smettere! Ma non di tifare Juve o di seguire il calcio... ma di leggere questo forum! E sarebbe un peccato...

Io, nel mio piccolissimo, ho smesso da tempo di seguire i topic live: lì si concentra davvero il peggio del peggio!

paradossalmente, io trovo il live meno peggio perché espressione di sensazioni e sentimenti a caldo (che poi anche lì: articoli il pensiero, arrivi a digitarlo sulla tastiera ma il neurone ancora assente è .boh  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
482 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Leggo il forum da una decina d'anni, ho visto toni più feroci durante una qualsiasi sessione di mercato. Date un'occhiata alla discussione su Pogba dello scorso anno, qualsiasi cosa detta nei confronti del povero Marotta (che ringrazierò finché campo), questi due gg sono nulla facendo le dovute proporzioni. 

Modificato da The Gentle Giant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107395 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Lo si è sempre fatto... e spesso per molto molto meno!

Certo oggi si ha la "scusa" di poterlo fare con cognizione di causa... ma in fondo quelli che fanno questo giochino triste sono sempre i medesimi!

Capisco la delusione, per carità, ma se alla finale persa e a ciò che è successo in piazza S. Carlo si aggiungono anche certi "isterismi"... viene davvero la voglia di smettere! Ma non di tifare Juve o di seguire il calcio... ma di leggere questo forum! E sarebbe un peccato...

Io, nel mio piccolissimo, ho smesso da tempo di seguire i topic live: lì si concentra davvero il peggio del peggio!

Per il Live vige la legge di Las Vegas  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti