Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventino INnato

Le 7 cose che non voglio più vedere se arrivassimo di nuovo in finale di CL

Recommended Posts

35427 messaggi

io vorrei non rivederla perdere

tutto il resto non mi interessa

certo, anche non vedere piu' crocifissi ed immagini della madonna e altri santi aiuterebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51950 messaggi
57 minuti fa, planet_nl ha scritto:

tornare a casa alle 22.45 non sempre può bastare (Manchester 2003....), fai mezzanote che è meglio

Ciao Doni bentornato! Tutto bene(si fà per dire)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Il terzino sinistro a Manchester fu Montero....che è ancora là che sta cercando Shevchenko.

Per il resto boh.....sono tutte cose abbastanza opinabili....che non danno la certezza di un bel niente.

Io personalmente non vorrei proprio più neanche andarci in finale !!! Basta  stop  fine !!!!

Poi tra dieci mesi magari cambio opinione ma ad ora sono troppo provato....da Belgrado a Cardiff i rospi ingoiati cominciano ad essere troppi davvero per continuare a riprovarci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Dico solo che noi non dobbiamo più esultare per il raggiungimento di una finale  si deve lavorare molto sotto l'aspetto psicologico  patiamo troppo le finali 

la società deve rinforzare l'organico con acquisti importanti andando incontro alle esigenze dell'allenatore. ricordiamoci sempre  che questa squadra con il cambiamento di modulo non ha rincalzi adeguati giocano sempre gli stessi da febbraio risultato siamo arrivati cotti nella partita che contava di più  e a questo punto forse si devono fare delle scelte nella prossima stagione  se la Champions è la priorità perché parliamoci chiaro  abbiamo chiuso la stagione con l'amaro in bocca qualcosa dobbiamo sacrificarla se non in campionato in coppa italia .. a me del triplete non frega un ca**o ma vorrei rivedere la mia squadra vincere la Coppa Campioni  prima di invecchiare troppo e magari non capire più una beata m****a  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Il punto 1 è cagata.. dai.. abbiamo gia dimostrato in tutti i modi che la scaramanzia non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

D'ora in poi seguirò la competizione europea con molto distacco. Non mi agiterò prima e durante i sorteggi, non esulterò ai gol, guarderò le partite con molto meno coinvolgimento. Tanto il risultato finale è già scritto.

Come faccio io da 5 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
17 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Il terzino sinistro a Manchester fu Montero....che è ancora là che sta cercando Shevchenko.

Per il resto boh.....sono tutte cose abbastanza opinabili....che non danno la certezza di un bel niente.

Io personalmente non vorrei proprio più neanche andarci in finale !!! Basta  stop  fine !!!!

Poi tra dieci mesi magari cambio opinione ma ad ora sono troppo provato....da Belgrado a Cardiff i rospi ingoiati cominciano ad essere troppi davvero per continuare a riprovarci!!

Io voglio andarxi l anno prox

Se perdo, l anno dopo

Se perdo ancora, l anno dopo ancora

E cosi via

Non me ne fotte un c**** voglio provarci fino a xhe campo..e poi passero il testimone ad altri in caso, ma il vero tifoso non mollerà mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

L'anno scorso Sylvester Stallone dopo che gli hanno letteralmente rubato l oscar per l ennesima volta Ha scritto " siate dei rocky nella vita..inseguite sempre i vostri sogni, qualunque essi siano.. e se il destino colpisce forte, tu rialzati sempre"

Proviamoci.. e se andassedi nuovo male, proviamoci ancora e ancora.. sempre. Forza juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
4 minutes ago, Desmond said:

Io voglio andarxi l anno prox

Se perdo, l anno dopo

Se perdo ancora, l anno dopo ancora

E cosi via

Non me ne fotte un c**** voglio provarci fino a xhe campo..e poi passero il testimone ad altri in caso, ma il vero tifoso non mollerà mai.

La finale è meglio non guardarla più, non per scaramanzia, semplicemente per non farsi il sangue amaro ancora una volta...In caso di sconfitta, si resterebbe meno delusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

La finale è meglio non guardarla più, non per scaramanzia, semplicemente per non farsi il sangue amaro ancora una volta...In caso di sconfitta, si resterebbe meno delusi...

A me brucia sempre meno invece

Mi sono abituato

E quando la vinceremo pero sara ancora piu bello

Sara come rinascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28018 messaggi

Comunque il cerchio si è chiuso..

nell 85 abbiamo vinto un Coppa  mentre si stava compiendo una strage

nel 2017  abbiamo perso  mentre se ne stava rischiando un' altra ancora peggiore.

Il maleficio dovrebbe essere interrotto.

Il Prossimo anno vinciamo tutto.

( salvatevi questo post)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
25 minutes ago, Gelone said:

Ciao Doni bentornato! Tutto bene(si fà per dire)?

diciamo di si....(OT: tra Natale e capodanno me la sono vista brutta, ma ora sto bene).

La partita ovviamente non l'ho vista. Ti giuro che temevo per qualsiasi esito.

Ma ciò che non ci ammazza ci rende più forti, dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

D'accordo sul fatto che barzagli non fosse un esperimento, in pieno disaccordo sul fatto che barzagli è stata una scelta logica. 

E non lo scrivo con il senno di poi... l'ho scritto il 23.05. Ma non serve a nulla ricordarlo, ormai nessuno può cancellare le 4 palle prese ieri, serata che rimarrà come una macchia indelebile nella nostra storia.

ripeto, guardate le partite di cuadrado nell'ultimo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

nel 2017  abbiamo perso  mentre se ne stava rischiando un' altra ancora peggiore.

( salvatevi questo post)

Chi sa perché in molti ancora credono o pensano che la coppa di Bruxelles sia la causa dei nostri mali e non si ricordano che quella che abbiamo vinto , l'abbiamo vinta dopo.

Un po anomalo come maleficio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

( salvatevi questo post)

Dai ragazzi non si può parlare di maleficio. Queste sono letteralmente tragedie. Non c'entrano un kazzo con lo sport

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107078 messaggi
13 minuti fa, planet_nl ha scritto:

diciamo di si....(OT: tra Natale e capodanno me la sono vista brutta, ma ora sto bene).

La partita ovviamente non l'ho vista. Ti giuro che temevo per qualsiasi esito.

Ma ciò che non ci ammazza ci rende più forti, dicono.

Benritrovato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

almeno quelli del Benfica conoscono il nome di chi li ha maledetti e per quanti anni non dovranno vincere, noi non sappiamo nemmeno perché arriviamo così mosci in ogni finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Dai ragazzi non si può parlare di maleficio. Queste sono letteralmente tragedie. Non c'entrano un kazzo con lo sport

Credo che si riferisse al maleficio dei risultati sportivi.....ma ho spiegato che non è così neanche in quel caso !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

solo 7 cose non vorrebbe vedere l'autore del topic ......  io dopo averne viste perdere 6 , non vorrei vederne molte di più .

mi accontenterei di non leggere più stronxate sulle maledizioni , sulla regola dei 7 anni per le italiane , sui ritiri dei giocatori della roma in quegli anni

e soprattutto vorrei vedere in campo una squadra che vuole vincere davvero e non giocatori col fagottino dentro le mutande gia da una settimana prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ripeto, guardate le partite di cuadrado nell'ultimo mese.

Null'ultimo mese tra: atalanta, topo e riomma in pochi avrebbero potuto giocare. La migliore juve l'abbiamo vista con Cuadrado in campo (secondo me le due partite con il barca), la peggiore con i tre dietro... questo è un dato inconfutabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
8 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Chi sa perché in molti ancora credono o pensano che la coppa di Bruxelles sia la causa dei nostri mali e non si ricordano che quella che abbiamo vinto , l'abbiamo vinta dopo.

Un po anomalo come maleficio no?

infatti ...CONCORDO in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

io ho tolto il tabù di chiamarla bastarda o maledetta. La ricetta c'è e, tralasciando quella dell'heysel dove i 90 minuti passano in secondo piano, della finale vinta e le altre perse la differenza è una: in quella vinta abbiamo giocato un partitone e meglio degli avversari, nelle altre avevamo la cacarella.

Come giocare bene una finale? Devono farsi magari un ritiro e presentarsi al pubblico solo in conferenza o dove sono obbligati o farsi na bella dose di Imodium come suggerisce da stamattina qualcuno. Magari un discorso "motivazionale" nei giorni precedenti addossando tutte le colpe delle finali perse così se la fanno di m... non è una novità, se hanno qualche reazione può darsi che la vinciamo la Champions League (si da ieri sera per me è la champions league .asd ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io non voglio più vedere giocatori che se la fanno sotto. Non voglio più vedere facce tese o con gli occhi gonfiati dal sonno perduto. Voglio gente coi controcoglioni, porca miseria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

...a furia di perdere le finali, anche qualche tifoso perde la tramontana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
33 minutes ago, Don Chisciopeth said:

( salvatevi questo post)

Sono certissimo che l'anno prossimo non andremo in finale. E dovremo aspettare qualche anno (spero non più di cinque). Perché la sconfitta di ieri non è di quelle che rafforzano. È di quelle che annientano. Per questo sono incazzatissimo per come i ragazzi hanno non-giocato. Una cosa vomitevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti