troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 4, 2017 Ho smesso di andare in piazza san Carlo dopo due capodanni consecutivi e due capodanni rovinati. La sensazione che possa succedere qualcosa è stata sempre forte e c'è troppa gente del caxxo in giro. Speriamo che tutti stiano bene tra poche ore e che rimanga solo lo spavento. PS. Aprire lo stadium anche solo a 2 euro era così impossibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 Adesso, troppogobbo1897 ha scritto: Ho smesso di andare in piazza san Carlo dopo due capodanni consecutivi e due capodanni rovinati. La sensazione che possa succedere qualcosa è stata sempre forte e c'è troppa gente del caxxo in giro. Speriamo che tutti stiano bene tra poche ore e che rimanga solo lo spavento. PS. Aprire lo stadium anche solo a 2 euro era così impossibile? A 2 euro ? Costa più il servizio di ordine che devi cmq garantire che la incasso . A 20 euro lo riempi lo riempi lo stesso . Forse anche a 30 o più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato June 4, 2017 Adesso, LeRoi ha scritto: Che fare ste cose allo stadio sia la soluzione migliore non c'è dubbio, infatti me l'aspettavo già due anni fa. L'assurdo è che uno dei motivi per cui non si era fatto è che si devono per forza mobilitare molte forze dell'ordine, quando invece si fa in piazza che è molto più rischioso e incontrollabile le forze dell'ordine quasi non ci sono per niente Vero Infatti mi faceva ridere l annuncio di Romano" i ragazzi che c stanno sui monumenti sin pregati di scendere se non vogkiono conseguenze disciplinari... E come li prendervi quei 50? Con il drone visto che non c era uno spillo su cui passaee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 (modificato) 6 minuti fa, LeRoi ha scritto: Che fare ste cose allo stadio sia la soluzione migliore non c'è dubbio, infatti me l'aspettavo già due anni fa. L'assurdo è che uno dei motivi per cui non si era fatto è che si devono per forza mobilitare molte forze dell'ordine, quando invece si fa in piazza che è molto più rischioso e incontrollabile le forze dell'ordine quasi non ci sono per niente Al bernabeu 8 Maxi schermi e 80 mila persone Modificato June 4, 2017 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 4, 2017 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: A 2 euro ? Costa più il servizio di ordine che devi cmq garantire che la incasso . A 20 euro lo riempi lo riempi lo stesso . Forse anche a 30 o più 2 euro era un esempio. Avrebbero dovuto farlo gratis! Non so al bernabeu ma credo fosse gratuito. La società non può pensare al guadagno anche in questi casi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4495 Joined: 11-May-2014 10966 messaggi Inviato June 4, 2017 Ma poi allo stadio ci sarebbe stato anche il vero clima di festa, nessun ubriaco o che spingeva, si sarebbe vista bene, sarebbe stata una pacchia, roba che anche con la sconfitta deve essere una figata, ed era anche una roba che la juve poteva sponsorizzare sui social ecc, una roba da società moderna come vuole essere la juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 4, 2017 Concordo con chi dice che sarebbe stato meglio aprire lo stadio Ricordo che in molti auspicavamo l'apertura dello Stadium anche due anni fa...non capisco perché non sia minimamente contemplata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4516 Joined: 12-Aug-2011 23882 messaggi Inviato June 4, 2017 la brutta copia (per fortuna) dell'heysel, speriamo non ci siano conseguenze gravi per i feriti 3 giugno 2017 giornata di M***A comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: 2 euro era un esempio. Avrebbero dovuto farlo gratis! Non so al bernabeu ma credo fosse gratuito. La società non può pensare al guadagno anche in questi casi! Non credo fossero gratis , si parlava di " vendita " Aprire lo stadio gratis sarebbe un bel costo per la società . Detto questo speriamo in un altra eventuale finale che considerino la cosa ... Oppure come dicevo prima , almeno tre maxi schermi in tre piazze ...così si sparpaglia la gente , sempre che dopo oggi mettano ancora maxi schermi e sempre che la gente abbia ancora voglia di andare in piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato June 4, 2017 Non voglio fare quello che dice che l'aveva detto, ma l'avevo detto!La società si deve profondamente vergognare e stop. Con un passato come il nostro (Heysel) siamo ancora qui nel 2017 a mollare migliaia di persone in una piazza senza sicurezza.Dei tifosi che mollano o addirittura spaccano le bottiglie in terra non mi pare neanche il caso di parlarne per non infierire sul loro disagio.Speriamo solo non ci sia di nuovo da piangere qualche vittima innocente.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4495 Joined: 11-May-2014 10966 messaggi Inviato June 4, 2017 io mi ricordo 3 anni fa bombe carta e cose che prendevano fuoco durante la festa scudetto in piazza castello, in 3 anni quanto è cambiato il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato June 4, 2017 (modificato) 14 minuti fa, FILIPPO881 ha scritto: Non voglio fare quello che dice che l'aveva detto, ma l'avevo detto! La società si deve profondamente vergognare e stop. Con un passato come il nostro (Heysel) siamo ancora qui nel 2017 a mollare migliaia di persone in una piazza senza sicurezza. Dei tifosi che mollano o addirittura spaccano le bottiglie in terra non mi pare neanche il caso di parlarne per non infierire sul loro disagio. Speriamo solo non ci sia di nuovo da piangere qualche vittima innocente. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus. E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati. Modificato June 4, 2017 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus. E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati. La società Juventus , assolutamente nessuna . Forse intendeva che era meglio organizzare qualcosa allo stadium , bho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4810 Joined: 24-Oct-2006 11354 messaggi Inviato June 4, 2017 ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4495 Joined: 11-May-2014 10966 messaggi Inviato June 4, 2017 vabbe anche la gente che dice ad altra gente che hanno sparato, però.....son stato con queste due ragazze che avevano il cell in mano tutto il tempo e continuavano a dire quello, dico andate su internet a vedere....ci vado io e tac, leggo falso attentato ecc e io e mio papà torniamo tranquilli alla nostra macchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto: Si legge di 200 feriti... Si legge anche di 600 .... https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/946/3074946.html Modificato June 4, 2017 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 4, 2017 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus. E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati. No la juve non ha ovviamente responsabilità dirette. Però mi chiedo perché non aprire lo stadium come ha fatto il real col bernabeu? a volte basterebbe davvero poco! Basterebbe smetterla di considerare i propri tifosi come dei clienti. Oltre a considerare che aprire lo stadium avrebbe fatto una gran bella figura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 Adesso, Alfa Centauri ha scritto: Minkia...speriamo nessuno grave. https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/946/3074946.html Una donna pare la più grave ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4200 Joined: 30-Apr-2009 20738 messaggi Inviato June 4, 2017 Coppa maledetta. La brutta copia dell'heysel, per fortuna. Io non voglio più partecipare a questa competizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 4, 2017 1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto: Minkia...speriamo nessuno grave. 7 feriti seriamente di cui 2 gravi purtroppo. Un bambino di 4 anni e una donna di 39. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus81 205 Joined: 28-Jul-2015 1152 messaggi Inviato June 4, 2017 un abbraccio grande a tutti quelli che ci son capitati, cose da brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 4, 2017 10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Vabbè oltre il danno anche la beffa. Da quello che ho capito queste persone son state calpestate nel caos che si è creato. Speriamo possa risolversi tutto per il meglio... Eh bhe certo i feriti solo per quello potevano esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8063 messaggi Inviato June 4, 2017 Tornato adesso dopo aver recuperato la mia compagna...scene indescrivibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4516 Joined: 12-Aug-2011 23882 messaggi Inviato June 4, 2017 mah senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato June 4, 2017 Notte di M***A ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti