Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 7, 2017 Che poi sono gli unici che si sono salvati Infatti gli unici che hanno capito qualcosa forseInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 7, 2017 Infatti gli unici che hanno capito qualcosa forseInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAnche perché cadere da li erano fazzi amari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 7, 2017 1 ora fa, GabrielKoi ha scritto: Io sono respiriano, non ho i vostri problemi Hai il naso ad altezza culo, in quella folla se fossi stato respiriano avresti avuto problemi di indigestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato June 7, 2017 54 minuti fa, DeathNote ha scritto: Un altro momento memorabile è stato il triplice appello di Romano di Jtv andato a vuoto..a posteriori sapeva un po' di presagio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cosa ha detto? Comunque, 3-4 pagine di perculate (grazie al delirio di un utente)... siete fantastici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 7, 2017 Cosa ha detto? Comunque, 3-4 pagine di perculate (grazie al delirio di un utente)... siete fantastici Ah niente a fine primo tempo ha intimato alla gente appollaiata sul cavallo di scendere per motivi di sicurezza minacciando conseguenze legali per tre volte e ovviamente nn l'hanno cagato di striscioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 7, 2017 1 ora fa, DeathNote ha scritto: Ah niente a fine primo tempo ha intimato alla gente appollaiata sul cavallo di scendere per motivi di sicurezza minacciando conseguenze legali per tre volte e ovviamente nn l'hanno cagato di striscio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ieri a JTV sosteneva che alla fine gli avessero dato retta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 7, 2017 2 ore fa, Noel Gallagher ha scritto: Ero geloso di tutte quelle donne che correvano verso di te. Ma non era Ayman quello circondato di donne?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44128 messaggi Inviato June 7, 2017 7 ore fa, *Vegeta* ha scritto: per piacere, evita sti discorsi che non è il caso. lo stato ha tollerato la presenza degli abusivi perchè semplicemente HA DELEGATO A LORO IL COMPITO DI ORGANIZZARE UN RISTORO PER LE PERSONE. dopo 4 ore passate stando fermi sotto il sole (e molti stavano fermi per non perdere il posto, dato che il maxischermo era uno solo, piccolo e piazzato pure DI M***A) sfido chiunque a non prendersi una birra dal napoletano che ti passa davanti. cosa dovevamo fare, crepare di sete? un tizio vicino a noi ad un certo punto è addirittura collassato, da tanto bene che si stava. il comune manco una canna di gomma con l'acqua del sindaco aveva predisposto. un conto sono le cose che succedono in situazioni ordinarie, un altro quando queste cose accadono durante eventi con grandi concentrazioni di persone e possono potenzialmente creare pericolo per l'incolumità di tutti. scommettiamo che se avessero riempito meno la piazza, avessero messo due o tre maxischermi (montati più in alto, PERDIO!!!!), piazzato 3 gazebo che davano fuori le bevande in bicchieri di plastica, messo dei cestini e dei cessi chimici la rhumba sarebbe stata completamente diversa? se ti metto in una camera senza cesso per 12 ore e tu ti caghi addosso la colpa è tua che sei un incivile o mia che ti ci ho messo che sono incompetente al punto di non capire che un cristiano per campare ha bisogno di mangiare, bere e fare i suoi bisogni? Hai ragione! Ottimo post di Vegeta. Io non l'ho presa solo perché mi scappava già da pisciare e non volevo lasciare il posto. Scommettiamo che in questura sanno già nome e cognome di chi porta le birre e le vende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 7, 2017 Ma non era Ayman quello circondato di donne?! mhmhmhGabriel però è a un livello mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 7, 2017 Sono felice di sapere che state tutti meglio. Si nota anche da quello che qualcuno ha scritto Bimbo ti è passata la troppa tranquillità Noel x fortuna stai bene...la testa funziona come prima . Vegeta...beh che dire... tutto normale E anche tutti gli altri. DeathNote Aut GabrielKoi (auguri x ieri eh! ) juventino83...ho dimenticato qualcuno lo so... Ragazzi sono sollevata. Ora aspetto notizie migliori per le altre due persone che sono ancora ricoverate. Funziona sempre alla stessa maniera, cioè male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato June 7, 2017 Piazza San Carlo, il rebus delle prescrizioni: chi c'è nel mirino per non averle rispettateA piazza San Carlo “è evidente che qualcosa non ha funzionato”. Ora lo ammette anche la sindaca Chiara Appendino. Che dice: “Provo ancora rabbia per quanto accaduto”. E, mentre in procura le indagini si concentrano sugli organizzatori e su chi ha autorizzato il raduno bianconero per la finale della Champions League, mette le mani avanti: “Come amministrazione siamo pronti ad assumerci eventuali responsabilità”. Qualcosa è andato storto, questo ormai è fuor di dubbio. Eppure sabato mattina, al termine di un sopralluogo di tre ore, la commissione di vigilanza sugli spettacoli della prefettura dà il via libera alla manifestazione. Ma al tempo stesso impartisce agli organizzatori, al sindaco, alla questura e ai vigili del fuoco 19 prescrizioni, tra cui l’esigenza di far rispettare il “divieto di vendere alimenti e bevande senza regolare autorizzazione”.La prima imposizione è sulla capienza della piazza. Turismo Torino, l’agenzia di promozione turistica a cui il Comune affida l’organizzazione dell’evento, chiedeva addirittura, sulla base di un progetto affidato allo studio Bertoletti, che in piazza San Carlo potessero entrare 47mila persone. Ma la commissione di vigilanza, in cui siedono i rappresentanti di prefettura, questura, sindaco, vigili del fuoco, genio civile e asl, ridimensiona la richiesta in via precauzionale, nonostante le vie di fuga fossero teoricamente sufficienti. E, alla fine, autorizza l’uso della piazza per una capienza massima di 40mila persone: circa 10mila in più, insomma, rispetto all’affluenza realmente registrata sabato sera.La riduzione della capienza, e la minore partecipazione rispetto al previsto non bastano ad attutire l’impatto dell’onda di panico, tanto che ora i pm Vincenzo Pacileo e Antonio Rinaudo vogliono capire se il lavoro della commissione deputata alla verifica delle “condizioni di solidità, sicurezza e di igiene” delle manifestazioni pubbliche è stato svolto a regola d'arte. E soprattutto se le prescrizioni impartite dalla prefettura sono state rispettate. Interrogativo che pone anche il Pd, chiedendo l’istituzione di una commissione di inchiesta.È un fatto che la commissione di vigilanza ha dato l’autorizzazione, lo ha ricordato lunedì anche la sindaca Appendino in consiglio comunale. Ma è altrettanto un fatto che né il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica (dove ieri si è deciso di trattare la festa di San Giovanni come un grande evento al pari della visita del Papa) né il tavolo tecnico operativo delle forze dell’ordine si siano mai riuniti in previsione della manifestazione di sabato, nonostante in passato l’avessero fatto per eventi considerati, evidentemente, a maggior rischio; per esempio per i concerti di Madonna o degli U2, quando prefettura e questura decisero di vagliare uno ad uno gli gli spettatori che avevano comprato biglietti online dall’estero. Nel caso della proiezione della finale di Champions si è scelta un’altra strada, quella di un controllo degli accessi che molti, quella sera, hanno giudicato troppo blando, tanto da non riuscire a bloccare il pullulare in piazza di venditori abusivi di birra in bottiglie di vetro.Un fenomeno, questo, che la commissione di vigilanza aveva chiesto espressamente di reprimere. Così come, tra le prescrizioni, era previsto anche il potenziamento della squadra dei vigili del fuoco da 4 a 11 agenti con l’aggiunta di un’autopompa. E l’installazione di megafoni e di un sistema di allarme, con un microfono collegato all’impianto acustico. La commissione imponeva anche di nominare un responsabile della sicurezza, di segnalare le vie di fuga e di migliorare l’accesso delle ambulanze, all’interno di un piano di emergenza sanitaria che prevedeva il collegamento diretto con i pronto soccorso della città e una tenda medica. Torino.repubblica.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36563 Joined: 05-Oct-2008 107396 messaggi Inviato June 7, 2017 Dalle ultime pagine vedo che il sole ha fatto parecchi danni sabato pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 7, 2017 Hai ragione! Ottimo post di Vegeta. Io non l'ho presa solo perché mi scappava già da pisciare e non volevo lasciare il posto. Scommettiamo che in questura sanno già nome e cognome di chi porta le birre e le vende?Io ne ho prese tre faceva troppo caldo ohInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato June 7, 2017 Ma il problema mica era il pakistano che vendeva acqua, io parlavo della birra in vetro. Che i danni quelle bottiglie li hanno fatti. Poi ognuno beve quello che vuole, ma non ha senso scandalizzarsi se c'erano gli abusivi quando l'italia è per 3/4 abusiva. O ci si scandalizza sempre (e prima) o dopo è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92749 messaggi Inviato June 7, 2017 1 ora fa, cgh ha scritto: Ma il problema mica era il pakistano che vendeva acqua, io parlavo della birra in vetro. Che i danni quelle bottiglie li hanno fatti. Poi ognuno beve quello che vuole, ma non ha senso scandalizzarsi se c'erano gli abusivi quando l'italia è per 3/4 abusiva. O ci si scandalizza sempre (e prima) o dopo è inutile Cristo di un dio, ma ce la fai a capire che un napoletano che vende bottiglie abusivamente fuori dallo stadio è una cosa diversa da un pakistano che fa la stessa cosa all'interno di una piazza con gente stipata come sorci, senza spazi per le vie di fuga e completamente sprovvista di cestini? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7202 messaggi Inviato June 8, 2017 Cristo di un dio, ma ce la fai a capire che un napoletano che vende bottiglie abusivamente fuori dallo stadio è una cosa diversa da un pakistano che fa la stessa cosa all'interno di una piazza con gente stipata come sorci, senza spazi per le vie di fuga e completamente sprovvista di cestini? Guarda che tanto non ti leggo, non sprecare tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92749 messaggi Inviato June 8, 2017 8 minuti fa, cgh ha scritto: Guarda che tanto non ti leggo, non sprecare tempo. ma falla finita e cresci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 419 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato June 8, 2017 Comunque, premettendo che sono felice di sentire che state tutti bene, ho seguito il thread in questi giorni con trepidazione, dicevo, mi sorge però una domanda: ma se tutti i mod erano in piazza... chi lo gestiva il forum??? Scusate, se foste rimasti a fare il vostro lavoro, lavativi che non siete altro, certe cose non vi capitavano... In più, forse che, abbandonando il live, avete rotto il rito delle partite, ed è colpa vostra che abbiamo perso? A questo punto, che qualcuno si dimetta!! (meno male che non vi siete fatti male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92749 messaggi Inviato June 8, 2017 22 minuti fa, Raziel ha scritto: Comunque, premettendo che sono felice di sentire che state tutti bene, ho seguito il thread in questi giorni con trepidazione, dicevo, mi sorge però una domanda: ma se tutti i mod erano in piazza... chi lo gestiva il forum??? Scusate, se foste rimasti a fare il vostro lavoro, lavativi che non siete altro, certe cose non vi capitavano... In più, forse che, abbandonando il live, avete rotto il rito delle partite, ed è colpa vostra che abbiamo perso? A questo punto, che qualcuno si dimetta!! (meno male che non vi siete fatti male) stavamo moderando da cellulare negli intervalli fra un coro e l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato June 8, 2017 21 ore fa, *Vegeta* ha scritto: Purtroppo non potevi fare altrimenti. di cestini non ce n'era manco l'ombra e la piazza l'avevano riempita al punto da non riuscire a muoversi. era OVVIO che sarebbero finite per terra, anche a un bambino. il punto è che le dovevano vietare e basta. dovevano organizzare 3 o 4 gazebo gestiti magari da un paio di esercenti, riempire meno la piazza, lasciare dei corridoi per l'evacuazione, mettere dei bidoni dell'immondizia e dei cessi chimici. era così difficile? non credo. Eh pensa che volevano farne entrare 47.000 di persone. Notizia di oggi. Comunque contento che il buon umore vi sia tornato. Vi abbraccio tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato June 8, 2017 21 ore fa, Aut ha scritto: vero, ma intanto te vieta di farle vendere. E se ti passa uno davanti un pakistano con un carrello pieno di moretti di vetro non ti giri dall'altra parte, te (polizia) lo prendi per un orecchio lo monti su una camionetta e lo porti in questura. E' stato gestito tutto malissimo dall'amministrazione e dalle forze dell'ordine. Che erano in quattro gatti e si grattaavano le palle. E' colpa loro. 30 000 persone lasciate allo sbaraglio libnere di fare i lcazzo che volevano p.s. ciao cara Parlavano di 200 agenti presenti. Ma dalla vostra cronaca non mi pare che fosse così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato June 8, 2017 17 ore fa, DeathNote ha scritto: Io avevo 5 mezze minerali con me, in un ora due le ho bevute fresche una tiepida e due calde...poi verso le 19 ci ho pisciato dentro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come De Zan al Giro d'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato June 8, 2017 39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Parlavano di 200 agenti presenti. Ma dalla vostra cronaca non mi pare che fosse così. Se togli due zeri il numero resta comunque troppo alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 46 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Come De Zan al Giro d'Italia gatorade di prima qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 8, 2017 Eh pensa che volevano farne entrare 47.000 di persone. Notizia di oggi. Comunque contento che il buon umore vi sia tornato. Vi abbraccio tutti.47.000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti