Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 8, 2017 12 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: 47.000 Poi ridotti a 40.000 dopo un ripensamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 8, 2017 Poi ridotti a 40.000 dopo un ripensamento.Sempre folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: stavamo moderando da cellulare negli intervalli fra un coro e l'altro Praticamente il dono dell'ubiquità... digitale. Il famoso superpotere dei mod Colgo l'occasione per ringraziarvi di quello che fate e di come lo fate, tutti i giorni. Grazie ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11017 Joined: 04-Jan-2007 36391 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: Se togli due zeri il numero resta comunque troppo alto Io giusto due ne ho visti sul lato sinistro alle sei e mezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Io giusto due ne ho visti sul lato sinistro alle sei e mezza Io li ho visto solo a mezzogiorno li dove c'erano le bancarelle delle magliette poi si sono dileguati per i c***i loroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 9, 2017 8 minuti fa, TJefferson ha scritto: Ho letto che anche il bimbo si è risvegliato ed è stato trasferito al reparto degenza. si si sta riprendendo per fortuna, sarebbe bello che la squadra gli facesse un bel video di pronta guarigione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato June 9, 2017 L'unico giocatore, nella grande e stupida era dei social, che ha fatto un riferimento alla serata paurosa vissuta da molti tifosi in piazza san carlo, è stato Licht. E Marotta ha fatto un salto in ospedale. Gli altri grossomodo zero. Qualcosa sulla sconfitta qua e là e foto dai ritiri della nazionale e sciocchezze varie invece si. Bravi bravi. Stile Juve. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato June 9, 2017 11 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Marchisio ha postato una storia su instagram con fermo immagine sull'ondata e scritto "Assurdo!" .... solo questo. Vero. Dimenticavo Claudio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53414 messaggi Inviato June 10, 2017 9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: L'unico giocatore, nella grande e stupida era dei social, che ha fatto un riferimento alla serata paurosa vissuta da molti tifosi in piazza san carlo, è stato Licht. E Marotta ha fatto un salto in ospedale. Gli altri grossomodo zero. Qualcosa sulla sconfitta qua e là e foto dai ritiri della nazionale e sciocchezze varie invece si. Bravi bravi. Stile Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53414 messaggi Inviato June 10, 2017 10 ore fa, TJefferson ha scritto: Ho letto che anche il bimbo si è risvegliato ed è stato trasferito al reparto degenza. Ma è vero che qualcuno dei feriti gravi ( non so chi ) non era nemmeno li per la partita ma è stato travolto nelle vie laterali ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 10, 2017 Ma è vero che qualcuno dei feriti gravi ( non so chi ) non era nemmeno li per la partita ma è stato travolto nelle vie laterali ? La donna di 60 anniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 12, 2017 http://www.corriere.it/cronache/17_giugno_12/torino-feriti-piazza-san-carlo-digos-il-fuggi-fuggi-sarebbe-stato-innescato-una-rissa-c7bb2c9e-4f79-11e7-b3da-d63487cd15a9.shtml «più rumori forti, come spari, uno di seguito all’altro»«più rumori forti, come spari, uno di seguito all’altro» Io sti rumori li ho sentiti, e mi sembravano colpe delle bottiglie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato June 12, 2017 Speriamo si rimettano presto tutti i feriti e visto che il bimbo sta meglio un nostro pensiero vada alle due donne che sono ancora ricoverate in particolare la signora che è ancora purtroppo in coma. Forza ragazze! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 13, 2017 sono vicino a tutte le persone coinvolte e dispiaciuto per i terribili momenti che avranno passato...viceversa lontanissimo da una società che, per l'ennesima volta, ha preferito sbattermene le balle di noi tifosi non aprendo lo Stadium perché avrebbero lucrato troppo poco o addirittura nulla dall'evento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 13, 2017 14 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Tenerezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 13, 2017 Purtroppo stamane ho saputo che una delle due signore ferite, che neppure era in piazza al momento dei fatti, ma che è stata travolta dalla folla è rimasta paralizzata. Brutta cosa veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16334 Joined: 18-May-2006 92438 messaggi Inviato June 13, 2017 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Purtroppo stamane ho saputo che una delle due signore ferite, che neppure era in piazza al momento dei fatti, ma che è stata travolta dalla folla è rimasta paralizzata. Brutta cosa veramente. porca puttana.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 13, 2017 1 ora fa, Audemars ha scritto: sono vicino a tutte le persone coinvolte e dispiaciuto per i terribili momenti che avranno passato...viceversa lontanissimo da una società che, per l'ennesima volta, ha preferito sbattermene le balle di noi tifosi non aprendo lo Stadium perché avrebbero lucrato troppo poco o addirittura nulla dall'evento. Ma sai in Italia mai si è aperto uno stadio in simili occasioni. In piazza S. Carlo è da almeno il 1993 che si vedono gare su maxischermo. Il problema è stata la cattiva organizzazione dell'evento da parte di Comune e Prefettura e il timore di attentati che ci pervade da anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 13, 2017 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ma sai in Italia mai si è aperto uno stadio in simili occasioni. In piazza S. Carlo è da almeno il 1993 che si vedono gare su maxischermo. Il problema è stata la cattiva organizzazione dell'evento da parte di Comune e Prefettura e il timore di attentati che ci pervade da anni. Tutto giusto, però devi anche contestualizzare il periodo storico in cui viviamo con attentati a iosa...credo che oggi ammassare migliaia di persone nelle piazze non sia una buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12162 messaggi Inviato June 13, 2017 10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Purtroppo stamane ho saputo che una delle due signore ferite, che neppure era in piazza al momento dei fatti, ma che è stata travolta dalla folla è rimasta paralizzata. Brutta cosa veramente. Mi si è gelato il sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 13, 2017 Spero che col tempo anche le ferite....psicologiche si ripareranno ! Forza e coraggio a tutti voi che avete passato un momento orrendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato June 13, 2017 18 ore fa, Noel Gallagher ha scritto: http://www.corriere.it/cronache/17_giugno_12/torino-feriti-piazza-san-carlo-digos-il-fuggi-fuggi-sarebbe-stato-innescato-una-rissa-c7bb2c9e-4f79-11e7-b3da-d63487cd15a9.shtml «più rumori forti, come spari, uno di seguito all’altro»«più rumori forti, come spari, uno di seguito all’altro» Io sti rumori li ho sentiti, e mi sembravano colpe delle bottiglie. Era la cosa più ovvia alla fine, specie in quel contesto. Dalle immagini, il cerchio di vuoto che si forma in mezzo alla folla era piuttosto un "classico". Tra l'altro anche prima dell'inizio della partita, sotto i portici (lato sinistro guardando lo schermo), c'era già stato un piccolo fuggi-fuggi per una rissa. Avevo visto appena prima passare due tizi a torso nudo sbambati come i draghi, e dopo c'era uno di loro che inveiva contro altri e diceva di farsi avanti, finchè non si è girato e ha visto venirgli incontro una decina di celerini con casco e manganello. A quel punto ha alzato le mani indicando gli altri: "sono stati loro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato June 13, 2017 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Purtroppo stamane ho saputo che una delle due signore ferite, che neppure era in piazza al momento dei fatti, ma che è stata travolta dalla folla è rimasta paralizzata. Brutta cosa veramente. Noooo Che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 13, 2017 Era la cosa più ovvia alla fine, specie in quel contesto. Dalle immagini, il cerchio di vuoto che si forma in mezzo alla folla era piuttosto un "classico". Tra l'altro anche prima dell'inizio della partita, sotto i portici (lato sinistro guardando lo schermo), c'era già stato un piccolo fuggi-fuggi per una rissa. Avevo visto appena prima passare due tizi a torso nudo sbambati come i draghi, e dopo c'era uno di loro che inveiva contro altri e diceva di farsi avanti, finchè non si è girato e ha visto venirgli incontro una decina di celerini con casco e manganello. A quel punto ha alzato le mani indicando gli altri: "sono stati loro" Anche prima della partita dove eravamo noi era scattata un piccola rissa. Diciano che l'ambiente non era buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Che tragedia..è tutto assurdoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti