Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 6, 2017 La Continassa può essere una valida location per ospitare grandi eventi in fururoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) 4 ore fa, TPN ha scritto: la penso esattamente come te, la gestione della società è stata pessima (eccezion fatta per la visita di Marotta in ospedale), ma per quanto mi riguarda è stato pessimo anche l'atteggiamento dei nostri giocatori, che solitamente scrivono temi sui social anche quando gli viene da starnutire, ma per un fatto del genere ho visto scrivere due righe cacate di circostanza e neanche da tutti. L'impressione è sempre più che pure ai giocatori non freghi una beneamata cippa dei tifosi(ciè che dei tifosi non gli freghi nulla si sapeva, ma si sperava che almeno in certe circostanze drammatiche...), quanto gli interessi raccattare likes a destra e a manca, ed evidentemente hanno valutato che Piazza San Carlo era argomento non fondamentale per la conta dei likes Ai giocatori interessa relativamente dei tifosi. Pogba. Higuain Morata, Zaza, Vidal, Pjanic.., ( parlo di quelli della Juve ma anche nelle altre squadre è cosi) tutte gente che fa esclusivamente i propri interessi. Ho provato a scriverlo qui ma sono stato insultato. Lo stesso Bonucci, secondo me, anche con la storia del figlio che tifa Toro, ha voluto prendere un po le distanze dalla Juve per farsi voler un po bene ( raccattare likes ) anche da altre tifoseire. Salverei solo Buffon e Marchisio. che effettivamente mi sembrano Juventini veri. mio parere personale. Modificato June 6, 2017 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 6, 2017 45 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Intanto la Appendino in consiglio comunale lancia l'appello alla Juve affinche si rendano disponibili gli impianti per ospitare questi eventi. Brava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3755 Joined: 16-Sep-2010 18241 messaggi Inviato June 6, 2017 46 minuti fa, Trecinquedue ha scritto: Intanto la Appendino in consiglio comunale lancia l'appello alla Juve affinche si rendano disponibili gli impianti per ospitare questi eventi. Qualcuno gli ricordi che il Comune ha anche uno Stadio Olimpico e altri Palazzetti, mica bastano 40k posti la prossima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 6, 2017 6 minuti fa, lunastorta ha scritto: Qualcuno gli ricordi che il Comune ha anche uno Stadio Olimpico e altri Palazzetti, mica bastano 40k posti la prossima volta Forse si . Dopo quello che è successo quanti avran voglia di guardare partite nella bolgia ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 6, 2017 22 minutes ago, lunastorta said: Qualcuno gli ricordi che il Comune ha anche uno Stadio Olimpico e altri Palazzetti, mica bastano 40k posti la prossima volta Non ha parlato esplicitamente di Juve. Ma comunque il discorso era che anche i club collaborassero. Poi di vedere una finale di CL all'Olimpico proprio non è ho voglia sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107574 messaggi Inviato June 6, 2017 1 ora fa, Trecinquedue ha scritto: Intanto la Appendino in consiglio comunale lancia l'appello alla Juve affinche si rendano disponibili gli impianti per ospitare questi eventi. mmm, mi sa che almeno dalle parti nostre in futuro ci sarà comunque un po' di freddezza a riprendere in considerazione iniziative del genere... almeno per un po' non credo che alla gente torni la voglia di una nottata come quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 6, 2017 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: mmm, mi sa che almeno dalle parti nostre in futuro ci sarà comunque un po' di freddezza a riprendere in considerazione iniziative del genere... almeno per un po' non credo che alla gente torni la voglia di una nottata come quella. Vero ...e nessuno avrà voglia di organizzare e prendersi la responsabilità . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato June 6, 2017 Voglio scherzare un po lo merito Visto l affluenza massiccia perche non mettono i maxi al Filadelfia? Raccontano di centordicimila spettatori da quelle parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato June 6, 2017 17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: mmm, mi sa che almeno dalle parti nostre in futuro ci sarà comunque un po' di freddezza a riprendere in considerazione iniziative del genere... almeno per un po' non credo che alla gente torni la voglia di una nottata come quella. Io domenica avevo chiuso con ste robe Ora mi sento d dire che c vado di nuovo alla faccia loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) Spoiler Modificato June 6, 2017 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato June 6, 2017 (modificato) Spoiler Modificato June 6, 2017 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16617 Joined: 18-May-2006 92821 messaggi Inviato June 7, 2017 Ieri sera ho parlato con alessandro mondo che è il cronista de la stampa che sta seguendo la vicenda. persona gentilissima, davvero. mi ha detto che oggi proverà a passare il mio contatto alla famiglia della ragazza ricoverata per verificare se è effettivamente lei la ragazza che ho soccorso sabato sera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7203 messaggi Inviato June 7, 2017 Noto che nessuno di quelli che ha insultato il ragazzo a torso nudo, ha avuto la decenza di chiedere scusa per essersi sbagliato considerando che potrebbe anche leggere il forum.Come al solito si cerca un capro espiatorio e non si pensa alle conseguenze 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 7, 2017 9 ore fa, dal1982 ha scritto: Brava Ma brava che, ha fatto selfie tutta la settimana scorsa davanti al maxischermo neppure stesse costruendo il Colosseo e ora gnegnegnè, l'organizzazione non è mia, colpa di un momento di panico, la Juve dovrebbe aiutarmi. Patetica e sciocca, ho idea che non chieda scusa perchè proprio non arriva a capire quello che è successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 7, 2017 Che sindaco squallido che ha TorinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 7, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: Che sindaco squallido che ha Torino Lungi da me difenderla, anche perchè politicamente mi piace proprio proprio poco, ma qualunque sindaco, nella situazione attuale, avrebbe usato grosso modo le stesse parole. E cercato ugualmente di scaricare le responsabilità... Purtroppo l'elenco dei sindaci con i quali potresti fare il paragone è assai lungo... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 7, 2017 Lungi da me difenderla, anche perchè politicamente mi piace proprio proprio poco, ma qualunque sindaco, nella situazione attuale, avrebbe usato grosso modo le stesse parole. E cercato ugualmente di scaricare le responsabilità... Purtroppo l'elenco dei sindaci con i quali potresti fare il paragone è assai lungo...Scusami gel ma da una donna mi sarei aspettato maggiore sensibilità e senso di responsabilità...poi certo la classe politica è quella roba lìInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 7, 2017 23 minuti fa, DeathNote ha scritto: Scusami gel ma da una donna mi sarei aspettato maggiore sensibilità e senso di responsabilità...poi certo la classe politica è quella roba lì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma guarda che hai ragione... la mia era solo una costatazione desolante... Ha ragionato da politico, non da donna e sicuramente non da moglie e madre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 7, 2017 1 ora fa, Gellan ha scritto: Lungi da me difenderla, anche perchè politicamente mi piace proprio proprio poco, ma qualunque sindaco, nella situazione attuale, avrebbe usato grosso modo le stesse parole. E cercato ugualmente di scaricare le responsabilità... Purtroppo l'elenco dei sindaci con i quali potresti fare il paragone è assai lungo... Anche io non voglio difenderla ma se non avesse permesso i maxi schermi tutti avrebbero detto " che sindaco di M***A " ... Poi che non abbiano pensato alla sicurezza è vero . Sono però convinto vista la dinamica improvvisa del panico , che anche con vie di fuga sarebbe sicuramente successa una cosa simile , magari un centinaio di feriti in meno ( forse forse ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato June 7, 2017 56 minuti fa, dal1982 ha scritto: Anche io non voglio difenderla ma se non avesse permesso i maxi schermi tutti avrebbero detto " che sindaco di M***A " ... Poi che non abbiano pensato alla sicurezza è vero . Sono però convinto vista la dinamica improvvisa del panico , che anche con vie di fuga sarebbe sicuramente successa una cosa simile , magari un centinaio di feriti in meno ( forse forse ) Si può discutere, a mio avviso, solo sul discorso delle bottiglie di vetro. Io stesso sono rimasto ferito da un vetro che mi si è conficcato nel ginocchio, per fortuna sul momento non me ne sono accorto e mi sono subito rimesso in posizione eretta. Ci sono stati 1500 feriti: secondo me senza le bottiglie di vetro ce ne sarebbero stati 200. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato June 7, 2017 14 minuti fa, Gellan ha scritto: Si può discutere, a mio avviso, solo sul discorso delle bottiglie di vetro. Io stesso sono rimasto ferito da un vetro che mi si è conficcato nel ginocchio, per fortuna sul momento non me ne sono accorto e mi sono subito rimesso in posizione eretta. Ci sono stati 1500 feriti: secondo me senza le bottiglie di vetro ce ne sarebbero stati 200. Vero forse anche meno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4235 Joined: 01-Jun-2005 9224 messaggi Inviato June 7, 2017 58 minuti fa, Gellan ha scritto: Si può discutere, a mio avviso, solo sul discorso delle bottiglie di vetro. Io stesso sono rimasto ferito da un vetro che mi si è conficcato nel ginocchio, per fortuna sul momento non me ne sono accorto e mi sono subito rimesso in posizione eretta. Ci sono stati 1500 feriti: secondo me senza le bottiglie di vetro ce ne sarebbero stati 200. direi che il sunto è tutto qui 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 7, 2017 venditori abusivi di bottiglie di vetro che passavano davanti agli occhi delle forze dell'ordine fate schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato June 7, 2017 15 minuti fa, Aut ha scritto: venditori abusivi di bottiglie di vetro che passavano davanti agli occhi delle forze dell'ordine fate schifo sì, come fanno schifo quelli che hanno gettato le bottigliette per terra p.s. bentornato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti