Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole - "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 1-2

Recommended Posts

28155 messaggi
2 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Disperarsi per la mancanza di Bonucci non serve a nulla...mi rifiuto di pensarla come i cronisti della partita per i quali senza il fenomeno non riusciremo ad impostare a partire dalla difesa e a creare gioco, per quanto, ovvio, sia un difensore di grande qualità...io credo che la Juventus dovrà cambiare tipo di gioco con il baricentro più alto, non dovremmo più avere bisogno dell'impostazione di gioco difensiva così come era concepita sino alla scorsa stagione e dovremmo dimenticarci i lanci lunghi (spero di non vederli mai più)...il gioco dovrà essere fatto di più fraseggio, nella costruzione penso che il punto focale sarà il centrocampo perciò ci serve in questo reparto il rinforzo di qualità assoluta visto che Pjanic ha bisogno di "sostegno"...che poi sinceramente dire che con il fenomeno si riusciva sempre ad impostare o costruire perfettamente mi pare forzato, e per ciò che concerne il discorso prettamente difensivo sappiamo che comunque delle pecche le aveva, nascoste dalla bravura di Barzagli o di Chiellini che all'occorrenza gli coprivano le spalle. Questa almeno è l'idea che mi sono fatta della situazione.

tutto quello che vuoi,anzi credo sia come dici te,ma ieri tutto è rimasto nelle intenzioni...

logicamente la condizione fisica è quella che è.ma io non sono il Mago di Napoli,ergo mi attengo alla cronaca...

poi oh tra 3 giorni commentiamo altro cosa volete da me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

E De Sciglio sarebbe????? mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
8 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

pure ai quarti di CL mh

alla fine avete davvero dato peso a sta partita :261:

be oddio il barca ha perso i quarti quest anno ma che sia una squadra che gioca a memoria è pacifico....e cosi da 10/15 anni e in effetti qualcosina in europa e nel mondo l hanno vinta....nazionale compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Barcellona ha giocatori molto più brevilinei di noi basta pensare a Messi,Neymar,Iniesta ecc quindi entrano in forma più rapidamente non a caso anche da noi Dybala e Costa sembravano già in buona forma mentre gente come Khedira,Mandzukic,Benatia,Barza ecc richiedono più tempo vista la loro struttuta fisica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

questo è vero... ma infatti è un parlare così...

va detto che loro hanno ormai da anni una propria identità, un 433 sin dai giovanissimi, una filosofia proprio di calcio... quindi diventa tutto più semplice anche quando mettono le riserve... magari la qualità tecnica scende, ma le idee di calcio, i concetti, i movimenti senza palla, rimangono gli stessi...

questo aiuta molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3462 messaggi

Ho guardato solo i primo 20 minuti.

quando ho visto Marchisio sbagliare i primi due passaggi, Manzo cannare una triangolazione con Betancour e Sturaro cercare un doppio passo in mezzo a tre giocatori del Barcellona ho capito che era meglio lasiare perdere. Impossibile giudicare una partita iniziata così. .asd

Ho visto che la maglia mi piace un sacco e tanto mi è bastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi

Partita che non contava niente,ma alcuni spunti li ha dati...Mandragora e Betancour sono da tenere,Sturaro va fatto giocare in un centrocampo a 3 a fare legna,Lemina e Rincon sono da vendere...questo è il mio punto di vista

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
27 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Gente, siamo fottuti!

"Super", "Affonda", "Facile", "Disfatta", "Ciclone", "Travolge" :261: 

rep.png

Veramente allucinante la scelta dei termini .asd  hanno abbondantemente superato il ridicolo per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

ma non ha fatto male...ha giocato un paio di volte contro avversari di livello tipo napoli e callejon l ha incurchiato

poi per giocare contro squadre di media classifica van bene in tanti ma se col barca a sandro viene uno stiramento e ti presenti con asamoha...be...buona fortuna

Asa sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A tranne che da noi...

e ieri primo tempo è stato forse il migliore dei nostri assieme a MArchisio...

amen Callejon e quella volta che ha avuto la meglio... se giudichiamo così i giocatori, nessuno può circolare perché tutti prima o poi hanno dovuto fare i conti con un avversario che l'ha sopravanzato in una determinata circostanza, tutti, dal primo all'ultimo, compreso Alex Sandro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, navigante ha scritto:

Ho guardato solo i primo 20 minuti.

quando ho visto Marchisio sbagliare i primi due passaggi, Manzo cannare una triangolazione con Betancour e Sturaro cercare un doppio passo in mezzo a tre giocatori del Barcellona ho capito che era meglio lasiare perdere. Impossibile giudicare una partita iniziata così. .asd

Ho visto che la maglia mi piace un sacco e tanto mi è bastato

MArchisio partito malissimo... perso un pallone all'inizio molto male...

poi venuto fuori bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

be oddio il barca ha perso i quarti quest anno ma che sia una squadra che gioca a memoria è pacifico....e cosi da 10/15 anni e in effetti qualcosina in europa e nel mondo l hanno vinta....nazionale compresa

si ma se leggi ciò che ha scritto l'utente vai subito a capire che era l'ennesima lagnosa critica ad allegri

loro giocano a memoria 

noi confusi

niente schemi

niente gioco

siamo 3 anni senza gioco

senza schemi

e via discorrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Partita che non contava niente,ma alcuni spunti li ha dati...Mandragora e Betancour sono da tenere,Sturaro va fatto giocare in un centrocampo a 3 a fare legna,Lemina e Rincon sono da vendere...questo è il mio punto di vista

ha ulteriormente confermato che in mezzo c'è un buco enorme che da due anni viene costantemente ignorato

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
Inviato (modificato)

Stiamo recuperando Claudio e questa è la prima notizia importate di ieri sera, detto questo nel ßecondo tempo ho visto una fluidità, con Tt le dovute precauzioni visto i tempi, di palleggio non male.

Ho la sensazione, potrei sbagliarmi che Mandragora resti dei nostri.

Modificato da bcm
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

Asa sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A tranne che da noi...

e ieri primo tempo è stato forse il migliore dei nostri assieme a MArchisio...

amen Callejon e quella volta che ha avuto la meglio... se giudichiamo così i giocatori, nessuno può circolare perché tutti prima o poi hanno dovuto fare i conti con un avversario che l'ha sopravanzato in una determinata circostanza, tutti, dal primo all'ultimo, compreso Alex Sandro...

oh a me non piace e difensivamente si vede che è un giocatore non sempre adatto a fare il terzino

non cito neanche il "passaggio indietro di asamoha" perche non sarebbe giusto

titolare in tutte le squadre di a? secondo me potrebbe far la panca a rodriguez e anche probabilmente a goulham....forse anche al palmieri degli ultimi 6 mesi di roma...ah e non credo che all atalanta prenderebbe il posto a spinazzola...poi va be non è che abbia questa grande concorrenza in effetti

ma io ragiono in ottica bayern real etc non napoli e roma

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
2 ore fa, Sean75 ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere e aver visto Sturaro e Lemina abbastanza bene.... giusto per capire il valore di questa partita 

Sturaro prendeva a sportellate, con un certo stile, chiunque ...

Fosse per me un posto in rosa lo troverebbe sempre .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, bcm ha scritto:

Stiamo recuperando Claudio e questa è la prima notizia importate di ieri sera, detto questo nel ßecondo tempo ho visto una fluidità, con Tt le dovute precauzioni visto i tempi, di palleggio non male.

Ho la sensazione, potrei sbagliarmi che Mandragora resti dei nostri.

mandragora va via sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Anche perché in questi mesi poi chi ha fatto faville è sempre sparito. Ricordate i fenomeni fausto rossi, pasquato, marrone... ieri cutrone del milan?

Quindi andiamoci cauti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3462 messaggi
5 minuti fa, JayJay ha scritto:

MArchisio partito malissimo... perso un pallone all'inizio molto male...

poi venuto fuori bene...

non ho dubbi.

una partita con Claudio che sbaglia due palloni in 90 minuit non esiste, figurati una partita con Claudio che sbaglia i PRIMI DUE PALLONI che tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

mandragora va via sicuro

oltre a lui credo anche kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

si ma se leggi ciò che ha scritto l'utente vai subito a capire che era l'ennesima lagnosa critica ad allegri

loro giocano a memoria 

noi confusi

niente schemi

niente gioco

siamo 3 anni senza gioco

senza schemi

e via discorrendo 

ma avete ragione tutti e 2 

il fatto di non essere una squadra che gioca a memoria o con fitte trame di gioco avvolgente etc è una scelta di allegri che predilige altre cose semplicemente...che ha pro e contro

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Non credo ai miei occhi, veramente qualcuno sta analizzando la partita di stanotte.

L'unica cosa interessante era vedere le magliette e i giocatori nuovi toccare il pallone.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

mandragora va via sicuro

Mi auguro di no, sa giocare a calcio ed ha fisico, quelli che non servono sono Rincon tecnicamente imbarazzante e Lemina come si fa ad essere così svogliati a quella età quando guadagni mln giocando farò sempre fatica a comprenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

oh a me non piace e difensivamente si vede che è un giocatore non sempre adatto a fare il terzino

non cito neanche il "passaggio indietro di asamoha" perche non sarebbe giusto

titolare in tutte le squadre di a? secondo me potrebbe far la panca a rodriguez e anche probabilmente a goulham....forse anche al palmieri degli ultimi 6 mesi di roma...ah e non credo che all atalanta prenderebbe il posto a spinazzola...poi va be non è che abbia questa grande concorrenza in effetti

ma io ragiono in ottica bayern real etc non napoli e roma

eh allora di che non ti piace...

ieri è stato il migliore in campo...

è un giocatore affidabilissimo... tecnicamente e atleticamente via non gli vai facilmente...

il passaggio indietro quando la manovra non ha sbocchi è giusto che sia così... 

è Alex Sandro l'eccezione, che ti trasforma un giro palla difensivo in un'azione offensiva, non Asa...

e infatti Alex Sandro è il migliore al mondo assieme a Marcelo...

poi parlavi di campionato, hai parlato che potrebbe fare la sua figura solo con crotone o giù di li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, bcm ha scritto:

Mi auguro di no, sa giocare a calcio ed ha fisico, quelli che non servono sono Rincon tecnicamente imbarazzante e Lemina come si fa ad essere così svogliati a quella età quando guadagni mln giocando farò sempre fatica a comprenderlo.

ma infatti va via per giocare da noi sarebbe in fondo nelle scelte sia a centrocampo che in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
5 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Sturaro prendeva a sportellate, con un certo stile, chiunque ...

Fosse per me un posto in rosa lo troverebbe sempre .asd

ieri ha pennellato un cross sulla testa di manzukic solo da spingere in porta

poi va be ha fatto le solite 4 o 5 cose palla al piese terribili da bestemmia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi
10 ore fa, j0k3r ha scritto:

Non erano proprio le maglie da allenamento, ma un completo bianco e uno nero che la Nike ci aveva rifilato in attesa delle maglie definitive.

Estate 2007.

Suvvia, non fatemi ripensare a quel periodo con le pezze al koolo!

Beh, in verità, ci penso sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...