Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole - "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 1-2

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
19622 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

eh allora di che non ti piace...

 

ieri è stato il migliore in campo...

 

è un giocatore affidabilissimo... tecnicamente e atleticamente via non gli vai facilmente...

 

il passaggio indietro quando la manovra non ha sbocchi è giusto che sia così... 

 

è Alex Sandro l'eccezione, che ti trasforma un giro palla difensivo in un'azione offensiva, non Asa...

 

e infatti Alex Sandro è il migliore al mondo assieme a Marcelo...

 

poi parlavi di campionato, hai parlato che potrebbe fare la sua figura solo con crotone o giù di li...

mah migliore in campo per me no assolutamente

 

poi sul secondo gol di neymar soprassediamo perche e calcio d estate altrimenti era da spedire fuori

 

 

tu parlavi di terzini della serie a io intendevo giocare contro squadre di meta classifica in cui raramente veniamo attaccati...allora è affidabile

 

contro napoli eventualmente milan etx...squadre che ti attaccano con esterni forti allora la musica cambia per me

 

io penso che non abbia neanche tantissimo mercato ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

ma infatti va via per giocare da noi sarebbe in fondo nelle scelte sia a centrocampo che in difesa

 

Ti dirò se mandiamo via quei due che ho citato, anche se arriva il centrocampista qualora si giocasse a 3 siamo in 6/7 lui compreso per tre posti, inoltre avendo attitudine a fare il centrale difensivo, io in alcune circostanze non lo vedrei per nulla male nel ruolo che fu di Tacchinardi a schermare i 4 di difesa e a scendere in posizione del centrale qualora i terzini salissero in fase offensiva.

Quando si dice migliorare la qualità della rosa anche con la gioventù stile Real, io intendo che inMandragora devono vestire la nostra maglia.

Cresci più giocando 15 partite alla Juventus che 38 alla Fiorentina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
18 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Veramente allucinante la scelta dei termini .asd  hanno abbondantemente superato il ridicolo per come la vedo io.

il ridicolo fu superato quando dopo 2 amichevoli americane contro squadre di cui manco ricordo il nome ci furono i titoloni " lorente e tevez flop". a fine anno segnarono sui 35 gol assieme in campionato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

mah migliore in campo per me no assolutamente

 

poi sul secondo gol di neymar soprassediamo perche e calcio d estate altrimenti era da spedire fuori

 

 

tu parlavi di terzini della serie a io intendevo giocare contro squadre di meta classifica in cui raramente veniamo attaccati...allora è affidabile

 

contro napoli eventualmente milan etx...squadre che ti attaccano con esterni forti allora la musica cambia per me

 

io penso che non abbia neanche tantissimo mercato ma magari mi sbaglio

guarda che è l'unico che non sbaglia sul secondo gol di Neymar... riguardati l'azione...

 

Neymar quando arriva a lui si è portato appresso 3 giocatori già, e ha lo spazio per andare subito a calciare.... qui GIUSTO che Asa copra il tiro... li se non fa quello Neymar calcia li... li invece Neymar vede che Asa gli copre il tiro e fa un altro dribbling sulla dx...

 

c'è anche la bravura dell'attaccante qui...

 

ma Asa in quell'azione è l'ultimo dei colpevoli... deve chiudere per forza lo spazio al tiro di Neymar, non può fare altro... riveditela per favore e poi mi dici...

 

contro tutte le squadre di serie A per me Asa fa un figurone... non sarà un gol preso da Callejon a cambiare quello che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

il ridicolo fu superato quando dopo 2 amichevoli americane contro squadre di cui manco ricordo il nome ci furono i titoloni " lorente e tevez flop". a fine anno segnarono sui 35 gol assieme in campionato .asd 

Eh devo aver rimosso .asd...

 

Diciamo che partivo da questa nuova stagione...e considerando che si trattava della prima uscita stagionale, contro il Barcellona e di una sconfitta, nel risultato, di misura leggere quell'abbondanza di termini catastrofici in neanche 50 parole è allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Mandragora col Pescara a meta stagione fu spostato centrale difensivo che impostava... 

mi sembra cmq folle metterlo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2015
95 messaggi

3 anni fa abbiamo perso con il Lucento, il Lucento(!!) e abbiamo sfiorato il triplete. Queste amichevoli servono solo a fare i money, mi chiedo come si possa criticare la squadra per una partita dopo 1 settimana di ritiro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19622 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, JayJay ha scritto:

guarda che è l'unico che non sbaglia sul secondo gol di Neymar... riguardati l'azione...

 

Neymar quando arriva a lui si è portato appresso 3 giocatori già, e ha lo spazio per andare subito a calciare.... qui GIUSTO che Asa copra il tiro... li se non fa quello Neymar calcia li... li invece Neymar vede che Asa gli copre il tiro e fa un altro dribbling sulla dx...

 

c'è anche la bravura dell'attaccante qui...

 

ma Asa in quell'azione è l'ultimo dei colpevoli... deve chiudere per forza lo spazio al tiro di Neymar, non può fare altro... riveditela per favore e poi mi dici...

 

contro tutte le squadre di serie A per me Asa fa un figurone... non sarà un gol preso da Callejon a cambiare quello che è...

bo non sono d accordo...uno normale temporeggia e lo allarga...non gli ha fatto manco mezza finta....lui è proprio andato dentro da ciuccio, neymar si e solo spostato

 

sembrano quei movimenti di difesa passiva per gli allenamenti.....

 

cmq di gol presi ne ricordo anche uno con l inter pesante...e non e che abbia fatto molte partite

 

 

ma oh avere opinioni diverse ci sta

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
30 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Mi auguro di no, sa giocare a calcio ed ha fisico, quelli che non servono sono Rincon tecnicamente imbarazzante e Lemina come si fa ad essere così svogliati a quella età quando guadagni mln giocando farò sempre fatica a comprenderlo.

Io terrei Bentancur e Mandragora. Rincon e Lemina OUT

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
24 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

il ridicolo fu superato quando dopo 2 amichevoli americane contro squadre di cui manco ricordo il nome ci furono i titoloni " lorente e tevez flop". a fine anno segnarono sui 35 gol assieme in campionato .asd 

E' solo bello? cit.

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31325 messaggi

qui si giudica una partita dove praticamente nessuno degli 11 titolari si è allenato ancora insieme .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26437 messaggi
23 minuti fa, eltiburon ha scritto:

3 anni fa abbiamo perso con il Lucento, il Lucento(!!) e abbiamo sfiorato il triplete. Queste amichevoli servono solo a fare i money, mi chiedo come si possa criticare la squadra per una partita dopo 1 settimana di ritiro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

I sudamericani neanche quella hanno fatto .asd si sono allenati mezza volta con Allegri e qui volevano che giocassero dall'inizio con Higuain che sembrava mio nonno dopo il dolce a Natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8048 messaggi
56 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

ha ulteriormente confermato che in mezzo c'è un buco enorme che da due anni viene costantemente ignorato

Si,un acquisto di spessore lì in mezzo va fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
19 minuti fa, Dex ha scritto:

bo non sono d accordo...uno normale temporeggia e lo allarga...non gli ha fatto manco mezza finta....lui è proprio andato dentro da ciuccio, neymar si e solo spostato

 

sembrano quei movimenti di difesa passiva per gli allenamenti.....

 

cmq di gol presi ne ricordo anche uno con l inter pesante...e non e che abbia fatto molte partite

 

 

ma oh avere opinioni diverse ci sta

ma cosa deve temporeggiare li perdonami?! tu guarda quando salta Barzagli, quando esce alla morsa di Barzagli in scivolata... li ha tutto lo spazio per calciare... li se Asa non si frappone a chiudere la porta, li Neymar tira subito... Neymar poi deve così continuare l'azione, andando ancora sulla dx, andando così nel territorio di Khedira, che però non riesce a frapporsi complice anche la presenza di Messi che gioca d'astuzia...

 

è giusto il comportamento di Asa... proprio tecnicamente, fa quello che doveva essere fatto... se Asa non chiude Neymar tira una volta saltato Barzagli...

 

gli errori qui sono soprattutto tra Licht e Benatia, saltati come polli...

 

citare la prestazione con l'inter è davvero ingeneroso, perché il ragazzo era in chiara difficoltà dopo essere rientrato... il suo rendimento poi è andato salendo in modo verticale...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, 4everBianconera ha scritto:

E De Sciglio sarebbe????? mh

 

 

La ex signora Accorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
23 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

qui si giudica una partita dove praticamente nessuno degli 11 titolari si è allenato ancora insieme .asd

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
 
La ex signora Accorsi...

Du terzin is megl che uan....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Du terzin is megl che uan....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Lo metto giusto per la perla di eriksen e la perla del pirla trapp che poi si fara pure espellere (una sciagura sto portiere,già a barcellona....)

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Aral13 ha scritto:

Eh devo aver rimosso .asd...

 

Diciamo che partivo da questa nuova stagione...e considerando che si trattava della prima uscita stagionale, contro il Barcellona e di una sconfitta, nel risultato, di misura leggere quell'abbondanza di termini catastrofici in neanche 50 parole è allucinante.

ma si, tanto ormai per fare il giornalista sportivo basta scrivere due cavolate e condirle con il proprio tifo calcistico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
3 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Per giornali e giornalisti siamo già a "crisi Juventus", "senza Bonucci fortemente indebolita", "batosta devastante", "Milan campione d'Italia"?

DFapnX8XYAEYyhl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

DFapnX8XYAEYyhl.jpg

Prima partita di una squadra ancora incompleta con i titolari che danno i primi calci veri al pallone insieme dopo le ferie. Sembra che abbiamo  preso 8 goal a tempo. Vedremo a Maggio cara cacchetta rosa.. Spera, spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

DFapnX8XYAEYyhl.jpg

 

.oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
DFapnX8XYAEYyhl.jpg


Alcuni "giornalisti" sembrano aver scoperto il calcio ieri

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...