Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

Recommended Posts

2859 messaggi
16 minutes ago, dovsto said:

Allora cin questo siamo a tre episodi dubbi in area sfintertriste:

il primo in occasione del gol, poi annullato, di Matuidi, a Higuain viene impedito di intervenire sulla palla a pochi passi dalla porta, e se fosse riuscito ad intervenire il fuorigioco di Matuidi non avrebbe avuto nessuna importanza;

il secondo, quello del fermo immagine;

il terzo su Dybala spinto in maniera vigorosa con l'aiuto delle braccia

l'intervento su dybala (anche questo non l'ho ancora rivisto) passato completamente sotto silenzio (lo stesso paulo non ha protestato per correre a battere l'angolo) mi è sembrato prima sulle gambe, molto nettamente.

agli episodi che citi va aggiunto l'entrata di skriniar su higuain al limite dell'area.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
3 minuti fa, orcaloca ha scritto:

non l'ho rivisto, ma in diretta (e nel replay) ho avuto l'impressione che rafinha si fosse buttato a corpo morto.

cosa che ha fatto per tutta la partita.

È vero...ogni contrasto sembrava lo avessero centrato con un kalasnikov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
10 minutes ago, ONLY4U said:

Comunque io non ho capito come non abbia potuto cacciare Pjanic.

Cuadrado e gli altri ammoniti sono stati bravi a non dare possibilità di prendere il secondo giallo, ma il bosniaco ha fatto di tutto per farsi ri-ammonire.

Sicuramente un errore dell'arbitro, zero dubbi.

Io pjanic quando fa cosí lo riempirei di mazzate.

Giá solo per il primo giallo inutile le meritava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi
1 minuto fa, MaZzA ha scritto:

Io pjanic quando fa cosí lo riempirei di mazzate.

Giá solo per il primo giallo inutile le meritava

Ennesimo segnale di scarsa lucidità per gente che calca i campi da calcio da una vita: la dinamica psicologica dell'arbitro non la sanno leggere?

Espelle un avversario (dopo var), pubblico che inizia a friggere, entra sicuramente in "modalità compensazione" e cosa fa? Un minuto dopo lo manda a quel paese.

Questa è stupidità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18002 messaggi

Non vedo come possa lamentarsi l'inter.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Beh il secondo giallo su Pjanic ci poteva stare.. Stupida e inutile entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

Miralem meritava il rosso, però il primo giallo era eccessivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8445 messaggi

A parti invertite ci incazzeremmo anche noi, credo. Il secondo giallo a Miralem sarebbe stata una mazzata.

Però la malafede con cui affrontano il discorso è lampante quando paragonano Vecino-Mandzukic con Barzagli-Icardi.

Un'entrata a far male paragonata a uno sgambetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
12 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ma se hanno sempre e solo campato di lamenti (e furti...e doping...) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
42 minuti fa, orcaloca ha scritto:

l'intervento su dybala (anche questo non l'ho ancora rivisto) passato completamente sotto silenzio (lo stesso paulo non ha protestato per correre a battere l'angolo) mi è sembrato prima sulle gambe, molto nettamente.

agli episodi che citi va aggiunto l'entrata di skriniar su higuain al limite dell'area.

perchè quello su Higuain qualcuno l'ha sottolineato?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
3 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non ho avuto l'occasione di andare a rivedere

Ma il fallo di Pjanic è tipo quello di Dybala in Juve Real?

palla in alto e giocatori che si scontrano?

Sì. Io su quel tipo di interventi non do mai il giallo, anche se questo è un po' più sostenuto, riconoscendo al calciatore che lo fa la buonafede di non sapere se c'è e dov'è l'avversario. Sarebbe anche cura dell'avversario non avventarsi sul pallone a suo rischio e pericolo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
3 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Un fermo immagine che non vedrete da nessuna parte

Screenshot_20180429-072948.png.4444487a1da0017b7c52ee6dc9fd53c5.png

è il fallo che citavo io. E' sciocco il nostro calciatore, deve semplicemente cadere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me Manzo doveva prendere 3 giornate perché si è fatto fallo da solo... Vecino vittima del sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Cuadrado e gli altri ammoniti sono stati bravi a non dare possibilità di prendere il secondo giallo, ma il bosniaco ha fatto di tutto per farsi ri-ammonire.

Pjanic a fine partita è stato intervistato. Ha detto che l'arbitro probabilmente ha tenuto conto di aver esagerato dandogli il primo (se non sbaglio per proteste), facendolo quindi salvo sugli interventi successivi. 

E' stato poco furbo, comunque, Miralem a rischiare così tanto.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Va bene, c'era il secondo giallo per Pjanic. Ma il primo era molto dubbio.

Ma a parte questo... stanno negando il rosso a Vecino per questa entrata. Bom, dopo questa per me non esiste neanche parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
44 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ennesimo segnale di scarsa lucidità per gente che calca i campi da calcio da una vita: la dinamica psicologica dell'arbitro non la sanno leggere?

Espelle un avversario (dopo var), pubblico che inizia a friggere, entra sicuramente in "modalità compensazione" e cosa fa? Un minuto dopo lo manda a quel paese.

Questa è stupidità.

Infatti io temevo che una volta tirato fuori il rosso per loro sarebbe stato molto più severo con noi.

Fortunatamente Orsato è un arbitro molto indipendente da certe "logiche". Un altro arbitro con una partita complicata come quella di ieri sera avrebbe fatto un disastro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3486 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Su Higuain io ricordo una spallatona da ultimo uomo da parte di Skriniar sul finale, fallo netto e rosso pure.

Infatti. se scorri i giornali e i relarivi commenti agli articoli postati dai lettori, scopri che l'arbitro viene giudicato malisimo solo per la mancata espulsione di Pijanic.Quanto al fallo su Higuain ( ultimo uomo, chiara occasione da rete,) fatto , per inciso

immediatamente notare da Oppini su 7GOLD,nessuno ha speso nemmeno una parola. Silenzio assordante.Col risultato ,

che, sempre leggendo i commenti suddetti la nostra vittoria, viene definita quasi sempre con termini come "ladrata" "furto" ecc. E anche "Tuttosport" dimostra subito le tendenze imposte dalla nuova direzione- Jacobelli definendo l'arbitraggio di Orsato (riassumo) "Un disastro evitato solo dal VAR per cui il voto che sarebbe 4 , passa a 5".
A dimostrazione sia di quante, e quanto forti fossero le attese, e soprattutto le generali speranze di una nostra sconfitta:ma anche di quanto cocente sia stata la delusione  per la nostra pur soffertissima vittoria.

prepariamoci comunque, a partire da oggi, a sentirne ancora tante:e non certo benevole.

Modificato da diamond
precisazioni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
29 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Stando ai giornali abbiamo rubbato.

Dovevano quantomeno finire in 9 la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
52 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

hai capito come abbia potuto non darci i rigori invece?.asd

personalmente per tirare una riga sull'arbitraggio direi:

poteva starci e non starci tutto:dall'espulsione di Vecino alla seconda a Pjanic,ai 2 rigori per noi(quello su Dybala non lo ricordo)a quella su Skriniar(a partita francamente finita,giusto la punizione per tenere palla)...

cioè sono quegli episodi che possono si condizionarti una partita ma che non sono così lampanti ed univoci nell'interpretazione da poterti far dire "si,è un errore"...

e allora perchè il rosso a Vecino?poteva lasciar correre?l'aveva fatto,probabilmente durante l'interruzione ha visto la ferita ed ha chiesto lumi al var,oppure il var stesso l'ha richiamato...non lo sapremo mai forse

su Pjanic doveva compensare?chi ci dice non l'abbia fatto non dando rigore su Higuain e Matuidi(anche quello mi pare successo prima dell'entrata strana di Pjanic)?

l'unico scandalo vero sarebbe stata la convalida del gol di Matuidi e la non convalida di quello di Costa(ma lì è stato dato,senza var non cambiava niente).....quelli sarebbero stati errori gravi....

la seconda a Pjanic è una lamentela intertriste che spero nella mia vita di non arrivare a dover mai fare....come non avrei addebitato la nostra sconfitta ai 2 rigori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
1 ora fa, Ivo10 ha scritto:

Questo direi che è netto:

Bergonzi dice rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Bergonzi dice rigore?

secondo te? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

secondo te? .asd 

già che lo fa vedere.....asd

almeno è esistito....

aggiorno whatsap....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per Fontani di Sky Sport ( moviolista loro ) anche ieri il Var ha dimostrato di  funzionare e di aiutare,il rosso a Vecino è giusto,così come col Var é stato possibile stabilire che il gol di Costa fosse regolare mentre non lo era quello di Matuidi già questi sono 3 episodi chiave corretti in cui il Var dimostra la sua utilità,sbaglia nel mancato 2 giallo a Pjanic,ma per lui anche ieri il Var é promosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196 messaggi
52 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

A parti invertite ci incazzeremmo anche noi, credo. Il secondo giallo a Miralem sarebbe stata una mazzata.

Però la malafede con cui affrontano il discorso è lampante quando paragonano Vecino-Mandzukic con Barzagli-Icardi.

a parti invertite molti si incazzerebbero con Allegri per il cambio attaccante - difensore a 10 minuti dalla fine che ha portato allo 2-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi
57 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

a parti inverse il giallo verrebbe a malapena menzionato e in strada ci sarebbero i bifolchi coi forconi a chiedere la testa di chi ha negato il rigore a matuidi ad higuain e l'espulsione a skriniar alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...