Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

Recommended Posts

15467 messaggi

per me il rosso di vecino è solare. una pedata da macellaro di terza categoria. non con l'intenzione di far male ma tra un intervento del genere e una gamba rotta non ci corre tantissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36425 messaggi

Oggi Orsato mo ha dato ciò che Rocchi mi ha tolto col Napoli ma nel paese dove Piatocchi passa x martire ovvio conta solo San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 ora fa, juv897 ha scritto:

Veramente mi sembrava fosse stato ammonito per un normale fallo di gioco... Magari sbaglio.

Non sbagli. Ammonito per fallaccio al limite dell'area interista.  Giallo netto tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
4 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Il rosso a Vecino, di primo acchito, per come interpreto io il calcio, non l'avrei dato. Ma, a termini di regolamento, la vigoria sproporzionata nell'intervento può essere vista, inutile girarci intorno.... rosso che non è assolutamente scandaloso. Orsato non l'aveva valutato così grave in prima istanza, poi Valeri l'ha richiamato correttamente al monitor, e Orsato ha cambiato la decisione presa in diretta, segno che a norma di regolamento è un intervento assolutamente punibile col rosso.

Per il resto sì, manca il secondo giallo a Pjanic, specie considerando il metro di giudizio estremamente severo che l'arbitro ha tenuto dall'inizio della partita.

Tutto sommato, le decisioni prese con l'ausilio del Var si possono ampiamente promuovere. Discreto Orsato nella direzione, bravissimo Valeri al monitor.

Attenzione che come al solito il Giornalaccio rosa scrive che nel fallo di Vesino il Var non deve intervenire. Falso: nel caso di gioco violento il suo intervento è contemplato dal protocollo. Tanto è vero che non è la prima volta:  Tagliavento diede un giallo ad un giocatore del Sassuolo (mi pare) fu richiamato dal Var, andò a verificare e cambiò la sua decisione in rosso. Neppure mentire sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sulla prima impressione non mi è parso un fallo cattivo. L'arbitro l'ha rivisto tramite VAR, in questi casi è difficile sbagliare, quindi immagino abbia preso la decisione giusta.

Il fallo non è imprudente, ma pericoloso.. Basta guardare com'era messa la caviglia del Manzo.. L'espulsione è giusta.. Peraltro non aveva nessuna possibilità di prendere la palla..  Fallo cattivo, violento e stupido.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13447 messaggi

Rosso giusto

Ma c'era anche su Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

Ma su Pjanic cosa, guardate che non è contemplato in nessun regolamento che sei fai quei falli prendi necessariamente il secondo giallo. Altrimenti le partite finirebbero in 6 vs 6. Ma giocando in quel catino di melma come sempre la buttano

in caciara e trascinano nei loro insulsi ragionamenti mezzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Un fermo immagine che non vedrete da nessuna parte

Screenshot_20180429-072948.png.4444487a1da0017b7c52ee6dc9fd53c5.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

C’erano due rigori, Higuain e Matuidi (su quest’ultimo due falli prima lo sgambetto e poi la spinta di Cancelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Non ho avuto l'occasione di andare a rivedere

Ma il fallo di Pjanic è tipo quello di Dybala in Juve Real?

palla in alto e giocatori che si scontrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4984 messaggi

L'espulsione "eccessiva" di Vecino è una fake news creata a colpi di tweet e rilanciata da media compiacenti. È un rosso indiscutibile, dato un fallo che mette seriamente a rischio l incolumità di chi lo subisce. Solo in questo paese di M***A se ne discute di un fatto simile. Poi era altrettanto netto il secondo giallo di Pjanic nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Un fermo immagine che non vedrete da nessuna parte

Screenshot_20180429-072948.png.4444487a1da0017b7c52ee6dc9fd53c5.png

Questo non lo ricordavo, non c'è un video?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
32 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Questo non lo ricordavo, non c'è un video?.

Allora cin questo siamo a tre episodi dubbi in area sfintertriste:

il primo in occasione del gol, poi annullato, di Matuidi, a Higuain viene impedito di intervenire sulla palla a pochi passi dalla porta, e se fosse riuscito ad intervenire il fuorigioco di Matuidi non avrebbe avuto nessuna importanza;

il secondo, quello del fermo immagine;

il terzo su Dybala spinto in maniera vigorosa con l'aiuto delle braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi
2 ore fa, zack80 ha scritto:

L'espulsione "eccessiva" di Vecino è una fake news creata a colpi di tweet e rilanciata da media compiacenti. È un rosso indiscutibile, dato un fallo che mette seriamente a rischio l incolumità di chi lo subisce. Solo in questo paese di M***A se ne discute di un fatto simile. Poi era altrettanto netto il secondo giallo di Pjanic nel secondo tempo.

Concordo in pieno.

Nota bene la malafede della giornalaccio rosa nell'articolo sulla moviola: dice arancione vecino e poi, sul fallo di skriniar che sfonda higuain involato verso la porta, dice "era minimo giallo".

Ovviamente anche Barzagli era arancione tendente al rosso per loro ...su un normale fallo di gioco in cui l'attaccante anticipa il difensore che va a vuoto e si prende un sacrosanto giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Allora cin questo siamo a tre episodi dubbi in area sfintertriste:

il primo in occasione del gol, poi annullato, di Matuidi, a Higuain viene impedito di intervenire sulla palla a pochi passi dalla porta, e se fosse riuscito ad intervenire il fuorigioco di Matuidi non avrebbe avuto nessuna importanza;

il secondo, quello del fermo immagine;

il terzo su Dybala spinto in maniera vigorosa con l'aiuto delle braccia

Questo direi che è netto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi

Vi segnalo anche che abbiamo l'onore di avere un articolo ad hoc DEL CORRIERE DELLA SERA sugli errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
Spoiler

Juventus, ecco la gamba di Mandzukic dopo l'intervento di Vecino

Contatto morbido cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi
2 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Questo direi che è netto:

Ma c è l'audio di ballando con le stelle :-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi

Comunque io non ho capito come non abbia potuto cacciare Pjanic.

Cuadrado e gli altri ammoniti sono stati bravi a non dare possibilità di prendere il secondo giallo, ma il bosniaco ha fatto di tutto per farsi ri-ammonire.

Sicuramente un errore dell'arbitro, zero dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
8 hours ago, juv897 said:

Veramente mi sembrava fosse stato ammonito per un normale fallo di gioco... Magari sbaglio.

No, per proteste dopo fallo del manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Quello di Vecino era rosso diretto non ci sono storie...

Il parallelo con quello di Barzagli che fa Bergonzi è da fuori di testa... guardate il pallone, quello di Vecino frontale per far male proprio (come ha fatto del resto), quello di Barzagli normale fallo del difensore anticipato...

Su Pjanic non ho capito il primo giallo, proteste credo... forse ci poteva stare il secondo giallo ma ci sono altri episodi che "ci potevano stare" a nostro favore...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2859 messaggi
7 hours ago, Lo Stregone said:

Non sbagli. Ammonito per fallaccio al limite dell'area interista.  Giallo netto tra l'altro

non l'ho rivisto, ma in diretta (e nel replay) ho avuto l'impressione che rafinha si fosse buttato a corpo morto.

cosa che ha fatto per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...