Vai al contenuto
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

7062 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Mandzukic a me a parte l'assist è sembrato nullo come al solito. Kean può provarci da solo a non montarsi la testa ma restando in panca non credo che scoprirà meglio se stesso.

Kean deve ancora imparare un sacco di cose perchè ora è utile solo quando la squadra gira, infatti nel secondo tempo hanno giocato tutti meglio ed era nell'aria il gol di kean appena entrato. oggi dovevamo passare 60-65 minuti, fatto questo poteva giocare kean con meno pressioni sia mediatiche che dai difensori.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Kean lo avrebbe mai detto ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, paperboy said:

Kean deve ancora imparare un sacco di cose perchè ora è utile solo quando la squadra gira, infatti nel secondo tempo hanno giocato tutti meglio ed era nell'aria il gol di kean appena entrato. oggi dovevamo passare 60-65 minuti, fatto questo poteva giocare kean con meno pressioni sia mediatiche che dai difensori.

ma l'ha detto il dottore?

ma io faccio fatica a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma l'ha detto il dottore?

ma io faccio fatica a capire...

il dottore ha detto che la squadra è stanca, si poteva anche andare tutti all'arrembaggio prendendo 3-4 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, paperboy said:

il dottore ha detto che la squadra è stanca, si poteva anche andare tutti all'arrembaggio prendendo 3-4 goal

strano...

lui diceva che a marzo saremmo stati bene...

evidentemente devono parlarsi meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Il discorso di Allegri nel complesso è giusto perché sui giovani si hanno alti e bassi da paura .Ma in questo periodo lui è Spinazzola devono avere del minutaggio importante perché adesso puoi capire di che pasta sono fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, cesc87 said:

Il discorso di Allegri nel complesso è giusto perché sui giovani si hanno alti e bassi da paura .Ma in questo periodo lui è Spinazzola devono avere del minutaggio importante perché adesso puoi capire di che pasta sono fatti

ma poi contro l'Empoli in casa con 15 punti di vantaggio cacchio di pressione hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

:|

Dall’empoli? Addirittura tre quattro gol?

Ma chi siamo? Il Chisola calcio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ma cosa centra manzo oggi?  erano tutti infortunati  e gli ha preferito matuidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

mah.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

ma poi contro l'Empoli in casa con 15 punti di vantaggio cacchio di pressione hai?

Assolutamente adesso lui è Spina vanno messi e stop .Pero credo che cerchi di tutelare il ragazzo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma se andando all’arrembaggio dell’Empoli dobbiamo prendere tre o quattro gol, come mai andando all’arrembaggio dell’Atletico non ne abbiamo preso nemmeno uno?   mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

Kean: “Avevo deciso da subito di non metterlo dall’inizio. Quando subisci bordate mediatiche e spendi energie mentali è pesante. Ha avuto due giorni di sballottamento dopo la Nazionale, avevo bisogno di cambi e sapevo che l’Empoli inizialmente poteva darci noia. Senza Dybala non avevo cambi. E’ un ragazzo e va psicologicamente centellinato. Se ho la garanzia che segna due gol lo metto sempre.

quindi solo per entrare dalla panchina deve segnare sempre  mh 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

strano...

lui diceva che a marzo saremmo stati bene...

evidentemente devono parlarsi meglio...

ma tanto lo scudetto è vinto no? le partite importanti sono quelle con l'ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

dico solo una cosa su Allegri e poi non intervengo più fino alla prossima di coppa: per quale c**** di motivo lascia in panchina i giocatori in un ottimo momento di forma preferendogli quelli spompati? c****, si vede lontano un miglio che uno è in forma e l'altro è uno zombie. Segna contro tutti, in 10 minuti stava per fare gol anche contro l'ATM. Allegri è l'uomo dei controsensi. Voi direte: 'sì, ha fatto bene a metterlo alla fine perché l'avversario era stanco'. Secondo me avrebbe fatto gol anche giocando dall'inizio e, magari, la partita sarebbe stata sbloccata molto prima. Ma ormai in campionato mi sono abituato a vedere queste prestazioni oscene, quello che importa è che continui così in coppa, spero soltanto che la sua strategia 'al risparmio' paghi, altrimenti sarà lui a pagare a fine stagione. Ricordiamoci che la squadra può fare molto di più, lo ha dimostrato contro l'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

beh io mica faccio l'allenatore :D 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, paperboy said:

ma tanto lo scudetto è vinto no? le partite importanti sono quelle con l'ajax

ma da qualche parte ho scritto che ho messo in dubbio questo?

stai menando il can per l'aia...

qui si gioca che si fa schifo al cazz eppoi vedo cose astruse...

poi faccia quello che minghia gli pare ma se gli tirano M***A non c'è manco da meravigliarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

dico solo una cosa su Allegri e poi non intervengo più fino alla prossima di coppa: per quale c**** di motivo lascia in panchina i giocatori in un ottimo momento di forma preferendogli quelli spompati? c****, si vede lontano un miglio che uno è in forma e l'altro è uno zombie. Segna contro tutti, in 10 minuti stava per fare gol anche contro l'ATM. Allegri è l'uomo dei controsensi. Voi direte: 'sì, ha fatto bene a metterlo alla fine perché l'avversario era stanco'. Secondo me avrebbe fatto gol anche giocando dall'inizio e, magari, la partita sarebbe stata sbloccata molto prima. Ma ormai in campionato mi sono abituato a vedere queste prestazioni oscene, quello che importa è che continui così in coppa, spero soltanto che la sua strategia 'al risparmio' paghi, altrimenti sarà lui a pagare a fine stagione. Ricordiamoci che la squadra può fare molto di più, lo ha dimostrato contro l'Atletico.

Per non parlare di Spinazzola che in questo momento rispetto a Sandro è di un altro pianeta sia con la testa che con le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Kean: “Avevo deciso da subito di non metterlo dall’inizio. Quando subisci bordate mediatiche e spendi energie mentali è pesante. Ha avuto due giorni di sballottamento dopo la Nazionale, avevo bisogno di cambi e sapevo che l’Empoli inizialmente poteva darci noia. Senza Dybala non avevo cambi. E’ un ragazzo e va psicologicamente centellinato. Se ho la garanzia che segna due gol lo metto sempre.

Condivido la prima parte

Su quella in grassetto purtroppo non é sempre lucido il buon max...a volte le spara un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi

Mezzi notevoli, ma è troppo carico.

Bisogna tenerlo un po' a freno che a perdere la bussola ci vuole poco, comunque è ancora parecchio acerbo.

Lui e Spinazzola devono giocare molto di più, hanno una marcia in più di molti altri titolari al momento e devono essere assolutamente sfruttati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
23 minuti fa, Dex ha scritto:

A me sembra che come hai detto tu in un altro post con l infortunio di dybala si e preferito mettere centrocampisti a caso facendoci perdere nel nulla 45 minuti piuttosto che l attaccante di ruolo Kean

Non ho detto scritto esattamente così. E' stato un problema (a mio giudizio ovviamente) di schieramento più che di uomini. Nel senso, ok mettere Bentancur perchè hai deciso così, ma almeno metti i giocatori nei ruoli in cui rendono meglio.

Infatti la svolta si è avuta nel secondo tempo non grazie all'ingresso di Kean, ma per via del passaggio al 352. 

Di sicuro mi rifiuto di credere che abbia lasciato Kean in panchina perchè gli dà fastidio che gli rubi la scena, suvvia. Ha giocato due partite in settimana, probabilmente ha visto che era un po' affaticato o che nei 3 giorni scarsi di preparazione alla gara non abbia dato il 100% in allenamento.

Poi posso anche essere d'accordo sul dargli più minutaggio complessivo, ma qui si sta parlando di ben altro, con discorsi da asilo. Facciamo i seri.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Mandzukic a me a parte l'assist è sembrato nullo come al solito. Kean può provarci da solo a non montarsi la testa ma restando in panca non credo che scoprirà meglio se stesso.

Raiola difficilmente si espone, e di Allegri ne parla benissimo, anzi lo venera quasi come un dio, e fa bene... 

Max è il Numero 1 per questo genere di cose, sa perfettamente come valorizzargli il ragazzo...

A sto punto, lo dico pure io, Kean non si rovinerà nonostante il cervello da gallina, ora è persino salito di livello...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Pirkaf said:

Mezzi notevoli, ma è troppo carico.

Bisogna tenerlo un po' a freno che a perdere la bussola ci vuole poco, comunque è ancora parecchio acerbo.

Lui e Spinazzola devono giocare molto di più, hanno una marcia in più di molti altri titolari al momento e devono essere assolutamente sfruttati.

ma se non ora quando?

abbiamo un abisso di vantaggio se devono imparare delle cose mi pare il momento giusto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Il discorso complessivo è più che condivisibile. E riguardo alla gestione delle energie mentali, di sicuro non ho la pretesa di saperne più di qualcuno che lo vede 4 ore al giorno per tutti i giorni in allenamento.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
5 minutes ago, Dex said:

Condivido la prima parte

Su quella in grassetto purtroppo non é sempre lucido il buon max...a volte le spara un po'

se pigliamo il grassetto per oro colato Manzo dovrebbe andare in ferie fino a Maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti