Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 28, 2017 kean hai sbagliato sabato per segnare, dovevi farlo al 94 minuti della partita di sabato prossimo sarebbe stata l'apoteosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2011 Joined: 18-May-2006 4119 messaggi Inviato May 28, 2017 1 ora fa, PaoloL ha scritto: Di cui almeno 30 li devi a lui. Per me è intollerabile che le società si accollino tutti i rischi e un fresco qualsiasi con zero rischio d'impresa e con zero incidenza sulle abilità dell'assistito (anzi talvolta strincandogli la carriera ) prenda tutti questi soldi. Che poi sono i nostri che paghiamo in biglietti, abbonamenti,... Ma manco per niente, il caso Pogba è stato diverso: Raiola era proprietario di fatto di una parte del cartellino. Cosa illegale ed infatti c'è stata un'inchiesta conclusa in questi giorni. Si parla di una multa da 57 mila euro per la Società, quindi stavolta la sfanghiamo ma non credo che in futuro verrà ripetuto l'errore. Kean, invece, non ha un contratto da professionista ma è GIA' della Juventus ad oggi e fino al 30 giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4802 Joined: 01-Jun-2005 43379 messaggi Inviato May 28, 2017 Boh.. dalle parole di marotta mi pare di intuire che andrà via.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato May 28, 2017 (modificato) 2 ore fa, SirJohn ha scritto: Ma manco per niente, il caso Pogba è stato diverso: Raiola era proprietario di fatto di una parte del cartellino. Cosa illegale ed infatti c'è stata un'inchiesta conclusa in questi giorni. Si parla di una multa da 57 mila euro per la Società, quindi stavolta la sfanghiamo ma non credo che in futuro verrà ripetuto l'errore. Kean, invece, non ha un contratto da professionista ma è GIA' della Juventus ad oggi e fino al 30 giugno. Sul caso Pogba, meglio stendere un velo pietoso. Perché non voglio credere che la Juventus abbia rinunciato ad una decina di milioni di euro di regalie a Raiola vendendo il francese a più di 89 milioni di euro, facendo così scattare una infinita serie di bonus che innalzerebbero il tafazzismo allo stato di dignità umana. Modificato May 28, 2017 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato May 28, 2017 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: Boh.. dalle parole di marotta mi pare di intuire che andrà via.. Si parlava di farlo andare a giocare in Olanda in prestito, li farebbe vagonate di gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato May 28, 2017 Adesso, SICILIANO ha scritto: Si parlava di farlo andare a giocare in Olanda in prestito, li farebbe vagonate di gol Zwolle, Zwolle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato May 29, 2017 Kean sembra davvero forte. Più che altro perché è un attaccante moderno che sa fare praticamente tutto. Speriamo di coltivarlo bene, se dovesse diventare un bel giocatore sarebbe un colpaccio. Tra l'altro classe 2000 e italiano. Poi l'ho sentito nelle interviste, sembra serio e voglioso di lavorare. PS: L'unico problema si chiama Raiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 29, 2017 Si parla di firma x3 anni a Luglio, andrà allo Zwolle. Comunque Raiola è un furbacchione, vuole andare sul sicuro per fargli fare gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 29, 2017 Il suo gol a concludere questo campionato storico mi ha reso davvero contento. Bravo ragazzino, spero sia il primo di tanti gol con la nostra maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice Bianconera 33 Joined: 20-May-2006 72 messaggi Inviato May 29, 2017 L'apoteosi ci sarebbe stata se avessimo pareggiato col Crotone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato June 8, 2017 Ieri rigore decisivo contro i viola nella semifinale: rincorsa da mongoplettico con cucchiaio in bocca al portiere. Addio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 8, 2017 1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto: Ieri rigore decisivo contro i viola nella semifinale: rincorsa da mongoplettico con cucchiaio in bocca al portiere. Addio. roba da crocifissione in sala mensa, ovvio dai su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato June 8, 2017 Adesso, GabrielKoi ha scritto: Ieri rigore decisivo contro i viola nella semifinale: rincorsa da mongoplettico con cucchiaio in bocca al portiere. Addio. Piangeva come un agnellino dopo la partita Dipende da come esci da situazioni del genere, se continui imperterrito nelle tue minchiate (Mario chi??) dimostri di avere poco cervello Se cresci dai una svolta alla tua carriera, alla fine ha pur sempre 17 anni e si è ritrovato su tutti i giornali. Ah comunque c'erano un bel po' di tuoi concittadini, persone davvero a modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 robe da parchetto, ma neanche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato June 8, 2017 2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Piangeva come un agnellino dopo la partita Dipende da come esci da situazioni del genere, se continui imperterrito nelle tue minchiate (Mario chi??) dimostri di avere poco cervello Se cresci dai una svolta alla tua carriera, alla fine ha pur sempre 17 anni e si è ritrovato su tutti i giornali. Ah comunque c'erano un bel po' di tuoi concittadini, persone davvero a modo Ai miei tempi a 17 anni ci spaccavamo la schiena in fabbrica, tenevo famiglia e portavo rispetto agli adulti! Eri a vederla? Io ricordo un Fiorentina-Juve Coppa Italia primavera al Franchi. C'erano i bambini di 7 anni a gridare "gobbi di M***A!" Sono spassosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato June 8, 2017 (modificato) 9 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: roba da crocifissione in sala mensa, ovvio dai su. Volevo lanciare il flame, potevi aspettare invece di moralizzare subito Modificato June 8, 2017 da GabrielKoi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato June 8, 2017 Cazzate che si fanno quando hai 17 anni e giochi in un torneo giovanile . O vi stupite che esistano 17enni immaturi ... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51978 messaggi Inviato June 8, 2017 (modificato) Va allo Zwolle? È la mia squadra olandese preferita, piccola realtà ma hanno sempre prediletto il bel gioco e trame tatticge ben precise...un paio di anni fà c'era jaap stam come assistente tattico Modificato June 8, 2017 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 da vendere al miglior offerente uno così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 8, 2017 Diciamo che prima di entrare in pianta stabile in prima squadra deve rivedere alcune cose, fra cui i collegamenti fra emisfero destro e emisfero sinistro del cervello. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato June 8, 2017 Già Balotelleggiante?Ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 8, 2017 8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Volevo lanciare il flame, potevi aspettare invece di moralizzare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato June 8, 2017 18 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Ai miei tempi a 17 anni ci spaccavamo la schiena in fabbrica, tenevo famiglia e portavo rispetto agli adulti! Eri a vederla? Io ricordo un Fiorentina-Juve Coppa Italia primavera al Franchi. C'erano i bambini di 7 anni a gridare "gobbi di M***A!" Sono spassosi Si c'ero, ma non pensare che sia un pedoChrim una storia lunga C'erano una trentina di "ultras" a petto nudo, che non avevano meglio da fare che insultare un paio di nostre tifose che erano nella stessa tribuna Ed uno strano tizio anziano con una maglia con sopra quel catzo di tucano che ho visto qualche volta, che ha urlato per 90 minuti (ma non era l'unico). Scene tra l'esilarante e il deprimente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8749 Joined: 19-Aug-2008 29525 messaggi Inviato June 8, 2017 (modificato) 40 minuti fa, DeathNote ha scritto: robe da parchetto, ma neanche L'assurdo è anche il modo in cui siamo arrivati ai rigori. Un rigore regalato così al 90° e passa non l'avevo mai visto. Se avessimo perso così la finale di Champions avremmo organizzato un suicidio collettivo del forum presso qualche setta Modificato June 8, 2017 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 8, 2017 La stanno facendo troppo lunga Ha fatto una cazzata ok,ma perdio ha 17 anni può capitare,gli servirà da lezione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti