Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Aut ha scritto: Non l’ha detto nessuno e quella di raiola era una fake news da lui smentita qualche ora fa Quindi con Bonucci e Chiellini di cosa ha parlato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, roccosiff ha scritto: ovvio che si parli di gennaio, menti sapendo di mentire Se non capisci l’italiano base non è colpa di nessuno, secondo me fai finta di non capire per portare avanti la tua personale crociata contro allegri alla brancaleone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Squall_Leonhart ha scritto: Quindi con Bonucci e Chiellini di cosa ha parlato? Chiedilo a Siffredi lui c’era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, Aut ha scritto: Se non capisci l’italiano base non è colpa di nessuno, secondo me fai finta di non capire per portare avanti la tua personale crociata contro allegri alla brancaleone Qui tutti portano avanti la loro personale crociata contro o pro allegri C'è chi difende l indifendibile e chi critica l incriticabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato March 26, 2019 Allegri di rimanere gliel'ha detto di sicuro, essendo l'allenatore e avendolo ripetuto come l'Ave Maria in molte conferenze stampa. Poi che anche Bonucci, Chiellini e immagino altri senatori è chiaro che qualcosina in merito gliel'hanno detta, si chiamano senatori anche per questo, non c'è bisogno di essere a conoscenza di ciò che ha detto Bonucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato March 26, 2019 Stasera vorrei rivederlo in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 26, 2019 'Allegri è sempre stato buono con me, mi ha sempre aiutato nei momenti difficili' Moise Kean. Di che cosa parliamo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 11 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Qui tutti portano avanti la loro personale crociata contro o pro allegri C'è chi difende l indifendibile e chi critica l incriticabile Evidentemente va bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto: 'Allegri è sempre stato buono con me, mi ha sempre aiutato nei momenti difficili' Moise Kean. Di che cosa parliamo? Cosa deve dire alla stampa? Che gli sta sul c**o perché non lo fa giocare mai? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, Aut ha scritto: Evidentemente va bene così Probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Squall_Leonhart ha scritto: Cosa deve dire alla stampa? Che gli sta sul c**o perché non lo fa giocare mai? Quindi prendiamo per buone le fake news e diamo un interpretazione che ci conviene alle parole di bonucci però le dichiarazioni del diretto interessato sono solo bugie o frasi di circostanza Ok, prendiamone atto. Però poi non ti lamentare se ti scrivono che fate un imbarazzante crociata brancaloniana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 26, 2019 Just now, Squall_Leonhart said: Cosa deve dire alla stampa? Che gli sta sul c**o perché non lo fa giocare mai? No. Quello è quello che pensa realmente e tu lo sai perché sei nella sua mente. L'ho già scritto qualche pagina fa. La Fede non ammette Dialettica. Allegri non può fare Nulla di buono. Né con Kean né nella sua esistenza. È Dogma. Nulla della qualificazione con l'Atletico è dipeso positivamente da Allegri. Il rischio di essere eliminati, semmai. Quindi non parliamo di Allegri. Parliamo di Kean. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 23 minuti fa, Aut ha scritto: Se non capisci l’italiano base non è colpa di nessuno, secondo me fai finta di non capire per portare avanti la tua personale crociata contro allegri alla brancaleone http://www.mediagol.it/video/video-italia-finlandia-chiellini-vi-svelo-come-ho-convinto-kean-a-rimanere-alla-juventus/?refresh_ce-cp dal secondo 0.20 in poi "a gennaio aveva l'opportunità di andare via, gli ho consigliato di rimanere" il bello che insulti gli altri quando hai torto marcio, muoio dal ridere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: No. Quello è quello che pensa realmente e tu lo sai perché sei nella sua mente. L'ho già scritto qualche pagina fa. La Fede non ammette Dialettica. Allegri non può fare Nulla di buono. Né con Kean né nella sua esistenza. È Dogma. Nulla della qualificazione con l'Atletico è dipeso positivamente da Allegri. Il rischio di essere eliminati, semmai. Quindi non parliamo di Allegri. Parliamo di Kean. Allora mettiamoci d'accordo: Siamo passati grazie ad una fantastica partita di ritorno ottimamente orchestrata da allegri? Benissimo Allora perché all'andata il problema non era che allegri l aveva preparata di M***A bensì era colpa dei giocatori che si sono cagati addosso e che non correvano? Un po' di coerenza ogni tanto sarebbe quantomeno opportuna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, roccosiff ha scritto: http://www.mediagol.it/video/video-italia-finlandia-chiellini-vi-svelo-come-ho-convinto-kean-a-rimanere-alla-juventus/?refresh_ce-cp dal secondo 0.20 in poi "a gennaio aveva l'opportunità di andare via, gli ho consigliato di rimanere" il bello che insulti gli altri quando hai torto marcio, muoio dal ridere È tutta lì la questione, difendere a spada tratta per partito preso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Squall_Leonhart ha scritto: È tutta lì la questione, difendere a spada tratta per partito preso. all'inizio mi incaxxavo, adesso certi personaggi mi fanno sbellicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, roccosiff ha scritto: http://www.mediagol.it/video/video-italia-finlandia-chiellini-vi-svelo-come-ho-convinto-kean-a-rimanere-alla-juventus/?refresh_ce-cp dal secondo 0.20 in poi "a gennaio aveva l'opportunità di andare via, gli ho consigliato di rimanere" il bello che insulti gli altri quando hai torto marcio, muoio dal ridere E quindi? Tu hai scritto che voleva andare via per colpa di allegri ma è rimasto per intercessione dei compagni Ne Chiellini ne bonucci hanno detto questo. E lo ha ribadito lo stesso kean basta fake news sembri un bot russo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Aut ha scritto: E quindi? Tu hai scritto che voleva andare via per colpa di allegri ma è rimasto per intercessione dei compagni Ne Chiellini ne bonucci hanno detto questo. E lo ha ribadito lo stesso kean basta fake news sembri un bot russo che fai provi a rigirare la frittata? 1 minuto fa hai negato si parlasse di Gennaio e ora cambi discorso ti va bene che qui si scrive e puoi quotare e fare come ti pare w l'internet 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: È tutta lì la questione, difendere a spada tratta per partito preso. Ormai entro in questa sezione per leggere i deliri degli hater, una volta mi facevano pena ora invece mi fanno solo ridere. Dopo Juve atletico sono alla canna del gas. Intrattenimento puro in attesa dell’ultima stagione di GOT Modificato March 26, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 3 minuti fa, roccosiff ha scritto: all'inizio mi incaxxavo, adesso certi personaggi mi fanno sbellicare Adesso, Aut ha scritto: Ormai entro in questa sezione per leggere i deliri degli hater, una volta mi facevano pena ora invece mi fanno solo ridere. Intrattenimento fino pure in attesa dell’ultima stagione di GOT L'importante è far ridere qualcuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 26, 2019 7 minutes ago, Squall_Leonhart said: Allora mettiamoci d'accordo: Siamo passati grazie ad una fantastica partita di ritorno ottimamente orchestrata da allegri? Benissimo Allora perché all'andata il problema non era che allegri l aveva preparata di M***A bensì era colpa dei giocatori che si sono cagati addosso e che non correvano? Un po' di coerenza ogni tanto sarebbe quantomeno opportuna. E' un topic su Kean. Parlo di Kean, l'ho scritto. Speriamo che giochi, e bene , e segni. Questo ti darà modo di scrivere che Mancini lo sa valorizzare e Allegri no, a me fregherà una sega e sarò felice per il ragazzo lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 21 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: No. Quello è quello che pensa realmente e tu lo sai perché sei nella sua mente. L'ho già scritto qualche pagina fa. La Fede non ammette Dialettica. Allegri non può fare Nulla di buono. Né con Kean né nella sua esistenza. È Dogma. Nulla della qualificazione con l'Atletico è dipeso positivamente da Allegri. Il rischio di essere eliminati, semmai. Quindi non parliamo di Allegri. Parliamo di Kean. "È un topic di Kean. Parlo di Kean" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato March 26, 2019 35 minutes ago, Apache Bianconero said: Stasera vorrei rivederlo in campo... Parrebbe di sì . Parrebbe col Quaglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato March 26, 2019 domandone: "chi ha paragonato kean a cristiano ronaldo?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato March 26, 2019 55 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Allora mettiamoci d'accordo: Siamo passati grazie ad una fantastica partita di ritorno ottimamente orchestrata da allegri? Benissimo Allora perché all'andata il problema non era che allegri l aveva preparata di M***A bensì era colpa dei giocatori che si sono cagati addosso e che non correvano? Un po' di coerenza ogni tanto sarebbe quantomeno opportuna. la partita dell'andata l'abbiamo sbagliata perchè in molti erano stanchi e gli interpreti per quel ruolo sono venuti a mancare all'ultimo e allegri non è riuscito ad adattare subito gli altri interpreti che gli rimanevano. capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti