Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 Trovare il pretesto di attaccare allegri sulla gestione del 2000 kean significa veramente essere alla frutta come argomentazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato March 26, 2019 13 minuti fa, Aut ha scritto: Trovare il pretesto di attaccare allegri sulla gestione del 2000 kean significa veramente essere alla frutta come argomentazioni Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso. Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio. Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso. Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio. Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia. Per voi invece sbaglia sempre tutto Per me fa bene alcune cose peggio delle altre. La crescita di Kean é stata gestita perfettamente invece. Se non era per allegri Kean se n’era già andato la scorsa estate comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 26, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 4 minuti fa, juventino93 ha scritto: Solita fake news del corriere dello sport Criminali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato March 26, 2019 4 minuti fa, Aut ha scritto: Per voi invece sbaglia sempre tutto Per me fa bene alcune cose peggio delle altre. La crescita di Kean é stata gestita perfettamente invece. Se non era per allegri Kean se n’era già andato la scorsa estate comunque No, fa cose buone ed altre meno. Kean meritava più spazio, che non vuol dire giocare la metà delle partite ovviamente, semplicemente qualche partita in più in modo da poter valutarlo con più sicurezza, anche in chiave prossima stagione... Voi siete sicuri che Kean diventerà forte? io assolutamente no, è tutto da vedere, ma con qualche partita in più alle spalle sicuramente avremmo avuto le idee più chiare, perchè un conto sono le partitelle e un altro è giocare la domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: No, fa cose buone ed altre meno. Kean meritava più spazio, che non vuol dire giocare la metà delle partite ovviamente, semplicemente qualche partita in più in modo da poter valutarlo con più sicurezza, anche in chiave prossima stagione... Voi siete sicuri che Kean diventerà forte? io assolutamente no, è tutto da vedere, ma con qualche partita in più alle spalle sicuramente avremmo avuto le idee più chiare, perchè un conto sono le partitelle e un altro è giocare la domenica. Lo ga il tempo per giocare, non vi preoccupate. L’importante era non bruciarlo o mandarlo nel limbo dei prestiti alle squadrette Essere rimasti ad allenarsi con questi campioni vale cinque anni in provincia titolare Modificato March 26, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 26, 2019 Ma nell'economia della stagione della Juve un maggiore utilizzo di Kean cosa avrebbe comportato Semplicemente Kean era l'ultimo nella scala gerarchica degli attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato March 26, 2019 11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso. Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio. Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia. A 18 / 19 anni o sei un predestinato tipo Ronaldo, Messi, Mbappè e Neymar oppure in un top club che gioca solo per vincere tocca tanta panchina. Un altro paio di volte avrebbe potuto essere titolare (Atalanta Juve in primis), un altro paio di volte non è stato convocato all'ultimo per febbre/fastidio muscolare quando ne era stata già annunciata la titolarità nella conferenza stampa pre-partita, ma la sua gestione grossomodo sarebbe stata questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 36 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Guarda, io accetto tranquillamente che uno mi dica che Allegri è il migliore allenatore del mondo, posso accettarlo... ma dire che Kean è stato gestito bene lo trovo perlomeno curioso. Ha giocato 2 partite su 40, cosa avrebbe dovuto fare per gestirlo male? picchiarlo negli spogliatoi? non capisco, sul serio. Adesso mi direte che farlo giocare così poco è servito a non fargli montare la testa e menate del genere, ma a questo punto ha sempre ragione Allegri, qualsiasi cosa faccia. l'ha gestito così bene che a gennaio senza l'intervento dei compagni sarebbe andato a giocare da un'altra parte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 22 minuti fa, roccosiff ha scritto: l'ha gestito così bene che a gennaio senza l'intervento dei compagni sarebbe andato a giocare da un'altra parte Te l’hanno detto loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 45 minuti fa, juventino93 ha scritto: Ma nell'economia della stagione della Juve un maggiore utilizzo di Kean cosa avrebbe comportato Semplicemente Kean era l'ultimo nella scala gerarchica degli attaccanti. Avrebbe comportato il non susseguirsi di prestazioni oscene di Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 2 minuti fa, Aut ha scritto: Te l’hanno detto loro? Intervista di Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Intervista di Bonucci Non ha detto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 26, 2019 7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Avrebbe comportato il non susseguirsi di prestazioni oscene di Mandzukic Mandzukic è fuori forma per l'infortunio di gennaio. Idem Cancelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 3 minuti fa, Aut ha scritto: Non ha detto così https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Nazionale/25-03-2019/italia-bonucci-kean-ha-imparato-rispettare-regole-gruppo-330199415758_amp.html&ved=2ahUKEwiA393B85_hAhXF-6QKHTXFBusQiJQBMAB6BAgJEAQ&usg=AOvVaw2pwvaDRGpSAcyv9_g0n1Lc&cf=1 Poi cosa si sono detti non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, juventino93 ha scritto: Mandzukic è fuori forma per l'infortunio di gennaio. Idem Cancelo. Meglio fare giocare uno fuori forma oppure un ragazzo che appena entra segna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35192 messaggi Inviato March 26, 2019 Adesso, Squall_Leonhart ha scritto: Meglio fare giocare uno fuori forma oppure un ragazzo che appena entra segna? Mandzukic per ritrovare la condizione deve giocare. Questo è il pensiero di Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Nazionale/25-03-2019/italia-bonucci-kean-ha-imparato-rispettare-regole-gruppo-330199415758_amp.html&ved=2ahUKEwiA393B85_hAhXF-6QKHTXFBusQiJQBMAB6BAgJEAQ&usg=AOvVaw2pwvaDRGpSAcyv9_g0n1Lc&cf=1 Poi cosa si sono detti non saprei Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve. Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto Modificato March 26, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 16 minuti fa, Aut ha scritto: Te l’hanno detto loro? bonucci e chiellini nel ritiro della nazionale potresti almeno seguire qualche news prima di commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, Aut ha scritto: Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve. Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto ovvio che si parli di gennaio, menti sapendo di mentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 2 minuti fa, Aut ha scritto: Ha detto che ha accettato il consiglio di Chiellini e bonucci di rimanere ad allenarsi con i campioni della Juve. Non ha detto che questo è successo a gennaio ne tantomeno che se ne voleva andare per colpa della gestione allegri fino a quel momento Va bene che oggi è la giornata delle fake news su kean ma distorcere le parole di un intervista per buttare M***A su l’allenatore dove ci sono decine di video su internet anche no Poi fate quello che vi pare tanto ormai in questo spazio è permesso tutto Infatti ho detto che non so cosa si sono detti Ma l'hanno detto tutti che a gennaio lui voleva andare via perché non giocava. Pure Raiola Questo per la perfetta gestione del mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 1 minuto fa, roccosiff ha scritto: bonucci e chiellini nel ritiro della nazionale potresti almeno seguire qualche news prima di commentare Avevo sentito l’intervista di bonucci sei tu che hai capito male o vuoi distorcere quello che ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato March 26, 2019 6 minuti fa, juventino93 ha scritto: Mandzukic per ritrovare la condizione deve giocare. Questo è il pensiero di Allegri. Giochiamo con un uomo in meno però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 26, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto: Infatti ho detto che non so cosa si sono detti Ma l'hanno detto tutti che a gennaio lui voleva andare via perché non giocava. Pure Raiola Questo per la perfetta gestione del mister Non l’ha detto nessuno e quella di raiola era una fake news da lui smentita qualche ora fa Modificato March 26, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti