Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 24, 2019 (modificato) 1 minute ago, Gurdjieff said: Sarebbe ancora più grave, insistere per farlo rimanere e fargli fare 1 partita su 40. Un colpo di genio. Ha 19 anni. Mi sa che il "genio" non è Allegri Modificato March 24, 2019 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Tutti si sono accorti di quanto sia forte, tranne una persona. Pistocchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 24, 2019 1 hour ago, Socrates said: Con il termine Millennial non vengono chiamati i giovani nati nel 2000 e dopo? Son quelli fra gli anni 80 e fine 90. Post 2000 non sono Millennials ma vengono chiamati così da giornalisti approssimativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J450n V00rh335 538 Joined: 01-Jun-2018 994 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: Io insistere su una roba del genere. credo sia la migliore schierabile. forse metterei verratti al posto di pellegrini che terrei in ballottaggio con barella a seconda di chi sta meglio fisicamente. sebbene verratti non sia mai veramente esploso lo vedo come il migliore italiano nella verticalizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3040 Joined: 10-May-2014 9338 messaggi Inviato March 24, 2019 10 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Da denuncia. E gli farei poggiare l'uccello in testa per spiegargli che genetica abbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 24, 2019 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: Beh se quando aveva 17-18-19 anni in panca c'era allegri chi doveva farlo esordire, Maifredi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3040 Joined: 10-May-2014 9338 messaggi Inviato March 24, 2019 2 ore fa, ONLY4U ha scritto: Beh se quando aveva 17-18-19 anni in panca c'era allegri chi doveva farlo esordire, Maifredi? Non sono Allegriano. Però secondo me Kean è stato gestito benissimo, ad accetto l'ultima panchina con il Genoa. Altrimenti meglio non poteva fare il mister. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, Sogno ha scritto: Io insistere su una roba del genere. Verratti per Pellegrini, De Sciglio per Florenzi e ci siamo Si, al momento a destra l’Italia ha un buco nero e il migliore (o meno peggio) è De Sciglio che almeno il compitino dietro te lo garantisce Florenzi è un paio d’anni che è una sciagura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 24, 2019 1 minute ago, TorinoGobba_1897 said: Verratti per Pellegrini, De Sciglio per Florenzi e ci siamo Si, al momento a destra l’Italia ha un buco nero e il migliore (o meno peggio) è De Sciglio che almeno il compitino dietro te lo garantisce Florenzi è un paio d’anni che è una sciagura De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Spinazzola Bernardeschi, Kean Spoiler Zaniolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J450n V00rh335 538 Joined: 01-Jun-2018 994 messaggi Inviato March 24, 2019 3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Verratti per Pellegrini, De Sciglio per Florenzi e ci siamo Si, al momento a destra l’Italia ha un buco nero e il migliore (o meno peggio) è De Sciglio che almeno il compitino dietro te lo garantisce Florenzi è un paio d’anni che è una sciagura si sì. la penso uguale. soprattutto su verratti che sebbene non sia mai diventato un top nel ruolo, dovrebbe dare le verticalizzazioni giuste a questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 24, 2019 Questo è uno che qualche mese fa diceva che aveva già realizzato i suoi sogni ed era contento della sua carriera manco avesse 37 anni. Quindi secondo voi meritava una maglia da titolare fisso con questa testa e quello in panchina, ai quarti di Champions e sul +15 in campionato, non capisce, al solito, un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 24, 2019 Ma quel venduto di Pistocchi è mai entrato in una palestra? Questo sarebbe un fisico da dopato? Forse per un deforme come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 24, 2019 44 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto: credo sia la migliore schierabile. forse metterei verratti al posto di pellegrini che terrei in ballottaggio con barella a seconda di chi sta meglio fisicamente. sebbene verratti non sia mai veramente esploso lo vedo come il migliore italiano nella verticalizzazione Si beh questi sono i primi nomi che mi sin venuti in mente. Poi insomma se si vuol schierare Verratti per Pellegrini o Romagnoli per Bonucci o De Sciglio per Florenzi siamo lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 24, 2019 16 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Questo è uno che qualche mese fa diceva che aveva già realizzato i suoi sogni ed era contento della sua carriera manco avesse 37 anni. Kean? A me ha fatto un ottima impressione ai microfoni ieri sera. Bello gagliardo e sicuro di sé, ma senza strafare e deciso sugli obiettivi. Stessa cosa dicasi per Zaniolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2369 Joined: 25-Oct-2012 9998 messaggi Inviato March 24, 2019 Ma iero spianzzola ha giocato con l italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 24, 2019 5 minuti fa, Sogno ha scritto: Kean? A me ha fatto un ottima impressione ai microfoni ieri sera. Bello gagliardo e sicuro di sé, ma senza strafare e deciso sugli obiettivi. Stessa cosa dicasi per Zaniolo. Su Instagram c'è un intervista in cui dice "dopo il gol di Bologna (2017) la prima cosa che ho pensato è stata: cacchio divento ricco!" e "quello che farò secondo me sarà meglio di tutto quello che ho fatto finora". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 24, 2019 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Su Instagram c'è un intervista in cui dice "dopo il gol di Bologna (2017) la prima cosa che ho pensato è stata: cacchio divento ricco!" e "quello che farò secondo me sarà meglio di tutto quello che ho fatto finora". Guarda ieri sera non si è compiaciuto del record stabilito, ma, bensì, ha detto che ce ne sono tanti altri da battere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 24, 2019 5 minuti fa, Sogno ha scritto: Guarda ieri sera non si è compiaciuto del record stabilito, ma, bensì, ha detto che ce ne sono tanti altri da battere. Questa è la mentalità che dovrebbe avere, e la società deve essere bravo a gestirlo, semplicemente attaccare l'allenatore senza sapere come sia stato deciso di gestire un ragazzo con un procuratore molto importante e che da quando ha 17 anni prende un milione di euro l'anno mi sembra abbastanza pretestuoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 24, 2019 1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto: Questa è la mentalità che dovrebbe avere, e la società deve essere bravo a gestirlo, semplicemente attaccare l'allenatore senza sapere come sia stato deciso di gestire un ragazzo con un procuratore molto importante e che da quando ha 17 anni prende un milione di euro l'anno mi sembra abbastanza pretestuoso. Allegri lo sta gestendo in maniera impeccabile secondo me, ma lo sport preferito qui sopra è dargli contro ormai e lo criticano per qualsiasi cosa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato March 24, 2019 4 minuti fa, Sogno ha scritto: Allegri lo sta gestendo in maniera impeccabile secondo me, ma lo sport preferito qui sopra è dargli contro ormai e lo criticano per qualsiasi cosa. Si gestione impeccabile... Mandzukic che gioca pure zoppo con la lingua di fuori, Kean invece una volta ogni 6 mesi. Davvero impeccabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2659 Joined: 01-Jun-2005 12545 messaggi Inviato March 24, 2019 20 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Su Instagram c'è un intervista in cui dice "dopo il gol di Bologna (2017) la prima cosa che ho pensato è stata: cacchio divento ricco!" e "quello che farò secondo me sarà meglio di tutto quello che ho fatto finora". Era ancora un ragazzino dai.Dall'atteggiamento in campo non mi sembra uno che è già arrivato:ha corso tantissimo,ha fatto a sportellate,ha tentato vari assist. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10876 Joined: 09-Jun-2007 28156 messaggi Inviato March 24, 2019 3 ore fa, ONLY4U ha scritto: Beh se quando aveva 17-18-19 anni in panca c'era allegri chi doveva farlo esordire, Maifredi? Potevano anche rimandarlo in prestito come l'anno precedente.. Invece ,a quanto pare, anche il mister gli ha consigliato di rimanere in prima squadra.. 2 anni fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2319 Joined: 23-Aug-2005 5124 messaggi Inviato March 24, 2019 Era da USA 94 che non esultavo cosi a un gol della nazionale. Mi auguro si punti forte su di lui già da questo fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4593 Joined: 11-May-2014 11096 messaggi Inviato March 24, 2019 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Questo è uno che qualche mese fa diceva che aveva già realizzato i suoi sogni ed era contento della sua carriera manco avesse 37 anni. Quindi secondo voi meritava una maglia da titolare fisso con questa testa e quello in panchina, ai quarti di Champions e sul +15 in campionato, non capisce, al solito, un c****. 2 anni sono qualche mese? soprattutto quando si va dai 17 ai 19 anni? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 24, 2019 5 minuti fa, zack80 ha scritto: Era da USA 94 che non esultavo cosi a un gol della nazionale. Mi auguro si punti forte su di lui già da questo fine stagione. Io non tifo Italia. Ho guardato la partita solo ed esclusivamente per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti