Ca$a 5200 Joined: 22-May-2006 18322 messaggi Inviato November 24, 2018 Di molte parole ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1622 Joined: 04-Jul-2007 4961 messaggi Inviato November 24, 2018 Il 23/11/2018 alle 07:17 , Dani_82 ha scritto: Certo che se chiudessimo qualche partita prima, magari avrebbe più occasioni per giocare Magari sul 4-0 in casa con lo United, sarebbe stato bello... se però Pjanic e Cuadrado si metton d'impegno per spedirla nei parcheggi dello Stadium... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2807 Joined: 09-Feb-2006 21786 messaggi Inviato November 24, 2018 (modificato) Tenerlo in una "teca "è controproducente.... Lo stesso discorso potrebbe valere anche per lo stesso Rugani....Tralaltro, son convinto che Kean, possa tranquillamente convivere con gli altri, attaccanti a disposizione.. Modificato November 24, 2018 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato November 24, 2018 Perché Kean neanche 10 minuti oggi con la Spal ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato November 24, 2018 Spero per lui che a gennaio vada a giocare da qualche altra parte. Vergognoso non concedergli 10-15 minuti oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 24, 2018 3 minuti fa, ADP77 ha scritto: Spero per lui che a gennaio vada a giocare da qualche altra parte. Vergognoso non concedergli 10-15 minuti oggi. Addirittura vergognoso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato November 24, 2018 5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: Addirittura vergognoso? No però almeno 10 minuti al posto di Manzu sul 2 - 0 li poteva fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato November 24, 2018 anche io non mi spiego come sia stato possibile non schierarlo nemmeno oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato November 24, 2018 29 minuti fa, ZEBR one ha scritto: No però almeno 10 minuti al posto di Manzu sul 2 - 0 li poteva fare Tral'altro ci è avanzato un cambio a fine partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 24, 2018 Dopo Rugani mi sa che fra poco sbotta pure lui E se non ha giocato oggi non gioca più, guardatevi che calendario avremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato November 24, 2018 1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Dopo Rugani mi sa che fra poco sbotta pure lui E se non ha giocato oggi non gioca più, guardatevi che calendario avremo I genitori possono dire quello che vogliono, ma alla fine il loro compito è essere genitori, quindi ci sta che un po sbottino. Ma credo che la juventus ed allegri abbiano progetti ben definiti per il ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato November 24, 2018 ho visto la partita con il commento straniero quindi poco contestualizzata senza interventi da bordo campo, non ho capito le sostituzioni. Ovvio che non bisogna abbassare la guardia ma mettere dentro Matuidi e Chiellini invece magari di uno Spinazzola o un Kean tenendosi un cambio l'ho trovato eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato November 25, 2018 Allegri a fine partita in conferenza stampa ha detto a precisa domanda su una cessione di Moise a gennaio: "Kean è cresciuto molto, in Nazionale è entrato bene, è cresciuto e resta con noi a gennaio, la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5385 Joined: 22-Oct-2009 18660 messaggi Inviato November 26, 2018 veramente un peccato non averlo quasi mai visto in campo questo ragazzo, ha 18 anni super-promettente, potrebbe essere la prima vera novità interessante del nostro Vivaio dai tempi di Marchisio, però d'altra parte non si può imputare niente all'allenatore per questo, abbiamo avuto finora tutte partite toste, tranne quella con lo Young Boys, e in campionato non puoi mettere un 18enne quando stai vincendo soltanto per 1 a 0... speriamo di vederlo almeno nella partita in Svizzera, o in Supercoppa, perchè guardando il calendario delle prossime partite di Campionato difficilmente ci sarà spazio per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato November 26, 2018 Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2331 Joined: 02-Jun-2005 14334 messaggi Inviato November 26, 2018 5 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto: Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene Comunque il ragazzo va valorizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato November 27, 2018 On 26/11/2018 at 2:54 PM, silver1981 said: veramente un peccato non averlo quasi mai visto in campo questo ragazzo, ha 18 anni super-promettente, potrebbe essere la prima vera novità interessante del nostro Vivaio dai tempi di Marchisio, però d'altra parte non si può imputare niente all'allenatore per questo, abbiamo avuto finora tutte partite toste, tranne quella con lo Young Boys, e in campionato non puoi mettere un 18enne quando stai vincendo soltanto per 1 a 0... speriamo di vederlo almeno nella partita in Svizzera, o in Supercoppa, perchè guardando il calendario delle prossime partite di Campionato difficilmente ci sarà spazio per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5385 Joined: 22-Oct-2009 18660 messaggi Inviato November 27, 2018 Il 26/11/2018 alle 16:18 , GianlucaBlanco ha scritto: Io penso che si farà tanta coppa italia e varie partite in campionato nella seconda parte di stagione... e và più che bene sei sicuro? la coppa Italia è a gara unica, tranne le semifinali con andata e ritorno, quindi in gara secca dubito lo faccia giocare titolare-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato November 28, 2018 È un 2000 è già tanto che è in rosa Magari giustamente il ragazzo vorrebbe giocare di più, qualcosa si inventeranno, ma comunque è già fortunato cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato November 28, 2018 16 ore fa, silver1981 ha scritto: sei sicuro? la coppa Italia è a gara unica, tranne le semifinali con andata e ritorno, quindi in gara secca dubito lo faccia giocare titolare-- Ovviamente tutta no, secondo me tanti minuti si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato November 28, 2018 (modificato) 14 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto: Ovviamente tutta no, secondo me tanti minuti si... Nelle ultime 2 partite si son fatti 2 cambi..piuttosto che farlo entrare non si utilizza il cambio. Nel periodo di infortuni in avanti si è preferito cambiare modulo piuttosto che buttarlo dentro (fortuna che il mister dice che è l'unico vero vice Mandzukic..però quando manca il croato non gioca uguale ) Ieri era l'unico offensivo rimasto con il resto difensori e portiere, contro la spal sul 2 0 c'erano Cancelo e dybala (risparmiati per la CL) e solo lui e comunque non è entrato.. E c'è fuori gente come Can, Berna e khedira (anche de sciglio volendo) che quando torneranno sicuramente saranno cambi più "sicuri" di lui.. Non capisco nemmeno perché poi in conferenza dichiara di volerlo tenere in rosa a gennaio.. Modificato November 28, 2018 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato November 28, 2018 2 ore fa, Maxfido ha scritto: È un 2000 è già tanto che è in rosa Magari giustamente il ragazzo vorrebbe giocare di più, qualcosa si inventeranno, ma comunque è già fortunato cosi Un po' come coman..fortunato a giocare poco da noi Salvo poi andare al bayern e giocare al primo anno il quadruplo dei minuti complessivi in stagione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato November 28, 2018 16 minuti fa, Pier93 ha scritto: Un po' come coman..fortunato a giocare poco da noi Salvo poi andare al bayern e giocare al primo anno il quadruplo dei minuti complessivi in stagione.. le vedove di coman ma cosa centra ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato November 28, 2018 (modificato) 19 minuti fa, Maxfido ha scritto: le vedove di coman ma cosa centra ? Ma vedove di che..sempre a dare etichette.. Ho semplicemente fatto un paragone con un'altro giovane che si diceva fosse fortunato a fare qualche apparizione da noi vista la giovane età mentre appena trasferitosi in una squadra comunque d'alta fascia ne ha fatte decisamente di più.. Modificato November 28, 2018 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato November 28, 2018 40 minuti fa, Pier93 ha scritto: Nelle ultime 2 partite si son fatti 2 cambi..piuttosto che farlo entrare non si utilizza il cambio. Nel periodo di infortuni in avanti si è preferito cambiare modulo piuttosto che buttarlo dentro (fortuna che il mister dice che è l'unico vero vice Mandzukic..però quando manca il croato non gioca uguale ) Ieri era l'unico offensivo rimasto con il resto difensori e portiere, contro la spal sul 2 0 c'erano Cancelo e dybala (risparmiati per la CL) e solo lui e comunque non è entrato.. E c'è fuori gente come Can, Berna e khedira (anche de sciglio volendo) che quando torneranno sicuramente saranno cambi più "sicuri" di lui.. Non capisco nemmeno perché poi in conferenza dichiara di volerlo tenere in rosa a gennaio.. sui cambi non fatti ti dò ragione, soprattutto con la Spal, però vado a memoria in contumacia Mandzukic il mister ha utilizzato e ridato valore a Cuadrado (le due gare col Manchester giocate bene al netto degli errori sotto porta) o utilizzato Berna prima che si facesse male e poi Costa al rientro. Con tutto il rispetto per Kean se ci sono almeno tre giocatori d'attacco abili e arruolabili Cr7-Berna(Costa)-Dyda, giocano loro tutta la vita o quasi. Lui è stato anche sfortunato a farsi male quando poteva giocare, penso al Bologna in casa quando pure eravamo contati e un'altra gara di recente con Mandzukic ancora fuori, mi sa col Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti