TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato June 8, 2017 7 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Vabbè i miei idoli da ragazzino erano Montero e Tudor. Però a calcetto chiedo sempre scusa quando tiro le pedate da dietro Anche Montero chiedeva scusa per le pedate da dietro.. Per i cazzottoni no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Vendere prima che sia troppo tardi...25 base d'astaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 Nn gli va perdonato nulla altrimenti cresce storto come Balotelli cercate di capire sta cosa, poi se arriva l'offertona ci si deve ragionare sopraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato June 8, 2017 andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 8, 2017 andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto. Dev'essere da quel momento che ha smesso di ridereMa infatti così si calciano i rigoriInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4969 Joined: 09-Jan-2011 22930 messaggi Inviato June 8, 2017 29 minuti fa, PaoloL ha scritto: A me pare il contrario. Per scegliere ora Raiola devi essere un certo tipo umano. nedved era assistito da raiola...se l'è scelto, ma non glielo hanno mica imposto... alla fine sposta i suoi calciatori sempre tra grandi club, facendogli guadagnare tanto...poi io non sono personalmente d'accordo con i suoi metodi usati per creare questi movimenti (in verità mi fanno ribrezzo...ci vedo anche del disonesto nel creare movimenti solo per arricchirsi lucrando sulle transazioni)...ma questo non vuol dire che non capisco i motivi per cui un giovane calciatore talentuoso che vuole giocare in grandi club e fare soldi si affida a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5190 Joined: 21-Apr-2011 11195 messaggi Inviato June 8, 2017 1 ora fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Se cresce di qualche cm si Ma se é già un colosso?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11225 Joined: 04-Jan-2007 36892 messaggi Inviato June 8, 2017 5 minuti fa, Milo74 ha scritto: Ma se é già un colosso?!? Ha margini d miglioramento Almeno li 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato June 8, 2017 Ho visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato June 8, 2017 Spero che qualcuno gli aggiusti la testa prima che sia troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato June 8, 2017 3 minuti fa, maupassant ha scritto: Ho visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo. Ma si tratta di ragazzini dai Non hai visto cosa hanno fatto i viola nel turno precedente contro l'Atalanta, da metà del secondo tempo gente a terra a fingere crampi Anzi i nostri sono stati fin troppo ingenui a non spezzettare il gioco, hanno cercato di giocare e hanno rischiato di raddoppiare in due occasioni. Poi era la seconda partita in 3 giorni e c'è molto caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato June 8, 2017 Ho come l'impressione che se non somigliasse fisicamente a Balotelli e non avesse Raiola come procuratore la "prodezza" di ieri la staremmo valutando diversamente. Per me è un errore di gioventù nato dal fatto di aver bruciato le tappe quest'anno. Gli farà solo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13730 messaggi Inviato June 8, 2017 Dai non facciamone un dramma: è successo anche a campioni indiscutibili che nelle loro carriere hanno vinto tutto ed hanno fatto vincere trofei alle loro squadre come Pellè ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato June 8, 2017 Comunque mio nipote a 8 anni ha partecipato alle olimpiadi della matematica .. voglio dire.. Non c'è un età ben definita per capire se uno ha i neuroni tutti connessi perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato June 8, 2017 intanto fossi nella Juve non parcheggierei Orsolini da nessuna parte, ma lo prenderei subito. Questo ragazzo è forte, stando con i campioni potrebbe imparare più in fretta. Ci sarebbe la Coppa Italia per trovare eventualmente spazio. Bisognerebbe dare più fiducia ai giovani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato June 8, 2017 55 minuti fa, cohiba ha scritto: Ho come l'impressione che se non somigliasse fisicamente a Balotelli e non avesse Raiola come procuratore la "prodezza" di ieri la staremmo valutando diversamente. Per me è un errore di gioventù nato dal fatto di aver bruciato le tappe quest'anno. Gli farà solo bene cosa ti aspetti dalla stessa gente che riteneva Krasic un fenomeno solo perchè aveva i capelli lunghi e biondi come Nedved? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato June 8, 2017 penso e spero che i compagni di squadra a fine partita glielo abbiamo detto a brutto muso che abbia fatto una cazzata ingiustificabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5922 Joined: 22-Jul-2009 20491 messaggi Inviato June 8, 2017 4 ore fa, Gelone ha scritto: Va allo Zwolle? per ora calcia le zolle mettetelo in camera con marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 8, 2017 2 minuti fa, Akhenaton ha scritto: per ora calcia le zolle mettetelo in camera con marione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 8, 2017 2 ore fa, roccosiff ha scritto: andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto. Che è il rigore che non si para mai perché il portiere 9 su 10 si tuffa. Barzagli contro Neuer ha tirato la sborda centrale e ha segnato. Per fare il cucchiaio ci vuole altra classe (Pirlo, Totti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 8, 2017 Già fa il pagliaccio a 16 anni, non oso immaginare cosa sarà a 20/22. Per quanto mi riguarda, visto anche chi ha come procuratore, blindarlo fino al primo contratto che potrà fare e poi vendere. Quando uno a 15/16 anni ha già un procuratore e questo si chiama raiola bisogna sempre porsi una domanda...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 8, 2017 Cmq per risolvere una cazzata simile ci vuole uno spogliatoio chiuso, l'allenatore fuori, corridoio di compagni, passeggiata e tanti ceffoni sulla schiena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato June 8, 2017 4 ore fa, Gelone ha scritto: Va allo Zwolle? È la mia squadra olandese preferita, piccola realtà ma hanno sempre prediletto il bel gioco e trame tatticge ben precise...un paio di anni fà c'era jaap stam come assistente tattico Ecco, magari fare un cucchiaio in faccia a Stam potrebbe insegnarli a campare Comunque idoli o non idoli è pur sempre un ragazzino, ha provato la sboronata e gli è andata male, non ci leggerei più di questo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2271 Joined: 19-Aug-2008 10667 messaggi Inviato June 8, 2017 spero l'abbiano menato cosicché possa ritornare sulla retta via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 8, 2017 5 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Si c'ero, ma non pensare che sia un pedoChrim una storia lunga C'erano una trentina di "ultras" a petto nudo, che non avevano meglio da fare che insultare un paio di nostre tifose che erano nella stessa tribuna Ed uno strano tizio anziano con una maglia con sopra quel catzo di tucano che ho visto qualche volta, che ha urlato per 90 minuti (ma non era l'unico). Scene tra l'esilarante e il deprimente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti